WWE NXT Report 22-02-2011

Ladies and gentleman, bentornati sulle pagine di Tuttowrestling.com per la puntata numero 12 della quarta stagione di WWE NXT! Oggi siamo a Sacramento, California, e ci attende un episodio carico di contenuti: ci sarà l'ultima eliminazione e scopriremo chi saranno i due finalisti che si contenderanno la vittoria settimana prossima!

Si parte con un video di backstage registrato questo pomeriggio, dove R-Truth ed il suo rookie Johnny Curtis si salutano e si abbracciano nello spogliatoio. Truth dice a Curtis che è molto fiero di lui e di tutto ciò che ha fatto finora, ma stasera non sarà con lui nello show. Truth ritiene che sia ora per lui di camminare con le proprie gambe, e Johnny dice che sarà un “one-man wolfpack”, concludendo con un bel ululato. I due si abbracciano e sembrano soddisfatti..

Andiamo dietro le quinte dove Ricardo Rodriguez sta parlando con Brodus Clay. Ricardo dice che tutto ciò che è stato fatto non varrà niente se non vincerà, e lui deve vincere non per se stesso, non per Ricardo ma per Mr. Alberto Del Rio. Brodus sembra deciso e dice a Rodriguez di far sapere a Del Rio che lo farà..

Torniamo nello spogliatoio ma stavolta siamo in compagnia di Daniel Bryan e Derrick Bateman, sdraiati a pancia in giù come due compagni di scuola. Bryan dice al suo rookie che se verrà eliminato gli rifilerà un pugno in faccia. Derrick dice di avere capito, ma Daniel gli ripete che, seriamente, gli darà un pugno in faccia. Allora Bateman dice che è ora di diventare cowboy, e si mette un cappello da cowboy..

Dopo la sigla andiamo nell'arena, Todd Grisham e Josh Mathews danno subito la parola a Matt Striker che è sullo stage e ci presenta i rookies rimanenti: Brodus Clay, Derrick Bateman e Johnny Curtis! Striker si congratula con loro ma dice che sarà una serata difficile perché non ci saranno i loro Pro ad aiutarli e uno di loro sarà eliminato! E, cosa ancor più importante, la settimana prossima incoroneremo il vincitore della stagione! Striker ci ricorda che Brodus Clay guida la classifica per l'immunità con 5 punti, mentre Bateman e Curtis sono fermi a quota zero. Stasera avremo due challenges, il primo dei quali è il “Grace Under Pressure Physical Challenge” che vale la bellezza di tre punti! La corsa passa attraverso quattro stazioni, ognuna delle quali presenta un giochino di abilità: nella prima bisogna fare canestro con una pallina da ping pong in alcuni bicchieri di carta; nella seconda bisogna ricostruire una torre con dei pezzi di legno; nella terza l'abilità consiste nel dare un colpetto ad un bicchiere di carta facendolo riatterrare in posizione eretta; nella quarta bisogna riposizionare sei dadi in posizione da uno a sei utilizzando delle bacchette giapponesi.

Johnny Curtis: nella prima stazione canestro al primo colpo, nella ricostruzione della torre ci mette un bel po', ma è abbastanza veloce nelle altre stazioni. Tempo totale: 1.19.0.

Derrick Bateman: fa canestro e lancia anche un po' di palline al pubblico, poi litiga con l'arbitro nella ricostruzione della torretta, alla quarta stazione si infuria e lancia per terra i dadi. Squalificato.

Brodus Clay prima di partire si vuole sincerare che tutto sia rimesso a posto. Brodus ha un po' di difficoltà con le palline, poi ne lancia una manciata ed alcune entrano. È velocissimo nella torretta ma non riesce a girare il bicchiere mentre il tempo corre. Al tavolo dei dadi invece che spostare i dadi gira il tavolo ed ottiene lo stesso risultato, ma conclude il percorso in 1.46.1.

I tre punti vanno a Johnny Curtis!

Up next: Rookie Triple Threat Match!

Torniamo dopo la pausa, è già il momento del Triple Threat Match tra I rookies che sono pronto sul ring! I tre si squadrano, poi Curtis e Bateman si alleano contro Clay. Ma Brodus lancia Bateman fuori ring e poi si occupa di Curtis colpendolo con delle chop ed un T-Bone Suplex. Clay colpisce ancora Bateman che era salito sull'apron ring e poi torna da Curtis. Calcioni di Clay che afferra Curtis per la gola ma viene interrotto da un Dropkick di Bateman. Clay sbaglia la gomitata in corsa e Bateman va con dei calci alla schiena del gigante. Ora i due si rialleano contro Clay ed infieriscono all'angolo con calci e pugni. Brodus reagisce con dei calci e delle testate, poi strozza Bateman all'angolo con un piede. Da dietro arriva Curtis, ed insieme a Bateman riesce a mandare fuori ring Clay con una tipica Clothesline da Royal Rumble. Suicide Dive di Bateman su Clay fuori ring! Curtis vede i due fuori ring, si prepara ed esegue un Sommersault Dive atterrando in piedi! Dopo queste due spettacolari manovre andiamo in pausa, con Curtis che si gasa insieme al pubblico!

Al rientro Curtis sta applicando una Fujiwara Armbar a Bateman, mentre Brodus è ancora fuori ring. Patema raggiunge le corde e Curtis colpisce Clay con un calcio. Snap Suplex di Curtis su Bateman, conto di due. Clothesline di Curtis, ancora due. Irish Whip di Curtis, ma Bateman reagisce con un calcio e con uno Swinging Neckbreaker! 1,2.. no! Dropkick all'angolo di Bateman contro Clay, che ripete la manovra con la rincorsa! Bateman va con un altro Dropkick con rincorsa ma stavolta su Curtis! Schienamento di Bateman, Curtis si aggrappa alla corda più bassa. Clay si riprende e colpisce prima Bateman e poi Curtis, strizzando la testa di quest'ultimo con violenza all'angolo. Running Butt Slash di Clay su Curtis, poi il gigante si occupa di Bateman con la stessa mossa all'altro angolo. Clay schiaccia Bateman con il suo peso e poi va con un T-Bone Suplex su Curtis! 1,2.. no! Splash di Clay su Bateman, altro T-Bone su Derrick! Clay ci mette troppo a tentare lo schienamento e, mentre copre Bateman, Curtis si lancia con un Legdrop dalla terza corda! Curtis copre Clay, solo un conto di due. Curtis copre Bateman, altro due! Clay tenta un altro Suplex, ma Curtis e Bateman si uniscono e applicano un double suplex su Clay! Poi Johnny prende Derrick e va con una Falcon Arrow schiacciando Bateman proprio su Clay! Jhonny Curtis copre Bateman! 1,2,3 e vittoria per il rookie di R-Truth in uno dei più belli (se non il migliore) match della storia di NXT!

Up next: uno dei tre rookies sarà eliminato..

Vediamo un video sul recentissimo ritorno di The King of Kings, Triple H (e del numero di WWE Kids Magazine a lui dedicato).

Torniamo dopo la pausa, giusto in tempo per il Raw Rebound: ogni azione determina una reazione, e ieri sera John Cena è tornato Doctor of Thuganomics per rispondere in rima alle provocazioni lanciate da The Rock!

Ma torniamo da Mathews e Grisham i quali ci lanciano verso il Talk The Talk Challenge.. next!

Andiamo sul ring, Matt Striker è in compagnia dei tre rookies che avranno 30 secondi per convincere il pubblico di Sacramento a votarli e guadagnare 3 punti!

Parte Johnny Curtis che dice di aver pensato di parlare di Shrek ed AC Slater (riferendosi ai suoi rivali), ma vuole ringraziare il WWE Universe per avergli permesso di esibirsi di fronte a loro. Un voto per lui è un voto per la libertà!

È il turno di Derrick Bateman, che cita Sacramento, la terra dei sogni d'oro! Anche lui ha un sogno, ed è d'oro. Dice di essere il Sacramento King (come la franchigia di basket NBA, ndr) di questa competizione. Lui lo sa e si prenderà la vittoria.

Brodus Clay gioca in casa ed è accolto da una buona ovazione! Brodus saluta la sua gente a Stockton e a Sacramento! Dice di essere la prossima star perché rappresenta la West Coast.. and you do know that! Sheeeeeee!

Il vincitore del contest è, ovviamente, Brodus Clay! Brodus guadagna l'immunità, uno tra Bateman e Curtis sarà eliminato dopo la pausa!

Vediamo il video promozionale del ritorno di The Rock e di Wrestlemania 27 che si terrà ad Atlanta il 3 aprile!

Eccoci di rientro, pronti per scoprire chi sarà l'eliminato e chi i due finalisti! I rookies sono a bordo ring con Matt Striker, eccoci pronti per la classica Elimination Roulette! L'eliminato di stasera 腅……

DERRICK BATEMAN!!!

Brodus Clay era immune e Johnny Curtis ha vinto l'ultimo match, quindi l'eliminazione per Bateman era nell'aria! Ma andiamo a sentire cosa dice il rookie di Daniel Bryan per salutare il WWE Universe.

Derrick prende il microfono e dice che ha sentito sempre il supporto dei fans online e che sente di aver dimostrato di essere il futuro del business e il volto futuro della WWE. Derrick si congeda dicendo che è sicuramente stato il rookie più eccitante di NXT!

Derrick Bateman se ne va molto dispiaciuto, ma nel frattempo c'è Curtis a terra! Il replay ci mostra Brodus Clay asfaltare Johnny Curtis con una Clothesline mentre questi è intento ad osservare Bateman! E sulle immagini di Curtis dolorante e Clay soddisfatto, ci diamo appuntamento a settimana prossima per il season 4 finale!!!

14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati