WWE NXT Report 21-09-2017

Rieccoci ancora una volta su TuttoWrestling per seguire quello che accade su Nxt. Da quanto visto la scorsa settimana sembra profilarsi all'orizzonte una rivalità tra la UK Division e la Undisputed Era formata dal trio Cole, O Reilly e Fish. In base all'attacco di scorsa settimana attuato dai reDRagon, i Moustache Mountain hanno chiesto un match contro il duo di ex ROH. Ci aspetta un Main Event coi fiocchi quindi non aspettiamo oltre ed iniziamo il nostro viaggio, sempre con Captain Phenomenal 1 alla tastiera. Rotta per la Full Sail University!!

Nxt prende il via con l'ingresso di Johnny Wrestling come sempre molto ben accolto. Tuttavia durante l'ultima uscita contro Riddick Moss pareva evidente che la mente di Gargano non fosse comunque sgombra da pensieri. Questa volta tocca al partner di Moss, Tino Sabbatelli scendere in campo a vendicare il compagno sostenendo che Johnny sia stato solo fortunato.

ONE FALL MATCH
JOHNNY GARGANO VS TINO SABBATELLI w/Riddick Moss

Sabbatelli provoca Gargano con alcuni buffetti e lo stende con un dropkick, violenta irish whip contro il turnbuckle e poi side slam …1…2… Tino applica una chinlock, Johnny si alza lentamente e reagisce con una serie di colpi al volto, step up enziguri che manda Sabattelli all'angolo, Johnny parte per la diagonale ma viene elevato sull'apron, tenta una mossa in slingshot ma praticamente si consegna a Sabbatelli che lo accampagna a terra con una powerslam. Tino però perde troppo tempo ad insultare Gargano e infatti Johnny Wrestling capitalizza immediatamente, superkick e poi Garga-no Escape. Tino cede immediatamente.

VINCITORE: JOHNNY GARGANO via sottomissione

Nell'ufficio di Regal entra tutto elegante Roderick Strong. Roddy dice che ha fatto tutto ciò che aveva promesso: ha battuto Roode ed ora vuole Drew McIntyre per il titolo. Il Gm dà ragione a Strong e si complimenta per la sua dedizione sancendo il match tra 2 settimane.

UP NEXT: Lacey Evans Vs Bianca Belair

La partenza di Asuka ha lasciato un vuoto che ora le ragazze rimaste cercano di colmare il vuoto lasciato dalla giapponese. Inizia Sonya Deville delirando sul fatto che Asuka non avrebbe nessuna streak se fosse salita sul ring con lei, ma ora che se n'è andata il titolo è qualcosa che le appartiene e se qualcuna ha da ridire che salga sul ring con lei.

La Lady di Nxt Lacey Evans sale sul ring, l'avversaria della soldatessa è Bianca Belair uscita dal Mae Young Classic contro Kairi Sane comunque ben figurando per le sue doti atletiche.

ONE FALL MATCH
LACEY EVANS VS BIANCA BELAIR

Bianca domina dal punto di vista della potenza non permettendo alla Evans un'offensiva continuata. Double chickenwing facebuster di Bianca …1…2… Lacey finisce sull'apron, cerca di reagire, leg sweep e slingshot elbow drop …1…2… cradle suplex, Lacey viene rialzata e risponde improvvisamente con un diretto al volto, clothesline, jumping kick, pendulum broncobuster e neckbreaker ma vale solo un 2. Lacey tenta di chiudere ma Bianca la manda contro le corde e le rifila una frustata con la lunga coda di capelli, se la carica in spalla e mette a segno una Reverse Powerbomb …1…2…3

VINCITRICE: BIANCA BELAIR

Le luci all'interno dell'arena si spengono e nell'oscurità un Aleister Black vestito in borghese sorge e si dirige verso il ring prendendo il microfono per la prima volta da quando è a Nxt. 15 anni Black ha impiegato ad arrivare ad Nxt, ogni sua esperienza e cicatrice è marchiata sul suo corpo. Dal cuore che ha sul collo al diavolo sulla schiena lui voleva non ricordare ma il suo viaggio ad Nxt non è ancora finito … Il VELVETEEN DREAM interrompe il discorso dicendo che la sua luce è qui per accecare l'uomo che ha scelto di camminare nell'oscurità, ma lui non vede cicatrici in Black, solo un uomo ferito, spaventato nel dover mostrare emozioni. Quelle che Black chiama cicatrici per il Dream è solo sinonimo di dolore, lui crede che Black abbia un cuore ma si trova nel posto sbagliato … BLACK MASS!! Incredibile precisione nel calcio di Black che scaraventa via il microfono dalla mano del Velveteen Dream!! Aleister si siede sul ring e il Dream decide di ritirarsi, in maniera piuttosto ambigua, mentre Black rimane impassibile a centro ring.

Rivediamo la scia di devastazione lasciata da Lars Sullivan. Riuscirà No Way Josè a fermare il colosso Sullivan o dovrà farsi da parte anche lui?

UP NEXT: No Way Josè Vs Lars Sullivan

Dakota Kai, una delle partecipanti al Mae Young Classic, eliminata per mano di Kairi Sane ai quarti dice di essere nuova ad Nxt, ma nel torneo ha provato di saper badare a sé stessa sul ring. Da capitana del “Team Kick” non ha paura ha farsi largo a calci verso un'opportunità titolata.

Torniamo sul ring dove il prossimo match sta per iniziare.

ONE FALL MATCH
NO WAY JOSE' VS LARS SULLIVAN

José prova ad attaccare senza paura ma Lars non si scompone, gli basta una spallata per atterrare il dominicano e senza pietà lo colpisce al costato con alcune ginocchiate per poi schiantarlo contro l'apron ring. Chinlock applicata da Sullivan, Josè si libera e prova ad abbattere Sullivan con alcune clothesline ma è lui che finisce per essere abbattuto da una violenta spallata. Sullivan sale sulle corde e vola con un diving headbutt, raccoglie quel che resta del ballerino e chiude con la uranage slam …1…2…3

VINCITORE: LARS SULLIVAN

I Moustache Mountain stanno percorrendo il backstage. Il Main Event si avvicina. Gli inglesi sono primi seguiti dai reDRagon insieme ad Adam Cole. Tag Team match dal grande potenziale che ci offre Nxt.

MAIN EVENT TAG TEAM MATCH
REDRAGON (Kyle O'Reilly & Bobby Fish) w/Adam Cole VS MOUSTACHE MOUNTAIN (Tyler Bate & Trent Seven)

Iniziano O'Reilly e Bate. Armbar di Kyle ma in acrobazia Bate si libera e risponde con un dropkick, tag, front slam di Seven e diving senton di Bate …1… O Reilly esce dalla morsa di Seven e dà il tag a Fish, Trent lo getta fuori ring ma si fa distratte da O Reilly permettendo così a Fish di rientrare e stenderlo, senton atomico di Fish e tag al compagno. Lavoro combinato alle braccia dei reDRagon, double snap suplex e double kick …1…2… Seven reagisce con alcune chop, ddt su Fish ma O Reilly gli impedisce di dare il cambio, ci si mette pure Cole a distrarre l'arbitro e Fish può in tutta libertà caricare Seven contro le barricate. Suplex dell'Infamous One che si carica Seven per il samoan drop ma l'inglese ne esce e TROVA IL SEVEN STARS LARIAT!!! Fase di stallo del match, doppio tag, high knee di Bate e diving european uppercut!! Bate è carico, deadlift … no … gomitata di O'Reilly che manda Tyler all'angolo, corner forearm … no letteralmente parato da Bate che si libera dell'avversario con un exploder suplex … shooting star press!!…1…2… Fish salva tutto, entra Seven, combinazione di suplex-powerbomb su O'Reilly …1…2… Suicide dive di Seven su Fish, intanto Tyler prova la sua Tyler Driver ma O Reilly la rovescia nella Guillotine choke!! Tyler non demorde e sembra uscirne via suplex, ma rientra Fish che colpisce alla gamba Bate e O'Reilly può sollevare l'inglese per LA CHASING THE DRAGON!! …1…2… BATE TOCCA LE CORDE!! I reDRagon riprovano la loro finisher ma Bate evita e fa entrare Seven, chop e schiaffi a Fish e O'Reilly finché Kyle prova ad applicare la cross armbreaker, Seven ne esce ed applica una single leg boston crab!! Roundhouse kick di Fish su Seven, superkick di Adam Cole Bay Bay su Bate e i reDRagon possono chiudere su Seven con la High and Low …1…2…3

VINCITORI: REDRAGON (Kyle O'Reilly & Bobby Fish)

L'Undisputed Era festeggia la vittoria ma risuona la theme del Nxt Champion Drew McIntyre!! Lo scozzese marcia verso il ring incurante della situazione di 3 contro 1, ma non appena sale il trio si dà alla fuga sbeffeggiando McIntyre. Alle spalle loro però appare il Sanity!! SCATTA LA RISSA PER TUTTA l'ARENA e il gruppo dei titolati riesce a mettere in fuga i tre ex Roh prendendosi finalmente una rivincita su di loro.

Termina qui questa puntata di Nxt. Grazie per averci seguito, io sarò sempre qui la prossima settimana a continuare a raccontarvi di Nxt. Spero di avervi in mia compagnia anche la prossima volta. A presto!

14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati