WWE NXT Report 19-10-2010

Settima settimana, ovvero giro di boa per questa terza stagione di WWE NXT: una eliminata (Jamie Keyes) e cinque rimaste in gara, per un posto nella compagnia di Stamford. Da Edmonton, Alberta, Canada, Luco Soligo è pronto per raccontarvi questo episodio come ormai consueto da wwe.com!

Dopo la sigla ed i pyros usuali, Michael Cole e Josh Mathews ci danno il benvenuto allo show, mentre Matt Striker dal ring presenta le rimanenti rookies, ed i Pro sono seduti, al solito sullo stage. Matt ci ricorda che AJ e Naomi hanno 1 punto a testa nello score che aggiudicherà l'immunità per l'eliminazione che avverrà tra due settimane. Ma veniamo interroti da ll'Excuse Me di Vickie Guerrero, che si dirige con decisione verso il ring, accolta dal dissenso del pubblico e di Michael Cole al microfono. La Guerrero si rivolge subito a Kaitlyn, dicendo che ha deciso settimana scorsa di essere una persona migliore e di essere seriamente la sua Pro. Il suo primo ordine come Pro riguarda il ring attire, e le porge una felpa nera, ordinandole di indossarla. Kaitlyn, ovviamente, non è per niente d'accordo con l'imposizione, e si rifiuta di indossare la felpa. Interviene Maxine, che dice a Kaitlyn di mostrare un po' di rispetto per la sua Pro, e che lei sarebbe onorata di avere Vickie come Pro. A questo punto Alicia Fox si sente chiamata in causa, e chiede a Maxine cosa intendesse dire. Maxine dice di non disprezzare Alicia, ma di ritenere che Kaitlyn dovrebbe portare più rispetto alla Guerrero. Vickie dice a Maxine di apprezzare il suo talento ed il suo carisma. Alicia dice che lei può insegnare al suo rookie come battere il rookie di Vickie in un incontro in qualsiasi momento. Anche proprio ora. Vickie accetta, ed ecco pronto il match.. dopo la pausa!

Al rientro, diamo uno scorcio a quanto visto due settimane fa, quando Kaitlyn sconfisse Vickie in un match one on one. Ma andiamo al match di stasera, non prima di notare che Kaitlyn indossa la felpa che Vickie le ha caldamente consigliato in precedenza. Presa di clinch tra le due, con Kaitlyn che sbatte a terra la rivale, mentre sentiamo da un microfono live sia la voce di Vickie che quella di Alicia, che sono agli angoli delle rispettive rookie. Waist lock di Kaitlyn, che poi va con una shoulder tackle. Irish whip di Kaitlyn, che poi finisce per subire un calcio da Maxine seguito da un braccio teso. Conto di due. Spallate all'angolo di Maxine ai danni della rivale, che poi usa intelligentemente la sua felpa per prendere vantaggio. Snap mare di Maxine, altro conto di due. Chin lock della rookie mora, mentre Michael Cole al tavolo di commento è impegnato in una conversazione telefonica, ignorando totalmente lo show. Mentre Cole ci svela di aver parlato con sua mamma, Kaitlyn manda Maxine all'angolo e connette con una side slam, ottenendo un conto di due. Kaitlyn va con un braccio teso ed una spinebuster, ma poi Kaitlyn colpisce la Guerrero dal ring apron e tenta una culla. Maxine va con un sunset flip (sbagliato clamorosamente) e con un roll-up ottiene il pin vincente!

Dopo una lunga serie di critiche durante il match, compresa la frase “se siamo su wwe.com ci sarà pure un motivo”, Cole ci introduce il video della nuova campagna di sensibilizzazione Stand Up fo WWE.

Did you know? La WWE ha combatte da 5 anni fa con i ratings di Battlestar Galactica il venerdì sera.

Torniamo all'arena, è arrivato il momento del Who's That Body Challenge. La sfida consiste nell'indovinare di chi sia il corpo di una Supersatr WWE guardandone una foto (senza volto) dallo schermo del titan tron. Le rookies sono pronte con le trombette per la prenotazione, e la gara ha inizio. Naomi becca subito Cody Rhodes, ma poi sbaglia Kelly Kelly regalando il punto a Kaitlyn, che indovina anche John Morrison. Il orpo successivo è di MAryse, e Naomi indovina portandosi a due. AJ indovina John Cena, e successivamente si porta a pari con le altre prendendo Gail Kim. Un altro corpo è sullo schermo. Naomi dice Regal, ma sbaglia. Kaytlin dice Khali, ma sbaglia. Maxine dice Kozlov, ed indovina. Parità assoluta, ultimo corpo: Naomi si prenota e dice Melina. Giusto! Il punto va a Naomi, e noi andiamo in pausa.

Torniamo con Michael Cole che ci annuncia la card di Bragging Rights, con il match a squadre sugli scudi insieme alla contesa tra Orton e Barrett valida per il WWE Title.

Cole e Mathews ci ricordano che settimana scorsa Goldust chiese ad Aksana di sposarlo per acquisire la nazionalità americana e risolvere i suoi problemi di immigrazione. Andiamo ora nel backstage dove il Bizarre One (con il Million Dollar Title) sta parlando con la bionda rookie. Goldust dice che sa che la proposta è stata un po' inaspettata, ma le dice di pensare ai problemi con l'immigrazione. Loro tra due settimane saranno sposati, e che manca solo una cosa per renderlo ufficiale. Goldust tira fuori un anello e lo mette ad una emozionatissima Aksana. I due si scambiano tenerezze, ma poi Goldust le dice di fare bene nella prossima competizione. Ci prendiamo un'altra pausa.

Torniamo all'arena, è ora della seconda competizione che testerà la flessibilità delle ragazze: il Limbo challenge! Kaitlyn è subito eliminata, seguita a ruota da AJ. È il turno di Aksana, e anche lei è fuori dai giochi. Restano Maxine e Naomi. Maxine tenta, e viene eliminata! Naomi vince ed ottiene un altro punto per l'immunità! Mathews interviene cheidendo se Naomi non dovesse partecipare al round finale dopo l'eliminazione di Maxine, e Cole risponde che non stava nemmeno guardando.
Still to come: Naomi & Kelly kelly vs The Bella Twins

Al rientro dalla pausa, è giunto il momento del main event! Kelly e Nikki si stringono la mano prima di iniziare, e poi vanno con il clinch. Head scissors di Kelly ma Nikki reagisce subito con un drop toe hold ed un sunset flip, conto di due. Entra Brie, le due lavorano in coppia e Brie ottiene un altro veloce conto su Kelly. Brie chiude la rivale in una presa al braccio, ma Kelly si aiuta con le corda e riesce a dare il tag a Naomi. La rookie di colore va con un enzuigiri ma Nikki risponde con una Lou Thesz Press. Brie e Naomi si danno la mano al centro del ring. Naomi va con dei pugni, poi Nikki subentra e manda la rivale sull'apron. Nikki prosegue l'azione con calci e pugni, e poi va con una abdominal stretch. Nikki colpisce Kelly Kelly che è fuori ring, e poi mette a segno una spallata su Naomi. Brie subentra, e chiude la rivale all'angolo, ma le Bella fanno il solito scambio (che ora si chiama Twin Magic) ed ottengono il pin vincente! Con le immagini delle gemelle che festeggiano la puntata termina, appuntamento a settimana prossima!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Shorty G torna ufficialmente al suo vecchio ring name

Ritorno al passato per Shorty G, che nell'ultima puntata di SmackDown ha deciso di tornare a riutilizzare il suo vecchio ring name.

Eric Bischoff: “Al wrestling attuale mancano storie”

Eric Bischoff discute della mancanza di storyline di livello nel wrestling attuale.

Classifica dei 10 programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuovo weekend e nuova top dei dei programmi più visti sul WWE Network nella settimana precedente Hell in a Cell.

La NJPW annuncia due imminenti match titolati

Titoli di coppia Junior e IWGP difesi nel tour di Power Struggle.

Articoli Correlati