WWE NXT Report 25-02-2015

Benvenuti, amiche ed amici, a questo nuovo episodio di WWE NXT. Lo show di oggi, si apre subito con la classica accoglienza della Full sail arena. E subito, parte la musica di Hideo Itami, il suo match, è il prossimo!

HIDEO ITAMI vs BULL DEMPSEY

Clinch fra i due, e Bull Dempsey colpisce l'avversario. Hideo Itami prova un attacco in corsa, ma Bull Dempsey lo ferma mandandolo al tappeto. Bull Dempsey tiene l'avversario al tappeto, poi Hideo Itami prova nuovamente l'attacco, ma niente neanche questa volta. Schienamento di Bull Dempsey: 1…2…no! Bull Dempsey continua a dominare questa parte del match, va ad eseguire un back suplex, ma Hideo Itami atterra in piedi. Hideo Itami prova ad abbattere l'avversario con delle clothesline, ma l'attacco non sorbisce effetto, e Bull Dempsey lo manda al tappeto e prova uno schienamento: 1…2…no! Itami colpisce con calci e gomitate, e poi esegue un dropkick all'angolo, e poi un calcio al volo. Schienamento: 1…2…3!

VINCITORE: HIDEO ITAMI

Hideo Itami festeggia sullo stage, ma viene colpito da Tyler Breeze. Tyler Breeze fa dei selfie con il solito cellulare, ma non si accorge che dietro di lui, Hideo Itami si è rialzato. Hideo Itami porta sul ring Tyler Breeze, e lo colpisce con dei calci. Tyler Breeze fugge verso il backstage.

Next Week: NXT Women's championship match: Sasha Banks vs Charlotte

Tonight: Bayley vs Becky Lynch; Finn Balor vs The Brian Kendrick.
Break pubblicitario.

Al ritorno dalla pausa, viene mostrato, per chi non se ne ricordasse, un video di presentazione su The Brian Kendrick.

Entrano i Luchadragons in arena, e dopo di loro si presenta il team di Tye Dillinger & Jason Jordan, ma la loro entrata viene interrotta da dei disturbi televisivi, e compare Solomon Crowe. Dice che presto diventerà NXT Champion, e che tutti noi, siamo stati avvertiti.

THE LUCHADRAGONS vs TYE DILLINGER & JASON JORDAN

Sul ring iniziano Sin Cara e Jason Jordan. Jason Jordan manda al tappeto Sin Cara, Quest'ultimo poi viene spinto al proprio angolo, e Kalisto esegue il tag, per poi colpire Jason Jordan con una arm drag, ma poi viene mandato al tappeto dall'avversario, che prova uno schienamento, ma ottiene solo un conto di uno. Tag per Tye Dillinger, che prova uno schienamento su Kalisto, ma l'arbitro non arriva neanche ad iniziare il conteggio. Kalisto evita la mossa avversaria, e da il cambio a Sin Cara, quest'ultimo lancia Kalisto sull'avversario al tappeto. Schienamento: 1…no! Sin Cara da il cambio a Kalisto, e i due eseguono una mossa combinata sull'aversario al tappeto. Schienamento:1…2…no! Kalisto fa cadere l'avversario, e da il cambio a Sin Cara, che esegue una senton dall'apron, prova lo schienamento, ma ottiene solo un conto di due. Sin cara da il tag a Kalisto, che salta sul ring evitando l'attacco avversario, ed esegue un corckscrew body drop su Tye Dillinger.
Tye Dillinger va verso il suo angolo, e cerca il tag dal compagno, ma Jason Jordan abbandona il ring, infuriato dai mancati tag precedenti del compagno. Kalisto esegue la Salida del Sol, da il tag a Sin Cara, che esegue la sua Senton. Schienamento: 1…2…3!

VINCITORI: THE LUCHADRAGONS

Finn Balor è intervistato nel backstage, e gli viene chiesto se è mentalmente, e fisicamente, pronto per affrontare Kevin Owens per il titolo, vista la shot ottenuta vincendo il torneo. Finn Balor dice che al momento è concentrato su Brian Kendrick, ex WWE Tag team champion. A Kevin Owens, penserà un altro giorno. Break pubblicitario.

Al ritorno dalla pausa, Tye Dillinger è ancora sul ring, invita Jason Jordan a tornare sul ring, e a spiegargli i motivi che lo hanno portato ad abbandonarlo. E dice all'arbitro di tenersi pronto a suonare la campana. Ma al posto di Jordan, si presenta Baron Corbin.

TYE DILLINGER vs BARON CORBIN

Shoulder block di Baron Corbin, e poi End of Days. Schienamento: 1…2…3!

VINCITORE: BARON CORBIN

Charlotte è intervistata, e le viene chiesto come si sente per il rematch al titolo di settimana prossima, contro Sasha Banks. Charlotte dice che Sasha non l'ha mai battuta uno contro uno, e che quel titolo, tornerà dove deve stare.

Up next: Bayley vs Becky Lynch.

Ci viene mostrato un video di Tyler Breeze, che dice ad Hideo Itami che la prossima volta, lo schiaccerà come lo scarafaggio che è.

Next week: Sami Zayn risponderà al WWE Universe.

BAYLEY vs BECKY LYNCH

Clinch fra le due, e scambio di prese, poi Becky Lynch manda al tappeto Bayley con uno showlder block, ma viene poi mandata al tappeto dalla medesima manovra. Colpi a vuoto fra le due, e poi Becky Lynch esegue un pump handle suplex. Schienamento. 1…no!
Becky Lynch continua a colpire Bayley con dei leg drop. Schienamento, ma solo conto di due. Bayley manda l'avversaria fuori dal ring, e poi esegue, un po'imitando la Torpedo DDT di Zayn, un basebal slide, passando sotto la giunzione delle corde con il paletto. Di nuovo sul ring, Becky Lynch prova un attacco, ma Bayley la manda vesro le corde, e colpisce con uno shoulder block. Bayley fa cadere l'avversaria, e poi la colpisce ripetutamente con dei pugni alla nuca. Bayley continua il suo attacco, colpisce Becky Lynch ripetutamente all'angolo, poi prova una mossa dal paletto, ma l'avversaria la butta giù. Bayley esegue una flying elbow sull'avversaria, facendola cadere al tappeto. Schienamento: 1…2…no!
Bayley prova il Belly to Bayley, ma Becky Lynch l'anticipa, ed esegue una armbar rovesciata, che fa cedere l'avversaria.

VINCITORE: BECKY LYNCH

Rhyno è intervistato nel backstage, e gli viene chiesto come mai si trovi qui, ad NXT. Lui risponde che ovunque lui andasse, sentiva parlare di NXT, e quando è arrivato, negli occhi delle superstar, ha visto l'intensità, la voglia di essere i migliori. E lui è qui, per scalare fino alla vetta.

Up next: Finn Balor vs The Brian Kendrick. Break pubblictario.

Viene mostrato un video girato prima della pubblicità, dove viene chiesto a Jason Jordan, cosa sia successo con il suo compagno di coppia, Tye Dillinger. E lui dice che ha fatto ciò che doveva.

Kevin Owens è al tavolo di commento.

THE BRIAN KENDRICK vs FINN BALOR

Clinch fra i due, e scambio di prese. The Brian Kendrick lanciato verso le corde, ed esegue una sunset flip, ma viene poi colpito da un dropkick di Finn Balor. Kendrick lanciato oltre la terza corda, atterra sull'apron, poi torna sul ring evitando l'avversario, ma atterra malamente, e si fa male ad una gamba. Brian Kendrick esegue però un schienamento rapido, facendo capire che l'infortunio era una montatura, ma ottiene solo un conto di uno.
The Brian Kendrick continua a mantenere l'avversario al tappeto. Finn Balor esegue poi un dropkick, che fa finire Kendrick fuori dal ring. Brian Kendrick prova a scappare dal ring, ma Finn Balor lo riporta sul ring, salvo poi essere colpito da un calcio al volo. Intanto la regia inquadra il tavolo di commento, con Kevin Owens, che abbandona i commentatori. Torniamo sul ring, dove Brian Kendrick ha ancora il controllo del match. Break pubblicitario.
Al ritorno dalla pausa troviamo Finn Balor eseguire diverse clothesline sull'avversario. Colpi all'angolo da parte di Finn Balor. Schienamento: 1…2…no!
Brian Kendrick esegue una Tornado DDT dall'angolo. Schienamento: 1…2…no!
Ancora Kendrick, con un dropkick dalla terza corda, e poi un Back suplex con schienamento: 1..2..no!
Kendrick prova la Sliced Bread II, ma Balor si libera, e colpisce con una clothesline. Poi sling blade di Finn Balor e dropkick verso l'angolo. Coupe de Grâce di Finn Balor, e schienamento: 1…2…3!

VINCITORE: FINN BALOR

Ma sullo stage si presenta Kevin Owens, che guarda il suo sfidante, e poi si dirige verso il tavolo dei commentatori, attaccando Alex Riley. E Finn Balor lo invita a salire sul ring, ma il campione, se ne va.

E con questo direi che è veramente tutto, grazie, come al solito, dal vostro Pietro Lentini, e vi do appuntamento alla prossima puntata di NXT! Ciaoooo!

15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati