WWE NXT Report 21-10-2015

La puntata post TakeOver è stata sicuramente ricca di avvenimenti ed ha messo alcune basi per future rivalità: la festa per Bayley è stata rovinata da Alexa Bliss, Apollo Crews è riuscito ad emergere da una Battle Royal candidandosi primo sfidante di Finn Balor, match tra l'altro che ha visto nascere tensioni tra Samoa Joe e Tyler Breeze. In più Nia Jax ha fatto finalmente il suo debutto sconfiggendo agilmente la nuova arrivata Evie. Sette giorni son passati e no non moriremo perché abbiamo visto The Ring, ma speriamo di divertirci invece con Nxt!!! Captain Phenomenal1 vi ringrazia di aver scelto ancora Tuttowrestling e vi accompagnerà come sempre nella visione. Sigla!!!

Il trio di commento ci da il benvenuto alla Full Sail Arena mettendo subito in luce la performance di Apollo nella Battle Royal distintosi per diverse eliminazioni tra cui Gargano e Baron Corbin. Una grande maschera appare sul titantron … tocca ad Asuka aprire lo show contro Billie Kay. L'australiana ci fa sapere che anche lei ha viaggiato in tutto il mondo per lottare come Asuka ed ora che è a Nxt non ha paura di farsi strada eliminando la “ New Sensation “ appena arrivata.

DIVAS MATCH
ASUKA VS BILLIE KAY

Con un gran sorriso Asuka chiede una stretta di mano, in tutta risposta si prende una ginocchiata ed un big boot …1…2… Bel vertical suplex dell'australiana, altro conto di 2. Snapmare … Asuka reagisce con un calcio alla nuca e inizia a sfoderare i kick di Daniel Bryan memoria, tuttavia Billie le prende la gamba e la colpisce al volto con un forearm che non scompone minimamente la giapponese, anzi la fa sorridere … Jumping Armbar che poi diventa una Fujiwara armbar, Billie con una capriola ne esce, tentativo di kick … No … Asuka blocca e rovescia in un german suplex!!! Shining Wizard ed Asuka prende per mano Billie impostando la Crossface chickenwing cioè l'Asuka Lock che gli vale la vittoria.

VINCITRICE: ASUKA via sottomissione

NEXT: Enzo Amore e Colin Cassady Vs Scott Dawson e Dash Wilder

TONIGHT: Rhyno Vs Baron Corbin

Dal backstage Prince Pretty manda un messaggio direttamente a Samoa Joe definendolo un ingenuo se crede che vincere il Dusty Rhodes Tournament gli dia poi il diritto di essere n1 contender e poi campione. Se lui non lo è allora neanche il samoano può esserlo ed è più che felice di discutere con lui della questione sul ring.

Torniamo sul ring dove fanno il loro ingresso Enzo e Big Cass accompagnati da Carmella. Settimana scorsa i Mechanics hanno affermato che li avrebbero usati come esempio per validare la loro candidatura per essere gli sfidanti dei Vaudevillains. Vedremo se terranno fede alla promessa.

TAG TEAM MATCH
ENZO & BIG CASS VS THE MECHANICS ( SCOTT DAWSON & DASH WILDER)

Dash e Dawson non sembrano aver perso la loro predilezione per le gambe visto che la gamba sinistra di Enzo è il bersaglio dei due, tocca a Colin intervenire per dare respiro al compagno ma Dawson lo manda fuori ring. Scott ritorna ad occuparsi di Enzo … SMALL PACKAGE DI ENZO …1…2…3

VINCITORI: ENZO & BIG CASS

Distrazione che costa caro ai Mechanics che difatti attaccano Enzo e Big Cass rifilando la Shatter Machine a quest'ultimo. I Vaudevillains sono avvisati.

Clip su Rhyno in cerca di vendetta dopo essere stato eliminato dal suo ex alleato Corbin

Da Paris, Eva Marie rinnova i suoi saluti ai fan sperando che sentano la sua mancanza, lei si sta documentando sulla cultura francese e ci regala un bacio promettendo di tornare presto. Dopo aver ricordato l'impegno della Wwe nella ricerca del cancro al seno, Danny Burch fa il suo ingresso sul ring. Una theme mai sentita prima risuona dal ritmo molto country … sul titantron appaiono delle fiamma che fanno spazio al nome di JAMES STORM!!! IL COWBOY E' QUI AD NXT!!! Pubblico in visibilio per l'ex Tna chef a il suo debutto ufficiale stasera.

ONE FALL MATCH
JAMES STORM VS DANNY BURCH

Danny cerca di rovinare il debutto trionfale di Storm avventandosi su di lui con pugni e stomp, presa al collo poi James si rialza e reagisce con una serie di clothesline, Danny è all'angolo ma riesce ad elevarlo sull'apron ring. Enziguri del Cowboy e Flying Neckbreaker!! Già tempo di comporre l'ultima chiamata per Burch? No, Storm decide di rispolverare dal repertorio la 8 second ride che per chi non la conoscesse si parte da un caricamento per la White Noise di Sheamus per terminare in un facebuster. Speravo nel Last Call Superkick ma anche la 8 Second Ride vale il conto di 3

VINCITORE: JAMES STORM

E per Danny non può non finire con il SORRY ABOUT YOUR DAMN LUCK!!!

Tra 2 settimane la grafica ci mostra che Apollo Crews avrà finalmente l'occasione di sfidare Finn Balor con in palio il titolo. Parte un bel filmato dedicato al lottatore che ci racconta la sua difficile vita che come in molti casi ha trovato ispirazione nel wrestling e nel caso di Apollo nella figura di Ultimate Warrior. La Wwe per lui è sempre stato l'obiettivo da raggiungere e l'appoggio della sua famiglia è stato fondamentale per dedicarsi al 100% nel wrestling partendo da piccole palestre per arrivare nei circuiti che contano. Suo padre gli ha sempre ricordato di lavorare per raggiungere i suoi sogni ed ora che è arrivato qui non vuole fermarsi, fallire non è un'opzione che vuole considerare.
Dopo Raw ci sarà questo lunedi la premiere di Breaking Ground

Who is Apollo Crews? Settimana Prossima la 2° parte del filmato a lui dedicato

Altro Divas match, Alexa Bliss cerca di confermarsi come minaccia per Bayley affrontando Peyton Royce.

DIVAS MATCH
ALEXA BLISS VS PEYTON ROYCE

Peyton prova alcuni pin veloci, side headlock, rovesciata da Alexa, lancio alle corde di Peyton, Alexa rimane attaccata alle corde e cammina sulla schiena dell'australiana, chiave articolare al braccio che mette in difficoltà la Royce che lentamente cerca di rialzarsi e reagisce con la sua varietà di kick, lancio all'angolo, nuovo tentativo di running high kick ma Alexa lo blocca e ferma la reazione dell'avversaria, Glitz Flip che è il preludio allo Sparkle Splash …1…2…3

VINCITRICE: ALEXA BLISS

Alexa prende il microfono e rinnova i complimenti a Bayley definendola un'ispirazione, una che ha fatto tanto ma alla fine ha ottenuto anche poco ma tutto ciò finirà perché lei è la vera campionessa e tutte vogliono essere come lei. Blake e Murphy portano in trionfo Alexa mentre si va in pubblicità.

Biglietti per Wrestlemania disponibili dal 6 novembre

NEXT WEEK: Samoa Joe Vs Tyler Breeze

E siamo al main event, dopo aver tradito Rhyno nella Battle Royal, Baron Corbin deve avvedersi dal Man Beast in cerca di vendetta.

MAIN EVENT MATCH
RHYNO VS BARON CORBIN

Rhyno non esita a scagliarsi su Corbin colpendolo con violenza, seguendolo anche fuori ring. Nuovamente Baron si prende una pausa ma è una trappola che gli consente di colpire a sorpresa Rhyno e di gettarlo contro gli scalini, il Man Beast riesce a rientrare al 9 sul ring ma subisce il ritorno del Lone Wolf.

Pubblicità dello scontro tra Seth e Demon Kane ad Hell in a Cell con il palio il Wwe World Heavyweight Title.

Con violente irish whip Rhyno finisce diverse volte contro gli angoli del ring, altri stomp e poi una presa al collo e al braccio prima di sbattergli la testa di nuovo sul ring. Rhyno cerca una reazione ma viene steso dalla Black Hole Slam …1…2… i due tornano fuori ring e stavolta è Rhyno a restituire il favore facendo impattare Baron contro gli scalini. Reazione dell'ex ECW Champ, serie di lariat, gore contro l'angolo e belly to back suplex …1…2… Corbin lancia Rhyno all'angolo, manca lo splash e finisce nella Double Arm Spinebuster …1…2… Rhyno la vuole chiudere e si posiziona per la Gore … parte … big boot di Corbin … che però manca la clothesline e si BECCA LA GORE!!! …1…2… NO!!! Corbin resiste alla Gore, il pubblico canta One more Time e Rhyno sembra dello stesso avviso, parte la Gore ma BARON ABBRANCA SULLO SLANCIO RHYNO E CONNETTE L'END OF DAYS …1…2…3

VINCITORE: BARON CORBIN

Dalle immagini di Corbin passiamo al backstage dove Joe risponde alle parole di Breeze, disperazione è ciò che ha portato Prince Pretty a privarlo della sua shot titolata dopo che lui lo ha mandato fuori ring. Il samoano suggerisce di guardarsi sulla sua selfie stick e di prepararsi bene perché quando gli metterà le mani addosso non sarà mai più come prima.

Le immagini si oscurano e lo show termina.

Grazie della lettura, ci rivediamo tra 7 giorni con Nxt e sempre qui su Tuttowrestling

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati