WWE NXT Report 20-11-2014

Ancora una volta Sami Zayn ha fallito l'assalto alla cintura facendo prevalere la sua generosità sulla voglia di vincere. Cosa ne sarà del canadese adesso. Scopriamo lo nella puntata che va in onda, come sempre, dalla Full Sail Arena di Orlando, Florida. Alla tastiera, per Tutto wrestling.com c'è come sempre Adriano Paduano.

Rivediamo gli highlights del main eventi della scorsa settimana con la sfortunata sconfitta di Sami Zayn per mano di Adrian Neville.

ONE ON ONE DIVAS MATCH
BAYLEY VS BECKY LYNCH
Sasha Banks accompagna l'irlandese in questo match che verrà arbitrato da Jason Ayers. Si parte con un Clinch e Bay che porta la rivale all'angolo. armdrag a parteidi Bayley. Lynch reagisce colpendo la rivale sul ring apron e poi con un Suplex. Knee Drop dell'irlandese al quale segue una Headlock. Bayley si libera e connette con dei colpi all'angolo ed una serie di colpi al volto. Suplex di Bayley che spedisce la rivale fuori dal ring. Sasha sale sul ring apron e distrae l'arbitro. Becky rientra sul ring dopo un Jawbreaker ed esegue un roll-up 1… 2… 3!
Winner via pinfall: Becky Lynch

Becky viene raggiunta sul ring da Banks e la due sembrano voler attaccare Bayley ma la emtry music di Charlotte risuona nell'arena. La campionessa sale a dare man forte a Bayley così The Boss e la sua amica battono in ritirata.

Bayley raggiunge Charlotte nel backstage e la ringrazia per l'aiuto. Charlotte dice che conosce Sasha, erano amiche e sa che è una bulla. Bay farebbe meglio a starle lontana, non chiedere match e non fare nulla contro di lei. Bayley sembra recepire il messaggio ed abbraccia la Women's Champion.

The Vaudevillians salgono sul ring. English prende un microfono e dice che sono gentiluomini e pazienti. Hanno conquistato qualcosa e vogliono sfruttarlo ora. Risuona la musica dei Lucha Dragons ma a fare il loro ingresso sono dei midget mascherati da Kalisto e Sin Cara. L'arbitro Drake Wuertz fa partire il match. Gotch prende subito in spalla uno dei due midget. I Vaudevillians si danno il tag. Simon lo schianta al tappeto e chiama in causa il secondo midge . Entra Aiden che lo colpisce con un Neckbreaker che chiude quello che più che un match è stato un segmento comico.

Un video ci rivela che la Superstar delle indies Kevin Steen farà ufficialmente il suo debutto il'11 dicembre! Hypeee!!!

ONE ON ONE MATCH
BARON CORBIN VS ELIAH SAMPSON
Nuova formalità per Corbin in questo match arbitrato da Chad Patton. L'NXT Un diverse inizia a contare la durata del match. Sono venti i secondi di cui necessita Corbin per connettere con un colpo al volto e la End Of Days! 1… 2… 3!
Winner via pinfall: Baron Corbin

ONE ON ONE MATCH
BULL DEMPSEY VS
Bull fa il suo ingresso incrociando Corbin che usciva. Parte aggressivo Dempsey che non lascia respirare il rivale. Serie di Elbow Drop di Bull. Il rivale prova a reagire ma c'è il Lou Thesz Press di Bull che sale sul paletto e connette con un Flying Headbutt! 1… 2… 3!
Winner via pinfall: Bull Dempsey

ONE ON ONE MATCH
TYSON KIDD VS CJ PARKER
Arbitra questo match Danilo Anfibio. Si parte con Kidd che si rifugia subito alle corde. Presa alle spalle di Tyson. Parker lo porta all'angolo. Elbow Drop di CJ che connette poi con un Superkick. Impatto conto il turnbackle per Kidd. Iridh Whip violenta di Parker che ottiene un conto di due. Splash all'angolo. Reazione di Kidd sul ring apron con il canadese che connette con uno Swinging Neckbreaker. Tyson ha la strada spianata per eseguire la Sharpshooter. Parker prova a raggiungere le corde ma non può far altro che cedere.
Winner via submission: Tyson Kidd

Kidd prende un microfono e dice che come rappresentante della terza generazione della famiglia Hart ha delle responsabilità. Questo comporta che non deve aspettare per sfidare qualcuno ma lancia lui stesso la sfida. La settimana prossima attende Finn Balor, se questi ha abbastanza coraggio. Promette che Valor sarà Excellent Executed! FACT!

Enzo Amore e Big Cass si allenano nel backstage e vengono raggiunti da Carmella. La ragazza riceve i complimenti dei due e questa ringrazia Cassady. Enzo aggiunge che dovrebbe ringraziare lui per averla resa quella che è ma Carmella ricorda come in realtà i due abbiano provocato tutto questo facendola licenziare come parrucchiera. Enzo dice che non è il caso di comportarsi come bambini dell'asilo nido. Hanno un match a cui pensare.

TAG TEAM MATCH
ENZO AMORE & COLIN CASSASY VS SCOTT DAWSON & DASH WILDER
Solita autopresentazione per Amore e Cassasy accompagnati dalla bella Carmella. Drake Wuertz arbitra il match. Dawson ed Amore cominciano con un Clinch vinto dal primo che schianta al tappeto il rivale e lo colpisce con un Legdrop. Cambio per Wilder che connette con un Elbow Drop. Gomitata in reazione di Enzo che chiama in causa Big Cass. Questi fa valere i suoi centimetri e spedisce fuori dal ring Dawson dopo aver colpito Wilder. Ginocchiata ancora e cambio per Enzo. Atomic Drop di questi con Cassady che connette con un Big Boot! 1… 2… 3!
Winners via pinfall: Enzo Amore e Colin Cassady

Dopo il match The Ascension attaccano i due team. La peggio ce l'hanno Dawson e Wilder con il secondo che è vittima della Fall Of Men. Viktor prende un microfono rivolgendosi a Finn Balor ed Hideo Itami lanciando loro una sfida e dicendo che alla fine The Ascension emergeranno ancora!

Sami Zayn entra nell'ufficio di William Regal ringraziandolo dell'opportunità di poter parlare stasera.

Sami Zayn fa il suo ingresso accolto dal boato dell'NXT Universe. Il canadese dice che per tutta la carriera ha sempre saputo di avere tutto quello che ci vuole per essere un campione. Rivediamo nuovamente il video già visto ad inizio puntata. Non è facile rivedere tutto questo. Dopo il match non capiva come fosse possibile che non fosse campione dopo quanto aveva fatto. Zayn chiama Adrian Neville. L'NXT Champion entra in scena. Sami dice che Neville aveva detto che non poteva arrivare al titolo. Dopo la settimana scorsa forse aveva ragione ed onestamente in virtù di questo non sa cosa ci fa qui ancora. Tuttavia in nome della loro amicizia o qualunque cosa sia, anche se sa che Adrian non gli deve nulla, gli chiede un ultimo match titolato. Se non vince la prossima volta, lui è fuori da NXT. Neville risponde che sfortunatamente non è una divisione che spetta a lui. Fosse per lui gli darebbe un rematch anche adesso. Lo ammira e lo rispetta e Sami ha ampiamente dimostrato di essere il migliore del mondo. Zayn ferma Neville e gli dice che non c'è bisogno che gli dica cosa abbia o cosa debba dimostrare. L'unica prova di cui ha bisogno è sulla sua spalla. Se non può vincerlo non ha senso per lui rimanere qui. William Regal entra in scena dicendo che Sami non è un fallimento. Zayn merita un altro match e non può pensare ad un ma in event migliore di Neville vs Zayn. Questo avverrà l'11/12 ad NXT Takeover: Our Evolution. Neville aggiunge che non verrà in messa in palio la carriera di Sami perché non vuole essere responsabile della fine dei sogni del canadese. Zayn ribatte che non c'è bisogno di mettere la carriera in palio perché se perde se andrà di sua volontà.

Con lo sguardo perplesso ed un po' triste di Adrian Neville si chiude questa puntata di NXT.

Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
14,816FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Mike Bennett racconta del suo rilascio e le sue opinioni sulla WWE

Mike Bennett torna a parlare di quando chiese il rilascio alla WWE attraverso un tweet, situazione che fece infuriare Vince McMahon.

Articoli Correlati