WWE NXT Report 23-05-2012

Ladies and gentlemen, bentornati sulle pagine di Tuttowrestling.com per un nuovo episodio di WWE NXT. A farvi compagnia è come sempre Luca Soligo, mentre Josh Mathews e William Regal ci introducono il primo match della serata: Jinder Mahal vs Derrick Bateman. Clinch tra i due, take down di Bateman che poi viene spinto all'angolo dal rivale. Ginocchiate di Jinder, spallate all'angolo e Bateman subisce anche delle back elbow. Knee drop di Derrick, che poi va di chop e connette con uno snap suplex, conto di due. Mahal recupera il controllo del match, va con un neckbreaker ed ottiene un conto di due. L'indiano continua ad infierire con delle ginocchiate, dei calci ed ottiene un altro conto di due. Quarter nelson di Mahal, che poi riceve un dropkick e Bateman si riprende. Cross body di Derrick, clothesline e rolling neckbreaker! 1..2..no! splash di Derrick all'angolo, dropkick dal paletto.. 1..2..niente da fare! Derrick è frustrato e Jinder connette con una ginocchiata e poi chiude il rivale nella Camel clutch! Per Bateman non c'è nulla da fare e il match viene vinto dall'indiano grazie alla sua micidiale manovra di sottomissione.

Main event: Drew McIntyre & Johnny Curtis vs The Great Khali & Ezekiel Jackson

Torniamo dalla pausa, il secondo match della serata vede opposti “Showtime” Percy Watson e la “One Man Southern Rock Band” Heath Slater. Il match inizia con l'ex Nexus che spinge via il rivale per innervosirlo e poi si ripara tra le corde. Percy va con una take down ma si distrae e si beccaun calcione. Watson però reagisce con una front slam, ed ottiene un conto di due. Slater va di stomp kick e tenta invano uno schienamento. Headlock di Heath, neckbreaker ed altro conto di due. L'ex campione di coppia continua con la headlock e delle gomitate al rivale, poi tenta il pin dopo delle ginocchiate ma il conto si ferma a due. Calci all'angolo di Slater, altro conto di due. Percy reagisce ma Slater lo blocca con un calcio dall'angolo. Watson connette con due dropkick ed una arm drag. Clotehsline volante di Percy e… Showtime Splash! 1..2..no! Slater non chiude il suplex con il quale ha tentato una reazione e Watson connette con la Percecution! 1..2..3 e vittoria per Percy Watson!

Up next: Maxine vs Alicia Fox

Dopo la pausa, it's Divas time! Alicia Fox fa il suo ingresso seguita dalla sua ex protetta proprio qui ad NXT, Maxine. Clinch tra le due, Maxine spinge via la rivale e poi le sbatte la testa a terra. Calci di Alicia che però poi viene mandata contro l'angolo e colpita con delle chop all'altezza della pancia. Chin lock di Maxine, Alicia si rialza ma viene sbattuta a terra, conto di due. Gomitate della Fox, Maxine però connette con un suplex ed ottiene un conto di due. Altra chin lock della mora, Alicia non cede e si rialza. Gomitate di Alicia, calci e pugni ma Maxine riprende il controllo e tenta una sottomissione con il ginocchia puntato nella schiena della rivale. Dropkick di Alicia, back elbow dal paletto e northern light suplex con bridge! 1..2..no! Maxine si riprende in tempo! Roll up di Alicia, altro conto di due. Maxine però riesce ad applicare una dragon sleeper in body scissors e Alicia Fox cede! Maxine vince la sfida con la sua ex mentore e noi andiamo in pausa.

Torniamo dal break, è giunto il momento del main event! Gli heel, Jhonny Curtis e Drew McIntyre entrano per primi e, dopo un ennesimo stop pubblicitario, arrivano Ezekiel Jackson e The Great Khali. L'indiano e l'ex vincitore di NXT iniziano il match, e Khali va subito con dei pugni e delle sonore chop all'angolo. Jackson subentra e colpisce alla schiena il rivale, poi al petto e poi lo lancia all'angolo con una irish whip. Bateman riesce a dare il tag a McIntyre, che va di calci all'angolo ma subisce una gomitata ed una powerslam. Khali rientra e sferra un'altra delle sue chop. Calcio basso dello scozzese che riprende il controllo del mathc e da il tag a Curtis. Gioco di coppia dei due che infieriscono sul gigante del Punjabi. Khali va con un big boot e da il tag a Zeke, il quale connette con tre splash all'angolo e manda fuori ring sia Curtis che McIntyre, mentre noi andiamo in pausa.

Al rientro, Zeke va con due , anzi tre powerslam su Curtis, poi però viene distratto da Drew e finisce fuori ring. Lo scozzese impedisce il tag e si concentra sulla gamba di Zeke, e lo stesso fa Curtis al suo rientro. Gli heel continuano a dominare su Jackson e si concentrano sugli arti inferiori impedendogli di rialzarsi. Zeke però salta fuori con una powerslam dal nulla e riesce a dare il tag a Khali! Piazza pulita dell'indiano che poi connette con la Punjabi Plunge su Johnny Curtis! 1..2..3 e vittoria per The Great Khali ed Ezekiel Jackson!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Lilian Garcia inizia un nuovo progetto con la WWE

Dopo anni di presenze saltuarie, Lilian Garcia è pronta a tornare in WWE con un nuovo interessante progetto.

Articoli Correlati