WWE NXT Report 22-03-2011

Ladies and gentlemen, bentornati su Tutowrestling.com per il quinto episodio della quinta stagione di WWE NXT, in onda da Columbus, Ohio ed in compagnia, come sempre, di Luca Soligo! Dopo la sigla “Wild & Young” veniamo introdotti da Todd Grisham e William Regal che danno la parola a Matt Striker e Maryse! La bionda host ci introduce i rookies che, dopo aver salutato i rispettivi Pro sullo stage, raggiungono il ring per la prima prova di questa sera. Diamo prima un'occhiata alla classifica dei Redemption points:

1. O'Neil, 5 punti
2. Young, 3 punti
3. Cannon, Novak, O'Brian e Saxton, 0 punti

Maryse fa una piccola gaffe dicendo che il primo è Jacob Novak, e poi va ad abbracciare Titus O'Neil, il vero leader della classifica. La prova che i rookies stanno per affrontare si chiama “Battle of the Mic”, e consiste nel parlare male del proprio rivale in 20 secondi: chi vince ottiene 4 punti! Ma ci vuole un giudice speciale, e sarà il WWE Universe!

Jacob Novak e Byron Saxton si sfidano nel primo duello. Novak dice che ha una flash news, la top story del momento è lui. Fischi del pubblico e buzzer lo interrompono. Saxton si congratula con il rivale dicendo che è l'uono immagine ufficiale di Huggies Diapers (marca di pannolini, ndr). Il WWE Universe proclama Saxton vincitore di questo scontro.

Conor O'Brian e Titus O'Neil si sfidano. Conor lo prende i giro nella sua parlata e lo compara al gigante della fiaba di Pollicino. Titus prende in giro il naso di Conor, e con questa battuta vince lo scontro. Regal dice che sono i voti per Hornswoggle.

Darren Young e Lucky Cannon. Darren dice al rivale che gli anni 80 sono finite e che deve guardarsi da chi ha di fronte invece che corteggiare inutilmente Maryse. Lucky dice che Darren non ha possibilità di vincere NXT e poi si volta verso Maryse dicendo che è l'unica cosa che importa qui stasera è proprio lei. Il pubblico intona “You Suks” verso Cannon e Young vince lo scontro, mentre Regal dice che considera quella di Cannon una vittoria perché il pubblico ha reagito alle sue parole.

Ora i tre rimasti hanno 30 secondi per parlare. Byron Saxton dice a Titus O'Neil che è il nuovo uomo per Kibbles ‘n Bits (marca di cibo per cani, ndr), e a Darren Young dice che, dopo il Nexus, ha un altro gruppo per lui, i Four Flat Tops.

Titus O'Neil imita Yoshi e Saxton che parlano del problema di capelli di Byron, dicendo che la WWE ha una partnership con Gillette.

Darren Young prende in giro Titus dicendo che ha 42 anni, il più vecchio partecipante di NXT, mentre a Saxton dice che, anche se lui assomiglia a John Cena, sarà sempre meglio di Saxton.

Il WWE Universe decide che il vincitore del contest è.. bisogna votare due volte e Maryse dichiara Darren Young vincitore!

Up next Darren Young vs Titus O'Neil

Did you know? La WWE è trasmessa in oltre 600 milioni di case in tutto il mondo.

Vediamo un video della puntata di NXT di settimana scorsa, in particolare della corsa con la botte vinta da Titus O'Neil.

Torniamo sul ring dove tutto è pronto per il match tra Darren Young e Titus O'Neil. Clinch tra i due, Titus va con un braccio teso potente e poi una Body Slam, conto di due. Darren colpisce il rivale con dei calci e poi tenta una Side Headlock, mentre Hornswoggle incita il pubblico. Titus si rialza e chiude Young all'angolo; scambio di colpi tra i due, poi O'Neil va con un Backbreaker, conto di due. Chavo Guerrero sposta il suo rookie dall'angolo facendo sbagliare Titus, ma Hornswoggle morsica la gamba di Chavo! Titus lancia Young contro Chavo favendo finire il Pro a terra e poi connette con la sua Sky High! 1,2,3 e Titus O'Neil vince il match!

Up next: Byron Saxton vs Lucky Cannon!

Todd Grisham ci introduce ad un video del match tra Undertaker e Triple H a Wrestlemania, con l'opinione di alcune WWE Superstars sulla super sfida!

Andiamo nel backstage dove Yoshi Tatsu dice a Lucky Cannon che Maryse è sua amica e che deve trattarla meglio. Cannon si toglie la vestaglia ma arriva Maryse che dice di volersi scusare con lui per averlo schiaffeggiato settimana scorsa. Lucky parla di ted DiBiase umiliato la scorsa notte a Raw, e Maryse gli rifila un altro schiaffone! Tatsu se la ride dicendo che Lucky non è poi così “lucky”, e Maryse gli da uno schiaffo pensando stesse ridendo di lei. Cannon ride di Tatsu e Yoshi da uno schiaffone al rookie!

NXT Video: Lucky Cannon ci parla di come è cambiato, della differenza che c'è tra il suo personaggio ora e nella sua precedente esperienza a NXT. Lucky dice che lui è il vero VIP di NXT!

Torniamo al ring, Conor O'Brian e Vladimir Kozlov affrontano JTG e Jacob Novak. Matt Striker esce dallo stage dicendo che non sarà match tradizionale ma un Dance Off! Parte la musica e JTG e Novak non sembrano molto organizzati tra loro, tanto che si fanno pure una litigata. Striker ringrazia Chris Brown e Miley Cirus e da spazio a Kozlov e O'Brian. Il russo fa il robot e poi i due si esibiscono in alcune buffe mosse che fanno impazzire il pubblico! Kozlov e O'Brian vincono la sfida Dance Off!!!

Raw Rebound: vediamo le immagini di ieri sera, con il WWE Champion The Miz che ci presenta la nuova belt con il logo della compagnia al contrario.. ma John Cena vuole dire la sua a riguardo!

E dopo un nuovo video di promozione di Wrestlemani 27, torniamo al ring, è giunto il momento del main event! Byron Saxton fa il suo ingresso accompagnato da Yoshi Tatsu, seguono Lucky Cannon ed il suo Pro Tyson Kidd. Clinch tra i due, Cannon prende vantaggio con dei calci all'angolo, ma Saxton reagisce con delle Shoulder Blocks. Big Boot di Lucky, conto di due. Side Headlock di Lucky, che poi infierisce con un Neck Breaker, conto di due. Ancora un tentativo di sottomissione di Cannon, con Saxton che si riprende con dei pugni ed una gomitata volante. Saxton va con una Flying Clothesline dalla seconda corda, conto di due. Fireman's Carry di Cannon che però non capitalizza subito, ma manda il rivale contro il paletto. Fireman's Carry Slam di Cannon! 1,2,3 e Mr De Lish vince il match! Dopo la fine del match Lucky Cannon stende anche Yoshi Tatsu con la stessa mossa finale! Lucky e Tyson Kidd festeggiano sulle immagini conclusive di questo episodio!

14,943FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati