WWE NXT Report 22-05-2013

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT! Dopo la consueta sigla iniziale accompagnata da “Welcome Home” dei “Coheed and Cambria” siamo catapultati nella Full Sall University di Orlando con Curt Hawkins che compie il suo ingresso. Tony Dawson e William Regal ci danno il benvenuto dal tavolo di commento, mentre Sami Zayn compie per la prima volta la sua entrata nella NXT Arena.

CURT HAWKINS VS SAMI ZAYN
Suona il gong e parte il match con Sami all'angolo, che riesce però a far scivolare fuori ring il suo avversario; Hawkins ritorna sul quadrato e chiude in una Headlock Sami e poi lo atterra con una spallata. Zayn reagisce con la sua agilità e connette degli Armdrag su Hawkins che si rifugia all'angolo. Chop di Zayn che prova poi a colpire con dei pugni Curt, il quale si libera con un calcio al volto; Sami è a terra ed Hawkins ne approfitta per chiuderlo in una Headlock facendo leva con il ginocchio sulla schiena. Zayn si libera ed evita uno Splash all'angolo da parte di Curt e connette una serie di Clothesline, preludio ad un Back Suplex; Hawkins prova a reagire e riesce a connettere una Body Slam a centro ring, prima di aver subito però un Dropkick in volo. Zayn sembra in difficoltà, ma improvvisamente riesce a connettere una Springboard DDT con il quale ottiene il pin vincente.
VINCITORE VIA SCHIENAMENTO: SAMY ZAYN

TONIGHT: Corey Graves sfida Bray Wyatt!

Siamo di nuovo sul quadrato della Full Sail University con Antonio Cesaro che compie il suo ingresso: l'avversario dell'ex US Champion sarà Yoshi Tatsu.

ANTONIO CESARO VS YOSHI TATSU
Antonio parte subito aggressivo portando il suo avversario all'angolo e lanciandolo in diagonale, per poi sbagliare la rincorsa. Tatsu prova a reagire con dei calci ed un Dropkick, ma Cesaro riesce ad alzarlo e connettere un European Uppercut in volo. Cesaro non perde tempo e connette la Neutralizer che gli vale il conto di tre.
VINCITORE VIA SCHIENAMENTO: ANTONIO CESARO

A fine match Cesaro prende il microfono e chiede se Tatsu sia il miglior avversario da affrontare. Il lottatore svizzero si sente insultato per non aver avuto qualcuno di migliore con cui lottare tra RAW, SmackDown, NXT e Saturday Morning Slam. Improvvisamente appare sullo stage Sami Zayn che dice a Cesaro di non essere d'accordo con lui, perchè ha guardato troppo oltre, non essendosi reso conto di ciò che ha proprio di fronte. Zayn schernisce Cesaro chiedendo in diverse lingue se può capire ciò che sta dicendo, salendo poi sul ring. Improvvisamente appare un arbitro e parte un Impromptu Match tra i due!

ANTONIO CESARO VS SAMI ZAYN
Si parte subito con un Fireman's Carry da parte di Cesaro che chiude il suo avversario in una Armbar, il quale non riesce a liberarsi. Sami prova a rialzarsi e con una capriola riesce poi a liberarsi dalla presa aiutato dalle corde, mentre andiamo in pubblicià. Al ritorno, siamo di nuovo a centro ring con Cesaro che riesce a lanciare il suo avversario alle corde ed in seguito agli angoli del quadrato; Antonio chiude poi in una Chinlock Zayn il quale si alza e prova un Roll Up, fermato però da un doppio Stomp da parte dello svizzero. Cesaro connette poi una Clothesline, e viene nuovamente chiuso in una Chinlock. Sami riesce però ad uscire e connettere un calcio al volto di Antonio, il quale poi sbaglia una rincorsa all'angolo, e viene chiuso in uno schienamento improvviso, che non vale il conto di 3. Zayn sale sulla terza corda ma viene preso al volo da Cesaro che lo stende con un Tilt-a-Whirl Backbreaker che gli vale solo un conto di 2. Antonio si carica e connette in corsa un European Uppercut dal quale Sami riesce però a liberarsi incredibilmente. Zayn è all'angolo e lo svizzero lo colpisce con dei pugni, lasciandolo cadere a terra. Sami viene però rialzato improvvisamente, ma chiude in una culla lo svizzero! 1…2…3! Sami Zayn si porta a casa la vittoria e festeggia incredulo, mentre Cesaro è furibondo. Lo svizzero attacca poi alle spalle il suo avversario, colpendolo prima con delle gomitate al volto e poi con la Neutralizer.
VINCITORE VIA SCHIENAMENTO: SAMI ZAYN

Ci spostiamo nel backstage con Renee Young che si trova ad intervistare Emma, la quale non è però la Diva che doveva essere presente. Arriva infine Audrey Marie la quale reclama l'intervista, ma viene presa in giro da Emma che la chiama con nomi diversi. Emma dice poi ad Audrey di rilassarsi e di provare il suo strano balletto, ma Audrey le intima di andarsene o altrimenti la stenderà. Emma risponde dicendo di non scaldarsi tanto, e se ne va ballando, ma per sbaglio colpisce Marie che rimane basita dal comportamento di Emma.

TONIGHT: Corey Graves affronta il santone della Family, Bray Wyatt.

Torniamo nella NXT Arena, dove il debuttante Enzo Amore compie il suo ingresso microfono alla mano, minacciando l'intero roster, prima che il suo avversario Mason Ryan appaia sullo stage.

ENZO AMORE VS MASON RYAN
Amore è subito chiuso all'angolo da Mason il quale lo lancia dall'altra parte del ring. Ryan connette una Clothesline e poi si carica sulle spalle Enzo e lo fa cadere sulla terza corda per poi connettere un'altra Clothesline. Ryan connette poi una Torture Rack su Enzo e lo stende una Neckbreaker che gli vale il pin vincente.
VINCITORE VIA SCHIENAMENTO: MASON RYAN

UP NEXT: The Saviour of Misbehaviour Corey Graves affronta Bray Wyatt.

Dopo il RAW Rebound, una grafica ci mostra che la settimana prossima Stephanie McMahon sarà ad NXT per un annuncio storico ed inoltre ci sarà la Battle Royal per decretare il Number One Contender al titolo NXT di Big E Langston.

Siamo di nuovo sul quadrato, mentre Corey Graves compie il suo ingresso per il Main Event della serata; il suo avversario Bray Wyatt, con la mascherina protettiva indosso, viene accompagnato sul ring dagli NXT Tag Team Champions Luke Harper ed Erick Rowan, meglio conosciuti come la Family.

COREY GRAVES VS BRAY WYATT (WITH THE FAMILY: LUKE HARPER & ERICK ROWAN)
Si parte subito con Wyatt che lancia a terra Graves e si piega all'angolo scrutando il suo avversario. Wyatt viene poi portato a terra e chiuso in una Headlock a centro ring. Bray prova a liberarsi connettendo un Suplex ma Graves non lascia la Front Face Lock, fino a che Wyatt non perde la maschera protettiva, e si rifugia fuori ring per rimettersela. Bray è di nuovo sul quadrato e colpisce Graves al volto, il quale risponde però con una ginocchiata e chiude in una Figure Four la testa del suo avversario, aiutandosi con le corde. Wyatt prova a liberarsi e riesce a connettere in corsa un Crossbody, mentre andiamo in pubblicità. Al ritorno, Bray ha chiuso in una Chinlock Graves il quale non riesce a reagire, ma fa cadere fuori ring il suo avversario, e lo colpisce poi con una Baseball Slide, che viene però evitata all'ultimo momento e lo fa cadere sui gradoni. Bray ne approfitta immobilizzandolo e colpendolo con dei calci allo sterno, prima di riportarlo sul quadrato e chiuderlo nuovamente in una Chinlock. Wyatt lancia il suo avversario all'angolo e lo stende con uno Splash, ma Graves prova uno School Boy all'improvviso, ma i due si rialzano e si scontrano! Wyatt perde nuovamente la mascherina, e viene colpito al volto da un Graves che punta continuamente il naso infortunato dell'avversario. Corey si carica all'angolo e connette una Spear alla gamba sinistra del suo avversario, preludio alla 13th Step, che non viene connessa perchè si intromettono Rowan ed Harper, entrambi stesi da Corey. Wyatt viene nuovamente portato a terra e chiuso nella 13th Step, ma Rowan distrae l'arbitro e permette ad Harper di colpire il “Saviour of Misbehaviour” con un Elbow Drop; Bray si rialza e connette la Sister Abigail e prova il pin: 1…2…3! Wyatt esce vincitore dal match, ma la Family continua ad attaccare Graves; improvvisamente appare Kassius Ohno, che prova ad attaccare il trio, ma viene sopraffatto dall'inferiorità numerica e definitivamente neutralizzato dalla Sister Abigail di Bray Wyatt.
VINCITORE VIA SCHIENAMENTO: BRAY WYATT (WITH THE FAMILY: LUKE HARPER & ERICK ROWAN)

15,653FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati