WWE NXT Report 25-01-2011

Ladies and gentlemen, bentornati su Tuttowrestling.com in compagnia di Luca Soligo per assistere all'ottavo episodio della quarta stagione di WWE NXT! Tutto è pronto da Cincinnati, Ohio, dove Matt Striker ci da il benvenuto dal ring in compagnia dei quattro rookies rimasti in seguito all'eliminazione di settimana scorsa: Brodus Clay, Byron Saxton, Derrick Bateman e Johnny Curtis. Matt ci ricorda che stasera avremo due competizioni che ricominciano ufficialmente la gara all'immunità. Ma la seconda competizione di stasera sarà un Fatal Four Way match tra i quattro rookies: il vincitore otterrà la possibilità di cambiare il proprio Pro! Ma prima di tutto Striker ci dice che Derick Bateman ha violato le regole settimana scorsa, e ci mostra un filmato di backstage in bianco e nero. Derrick si presenta incappucciato e vestito di nero vicino a Daniel Bryan, il quale gli chiede cosa stia facendo. Bateman presenta al suo Pro un bigliettino con le tre risposte che darà più tardi. Bryan chiede se non ci siano problemi, ma Derrick dice che in NXT non ci sono regole, e i due si intendono. Torniamo al ring, Matt dice a Bateman che dopo queste evidenti prove verrà penalizzato nella prossima competizione. Bryan tenta di intervenire dicendo che non era Bateman ma era Utimate Warrior, ma Striker chiede al campione US di tornare al suo posto.

La prima competizione è un Out-Think-the-Fink e consiste nel rispondere in 30 secondi al maggior numero di domande sulla WWE. Bateman verrà penalizzato avendo meno tempo degli altri per rispondere, cioè 20 secondi. Ma l'ospite d'onore della serata per la competizione è il WWE Hall of Famer Howard Finkel! Chiunque faccia più punti di The Fink, avrà due punti addizionali. La competizione ha inizio!

The Fink indovina gli spettatori di Wrestlemania III e Jimmy Snuka come primo rivale di Undertaker a Wrestlemania. Due punti per lui.

Johnny Curtis indovina solo Randy Orton come campione WWE più giovane della storia, poi sbaglia tutte le altre. Un punto.

Derrick Bateman ha solo 20 secondi e risponde giusto alla domanda su chi abbia battuto Edge per conquistare il suo primo titolo singolo in WWE, ovvero Jeff Jarrett. Bryan si lamenta della lentezza di Striker. Un punto per Bateman.

Byron Saxton indovina solo una domanda su Goldberg e Triple H. un punto anche per lui.

Brodus Clay indovina solo il vincitore della prima Royal Rumble, Jim Duggan. Un punto anche per lui.

Nessuno batte Howard Finkel, nessuno prende i punti. I rookie salutano The Fink, e noi andiamo in pausa.

Main event still to come: Fatal Four way tra i quattro rookies.

Torniamo sul ring, dove Ted DiBiase è pronto ed accompagnato da Maryse e Brodus Clay per il suo match contro Daniel Bryan, accompagnato dal suo rooie Bateman. Rivediamo le immagini di Raw di ieri sera, con la rissa tra Gail Kim e le Bellas nello spogliatoio di Bryan. Daniel fa la faccia da dispiaciuto ed il match ha inizio. Fase di chain wrestling tra i due , con Bryan che tenta una sottomissione. Hip toss di Bryan, mentre Josh Mathews si fa dare l'autografo da Maryse con tanto di bacio sopra. Bryan tenta una Body Scissors a terra, DiBiase ne esce. Prova di forza tra i due, Ted sembra avere la meglio, ma Daniel risponde con un ponte e poi applica un Monkey Flip. Bryan tenta la LA Bell Lock, ma DiBiase si rifugia fuori ring mentre noi andiamo in pausa.

Al rientro, Ted DiBiase va con dei calci all'angolo a Bryan, il quale risponde con la stessa moneta ma poi sbaglia un Dropkick all'angolo. DiBiase tenta una Sleeper Hold e poi va con una Backbreaker ed un Dropkick che gli valgono un conto di due. Neckbreaker di DiBiase, ancora un conto di due. Ziggler e Truth si scambiano incitazioni pro e contro Bryan dallo stage tentando di scuotere il pubblico che è un po' freddo stasera. Nel frattempo l'azione si è spostata fuori ring, dove DiBiase infierisce su Bryan colpendolo contro il tavolo dei commentatori. Al rientro sul ring, Ted va con una potente Irish Whip, conto di due. Calcione alla testa di Ted, ancora un due. Side Headlock di DiBiase, ma Bryan si riprende con i cori di R-Truth. Clothesline di Bryan, che poi va con un calcione al petto del rivale. Duoble Foot Stomp dalla terza corda per Bryan! 1,2.. no! Calci di Bryan al petto di DiBiase, che però va con un roll-up! 1,2.. no! Spinebuster di DiBiase! 1,2.. no! Maryse sembra sempre meno interessa da Ted, il quale tenta un'altra Spinebuster ma finisce nella LaBell Lock! Ted raggiunge le corde ma si incastra tra queste e Bryan va con un Dropkick. Daniel tenta una Baseball Slide ma Ted è pronto con il gomito! Al rientro sul ring Ted DiBiase va con la Dram Street! 1,2,3 e vittoria per Ted DiBiase in un bel match! Maryse è stupita e contenta della vittoria del suo fidanzato, ed i due si dirigono verso il backstage insieme a Brodus Clay.

Dopo la pausa vediamo che la colonna sonora della Royal Rumble sarà curata dai Finger Eleven. Poi vediamo un bel video sulla storia della rissa reale, con tanto di numeri e record tra i quali le 11 eliminazioni di Kane in una sola rissa, il record di permanenza di Rey Mysterio ed il record negativo di Santino Marella, rimasto nella risa per un solo secondo. Grande hype quindi per la più grande Royal Rumble di sempre, che andrà in scena questa domenica!

Ma torniamo dai commentatori che ci mandano nel backstage dove Maryse è impressionata dalla vittoria di Ted DiBiase. Ted dice che ha appena battuto il campione US, e che quindi chiunque vinca il Fatal Four Way di stasera vorrà logicamente lui come Pro. Ted dice che invece la sua prima scelta è ancora su Brodus e che insieme possono diventare campioni di coppia, quindi si raccomanda di vincere il match di stasera. Brodus dice che lo vincerà è lo farà proprio per il suo Pro! Maryse attacca a parlare in francese e Ted dice che non la capisce..

Ma torniamo al ring, it's main event time guys! I quattro rookies entrano uno dopo l'altro sul ring pronti per la sfida che li vedrà protagonisti! La campana suona ed i quattro si squadrano, poi si coalizzano tutti contro Clay prima, e Bateman poi, per fargli pagare l'inganno di settimana scorsa. Derrick subisce una violenta Fall Away Slam da Clay, che poi lo colpisce con una gomitata! 1,2,3 e Derrick Bateman è eliminato. Ora Saxton e Curtis si scagliano contro Clay, ma il bestione tiene loro testa. Doppio Suplex dei due su Clay che finisce fuori ring. Saxton lancia Curtis fuori ring contro Clay e poi esulta, mentre noi andiamo in pausa.

Al rientro Clay va con un Suplex su Saxton, conto di due. Ziggler continua ad incitare il suo rookie con il microfono dallo stage, Saxton e Curtis tentano di infierire in due sul gigante Clay. Curtis ottiene un conto di due su Clay. Head Butt di Curtis su Saxton, poi Johnny sale sulla terza corda e connette con un Dropkick! 1,2,3 e Byron Saxton è eliminato! Ziggler gli dice di fare gli squat nello spogliatoio per punizione fino a quando lui non tornerà. Nel frattempo Clay applica una Nerve Hold su Curtis, e poi lo strozza con le corde. Curtis tenta una reazione mandando Clay all'angolo, ma Brodus va con una Irish Whip e poi connette con la STO! Brodus si aggiudica questo Fatal Four Way match e Ted DiBiase va insieme a Maryse sul ring per festeggiare la vittoria del suo rookie. Matt Striker si congratula con Clay e gli chiede se vuole cambiare Pro. Brods dice che il suo Pro ha i soldi, il potere e che distruggerà tutti alla Royal Rumble. Ma il suo Pro non è Ted DiBiase! Brodus si rivolge a Ted dicendogli che non può controllare la sua fidanzate e che è la peggior persona che conosca. Il suo Pro non è DiBiase ma.. Alberto del Rio! Del Rio se la ride dallo stage, ma Brodus dice che c'è una cosa che vuole dire a Ted dal profondo del suo cuore.. e lo prende con la Tongan Death Grip per poi stenderlo con la STO! Brodus se ne va non prima di essersi avvicinato con aria minacciosa a Maryse che è sconvolta dell'accaduto. Brodus e Del Rio si incontrano sullo stage, e la puntata si chiude con l'immagine di rookie e Pro che festeggiano la loro nuova unione.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Impact annuncia il ritorno degli Knockouts Tag Titles

In quel di Bound For Glory è stato annunciato un grande ritorno, ovvero quello degli Impact Knockouts Tag Team Titles.

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Articoli Correlati