WWE NXT Report 23-03-2010

A soli sei giorni dall'appuntamento più importante dell'anno, gli 8 rookies di NXT cercano di impressionare i rispettivi mentori per meritarsi un futuro nella WWE: Luca Soligo vi da il benvenuto da San Jose, California, per la quinta puntata di WWE NXT!

Dopo la sigla ed i pyros Michael Cole e Josh Mathews danno la linea a Matt Striker dal backstage, che ci dice che settimana prossima i Pro daranno la loro prima valutazione sui Rookies! Cole ci dice che più tardi nello show avremo più dettagli sui criteri di valutazione.

Le musiche di Christian e William Regal nel frattempo ci introduce al primo match della serata, che vede opposti Heath Slater & Justin Gabriel a Skip Sheffield & Wade Barrett. I due Pro osservano il match, mentre Michael Cole annuncia i criteri di valutazione: vittorie e sconfitte, forza dell'avversario, etica di lavoro ed il fattore “it” . Cole ha come favorito Slater, Mathews invece punta su Bryan Daniel. Nel ring intanto Sheffield e Barrett hanno la meglio su Gabriel, il quale riesce a dare l'hot tag a Slater dopo aver subito per diversi minuti. Tentativo di cross-body di Slater bloccato a mezz'aria da Sheffield. Slater si libera, Barrett tenta di interferire ma colpisce con un big boot Sheffield favorendo il pin vincente di Heath Slater! Vittoria quindi a Slater & Gabriel per questo tag team match!

Prima della pausa, vediamo un bel video su Bryan Daniel, sulla sua decennale esperienza nel mondo del wrestling e sul suo stile di sottomissione. Bryan conclude il video dicendo che vincerà NXT, andrà in un brand e diventerà un main eventer di Wrestlemania!

Dopo il break abbiamo un altro video sulla rivalità tra Shawn Michaels e The Undertaker in vista di Wrestlemani 26: Career vs Strek!
Smackdown plug: questa settimana allo show blu un match 5 vs 5 preview del Money in the Bank e l'atto finale prima di Wrestlemania tra Vickie Guerrero e Beth Phoenix!

Continua la presentazione di Wrestlemania, con Michael Cole che ci annuncia il feud tra Bret Hart e Vince McMahon:un video ricapitola la rivalità dal 1997 ai fatti recenti, che si concluderanno domenica a Wrestlemania 26!

Il protagonista del prossimo video è Darren Young: dal suo rapporto con CM Punk alla sua ammirazione per Ricky Steamboat e Shawn Michaels alle sue voglie di vittoria!

Dopo la pausa, Wrestlemania Flashback: siamo all'edizione numero 21, con immagini dei match più belli tra i quali il primo Money in the Bank che vide il trionfo di Edge! Segue un altro video di recap della rivalità tra Cena e Batista, anche questa con la resa dei conti domenica sera!

Torniamo in azione, la musica di CM Punk presenta la Straight Edge Society al completo, con Darren Young e David Otunga dirigersi verso il ring. Un video ci mostra David Otunga accompagnare The Miz ad un party a New York settimana scorsa: Otunga dice che ovviamente Miz ha scelto lui e non Daniel per questa occasione, e poi si vanta che tutti lo hanno notato entrare alla festa.

Al rientro dal break può avere inizio il main event della serata: David Otunga & Darren Young vs Daniel Bryan & Michael Tarver! Bryan e Otunga iniziano la contesa, mentre i due commentatori continuano a discutere dei loro rispettivi favoriti per il primo giudizio di NXT. Tarver intanto è entrato e colpisce Otunga, il quale però si da il cambio con Young. Luke Gallows da fuori infastidisce Tarver, il quale esce dal ring per affrontare Gallows che viene però fermato da CM Punk. Mentre Punk se la prende con Young per non aver approfittato della situazione noi andiamo in pausa per l'ultimo break della serata.

Al rientro vediamo che Bryan ha chiuso Young in una manovra di sottomissione alla spalla, per poi connettere con un dropkick che scaraventa Young fuori dal ring. Tarver prende il tag e continua a lavorare su Young. CM Punk intanto gira le spalle al match in segno di disapprovazione. Otunga entra e riesce ad avere la meglio su Tarver, il quale fa entrare Bryan Daniel che connette con un uppercut e dei calci. Young da il cambio e cerca di reagire, ma Brian connette prima con una guillotine clutch e poi una neck vice mettendo in mostra le sue doti di sottomissione. Tarver fuori dal ring riprende a discutere con Gallows e Daniel si accorge di essere solo, quindi tenta un double knee smash su Otunga, il quale si sposta e connette con una uranage! 1,2,3 e vittoria per Otunga e Young! La distrazione di Tarver è costata cara alla coppia di rookies, che settimana prossima sarà sottoposta insieme a tutto il roster alla prima votazione da parte dei Pro!

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati