WWE NXT Report 20-07-2010

Settimana prossima la classifica ci dirà il secondo eliminato tra i rookies, che stasera hanno l'ultima occasione per impressionare i Pro ed il pubblico e continuare così la loro strada verso la vittoria finale. Da Little Rock, Arkansas, Luca Soligo è pronto per raccontarvi la settima puntata della seconda stagione di WWE NXT!

Vediamo delle immagini “earlier today” quando, in un'arena deserta, Matt Striker prova il percorso della gara ad ostacoli che si terrà questa sera. Il vincitore otterrà l'immunità per settimana prossima!!! Striker chiude il percorso in 41.5 secondi.
Sigla, Pyros e tutto è pronto per il talk show di MVP, il VIP Lounge! Il ring è ben arredato e Porter introduce il suo ospite di stasera, Showtime Percy Watson, che è chiamato a spiegare le sue azioni di settimana scorsa. Watson entra nel ring con il suo solito balletto, MVP gli dice che vorrebbe rompergli gli occhiali per le azioni di settimana scorsa. Watson dice che si scusa sinceramente e che rispetta veramente MVP. MVP gli chiede se abbia realmente imparato la lezione, e Watson risponde di sì, così MVP dice che è acqua passata. Matt Striker interrompe il discorso tra i due. Striker chiede a MVP le ragioni per le quali dovrebbe essere #1 la settimana prossima nella classifica, e lui dice che Percy ha tutto per essere la prossima break out superstar. Percy attacca con la sua solita cantilena, dicendo che lui è “Showtime” e che sarà il #1. Ma Striker lo interrompe dicendo che le sue ragioni sono chiare. Ecco che parte la musica di “Dashing” Cody Rhodes accompagnato da Husky Harris. Anche lui viene interrogato sulla stessa questione e risponde che Husky Harris è un carro armato con un motore di una Ferrari! Il pubblico canta “You Suck!” Husky prende parola e dice che lui non parla ne canta, lui è “Real!” Interviene Matt Striker e dice che può bastare, perche il match tra le due fazioni è… next!

Al rientro dalla pausa vediamo alcune foto da Money in the Bank, e poi un video su Lucky Cannon. Henry dice che è molto impressionato da lui perché vuole essere il migliore. LayCool e MVP credono che possa essere una Superstar, ma Alex Riley e Miz dicono che non è uno da ricordare, mentre Cody Rhodes dice che non ha qualità. Chiude Henry dicendo che Cannon sarà la prossima Breakout Superstar.

Ecco che parte il match di coppia con i due rookies in presa di clinch. Husky fa valere la stazza, ma Percy lo chiude in una Arm Bar prima a terra, poi in piedi e poi nuovamente a terra. MVP subentra, atterra Husky con un pugno ed ottiene un conto di due. Ancora Watson in controllo con dei pugni al torace, ma poi Cody riesce a subentrare e reagire su Watson. Husky e Cody lavorano su Watson all'angolo, ma poi Percy reagisce con un Dropkick che lancia Harris all'esterno del ring. Scatta una rissa tra tutti e quattro i componenti, con MVP che colpisce Rhodes, mentre noi andiamo in pausa.

Eccoci di nuovo in azione con Rhodes che colpisce all'angolo Watson, il quale reagisce con una Powerslam. Rhodes riprende il controllo con una serie di calci e pugni, un Irish Whip e poi da il cambio a Harris. Husky copre il rivale ed ottiene un conto di due. Presa a terra per Harris su Watson che soffre, mentre i Pro scrutano il match dallo stage. Altro conto di due per Harris, che continua a dominare connettendo con una Powerslam e poi con un Forearm. Watson reagisce e da l'hot tag a MVP che fa piazza pulita di Harris e Rhodes, per poi mettere a segno il Ballin' Elbow su Rhodes, il quale però lo stende con il suo calcio dall'angolo. Husky ottiene il tag da Rhodes, che gli dice di dimostrare di essere il numero 1. Harris lo prende sulla parola connettendo con la sua running senton! 1..2..3! Vittoria con pin pulito del team di Cody Rhodes e Husky Harris!

Vediamo un video su Micheal McGillycutty, che viene giudicato positivamente da Henry, ma le LayCoolo dicono che non è cool, Morrison dice che non ha avuto possibilità di dimostrare le sue capacità, Rhodes dice che non ha fatto vedere niente di quella Ruthless Aggression che dice di avere.

Up Next: Alex Riley vs Lucky Cannon!

Torniamo nell'arena, dove vediamo immagini dal Raw di ieri sera con la vittoria di Wade Barrett su Mark Henry ed il rookie Cannon dovrà essere solo stasera. Striker gli da 60 secondi per dire come mai dovrebbe essere il #1 settimana prossima. Lucky dice che lui fa di tutto per dare il massimo ogni settimana e ad ognuno del pubblico e per queste cose vuole solo dire… Grazie! Riley viene interrogato sulla stessa domanda. Alex dice al pubblico che sa di non piacere però che se vuole fare una cosa giusta deve votare per lui. Miz dice che l'universo WWE non ha la minima idea di cosa vuole. Perché devono votare per Riley? Perche il prossimo WWE Champion glielo dice! Il match può avere inizio, con Cannon in controllo della prima fase. Serie di Clothesline e pugni, e conto di due. Lancio dalle corde che va a vuoto per Cannon, e Riley approfitta della situazione per connettere con una Modified TKO! 1..2..3! Vittoria impressionante e velocissima per Alex Riley, che festeggia insieme ad un Miz molto soddisfatto. Miz rientra sul ring e colpisce Cannon con la valigetta del Money in the Bank! Poi lo rialza e lo stende con una devastante Skullcrushing Finale sulla valigetta stessa! Devastante azione di The MIz che se ne va soddisfatto delle sue azioni insensate, con Morrison e Kingston che lo guardano male.

Dopo la pausa vediamo il Raw Rebound: bel video della rivalità tra John Cena e The Nexus, con un recap delle azioni degli ex rookies, la scelta difficile di John Cena sull'unirsi o meno al gruppo, e la seguente sfida lanciata dal Team Cena ai Nexus per Summerslam!

Ancora nell'arena con Cole e Mathews che commentano quanto appena visto, e poi ci ricordano che da domani sono aperte le votazioni su wwe.com per l'eliminazione di settimana prossima. Ecco Striker che fa la solita domanda a Morrison, il quale dice che Eli è il migliore della season 2. Eli chiede a Striker minacciosamente per chi voterà. Eli si avvicina a Striker e Matt risponde che voterà per lui. Eli dice che è proprio di questo che parlava, tutti hanno paura di lui quindi lui vincerà. Le LayCool dicono che Kaval ha tutto, abilità, e soprattutto ha una cosa che gli altri non hanno.. le LayCool! Kaval ringrazia le ragazze, e dice che ora il pubblico ha il potere di farlo diventare la prossima Superstar, perché lui può competere con i migliori della WWE, includendo Randy Orton , Evan Bourne e Ray Mysterio. Dopo la pausa vedremo la gara di abilità che regalerà l'immunità ad un rookie!

Eccoci di nuovo nell'arena, Striker da la parola a Kingston che parla del suo rookie dicendo che non è il iù grosso ne forte, ma è il più affamato. È figlio di un Hall of Famer ed è nato per fare questo! McGillicutty dice che è imbattuto ed è il più talentuoso rookie con il più talentuoso Pro, e che deve vince re perché è il migliore. Ecco che parte la corsa ad ostacoli, e Michael la termina in 26.7! Tocca ad Alex Riley! Copertoni, salto dei muretti, 10 piegamenti sulle braccia, camminata in bilico (con qualche problema) e spinta della cassa in 40.3! Alex ritorna dall'arbitro che lo aveva fermato perché non aveva terminato la camminata in equilibrio ed inveisce contro di lui. È il turno di Eli Cottonwood. Eli fa una serie di errori, gli arbitri tentano invano di fermarlo ma lui finisce lo stesso la prova, ma viene squalificato! È il turno di Lucky Cannon, che sembra agile e finisce la prova in 28.2 ad un soffio dal miglior tempo! Ora tocca a Kaval che è molto veloce ma perde tempo nello spingere la cassa e termina in 29.1! Tocca a Percy Watson, che mette a segno il tempo di 31.5. l'ultimo rookie è Husky Harris, accolto dai boo del pubblico. Husky stende il terzo ostacolo con violenza, poi conclude in 50.3 ma lascia un segno negli occhi del pubblico. La contesa è vinta da Michael McGillicutty che sarà immune la settimana prossima!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Diversi match annunciati per Dynamite della prossima settimana

Annunciata gran parte della prossima puntata di AEW Dynamite, la penultima prima di Full Gear.

EC3 accusa la WWE di avergli rubato l’idea di RAW Underground

Intervistato nel ROH Strong Podcast EC3 accusa la WWE di avergli rubato l'idea di RAW Underground

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Articoli Correlati