WWE NXT Report 21-01-2015

Si parte con questa nuova puntata di NXT, e ad aprire lo show è un promo che riguarda gli ultimi avvenimenti ad NXT, dal tradimento di Kevin Owens ai danni di Sami Zayn, fino all'ultimo match per il titolo fra lo stesso Zayn ed Adrian Neville.

Si comincia con William Regal nel suo ufficio, che annuncia che giorno 11 febbraio, ci sarà il prossimo speciale di NXT, NXT Takeover. E non solo, da oggi inizia il torneo per decretare il primo sfidante al titolo NXT a Takeover.

E sul ring arriva Sami Zayn, che e si sbarazza subito del suo avversario lanciandolo oltre le corde. Sami Zayn prende un microfono, e invita Kevin Owens a presentarsi sul ring. Ma arriva William Regal, che chiede subito cosa salti in mente a Sami Zayn. Quest'ultimo interrompe il GM di NXT, dicendo che non disputerà più un match fino a quando non avrà avuto Kevin Owens. William Regal allora dice che il torneo è ormai organizzato, ma che Sami Zayn avrà ugualmente un match contro Owens un giorno. Sami Zayn dice che vuole un match senza il titolo in palio, una semplice resa dei conti fra lui e Kevin Owens, dice che affronterà ugualmente il contendente numero uno, ma prima vuole Owens. William Regal allora sancisce il match, ad NXT Takeover, Sami Zayn affronterà Kevin Owens in un no-title match.

Tonight: Finn Balor contro Curtis Axel, match valido per il #1 contender's tournament. E ancora Hideo Itami contro Tyler Breeze, per il medesimo torneo.
Viene anche annunciato un match per il titolo femminile fra Charlotte e Sasha Banks.

William Regal è intervistato nel backstage, ed annuncia che settimana ci sarà la firma del contratto per il match fra Sami Zayn e Kevin Owens.

Ed ecco la musica di ingresso di Curtis Axel, seguito da Finn Balor.
#1 CONTENDER'S TOURNAMENT MATCH: FINN BALOR VS CURTIS AXEL

Ed inizia il match, clinch iniziale fra i due, con Curtis Axel che spinge l'avversario alle corde. Nuovo clinch, e waistlock di Finn Balor, ma Curtis Axel si libera con una gomitata, ed inizia a colpire l'avversario con dei pugni sul volto. Dropkick di Finn Balor, che poi colpisce con una senton ovr the top rope. Torniamo sul ring, dove Curtis Axel colpisce ad una gamba, poi colpisce l'avversario con una clothesline alle spalle. Schienamento: 1…2…no! Finn Balor all'angolo, e subisce i colpi dell'avversario. Dropkick di Curtis Axel, e poi gomitate su Finn Balor al tappeto. Headlock di Curtis Axel, ma Finn Balor si libera, irish whip su Curtis Axel, e quest'ultimo colpisce Balor con una ginocchiata in corsa. Schienamento: 1…2…no! Curtis Axel prova un double axe handle dalla seconda corda, ma Finn Balor lo evita, e colpisce con due gomitate in corsa e poi con un overhead kick, per concludere la sequenza con uno sling blade. Dropkick all'angolo su Curtis Axel, poi sale sulla terza corda ed esegue un double foot stomp. Schienamento: 1…2…3!

VINCITORE: FINN BALOR

La grafica ci mostra la situazione del torneo, con Finn Balor che passa alle semi finali, e affronterà il vincitore del match di settimana prossima fra Adrian Neville e Tyson Kidd.

Devin Taylor è nel backstage, pronta ad intervistare Sasha Banks. Sasha Banks dice che questa sera affronterà Charlotte, e che questa volta, la sua avversaria non avrà nessuno al suo angolo. E quindi, lei diventerà la nuova NXT Divas Champion.

Break pubblicitario.

Torniamo dalla pausa pubblicitaria, e Bull Dempsey è nel backstage, e dice di come aveva un biglietto per salire in alto, un'opportunità, e di come gli sia scappata dalle mani questa opportunità, quando non è riuscito a battere Baron Corbin. Ma settimana prossima, riuscirà a finire il suo avversario.

Torniamo sul ring e afare il suo ingresso è Sasha Banks, accompagnata come sempre da Becky Lynch. Dopo di loro arriva Charlotte.

NXT DIVAS CHAMPIONSHIP MATCH: CHARLOTTE VS SASHA BANKS /w BECKY LYNCH

E il match ha inizio, e si parte subito con un clinch, e Charlotte spinge l'avversaria. Nuovo clinch, e le due finiscono fuori ring, Charlotte colpisce l'avversaria alla schiena. Becky Lynch prova a colpire Charlotte, ma quest'ultima evita il suo colpo, e la colpisce con una clothesline. Charlotte riporta Sasha Banks su ring, e colpisce con una body slam, e poi con delle ginocchiate verso l'avversaria al tappeto. Schienamento: 1…2…no! Sasha Banks esegue una Lou Thesz press, e poi Charlotte esegue la medesima manovra, ma Becky Lynch attacca la campionessa, e scatta la squalifica.

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: CHARLOTTE PER SQUALIFICA

Adesso Sasha Banks e Becky Lynch attaccano Charlotte, ma arriva Bayley a salvare la campionessa. Sasha Banks e Becky Lynch si danno alla fuga, e Bayley rimane con la cintura in mano. Charlotte strappa la cintura dalle mani di Bayley, e poi viene colpita da un Belly to Bayley.
Arriva William Regal, che annuncia che ad NXT Takeover, Charlotte difenderà la cintura contro Bayley, Becky Lynch, e Sahsha Banks.

Break pubblicitario.

Kevin Owens è intervistato, e gli viene chiesto cosa abbia da dire dopo ciò che Sami Zayn ha detto ad inizio puntata. Kevin Owens risponde che tutto ciò che ha da dire, lo dirà a Sami Zayn la prossima settimana.

E al ritorno dalla pausa, fanno il loro ingresso sul ring i Vaudevillains. I loro avversari di oggi sono Buddy Murphy & Wesely Blake.

TAG TEAM MATCH: THE VAUDEVILLAINS VS BUDDY MURPHY & WESLEY BLAKE

E sul ring iniziano Buddy Murphy ed Aiden English. Clinch fra i due, Aiden English porta all'angolo l'avversario, e tenta di colpirlo, ma Buddy Murphy lo evita, e colpisce con un calcio al volo. Arm lock su Aiden English, ma quest'ultimo trascina al suo angolo l'avversario, e da il cambio a Simon Gotch. Uppercut e ginocchiata per Buddy Murphy, e i Vaudevillains eseguono un nuovo cambio. Altro cambio per Simon Gotch, Aiden English colpisce con una back breker, e Simon Gotch con un suplex. Schienamento: 1…2…no! Buddy Murphy prova a dare il tag al compagno, ma viene trascinato al centro del ring da Simon Gotch. Nuovo Tag per Aiden English, che colpisce l'avversario con pugni e calci. Headlock su Buddy Murphy. Nuovo tag per Simon Gotch, e poi un altro per Aiden English. I due provano la manovra eseguita prima, ma questa volta il suplex non riesce, Buddy Murphy scende dalle spalle di Aiden English, e da il cambio a Wesley Blake. Wesley Blake colpisce con delle clothesline, e poi mand giù dall'apron Simon Gotch. Attacco springboard di Wesley Blake su Aiden English, e poi esegue una powerslam. Schienamento: 1…2…no! Simon Gotch ferma lo schienamento, ma intanto arriva Buddy Murphy, che tenta di sbarazzarsi di Simon Gotch, ma finisce lui fuori dal ring. Intanto Wesley Blake esegue un irish whip su Aiden English, e lo fa inciampare, facendolo finire sulla prima corda. Buddy Murphy colpisce Aiden English con un calcio. Schienamento di Wesley Blake: 1…2…3!

VINCITORI: WESLEY BLAKE & BUDDY MURPHY

E nel backstage c'è Tyler Breeze. Tyler dice che non ci vorrà molto tempo prima che lui diventi campione. E che quando questo accadrà, dividerà il mondo fra i belli, e i brutti.

Siamo nell'area interviste del backstage, e gli intervistati sono proprio Buddy Murphy & Wesley Blake. Viene chiesto loro come si sentono dopo questa vittoria, e dicono che si sentono benissimo, e che questo sarà il loro anno. E c'è di più la prossima settimana, sfideranno i Lucha Dragons per i titoli di coppia NXT.

Next week: Avremo la firma del contratto fra Sami Zayn e Kevin Owens, per il loro match ad NXT Takeover.

Fa il suo ingresso Tyler Breeze, seguito da Hideo Itami, il prossimo è il Main Event! Siamo pronti? Cominciamo

#1 CONTENDER'S TOURNAMENT MATCH: TYLER BREEZE VS HIDEO ITAMI

E i due contendenti sono sul ring, e si parte con un clinch trasformato in un'headlock da Tyler Breeze, ma Hideo Itami si libera, manda l'avversario contro le corde e prova a colpire con un roundhouse kick, ma Tyler Breeze evita il colpo. Snapmare di Hideo Itami, e tenta di colpire con un altro roundhouse kick. Hideo Itami prova on un big boot ma Tyler Breeze lo evita, ne evita un'altro, ma viene colpito da una ginocchiata che lo fa finire al tappeto, e Hideo Itami colpisce con un running kick al petto. Schienamento: 1…no! Hideo Itami colpisce con delle chop all'angolo, ma poi viene mandato contro il paletto, colpendo il paletto con la faccia. Tyler Breeze manda l'avversario fuori dal ring. Tyler Breeze raggiunge l'avversario fuori dal ring, e lo colpisce con un calcio all'addome. I due tornano sul ring, e colpi da parte di Hideo Itami, che poi viene colpito da un dropkick. Schienamento: 1…2…no! Ideo Hitami all'angolo, viene colpito ripetutamente dai calci di Tyler Breeze. Snapmare e leg drop da parte di Tyler Breeze. Schienamento: 1…no! Headlock di Tyler Breeze, che poi connette con un neckbreaker. Schienamento: 1…2…no! Break pubblicitario.
Torniamo dalla pausa, e Tyler Breeze tiene l'avversario con una headlock, ma Hideo Itami si libera, e colpisce con una clothesline, poi un altra, e un altra ancora, per poi colpire con un leg sweep. Hideo Itami colpisce Tyler Breeze all'angolo, e poi connette la sua tornado DDT con caduta sulle corde. Hideo Itami va con un flying clothesline. Schienamento: 1…2…no! Tyler Breeze prova con un piledriver, ma Hideo Itami colpisce con un fisherman suplex. Schienamento: 1…2…no! Super model kick dopo uno scambio di colpi a vuoto fra i due. Schienamento di Tyler Breeze: 1…2…no!Colpi all'angolo di Tyler Breeze sull'avversario, poi prova ad eseguire una mossa dal paletto su Hideo Itami, ma quest'ultimo glielo impedisce. Crucifix di Tyler Breeze e schienamento: 1…2…no! Tyler Breeze colpisce Hideo Itami con dei pugni. Hulk up di Hideo Itami che colpisce l'avversario con una serie di pugni e chop seguiti da dei potenti calci, dropkick all'angolo e flying kick. Schienamento: 1…2…3!

VINCITORE: HIDEO ITAMI

E con questo è veramente tutto, alla prossima settimana cari lettori, ciao! 😉

15,047FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati