WWE NXT Report 25-01-2018

Siamo ormai a poche ore da TakeOver Philadelphia e tutti gli occhi sono puntati su Johnny Gargano. Con una card ormai fatta e finita solo il match titolato potrebbe cambiare sempre se stasera Johnny Wrestling perda la sua opportunità contro il Velveteen Dream. Avremo questo ribaltamento di fronte? Andiamo a scoprirlo, Captain Phenomenal 1 è qui con voi e vi dà il benvenuto su TuttoWrestling per il consueto report settimanale di Nxt.

Si inizia in un set che il Velveteen Dream vuole ben preparato con musica ed atmosfera (fumo viola), lui sa che ogni superstar sogna di diventare un giorno Nxt Champion e sa che Gargano è una top superstar ma se ci fosse una scelta tra loro due, il Dream è un'entità pura mentre Gargano è visto ancora con sospetto. In ogni modo stasera il suo sogno verrà spezzato.

Siamo al Center Stage di Atlanta e subito risuona la musica di No Way Josè. Ritorno del ballerino ad Nxt nel 2018 che inizia sfidando Cezar Bononi.

ONE FALL MATCH
NO WAY JOSE VS CEZAR BONONI

Scambio di spallate fra i due, Josè fa correre Bononi e lo colpisce con un atomic drop, arm drag e chiave articolare al braccio, Bononi si libera, dropkick e serie di violenti colpi al corpo del ballerino che poi viene steso da una powerslam …1…2… il brasiliano cerca di tenere a terra Josè con una side headlock ma fallisce, neckbreaker, come back di Josè che chiude i conti con una powerslam ed il suo pop up punch …1…2…3…

VINCITORE: NO WAY JOSE

TONIGHT: Face to Face tra Shayna Baszler e Ember Moon

Video che ricapitola la rivalità nata tra Aleister Black e Adam Cole che sfocerà a TakeOver Philadelphia in un Extreme Rules Match

“Into the Fire” degli Asking Alexandria è una theme di TakeOver

ONE FALL MATCH
BIANCA BELAIR VS LATOYA ALLSOPP

Si rivede in azione la Belair di cui si parla un gran bene al Performance Center. Bianca sembra avere una risposta per ogni offensiva di Latoya sia dal piano fisico che sull'agilità, serie di stomp e spallate contro il turnbuckle, Latoya prova una headscissor ma Bianca la rovescia in un backbreaker e stavolta pecca di eccessiva sicurezza e sbaglia l'offensiva all'angolo, enziguri di Latoya che sale sulle corde per il volo ma Bianca si riprende subito e rifila una frustata con la lunga coda a Latoya e poi chiude con la reverse powerbomb …1…2…3

VINCITRICE: BIANCA BELAIR

Inizia l'intervista mediata da Percy Watson tra Shayna ed Ember Moon. Ember accusa l'ex MMA di essere solo una bulla che, non riuscendo a creare quel grande impatto che si aspettava, ha dovuto farsi largo attaccando gente come Aliyah e Dakota Kai per avere la sua attenzione. Shayna ribatte che non era mai stata interessata a Dakota, Kairi o Aliyah, Nxt è come un grande lago e lei ha smosso le acque per arrivare al pesce più grande cioè lei. Ember risponde che già lo sapeva ma che comunque condanna il modo in cui l'ha fatto, tutte le ragazze qui si impegnano duro per raggiungere i propri sogni e sa di essere il bersaglio qui ora ma non lascerà andare ciò per cui ha lottato così tanto. Shayna ribatte che a lei non importa cosa il Nxt Universe o le altre ragazze pensano di lei, la storiella del lavoro duro e tanti sacrifici vale anche per lei ma a differenza di Ember lei non ci tiene a far sapere a tutti quanto ha lottato. A TakeOver, farà risvegliare Ember quando se ne andrà col titolo in mano e il pubblico dovrà semplicemente accettarlo che gli piaccia o meno.

Continua con la seconda parte il mini documentario dedicato ai Tm61 che riprende dal Dusty Rhodes Classic dove Thorne ha iniziato a sentire le prime avvisaglie di un infortunio dopo un double foot stomp non propriamente perfetto, infortunio poi aggravato dai Revival. I due dicono che “The Mighty Don't Kneel” TMDK (loro ex nome) non è solo un modo di dire ma un vero e proprio mantra a cui Thorne si è aggrappato per tornare più forte. Viene mostrata la lunga riabilitazione di Thorne e il desiderio del team di puntare ai titoli di coppia essendo non solo belli ma anche pieni di talento, non abbiamo visto che la punta dell'iceberg dei TM-61 e il duo australiano tornerà in azione la prossima settimana.

Il prossimo match vedrebbe in azione gli AOP, ma Akam e Rezar demoliscono i loro avversari con una simultanea Death Valley Driver minacciando poi Fish e O'Reilly in vista di TakeOver. Su ordine di Ellering i due concludono col Super Collider. Altro messaggio lanciato.

UP NEXT: Johnny Gargano Vs Velveteen Dream

“When the Lights come on “degli Asking Alexandria è un'altra delle theme di TakeOver

NEXT WEEK: Nikki Cross Vs Lacey Evans

MAAAAIN EVENT TIME!!! Johnny Gargano mette in palio la sua possibilità di sfidare Andrade Cien Almas contro il Velveteen Dream. Finirà la rinascita di Gargano qui? Oppure Johnny potrà mettere da parte il passato e concentrarsi sul diventare campione? Ottima accoglienza per entrambi gli atleti ed il Dream entra indossando la maglietta di Johnny Wrestling … subito mindgames.

NXT TITLE SHOT ON THE LINE
JOHNNY GARGANO VS THE VELVETEEN DREAM

Saggio di tecnica di Gargano nelle fasi iniziali ma il Dream dimostra di poter reagire con convinzione, forse troppa visto che si permette di sfottere Johnny che in risposta lo intrappola nella Gargano Escape costringendo il Dream a rifugiarsi fuori ring. Il Dream non perde comunque occasione per pavoneggiarsi ed alla prima occasione Johnny lo fa finire fuori ring e si lancia su di lui con la cannonball senton, lo rigetta sul quadrato e chiama la slingshot spear ma il Dream rovescia in uno swinging neckbreaker. Il Dream prende dunque il controllo del match gettando Gargano fuori ring bersagliandolo con colpi alla schiena, lanciandolo malamente contro le barriere e sull'apron ring con un back suplex. Dopo il break troviamo Gargano provare la reazione, serie di forearm, con il Dream che viene poi lanciato contro il turnbuckle da cui poi Gargano trova il rolling kick. Johnny sale sulle corde … diving flatliner …1…2… Johnny inizia a lavorare al braccio del Velveteen per aprirsi la strada alla Escape, per poco però non finisce nella Death Valley Bomb, superkick del Dream ma in rebound Johnny lo affossa con un lariat. Il Dream riprova la Death Valley Bomb ma Johnny lo spinge alle corde, corner enziguri e Gargano prende velocità per portare a terra il Dream per la Escape ma il Dream è capace di fermare la rotazione di Gargano e connettere la Swinging Reverse STO. Il Dream sale per la Purple Rainmaker ma ha un attimo di esitazione cosa che permette a Gargano di farlo cadere malamente fuori ring. Tocca a Johnny salire sulle corde ma anche il Dream riesce a fermarlo, lo raggiunge e se lo carica in spalla … SUPER DEATH VALLEY DRIVER …1…2… NO!! Il Dream ci riprova e sale per il Purple Rainmaker ma non riesce ad usare il braccio sinistro preso di mira da Johnny, va col destro ma Gargano alza le ginocchia!! Johnny ci crede … superkick!! GARGANO ESCAPE!!! Il Dream cede … Johnny conserva la sua title shot.

VINCITORE: JOHNNY GARGANO via sottomissione

Si presenta anche l'Nxt Champion ai festeggiamenti di Gargano. I due si scrutano a centro ring e SCATTA LA RISSA!! Johnny è sorpreso ed Andrade lo getta con facilità fuori ring ma dà per vinto Johnny Wrestling con troppa facilità visto che Johnny non molla e torna sul ring, enziguri e slingshot ddt, la stessa mossa che lo ha fatto diventare n1 contender. Johnny nota la cintura, la prende e la alza verso il pubblico che gli urla “You deserve it”. Se la meriterà Johnny per davvero anche quando sarà in palio tra 72 ore? Scopritelo rimanendo su TuttoWrestling.com.

Noi ci rivedremo domenica col report completo di TakeOver Philadelphia. Non perdetelo!!

15,037FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati