WWE NXT Report 23-09-2015

Mancano appena 2 settimane al prossimo special di Nxt e la Marcia verso RESPECT continua così come il Dusty Rhodes Tag Team Classic Tournament rimasto ormai con solo 8 team a contendersi la vittoria finale. Vediamo quindi come evolverà la situazione questa settimana. Captain Phenomenal 1 vi da il benvenuto ad Nxt!!

Lo show inizia invece però tingendosi di rosso. A quanto sembra Carmella ed Eva Marie hanno una sorta di rivalità in corso e si affronteranno in un rematch questa sera dopo che la rossa ha strappato il primo punto.

DIVAS MATCH

CARMELLA VS EVA MARIE

Carmella porta subito alle corde Eva, tra spallate e colpi alla schiena la getta fuori ring mostrandoci il suo moonwalk. Backslide di Carmella …1… Eva reagisce con una ginocchiata ed un suplex che vale un conto di 2. La rossa porta Carmella all'angolo, spallate, jumping elbow smash e running kick …1…2… Eva mantiene il controllo del match prendendo in giro la rivale, applica poi una presa alla schiena di Carmella che cerca di rialzarsi … irish whip contro l'angolo, Carmella reagisce con una gomitata e poi una headscissor. Parte il come back della Princess of Staten Island, spallata, altro colpo al turnbuckle concluso da un reverse ddt …1…2… Per tutti sembra un 3 ma la camera non mostra il piede di Eva che tocca le corde, almeno questa è la giustificazione dell'arbitro. Carmella è furiosa e cerca di tornare all'attacco ma Eva la manda fuori ring ed il conto dell'arbitro arriva a 10!!

VINCITRICE EVA MARIE via countout

Il replay mostra come la chiamata dell'arbitro sia effettivamente corretta ed in qualche modo quindi la striscia vincente di Eva continua.

NEXT: The Vaudevillains Vs Blake & Murphy per i Nxt Tag Team Titles e Bull Dempsey Vs Tyler Breeze

Altro video di Nia Jax sperando che debutti presto così almeno la finiamo con i video sempre uguali

Rivediamo un recap di come si sia arrivati a sancire il 30 minute Ironwoman Match tra Bayley e Sasha Banks per il prossimo Takeover prima che si ritorni nell'arena dove il match tra Tyler Breeze e Bull Dempsey sta per incominciare.

ONE FALL MATCH

TYLER BREEZE VS BULL DEMPSEY

Tyler sembra indeciso sul da farsi, prova una headlock, ma viene respinto e steso da un shoulder tackle, atomic drop di Bull che poi si avventa su Tyler che lo eleva sull'apron ring. Serie di jab che però non trovano conclusione perché Tyler spinge Bull fuori ring. Il leader del Bull Fit riesce a tornare sul ring ma sembra aver subito il colpo, side headlock di Tyler che dura diversi secondi finche Bull riesce a scrollarselo di dosso con un back body drop. Entrambi si rialzano, Breeze cerca di colpire il rivale ma Bull non sente i colpi!!! Compilation di jab e pugni che stordiscono Prince Pretty, running hip attack all'angolo e body block di Bull che sale sulle corde per concludere il match … no Tyler scivola sull'apron ring … Bull scende e ributta Tyler sul ring e pare intenzionato a riprovarci … Ma Breeze rinviene e lo getta a terra dalla terza corda!!! …1…2… i piedi si appoggiano alle corde per far leva e Tyler ottiene il 3 vincente!!

VINCITORE TYLER BREEZE

Tyler per ora sopravvive ma la questione tra i due non sembra ancora chiusa.

NEXT: L'arrivo di Asuka ad Nxt

Happy Song dei Bring me the Horizon sarà la theme di Takeover Respect

Dopo aver visto alcune immagini del live tour in Texas torniamo sul ring dove l'esimio William Regal ha già tutto pronto per accogliere la nuova diva messa sotto contratto dalla Wwe conosciuta fino ad ora come Kana. Complimenti che per la nuova arrivata fioccano da parte del Gm, mentre Asuka raggiunge il ring felice come una pasqua ricevendo un'ottima reazione da parte del pubblico. Asuka esprime la sua felicità di essere arrivata ad Nxt e firma il contratto ma una theme interrompe la firma … Dana ed Emma che ora sembrano tornate ad essere amiche accolgono Asuka in maniera ovviamente sarcastica, le due suggeriscono alla giapponese di essere gentile con loro visto che comandano la divisione oppure la sua carriera ad Nxt verrà terminata appena prima di iniziare. Dana quindi ordina ad Asuka di abbandonare il ring … e la giapponese lo fa!!! Sconsolata Asuka raggiunge lo stage ma prima di andarsene sorride a Dana ed Emma che la guardano perplesse.

Nel backstage viene chiesta un'opinione a Tyler Breeze per il suo prossimo match contro Apollo Crews. Prince Pretty chiede sarcasticamente se dovrebbe essere felice della notizia. Proprio Apollo Crews compare davanti a Breeze dicendogli che dovrebbe essere felice del match tanto quanto lo è lui. Breeze vorrebbe andarsene ma Apollo gli si para davanti, ma alla fine se la ride e lascia andare uno schifato Breeze dicendogli che stava solo scherzando.

Kyle Edwards ci riassume gli ultimi sviluppi del Dusty Rhodes Tag Team Classic: Rhyno e Baron Corbin hanno battuto Gargano e Ciampa, i Mechanics hanno sconfitto i campioni in carica ed ora attendono di sapere chi affronteranno in semifinale tra Finn Balor e Joe Vs Enzo Amore e Colin Cassady match che avrà luogo la prossima settimana. Mentre Corbin e Rhyno se la vedranno o con gli Hype Bros o Jordan e Gable. Entrambi i team hanno registrato dei video messaggi: Ryder e Mojo promettono vittoria in quanto loro sono sempre carichi al massimo e diventare campioni porterà loro feste e belle donne, Jordan e Gable si dicono impressionati dai loro avversari arrivati così lontano ma per loro la strada terminerà. Vinceranno il torneo e diventeranno campioni perché sono ready … willing … and Gable.

Kyle ripassa la linea ad Orlando dove sta per avere luogo il main event.

NXT TAG TEAM TITLES MATCH

THE VAUDEVILLAINS ( c ) VS BLAKE & MURPHY

Clinch tra Gotch e Blake. Side headlock, Blake si libera, shoulder tackle di Gotch …1… Alexa Bliss prova a metterci lo zampino ma dale retrovie ritorna Blue Pants!! Le ragazze rubano la scena prima di sparire nel backstage … school boy di Blake …1…2… tag per Aiden, slingshot elbow drop e running kick …1…2… Blake reagisce e chiude English in una headlock, tag per Murphy, Aiden evita una mossa combinata e colpisce entrambi con una doppia arm drag e un doppio dropkick. Aiden scende e prende in consegna Murphy che però lo colpisce con un suplex sull'apron ring grazie ad una distrazione di Blake.

Tornati sul ring dopo la pubblicità Blake & Murphy non lasciano respirare Aiden English. Chin Lock di Blake, Murphy prende il posto del compare, Aiden tuttavia non molla e reagisce con un poderoso lariat. Doppio tag!! Entra Gotch che inizia a colpire Blake col suo unico stile di calci, serie di forearm all'angolo e back suplex. Tag per English … Rolling Senton di Gotch che però viene messo fuori causa da Murphy, Aiden va comunque per la Senton Bomb ma Blake alza le ginocchia!! Tag per Murphy … Diving Double Knee Drop …1…2…NO!!! Murphy si dispera e non si avvede dell'inside cradle di English ..1…2… Tag per Blake … doppio suplex … No! Aiden atterra in piedi, Murphy si avventa su di lui ma finisce fuori ring. Tag per Gotch … Blake è ancora stordito … uppercut …. Neckbreaker è il WHIRLING DERVISH a segno!!! …1…2…3

VINCITORI ED ANCORA NXT TAG TEAM CHAMPIONS: THE VAUDEVILLAINS

Anche Enzo e Big Cass dicono la loro sul torneo. Il team è concentrato sulla prossima sfida e consigliano a Balor di non abituarsi ad avere troppi titoli attorno alla vita, alle vittorie seguono altre vittorie, dalle sconfitte si arriva alle vittorie, il rispetto che hanno per loro prossima settimana andrà fuori dalla finestra come loro che andranno ( off) fuori dal torneo mentre loro avanzeranno alle finali. How you doin? Anche Balor e Joe concordano che non ci sarà spazio per l'amicizia prossima settimana, Joe dice che lui e Finn sono insieme per vincere tutte le sfide del torneo. Enzo e Colin potranno essere i realest guys in the room ma loro sono i tipi più duri e caparbi di tutto il roster and you can't teach that!!

Le immagini ci lasciano e lo show termina.

Grazie della lettura ed appuntamento alla prossima settimana!!

15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati