WWE NXT Report 25-04-2012

Popolo di Tuttowrestling.com, eccoci tornati ad un nuovo episodio di WWE NXT! Matt Striker ci da il benvenuto a Grand Rapids, Michigan, e ci annuncia che Josh Mathews non ci sarà stasera a causa dell'infortunio subito lunedì sera, quando Brock Lesnar lo ha schiantato nel backstage mentre Josh tentava di intervistarlo. Matt tornerà quindi al commento per stasera e sarà aiutato da alcune Superstars, ed augura a Josh una pronta guarigione. Matt è davvero felice di informarci che Reks e Hawkins sono stati licenziati, mentre si congratula con Titus O'Neil e Darren Young, ufficialmente draftati a Smackdown. William Regal sta quindi svolgendo il suo lavoro e sta cercando nuovi talenti da inserire nello show. Quindi solo per stasera, Regal sarà sostituito da un coordinatore speciale: Hornswoggle! L'ex Little Bastard fa il suo ingresso con la nuova divisa da Funksaurus e finalmente prende il microfono e parla finalmente! Hornswoggle ci dice che stasera avremo Percy Watson & Tyson Kidd vs Johnny Curtis e Michael McGillicutty! Ma prima di tutto ci vuole introdurre il suo uomo, Derrick Bateman. Derrick dice che non è contento che O'Neil e Young abbiano avuto la chance di passare a Smackdown quando lui è rimasto qui ad NXT, nonostante li abbia battuti entrambi. Ma Bateman viene attaccato da dietro da JTG che lo stende a bordo ring e prende il microfono. JTG dice che questo show era bello quando lui era nel main event, ma ora Regal lo ha tagliato fuori. Ed ora lui vuole un match.. Bateman arriva sul ring e lo attacca, così Hornswoggle sancisce il match tra i due proprio ora!

Striker e Hornswoggle sono al tavolo di commento ed il match ha inizio con Bateman che va di chop sul rivale. Suplex di Derrick, conto di due. Clothesline volante di Bateman, forearm e clothesline alle corde, JTG finisce fuori ring. Derrick va con un dropkick dall'apron ring, ma JTG lo rimanda sul ring e lo riempie di pugni. Calci di JTG vicino alle corde, powerslam e conto di due. Side headlock dell'ex Cyme Tyme, Bateman si rialza ma JTG lo sbatte a terra e poi lo schiaffeggia. Il Brooklyn Finest va con un neckbreaker ed ottiene un conto di due. Altra presa di JTG, Bateman lo spinge all'angolo e si libera, va di clothesline e tenta una cross body. JTG ne esce meglio e connette con un belly-to-belly suplex into neckbreaker! 1..2..no! JTG schiaffeggia il rivale che però lo sorprende con uno snap mare DDT! 1..2..3 e vittoria per Derrick Bateman!

Maxine e Curtis discutono nel backstage quando incontrano Scott Armstrong, il quale li invita a seguire le regole nonostante non ci sia William Regal: devono rimanere ammanettati finchè saranno nella struttura. Maxine tenta di sedurre Armstrong ma non ce la fa, e l'arbitro li ammanetta. Hornswoggle li incontra e dice che stasera avremo Kaitlyn e Tamina vs Maxine.. e poi fa i complimenti alla ragazza dicendo che sta bene con le manette!

Tyson Kidd e Percy Watson parlano del loro match e Tyson dice che è preoccupato per Barreta e Gabriel. Arriva Kaitlyn ch gli dice che lei e Bateman sono rimasti impressionati dai suoi ultimi match. Kaitlyn gli chiede quale sia il nome della sua nuova manovra di sottomissione, ma Kidd dice che non le ha dato un nome perché lascia che il WWE Universe glielo suggerisca su Twitter. Natalya ha ascoltato il tutto e si domanda quale sia la relazione tra lei e Tyson. Kaitlyn dice che sono solo amici, e Natalya le chiede se sono amici come lo sono lei e Bateman. Natalya dice che non le piace Maxine, ma deve ammettere che ha ragione quando la definisce un serpente. Natalya se ne va dando appuntamento a Kaitlyn sul ring, mentre quest'ultima si domanda perché le ragazze ad NXT siano tutte pazze.

Maxine sta litigando ancora con Scott Armstrong perché chiede di essere liberata per andare in bagno, quando arriva Natalya. La bionda le dice che stasera si vuole occupare personalmente di Kaitlyn. Maxine è d'accordo e le due vanno verso il ring.. ma Armstrong costringe anche Curtis a seguirle.

Tamina e Kaitlyn raggiungono il ring, mentre ci vengono mostrate delle immagini di Superfly Jimmy Snuka e della sua Superfly Splash, usata anche dalla figlia Tamina. Le heel arrivano al ring, mentre Curtis si accomoda accanto a Striker al commento. Il match ha inizio con un double dropkick delle face che mandano le rivali fuori ring. Kaitlyn e Natalya iniziano la contesa e la Neidhart è in controllo della rivale. Maxine subentra, da due chop alla rivale e poi ridà spazio a Natalya. Modified abdominal stretch di Natalya, Kaitlyn si libera e va con un cross body! 1..2..no! Maxine subentra, sale sul paletto e tenta una Thesz Press ma Kaitlyn la afferra al volo. Maxine allora la chiude in una guilliottine choke, Natalya si prende il tag, va con una Michinoku Driver ed ottiene un conto di due. Body scissors di Kaitlyn che ottiene un conto di due e poi riesce a dare il tag a Tamina! Tamina fa piazza pulita, va con un legdrop su Maxine e poi connette con la Superfly Spalsh! 1..2..3 e vittoria per Tamina Snuka e Kaitlyn!

Striker prende il microfono e sancisce che Maxine si deve accomodare accanto a lui perché il prossimo match vede coinvolto anche Johnny Curtis e, come sappiamo, i due devono sempre stare nello stesso luogo.

Andiamo nel backstage dove Tyson Kidd soccorre Percy Watson che, a quanto pare, è stato attaccato da Michael McGillycutty

Torniamo al ring, Curtis è già al suo posto e viene raggiunto da Michael McGillicutty. Tyson Kidd entra ed è accompagnato da Hornswoggle, che sancisce un match one-on-one tra Curtis e Kidd, in seguito all'attacco che Michael ha fatto nei confronti di Percy Watson. McGillicutty si accomoda al tavolo di commento ed il match ha inizio. Fase di chain wrestling tra i due, con Tyson che sembra più a suo agio. Curtis va di ginocchiate ed ottiene un conto di uno. Tyson va con un calcio e Johnny esce dal ring per prendersi una pausa. Tyson lo raggiunge e connette con una headscissors dall'apron, mentre noi andiamo in pausa.

Al rientro Curtis sta controllando il match, mentre vediamo che, durante il break, Tyson ha tentato una springboard elbow drop ma ha incontrato le ginocchia alzate del rivale. Tentativo di sottomissione di Curtis, hammer lock suplex e Johnny è sempre più in controllo. Clotehsline di Curtis, altra presa al braccio del rivale e conto di due. Johnny addormenta il match con delle prese, Tyson si rialza e va con un calcio. I due si stendono con una doppia clothesline, ma Tyson ha più energie e va con dei calci che gli valgono un conto di due. Kidd sale sul paletto, Johnny lo raggiunge e connette con un superplex! 1..2..no! Tyson va con dei calci in prossimità delle corde, risale sul paletto e connette con la blockbuster! 1..2..no! Tyson tenta la Sharpshooter, Curtis lo sorprende con una culla ma ottiene solo un conto di due. Wheelbarrow suplex di Curtis! 1..2..no! Johnny sale sul paletto e si lancia in un legdrop, ma Tyson si sposta ed applica la sua manovra di sottomissione.. Curtis cede! Kidd ottiene la vittoria e Michael McGillicutty non è per nulla contento.. Hornswoggle arriva a festeggiare con Kidd mentre volano sguardi di fuoco con McGillicutty!

15,941FansLike
2,604FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati