WWE NXT Report 23-11-2010

Siamo alla semifinale e solo tre rookies sono rimaste in gara a contendersi la vittoria finale. Chi tra Kaitlyn, Naomi ed AJ verrà eliminata stasera? Da Jacksonville, Florida, Luca Soligo vi da il benvenuto per la dodicesima e penultima puntata di WWE NXT season #3!

Vediamo un video che ci ricapitola quanto accaduto settimana scorsa, con l'eliminazione di Aksana ed il suo saluto finale alla trasmissione. Michael Cole, al solito non proprio entusiasta, e Josh Mathews ci introducono lo show e danno la parola a Matt Striker che è sul ring. Matt presenta le tre ragazze rimaste in gara, che arrivano sul ring con le trombette in mano, pronte per la prima competizione di stasera! Tutto è pronto per il WWE Trivia, e Striker ci dice che stasera i punti non daranno accesso all'immunità dall'eliminazione, quindi hanno valore puramente dimostrativo. La prima domanda è chi ha vinto la prima stagione di NXT, e Naomi azzecca Wade Barrett. La seconda è chi è stato il primo Pro femminile (la domanda viene interrotta da Cole che, come al solito, fa di tutto per far sapere che non gli interessa nulla dello show), AJ indovina le LayCool. La terza domanda è sull'identità dell'ufficiale dell'immigrazione, ed AJ dice Nicholas Dikapopolus, indovinando. L'ultima domanda è su chi fosse il Pro di Daniel Bryan, ed AJ indovina dicendo The MIz.

Andiamo con il secondo round, mentre sia Cole che Mathews stanno ignorando quanto avviene sul ring. AJ indovina la località di Wrestlemania I, ovvero il Madison Square Garden, e la persona che ha messo fine alla carriera di Shawn Michaels, ovvero l'Undertaker. AJ continua il suo filotto indovinando la campionessa femminile per 27 anni, Fabolous Moolah, ed il nome della visita annuale alle forze armate, il Tribute to the Troops. AJ conclude la manche azzeccando anche il nome della Superstar chiamata The Game, nientemeno che Triple H, e si aggiudica la competizione totalizzando 1330 punti, contro i 100 di Naomi. Kaitlyn, che è rimasta sempre a guardare, affronterà Nikki Bella in un match! Andiamo in pausa.

Tutto è pronto per il match, Nikki e Brie Bella arrivano sul ring, mentre Kaitlyn, che porta una fantastica t-shirt con la scritta “I love mustaches”, è accompagnata da Vickie Guerrero. La contesa ha inizio e Kaitlyn manda Nikki a terra. Nikki va con una Waste Lock, ma Kaitlyn ne esce e connette con una spallata. Drop Kick di Nikki, conto di due. Calci di Nikki alle gambe della rivale, mentre Vickie cerca di incoraggiare la sua rookie. Nikki continua ad infierire sulle gambe di Kaitlyn, usando le corde, ma quest'ultima reagisce con una Chil Lock. Ancora Nikki che si accanisce sulle ginocchia, e poi va con una Irish Whip e dei calci sempre alle gambe. Gomitate e braccio teso di Kaitlyn, che tenta un Suplex, ma Nikki lo blocca e va con la X-Factor! 1,2,3 e vittoria per Nikki Bella! La Guerrero si arrabbia con la propria rookie per la sconfitta subita.

Raw Rebound: vediamo le immagini dell'addio di John Cena alla WWE, corredato dalla drammatica musica che lo accompagna nei suoi passi verso l'uscita dall'arena.

Torniamo in azione, è tempo per il secondo match della serata che vede affrontarsi le due rookies AJ, accompagnata da Primo, e Naomi, con Kelly Kelly. Clinch tra le due, Naomi va subito con uno Snap Mare ed una Clothesline, conto di due. AJ va con una Head Scissors, ma Naomi la colpisce con dei calci. AJ evita di subire troppi colpi all'angolo uscendo dal ring, e poi ascolta i consigli di Primo prima di rientrare. Le due si stringono la mano, ma Naomi va con dei calci alla schiena e, dopo un Leaping Leg Drop, ottiene un conto di due. Tentativo di Cross Body di Naomi, ma AJ evita. Naomi connette con un Jawbreaker ed un Enzuigiri, conto di due. Serie di prese di sottomissione tra le due, e Naomi chiude AJ in una Abdominal Stretch. AJ riesce ad uscirne, Naomi va con un Uppercut ed AJ con un Tornado DDT. Ora entrambe sono a terra e, mentre i due Pro litigano, AJ ottiene un conto di due. Clothesline e Drop Kick, di AJ, ancora due. Naomi va con uno Spinninh Heel Kick, conto di due. Irish Whip della wrestler di colore, ma AJ la blocca e la chiude nella Octopus! Naomi resiste alla presa, ma poi deve cedere! Vittoria di AJ in un buon match tra le due rookies! Primo ed AJ festeggiano la vittoria, le due rookies si danno la mano e noi andiamo in pausa.

Torniamo nelll'arena, è il momento del Last Sumo Standing Challenge. Le tre ragazze arrivano al ring vestite in una ridicola ed enorme tenuta da sumo che rende difficili anche i movimenti. Striker dice che per una di loro sarà l'ultima competizione; AJ va diretta in finale perché ha vinto la prima competizione. La semifinale tra Kaitlyn e Naomi è vinta da Kaitlyn. La finale viene vinta da Kaitlyn, mentre Striker ci elenca una serie di leggendari lottatori extra large. Dopo la pausa vedremo l'ultima eliminazione!

Vediamo un altro raw Rebound, che ci mostra le immagini di Miz che incassa il Money in the Bank e vince il WWE Title contro Randy Orton. Cole e Mathews ci ricordano che venerdì notte a Smackdown avremo i restanti match che qualificheranno quattro wrestler dello show blu per il torneo King of the Ring che si svolgerà lunedì notte nello speciale Raw di tre ore.

Eccoci pronti per il momento clou della serata: ci saranno le due finaliste di NXT 3? Siamo nel backstage e Matt Striker chiede alle ragazze chi pensano debba essere eliminata. AJ dice Naomi, perché vuole andare faccia a faccia con Kaitlyn. Kaitlyn dice Aksana, poi dice anche lei Naomi e dice di voler affrontare AJ. Naomi dice Kaitlyn perché non è in grado di combattere.

Toniamo nell'arena, Cole dice che siamo vicini all'ultima eliminazione della Season 4, ma Mathews lo corregge e noi andiamo in pausa, mentre i Pro parlano sullo stage.

Siamo sul ring, Matt è con le tre ragazze ed il momento è di alta tensione: rullo di tamburi, l'eliminazione va a…….

AJ! INCREDIBILE! Contro ogni pronostico la reginetta dei Nerd viene eliminata ad un passo dalla finale! AJ ringrazia tutti quelli che l'hanno votata, che sa di non essere una Top Model ma che sarebbe ora che una Diva rappresentasse la gente normale, ed è quello per cui si è battuta tutta la vita. Questo non la fermerà perché non è l'ultima volta che la vediamo: lei tenterà di portare a coronamento il suo sogno, quindi la rivedremo presto! AJ abbraccia Kaitlyn e Naomi, e poi se ne va sullo stage dove abbraccia il suo Pro Primo e la puntata termina qui. Appuntamento a settimana prossima: sapremo chi sarà la vincitrice della terza edizione di WWE NXT!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Shorty G torna ufficialmente al suo vecchio ring name

Ritorno al passato per Shorty G, che nell'ultima puntata di SmackDown ha deciso di tornare a riutilizzare il suo vecchio ring name.

Eric Bischoff: “Al wrestling attuale mancano storie”

Eric Bischoff discute della mancanza di storyline di livello nel wrestling attuale.

Classifica dei 10 programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuovo weekend e nuova top dei dei programmi più visti sul WWE Network nella settimana precedente Hell in a Cell.

La NJPW annuncia due imminenti match titolati

Titoli di coppia Junior e IWGP difesi nel tour di Power Struggle.

Articoli Correlati