WWE NXT Report 21-03-2018

Benvenuti a tutti al NXT Report, dalla Full Sail University di Orlando, Florida, a cura del “Jolly”, Andrew Savino!

Tommaso Ciampa si presenta subito sullo stage, accolto dai fischi della Full Sail University. Tommaso percorre la rampa, infastidito dai cori del pubblico e dei cartelli con gli emoji di Johnny Gargano. Ciampa sale sul ring e si fa passare un microfono. Il pubblico lo contnua a fischiare, impedendogli di iniziare il suo discorso. I cori pro Johnny si fanno sempre più forti. “Lui è andato! Novità flash, non è stato lui a percorrere la rampa, lui è andato!” You Suck del pubblico. Tommaso si mette le mani in faccia. Ancora, i fischi impediscono a Tommaso di parlare. Tommaso lascia cadere il microfono e lascia il ring infuriato. Cammina vicino alle ringhiere, dove il pubblico gli mostra i fogli con gli emoji. Tommaso osserva il pubblico…ne prende uno da un fan e lo strappa. Si avvicina ad una ragazzina con un cartello, gli e lo prende dalle mani…e lo strappa. Persino da un'anziana signora le strappa il cartello. Quest'ultima, per tutta risposta, gli mostra il pollice in giù. Tommaso continua a strappare cartelli e fogli…ma dietro ad uno di questi c'è Johnny Gargano! Johnny colpisce Tommaso con un pugno e oltrepassa le ringhiere, assalendo il suo ex compagno! I due attivano sul ring, ma la security interviene e divide i due, portando Johnny fuori dal ring e dall'arena.

Charly Caruso è nel Control Center per portarci le novità del Dusty Rhodes Tag Team Classic. I vincitori del torneo non solo otterranno il trofeo, ma avranno anche una shot ai titoli di coppia a NXT Takeover: New Orleans. Ci viene mostrato il percorso degli Authors of Pain e dei Sanity. e degli Street Profits. Ci viene mostrata anche un'intervista esclusiva di WWE.com con i medici WWE e Tyler Bate, svolta la scorsa settimana. Tyler dovrà restare fuori per 2 settimane e, con il match per il Dusty Rhodes settimana prossima (ovvero questa), i Moustache Mountain sono costretto a ritirarsi dal torneo. Gli avversari di Danny Burch e Oney Lorcan verranno presto rivelati. Roderick Strong ha chiesto, tramite Twitter, ha richiesto al GM William Regal, di permettergli di trovare un compagno e di partecipare al torneo. Regal ha accolto la richiesta. Questa sera, scopriremo chi sarà il compagno di Strong con l'ultimo incontro del Round 1 del Dusty Rhodes Tag Team Classic.

Lord of Flies, dei Cane Hill, sarà la colonna sonora di NXT Takeover: New Orleans.

In serata, i campioni di coppia NXT discutono dell'introduzione di Roderick Strong nel torneo Tag Team, dicendo che lui non dovrebbe essere nel torneo ed è un perdente. Adam Cole chiede ai suoi compagni, in vista della sua sfida contro Kassius Ohno nel Main Event, di restare nel backstage, di guardalo dal backstage, perché sarà carino. E questo…is Undisputed!

Oney Lorcan e Danny Burch compiono il loro ingresso sul ring, pronti per il loro incontro del Dusty Rhodes Classic. Anche Roderick Strong si presenta sullo stage. Tra poco, scopriremo il volto del suo compagno. Strong raggiunge il ring e sale sul quadrato. Il suo compagno è…Pete Dunn!! Lo UK Champion è il compagno di Roderick Strong!

DUSTY RHODES TAG TEAM CLASSIC ROUND 1
Oney Lorcan & Danny Burch vs Roderick Strong & Pete Dunn
Iniziano Strong e Lorcan con un Clinch. Lorcan passa ad una Wirstlock, lo porta subito a terra e chiude con una Headscissor, Strong si libera dalla presa e blocca Lorcan in una Modified STF. Lorcan si libera e blocca in una Chinlock. I due tornano in piedi, ancora Wirstlock di Lorcan e cambio per il compagno. Armlock di Burch, Strong rovescia la presa e da il cambio a Pete Dunn. Dunn continua la presa e applica pressione anche sulle dita del rivale, spalle al tappeto, conto di 1. Kick-Up di Burch, riesce a mandare a terra l'avversario, manca un pestone, Dunn si rimette in piedi e lancia l'avversario alle corde, Leap Frog…no, Burch afferra la gamba sinistra dell'avversario al volo e lo schianta a terra! Strong entra sul ring, arriva anche Lorcan, la situazione inizia a farsi incandescente. L'arbitro mantiene l'ordine…BREAK!

Al ritorno, Dunn è in vantaggio su Burch con un'Armlock, applicando anche pressione sulle dita. Dunn cambia la presa e la trasforma in una Ground Abdominal Stretch. Burch si trova con le spalle al tappeto, conto di 2. I due tornano in piedi, schiaffio di Dunn ai danni dell'avversario, poi lo spinge all'angolo amico. Cambio per Roderick Strong. Pendulum Backbreaker, 1…2…Burch alza una spalla. Cambio per Dunn, doppia Falcon Arrow, seguita da una Stereo Chop seguita da entrambi, Strong sulla schiena, Dunn sul petto! 1…2…Burch alza una spalla! Ancora Chop di Dunn, Burch all'angolo. Burch alza le gambe ed evita un assalto di Dunn, sale sulla seconda corda, Missile Dropkick! Cambio per Lorcan e per Strong. Scambio di pugni e Chop da parte dei due, Strong spinge l'avversario contro l'angolo, Lorcan risponde, si lancia alle corde, Leg Lariat seguito da un Eruopean Upercut in corsa!. Cover, 1…2…Strong alza una spalla! Lorcan ancora alle corde…Lariat devastante di Oney Lorcan! Cover, 1…2…ancora nulla! Lorcan rialza l'avversaio, cambio per Burch. I due vanno per un doppio Verrtical Suplex, Strong riesce ad atterrare in piedi, spinge Burch contro Lorcan che finisce fuori dal ring, Enzeguri Kick a segno! Dunn si prende il cambio, sale sulla seconda corda e colpisce con un pestone! Rialza Burch…X-Plex a segno! 1…2…Oney Lorcan interviene! Strong sale sul ring e manda Lorcan fuori. Manca un Dropkick tra le corde e anche Strong è fuori, European Uppercut di Lorcan! Intatno, sul ring, Dunn e Burch sii scambiano degli schiaffi, conclude Burch con una Headbutt! German Suplex di Burch. Strong torna sul ring, ma viene raggiunto subito da Lorcan. Overhead German Suplex di Lorcan, che fa finire Strong dritto sul suo compagno! Prova a chiudere Burch, 1…2…Dunn si libera, ma Burch lo chiude subito in una Crossface! Strong tenta di intervenire, ma Lorcan lo manda a terra e lo blocca in una Half Boston Crab! Strong, tuttavia, riesce a girarsi ed a spingere il suo avversario, facendolo finire su Burch, rompendo la presa e salvando Dunn. Torna l'ordine sul ring. Pugno di Burch, Enzeguri di Dunn, ma Danny resiste al colpo e mette a segno un Exploder Suplex! Irish Whip, Strong si prende il cambio, Dunn rovescia il lancio alle corde, Strong lo afferra al volo e connette con un nuovo Penduluim Backbreaker! Segue subito la End of Heartache! 1…2…3!
Vincitori per schienamento: Roderick Strong & Pete Dunn

Pete Dunn e Roderick Strong avanzano alle semifinali! I due si scontreranno contro i Sanity nel match valido per la finale del torneo dedicato all'American Dream!

Promo dell'arrivo di Richochet in WWE.

ONE ON ONE
Aliyah vs Ember Moon
La campionessa femminile ritorna in questo incontro dopo il brutale attacco di Shayna Baszler. Le due ragazze si danno il cinque all'inizio dell'incontro. Collar Elbow, Ember manda subito a terra l'avversaria, di nuovo Clinch, Aliyah compie la stessa azione, Headlock Takedown, Headscissor di Ember, Kick Up di Aliyah. Takedown di Moon, Headscissor di Aliyah e Kick Up di Ember. Ember va subito con una Side Headlock. Aliyah manda la campionessa contro l'angolo, Ember alza le gambe, ma Aliyah le afferra, le manda tra le corde e tira giù l'avversaria per i capelli. Cover, 1…2…Ember alza una spalla. Intanto, Shayna Baszler si presenta al tavolo di commento. Lariat di Aliyah, cover, conto di 1. C'è ancora uno schienamento, conto di 2. Modified Chinlock di Aliyah. Le telecamere staccano in continuazione su Shayna, che si è accomodata al tavolo di commento. Armdrag di Ember, Roll-Up, conto di 1, Ember si lancia subito alle corde e connette con un Faceslam. Aliyah all'angolo, alza le gambe e colpisce la campionessa. Sale sull'angolo, Crossbody, Ember l'afferra al volo e connette con un Samoan Drop! Ember ha visto Shayna al commento, lancia Aliyah all'angolo e colpisce con un pugno dopo una capriola. Sale sulla terza corda…Eclipse! 1…2…3!
Vincitrice per schienamento: Ember Moon

La campionessa NXT non distoglie lo sguardo da Shayna. Le due si sfideranno di nuovo a Takeover!

La prossima settimana, avremo la semifinale del Dusty Rhodes Tag Team Classic.

Raul Mendoza compie il suo ingresso sul ring, pronto per il suo incontro…ma Cien Almas compare alle sue spalle e lo aggredisce! Mendoza cade dallo stage! Il campione NXT, insieme a Zelina Vega, raggiunge il ring e prende un microfono, parlando, in parte, nella sua lingua. “Credi di essere inteliggente, Aleister? Ti credi superiore? Questo titolo significa rispetto in NXT. Io sono il campione, io sono l'idolo! Mi manchi di rispetto. Ti sto chiamando, pezzo di ****! Affrontami! Affrontami! Affrontami settimana prossima e pregami per il rispetto!” (Chiedo venia, non parlo messicano…)

Promo del ritorno di Lars Sullivan, previsto per la prossima settimana.

It Follows dei Cane Hill è la seconda colonna sonora per NXT Takeover: New Orleans.

William Reegal è nel suo ufficio. “Salve. In arrivo ci sarà il nostro Main Event, dove Adam Cole affronterà Kassius Ohno. Sto ancora finalizzando i dettagli, ma la prossima settimana, farò un annuncio che cambierà che cambierà NXT per sempre.”

ONE ON ONE
Adam Cole vs Kassius Ohno
Come richiesto, il leader dell'Undisputed Era arriva sul ring da solo. Il pubblico è diviso tra i due, ma una buona parte patteggia per Cole. Collar Elbow, Armlock di Cole. Ohno rovescia, Hip Toss e cole è a terra. Ohno prosegue con l'Armlock, sollevando anche l'avversario da terra. Cole si libera mandando l'avversario alle corde, ginocchiata al costato. Pugni su Ohno che lo portano all'angolo. Cole lo riporta al centro del ring e lo manda a terra con una spallata. Si lancia alle corde, Leap Frog di Ohno, salta anche Cole per una Leap Frog…ma Ohno lo colpisce al volo con un Big Boot! Segue subito un Running Senton! Jawbreaker di Cole, Ohno all'angolo. Cole si lancia contro di lui, Back Drop di Ohno, Cole finisce sull'apron…ma appoggia male la caviglia e scivola, sembra essersi fatto davvero male. L'arbitro va a sincerarsi delle sue condizioni. Cole zoppica verso l'apron, Ohno lo va ad afferrare per i capelli…Enzeguri di Cole! Era una finta! Cole torna sul ring e attacca Ohno con dei pungi a terra. Agita la gamba, prendendosi gioco di chi ci ha creduto (tse…). BREAK!

Al rientro, Cole è in vantaggio su Ohno. Irish Whip, Back Elbow seguito da un Bicycle Kick di Cole! 1…2…Ohno alza una spalla! Neckbreaker del leader dell'Undisputed Era, cover…1…2…Ohno alza una spalla. Testata sulla nuca e pestoni di Cole. Chinlock, Ohno si rimette subito in piedi, ma viene portato di nuovo a terra. Ohno ritorna in piedi…Backstabber di Cole! 1…2…Ohno ne esce! Cole provoa il suo avversario. Prova un Suplex, Ohno rovescia, Cole riesce ad atterrare in piedi e afferra l'avversario, Ohno si porta alle corde e si libera dalla Wirstlock…gran destro di Ohno, che stordisce completamente Cole! Ohno all'angolo, ginocchiata di Ohno, si lancia alle corde e connette con un lariat, seguito da un Big Boot! Bodyslam, Ohno si lancia alle corde…Running Leg Drop! Cover, 1…2…Cole alza una spalla! Ancora un destro di Ohno, Irish Whip, rovescia Cole, Ohno si getta contro le corde e raggiunge l'apron, colpendo, poi, Cole con un Big Boot tra le corde! Ohno torna sul ring…Cyclone Kill! 1…2…Cole alza una spalla! Ohno rialza Cole, prova un Suplex, Cole resta saldo a terra, Ohno ci ripensa e colpisce con una gomitata. Cole si toglie la gomitiera e diventa una furia, colpendolo Ohno ripetutamente con delle gomitate a sua volta! Si lancia alle corde, Ohno lo segue e colpisce con un Bicycle Kick! Lo riporta in posizione di Suplex…Cole esegue la Last Shot, senza perdere tempo!! 1…2…Ohno alza una spalla!! Cole si porta all'angolo, attende che l'avversario si rimetta in piedi. Ohno si mette in posizione seduta, Shining Wizard di Cole…ma Ohno blocca la gamba, rotola via e solleva Cole in Powerbomb…lo lancia di faccia contro la terza corda, poi colpisce ancora con un Forearm devastante! Elbow Smash sulla nuca!! Cole vola fuori dal ring! Ohno esce e riporta Cole all'interno del quadrato e prova a chiudere, Cole rovescia e porta le spalle di Ohno al tappeto! 1…2…Ohno alza una spalla! Cole colpisce Ohno con una serie di Superkick, stordendolo completamente. Last Shot ancora a segno di Cole…seguito dallo Shining Wizard sul retro della nuca! 1…2…3!
Vincitore per schienamento: Adam Cole

Dopo un grande incontro, un'ottima prestazione, questa sera appartiene ad Adam Cole…Babe! Da Andrew Savino…Ciao!

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati