WWE NXT Report 21-09-2016

Sembrava che Joe fosse tornato sulla retta via ammettendo i suoi errori, invece no, con un violento attacco a sorpresa il samoano ha fatto terminare a Nakamura lo show a bordo di una barella dopo un violento attacco. Samoa Joe dunque è una bomba ad orologeria che non si sa dove e quando esploderà. Nakamura reagirà subito? O il giapponese rimarrà ancora fuori dai giochi? Il rematch tra i due a Toronto è già salito al massimo d'intensità. Vediamo quale sarà il prossimo capitolo di questa rivalità. Io sono Captain Phenomenal1, siete su TuttoWrestling.com, come sempre per Nxt …3…2…1…. SIGLA!!!!

Rivediamo subito il focus principale della puntata di settimana scorsa: Joe sembrava aver cambiato registro mostrando lealtà e rispetto verso il campione per poi sorprenderlo alle spalle schiantandolo contro i gradoni con una violentissima Uranage che ha portato l'intervento dei medici che hanno trasportato in ambulanza Nakamura. Proprio l'aggressore del Nxt Champion si avvicina in maniera baldanzosa verso il ring con in mano il bollettino medico di Nakamura ed inizia ad elencare tutti i vari infortuni da lui causati che per suo dispiacere non richiedono un intervento chirurgico ma comunque un periodo che va dalle 6 alle 12 settimane di riposo assoluto. Lui non è un uomo paziente perciò invita in maniera veemente Regal a farsi avanti e a consegnarli la cintura togliendola d'ufficio a Nakamura. Regal, in maniera abbastanza dimessa, conferma la condizione del giapponese e se ne occuperà del problema del titolo come del problema che Joe ha causato. Il samoano allora scende dal ring e si avvicina minacciosamente al Gm dicendo che se non risolverà la questione in tempi brevi presto avrà il bollettino medico di tutto il roster.

Stasera ad Nxt avremo il debutto di Cedric Alexander, concorrente del CwC che ha impressionato il pubblico della Full Sail e la dirigenza tanto da entrare a far parte del roster di Raw nella divisione dei pesi leggeri. Stasera Alexander è ad Nxt e al microfono di Dasha Fuentes rivela che ha una sola cosa in mente: 7 anni, 7 anni in cui tutti gli han detto che fallirà, che non c'è l'avrebbe fatta, a Regal ha chiesto espressamente di dargli uno dei migliori avversari possibili ed ha avuto Andrade, stasera dunque il messicano scoprirà quanto bravo davvero è Cedric Alexander.

UP NEXT: Austin Aries Vs Oney Lorcan

Torniamo nel backstage, stavolta è Liv Morgan ad essere intervistata. Ovviamente alla ragazza viene chiesto perché pensa di essere pronta per affrontare Asuka. Liv dice che non ha iniziato dal basso per finire al basso di nuovo, Asuka dice di aver fatto pulizia nella divisione femminile ma lei è ancora li. In quel momento Asuka appare davanti alla giovane sfidante invitando lei stessa a scoprire se è pronta terminando le parole col solito sorriso diabolico.

Torna Oney Lorcan ad Nxt, dopo aver battuto Tye Dillinger quest'estate, punta ad un altro grande upset: battere The Greatest Man That Ever Lived.

ONE FALL MATCH
AUSTIN ARIES VS ONEY LORCAN

Waist Lock takedown, side headlock di Aries, Oney spinge l'avversario all'angolo, Austin allora si sdraia sul turnbuckle sbeffeggiando il suo avversario che poi risponde anche lui con una side headlock, che mantiene per diversi secondi insistentemente prima che con un suplex Aries lo faccia volare fuori ring. Dopo lo stacco pubblicitario Aries è in controllo, diving back elbow …1…2… chin lock, Oney sospinto dal pubblico si libera ed ingaggia una lotta di chop con Aries, lancio all'angolo, serie di hip attack, Oney va per il terzo in sequenza ma qui Austin si sposta e Oney finisce fuori ring, sale sulle corde … diving double axe handle, Aries rigetta l'avversario sul ring e riprova di nuovo la mossa ma stavolta Oney lo intercetta con un uppercut … altro running uppercut …1…2… Lorcan tenta di chiuderla col blockbuster dalla seconda corda, Austin evita e connette con un discus elbow, IED, sembra poi chiamare la brainbuster ma invece di far cadere verticalmente l'avversario lo posiziona in avanti per piazzargli una ginocchiata ad altezza mento ( versione sua della Gts? ), ad ogni modo dopo questo diciamo velato messaggio ad Itami, Aries applica la Last Chancery che gli consegna la vittoria.

VINCITORE: AUSTIN ARIES via sottomissione

A fine match Aries sottolinea che invece di mandare le persone a dormire lui le fa cedere, la scorsa settimana tutto Nxt si chiedeva dove fosse Aries … lui era a casa a godersi il suo tempo libero ma visto che è qui sul ring vorrebbe chiamare fuori Hideo Itami, sotto l'aura da duro in realtà è solo un gran codardo … Hideo non si fa pregare e si presenta pronto alla battaglia ma Aries è veloce ad abbandonare il ring e a portarsi a distanza di sicurezza sullo stage evitando così lo scontro.

Dan Matha debutterà tra 2 settimane

Vediamo un'intervista fatta a Ciampa e Gargano la scorsa settimana, i due parlano della loro partecipazione al CwC ma si fermano subito alla vista del Revival. Tra i due team scatta la rissa e sono i DIY ad avere la meglio costringendo alla fuga i campioni di coppia.

La linea passa sul ring dove siamo pronti per il prossimo match tutto al femminile, Aliyah, volto ancora nuovo che comunque sta iniziando a collezionare gettoni di presenza più costantemente sfida l'australiana Billie Kay.

ONE FALL MATCH
BILLIE KAY VS ALIYAH

Fireman's carry into an armbar di Billie Kay, Aliyah prova a rialzarsi ma subisce poi una spallata, Billie prende lo slancio alle corde ma Aliyah la blocca con un flying forearm, running shoulder thrust all'angolo, sorta di octopus hold facendo leva dalle corde e buon diving leg drop …1…2… Aliyah applica un full nelson, Billie si alza e si libera, gutbuster e discus forearm, stomp all'angolo …1…2… Billie si carica Aliyah in posizione torture rack, e poi la fa impattare di faccia contro il turnbuckle, Billie la rialza per concludere col big boot ma la canadese evita e reagisce con calci e pugni, snapmare e rolling neckbreaker …1…2… Aliyah prende lo slancio di nuovo ma stavolta incappa nel big boot decisivo.

VINCITRICE: BILLIE KAY

Video su “Sanity”

Dasha Fuentes è con Mandy Rose, la quale ha mosso commenti su Ember Moon sui social media che sottolinea nuovamente come a suo dire la Moon non sia adatta ad essere una superstar cosa che ovviamente lei è promettendo di eclissarla al loro incontro sul ring.

NEXT WEEK: Asuka Vs Liv Morgan

MAAAAIN EVEEENT TIME!! Ottima accoglienza per Alexander che debutta alla Full Sail Arena, reazione invece glaciale per Almas che entra con un nuovo attire ancora una volta, stavolta tutto di bianco menomale senza bretelle.

MAIN EVENT MATCH
CEDRIC ALEXANDER VS ANDRADE “CIEN” ALMAS

Inizio fatto di prese e rovesciamenti repentini, altre sequenze in velocità, prima headscissor di Alexander a cui Almas risponde alla stessa maniera e siamo di nuovo alla pari. Scambio di armbar, Almas si appende alle corde, Cedric finisce fuori ring, slinshot dropkick seguito da un diving corscrew plancha del messicano. Dopo un video su Clash of Champions e le prossime date degli show di Nxt nel mondo torniamo sul ring con Cedric intento a liberarsi da una headlock, forearm, irish whip, rovesciata, handspring enziguri di Alexander che manda Almas fuori ring, prende la rincorsa … Suicide Somersault Plancha!! Almas viene rigettato sul ring … springboard clothesline …1…2… Almas si libera a gomitate di Alexander, school boy pin into a powerbomb …1…2… Andrade va per il wheelbarrow bulldog ma Cedric lo posiziona sulle corde provando il superplex, Andrade reagisce con delle gomitate, Cedric cade … Moonsault no Standing moonsault …1…2… NO! Andrade posiziona Alexander all'angolo, chiama il double knee, prende la rincorsa … LUMBAR CHECK DI CEDRIC!! (un back suplex terminato in backstabber)…1…2…3

VINCITORE: CEDRIC ALEXANDER

Gran debutto per Cedric che viene acclamato dal pubblico e riceve anche la stretta di mano e poi l'abbraccio di Andrade che gli lascia il ring in segno di rispetto. Per concludere secondo le parole di Philips … Welcome to Nxt Cedric.

Ed anche per oggi è tutto, appuntamento alla prossima puntata

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Chris Jericho: “Non ho bisogno di uno script”

Intervistato da Chris Van Vliet, Chris Jericho ha parlato della sua schedule, del il nuovo character e dei suoi promo.

Il ritorno di Karrion Kross è più vicino del previsto?

L'infortunio alla spalla che ha costretto Karrion Kross a rendere vacante l'NXT Championship potrebbe essere meno grave del previsto.

Alexa Bliss suggerisce una curiosità sul suo nuovo character

La WWE potrebbe aver pensato al nuovo personaggio di Alexa Bliss da diversi mesi.

Articoli Correlati