WWE NXT Report 25-01-2012

Ladies and gentleman , bentornati ad un nuovo episodio di NXT in compagnia, come al solito, di Luca Soligo. Questa settimana trasmettiamo da Tucson, Arizona, e Titus O'Neil fa il suo ingresso vestito in giacca e cravatta, mentre vediamo le immagini della sua vittoria contro Darren Young e del suo turn heel di settimana scorsa. Titus ha il microfono e viene fischiato dal pubblico. O'Neil dice che può capire la frustrazione del pubblico, e vuole che tutti si scusino con lui ma il pubblico gli rivolge i cori “You Suck”. Titus dice che ha sempre fatto di tutto per i fans, anche per quelli che puzzavano, ma adesso non chiederà più se ci sono dei cani nell'arena. Lui è il più grande.. ma Percy Watson lo interrompe e gli chiede cosa c'è che non va. Lui dice che c'è sempre stato per aiutarlo, e ora lui non può fare così. Titus dice che la gente non lo ama, e che l'amore non ha nulla a che fare con questo: sono solo affari. Percy chiede che fine abbia fatto il vecchio Titus, ma O'Neil lo invita a fare lo stesso perché nessuno potrebbe fermarli se sono insieme. Percy non ci sta, dice che non si può fare così e che adesso assomiglia molto a Darren Young. O'Neil si arrabbia e dice a Percy che ha solo le opzioni di stare con lui.. oppure contro di lui. Percy si rifiuta, Titus lo ferma e dice che la differenza tra lui e Darren Young è che lui ha preso Young a calci.. e spinge via Watson facendolo cadere. Matt Striker arriva sullo stage e sancisce un match tra i due stasera!

Striker viene fermato nel backstage da Hawkins e Reks e minacciato perché i due vogliono più sicurezza a NXT. Striker dice di preoccuparsi degli Uso che lui si prende cura di NXT.

Rientriamo dalla pausa, gli Uso si esibiscono nella loro danza di ingresso, mentre Josh Mathews e William Regal sono al tavolo di commento. Curt Hawkins e Tyler Reks raggiungono il ring a loro volta ed il match ha inizio. Jimmy e Curt vanno con il lock up, Jimmy da il tag a Jey e i due vanno con un double team ed ottengono un conto di uno. Jay si prende cura anche di Reks con uno splash ed un back body drop. Hawkins distrae Jey e da il tempo a Reks il tempo di riprendersi. I due heel sono in vantaggio, Tyler va con una body slam e poi delle gomitate. Jey viene chiuso in una headlock da Tyler, poi si rialza ma subisce una ginocchiata ed una uppercut. Hawkins rientra e va con un suplex, conto di due. Reks torna l'uomo legale e va con una serie di ginocchiate, Jey si riprende ma subisce anche una clothesline devastante. Nuova chin lock di Reks, Jey si libera e fa finire il rivale a cavallo delle corde. Doppio tag e Jimmy fa piazza pulita di Hawkins con la running butt splash! 1..2..no! Reks interviene e blocca il conteggio, poi lui e Jay se le danno fuori ring. Hawkins connette con un fireman's cary suplex! 1..2..no! Reks passa il bastona a Hawkins, ma Jimmy si rialza in tempo e sferra il superkick al rivale! 1..2..3 e vittoria per gli Usos!

Bateman è nel backstage e sembra felice perché balla e canta. Incontra Kaitlyn e le dice che settimana scorsa il vero amore ha avuto il sopravvento e BateMax è tornato. Kaitlyn vuole solamente ricordare quanto Maxine abbia fatto a lui, ed è bastato un solo bacio per farli tornare insieme. Ma Derrick dice che tutto è diverso ora, ma Kaitlyn gli chiede se ha visto Curtis. Derrick dice che non crede che si farà vedere in giro stasera, ma Kaitlyn dice di averlo visto. Bateman se ne va e ringrazia la bionda.

Up next: Trent Barreta vs Heath Slater

Dopo la pausa, la One Man Southern Rock Band fa il suo ingresso sul ring, dopo di lui il suo rivale ed il match può iniziare. Heath parte con un pugno e poi sbatte la testa del rivale all'angolo. Trent va di chop, running elbow ed uppercut. Heath è finito fuori ring, Trent si prepara per il pesacdo ma cade in piedi e Slater è lesto a spingerlo prima contro i gradoni poi contro il ring. Heath sfrutta il ring apron per inferire su trent, poi rientra ed ottiene un conto di due. Headlock di Heath, Trent si libera ma riceve un calcione ed un altro conto di due. Gomitate di Slater che ritenta la headlock, Trent si rialza ma viene spinto all'angolo dal rivale. Pugni di Slater all'angolo, poi sbaglia uno splash e riceve un enzuigiri kick da Trent. Gomitata all'angolo di Barreta che poi connette con il running knee! 1..2.. no! Slater è sull'apron e tenta un sunset flip ma Barreta lo stende con un Northern Lights suplex! Bridge di Trent che ottiene solo un conto di due. Trent a fatica sale sul paletto, Heath si riprende e connette con una super powerslam! 1..2..no! Rol-up di Trent che sfrutta una distrazione del rivale! 1..2..no! Slater evita il Tornado DDT del rivale, e lo stende con un Flying neckbreaker! 1..2..3 e vittoria per l'ex campione di coppia che festeggia!

Up Next: dopo la pausa Curtis ci parlerà del problema accorso con il suo matrimonio settimana scorsa

Matt Striker è sul ring e ci introduce un filmato che ci fa rivivere il momento finale della scorsa puntata. Johnny Curtis raggiunge il ring e Matt gli chiede cosa ne pensa dell'imbarazzo accaduto settimana scorsa. Curtis dice che non è funzionato come lui aveva programmato, ma gli piaceva avere le dita sporche di Maxine in bocca. Maxine lo interrompe ed arriva con Bateman al suo fianco. Maxine chiede a Johnny quanto pensava di continuare con le sue azioni, e Curtis dice che loro due sono uguali, e di non comportarsi come se non fosse anche lei una ragazza che agisce in modo sporco. Maxine dice che loro possono anche avere qualcosa in comune, ma che lui se ne deve andare da NXT. Matt Striker dice che non ci sarà nessuno che se ne va, e Maxine gli dice di stare zitto. La ragazza difende Derrick dicendo che lui ha sempre fatto parte di questa stagione di NXT, Curtis invece si è introdotto dopo cercando di rubargli la scena. Striker chiede a tutti di calmarsi, Derrick dice che può battere Curtis quando vuole ma Johnny dice che vuole sol che tra di loro ci sia armonia come in una grande famiglia. I due vanno faccia a faccia, Johnny chiede a derrick la mano ma Maxine li interrompe e rifila una ginocchiata nelle parti basse a Curtis! Maxine chiede a Curtis se si è fatta capire. Bateman sembra soddisfatto ed i due se ne vanno, ma Johnny li guarda dal ring con uno strano sguardo.. non finirà qui!

Dopo la pausa, rivediamo il line up della Royal Rumble, dove oltre alla classica rissa a trenta uomini ci saranno:

WWE Championship Match: CM Punk vs Dolph Ziggler, con John Laurinaitis nella veste di special guest referee
World Heavyweight Championship Match: Daniel Bryan vs Mark Henry vs Big Show in un Triple Threat Steel Cage match

Percy Watson viene fermato da Alex Riley nel backstage e gli dice che mai avrebbe pensato di dover un giorno affrontare il suo migliore amico in un match. I due si danno il cinque con la promessa di guardarsi le spalle e noi andiamo in pausa.

It's main event time guys! Percy Watson è già sul ring ed il suo ex migliore amico Titus O'Neil lo raggiunge per il loro match. Percy parte con dei pugni ed un uppercut. Enzuigiri di Watson che va di calci all'angolo, irish whip violenta e pugni. Watson vuole chiedere a Titus spiegazioni, ma Titus si riprende e lo spinge fuori dal ring, dove una l'apron per infierire. Al rientro, Titus ottiene un conto di due. Calci di O'Neil, spallate all'angolo e ginocchiata all'addome di Percy. 1..2..no! Chin lock di Titus, Percy si rialza e va di pugni, ma poi sbaglia il colpo all'angolo e Titus riprende con dei calci e dei pugni. L'arbitro ferma la furia di O'Neil che ottiene però solo un conto di due. Titus lavora al collo di Percy, altro conto di uno veloce. O'Neil si concentra sul collo del rivale con delle prese, Percy si rialza ma subisce una spallata in rincorsa. 1..2..no! pugni alla schiena per Titus, che però si becca un calcio, un dropkick ed una spallata volante. Percy si gasa e connette con la Showtime splash! 1..2..no! Watson si carica Titus in spalla, ma O'Neil riesce a liberarsi e mettere a segno la Clash of The Titus! 1..2..3 e vittoria per Titus O'Neil! Ma Titus non è contento e continua il pestaggio ai danni del povero Watson, quando Alex Riley accorre a salvare Percy! Riley allontana O'Neil a suon di pugni, poi si toglie la camicia e si gasa: tra i due corrono sguardi di fuoco!

15,941FansLike
2,596FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati