WWE NXT Report 19-08-2015

Ultima fermata prima di Takeover Brooklin per Nxt. La card ormai è già formata, stasera si tratta solo di definire i dettagli e guadagnare il momentum necessario in vista dello Show del Barclays Center.

Perciò bando agli indugi e prepariamoci a partire verso Nxt. Io sono sempre Captain Phenomenal1 che vi racconterà la puntata odierna.

Ci vengono mostrati alcuni momenti salienti avvenuti la scorsa settimana tra cui Owens posare con la cintura sul corpo esanime di Finn Balor e Bayley battere Becky Lynch e diventare n1 contender sotto gli occhi della stessa campionessa Sasha Banks.

Arriviamo ora nella Full Sail Arena dove Regal si sta già dirigendo verso il ring. Si parte subito forte perché avremo la firma ufficiale del contratto per il Nxt Women's Title e le due donne che prenderanno parte al match non tardano a raggiungere il Gm. Ma come è consuetudine prima di apporre la firma è tempo dei proclami: Bayley ringrazia i fan che han creduto in lei, è stata già in questa posizione prima ed il titolo le è sempre scivolato dalle mani ma stavolta sente che è diverso, persino il pubblico e la stessa Sasha sentono che questa volta lei diventerà campionessa. Sasha ovviamente non è dello stesso avviso e ribatte che Bayley in realtà è spaventata, il match ha un elevato potenziale e lei sarà nel ring con la diva più cattiva della Wwe. Non è che non sia brava ma non è semplicemente lei e a Takeover Sasha cementerà la sua legacy come la miglior campionessa di Nxt, mentre Bayley capirà perché lei è The Boss.

Sasha appone la sua firma con il timbro ( #likeaboss) e si avvia verso le corde ma Bayley la ferma chiedendo dove voglia andare visto che solitamente le firme di un contratto terminano in rissa e lei è pronta per lottare già ora. Sasha se la ride e risponde che lei non merita il suo tempo perché non è brava quel che basta, Charlotte e Becky sono fantastiche e sono con lei a Raw, Bayley è solo una patetica perdente. Sasha abbandona il ring mentre Bayley superata l'empasse iniziale, la raggiunge e l'attacca alle spalle!!! Bayley è letteralmente una furia e servono alcuni arbitri per separarla dalla campionessa che la osserva scioccata.

Pubblicità di Nxt Takeover Brooklin

Torniamo sul ring dove sta per avere il via il primo match della serata

ONE FALL MATCH

TYLER BREEZE VS JOBBER

L'avversario è talmente importante da non venire introdotto perciò lo chiamerò io per chiarezza jobber. Clinch tra i due, Breeze si sdraia sulle corde chiaramente #notimpressed , jobber prova a sorprenderlo con un roll up ma Tyler risponde con un kick all'addome e il supermodel kick …1…2…3

VINCITORE TYLER BREEZE

Prince Pretty recupera la maschera di Thunder Liger che aveva portato con se sul ring e la mette sul volto di jobber e facendo finta di parlare alla leggenda si introduce, dicendo di aver sentito grandi cose su di lui ma che non lo hanno impressionato. E' quindi convinto che tutti lo vogliono veder sconfitto … detto questo rialza Jobber per poi colpirlo col Beauty Shot contando lui stesso …1…2…3

Tyler recupera quindi la maschera e la selfie stick e si avvia verso il backstage.

TONIGHT Le Ultime dichiarazioni di Owens prima di Takeover

Pubblicità di The Beast Vs The Phenom questa domenica a Summerslam

Tempo di un nuovo match. 4 Vs 4 da una parte gli Hype Bros, Enzo Amore e Big Cass dall'altra parte per non snaturare il trend del primo match abbiamo ben 4 jobber.

TAG TEAM MATCH

ENZO, BIG CASS & THE HYPE BROS VS JOBBER TEAM

Spallate di Mojo al braccio di jobber 1 che poi viene mandato contro le ginocchia di Ryder che va poi per un missile dropkick, entra Enzo che lavora anche al braccio ma jobber 1 ha uno scatto d'orgoglio e porta l'avversario all'angolo amico. Tag per jobber 2, snapmare e calcio alla schiena, tag per jobber 3 che prova il pin vincente …1…2 non va, allora prova con un headlock ad indebolire il certified g, ma Enzo non demorde e cerca di raggiungere Cass ma viene preso per la caviglia. Enziguri kick!! Ed ora il gigante entra sul ring, pugni, big boot e side slam …1…2 entrano tutto il jobber team ma ci pensano Zack e Mojo a liberare il ring, intanto il gigante connette con l'East River Crossing su jobber 3 e chiama Enzo a concludere col top rope aided splash …1…2…3

VINCITORI: ENZO, BIG CASS & THE HYPE BROS

Devin si avvicina nel backstage chiedendo un'impressione ai prossimi avversari del quartetto cioè Wilder, Dawson, Jordan e Gable. I quattro se la ridono per quanto visto sul ring, Dawson e Wilder dicono che dovrebbero essere impressionati dai quattro sul ring per aver battuto quattro straccioni raccolti dalla strada? E' impressionante che gli Hype Bros siano in piedi dopo aver subito la Shatter Machine. Jordan e Gable dicono che rovineranno l'homecoming di Enzo e Big Cass. Gable conclude seguito anche dagli altri tre col suo ready, willing and gable.

NEXT: Samoa Joe In Action

ONE FALL MATCH

SAMOA JOE VS STEVE CUTLER

Steve parte forte con alcuni pugni ma è un fuoco di paglia perché Joe lo prende al volo e lo stende con l'uranage per poi applicare immediatamente la Coquina Clutch!! Steve cede immediatamente.

VINCITORE SAMOA JOE per sottomissione

Joe manda un messaggio chiaro a Corbin, si avvia verso lo stage e proprio il Lone Wolf arriva e lo sorprende con un big boot. Baron porta Joe fino al ring a suon di pugni, ma il samoano reagisce con un calcione, prende lo slancio alle corde MA BARON LO INTERCETTA E LO STENDE CON L'END OF DAYS!!

Joe è a terra e Corbin si vendica per quanto accaduto la scorsa settimana. I conti verranno saldati a Takeover.

Ci viene annunciato che prossima settimana vedremo in azione il nuovo e migliorato Bull Dempsey

Torniamo nell'arena dove siamo arrivati al main event. Altro tag team match che vede Dawkins e Fulton affrontare i campioni di coppia Blake & Murphy accompagnati da Alexa Bliss ( l'unico fattore interessante tra tutti i team )

MAIN EVENT MATCH

BLAKE & MURPHY VS ANGELO DAWKINS & SAWYER FULTON

Blake inizia subito a pavoneggiarsi per un'arm drag, Dawkins ne esegue due e applica una chiave articolare al braccio. Tag per Fulton, doppio fireman's carry …1…2… tag per Dawkins e altro fireman's carry, Blake reagisce con una ginocchiata e fa correre Dawkins che risponde con una spallata, dropkick per Blake e anche per Murphy ma la distrazione paga perché i campioni tornano in controllo e seppelliscono Dawkins di svariati stomp. Blake applica una presa di sottomissione che viene rovesciata in un roll up …1…2… doppio tag, entrano Murphy e Fulton. Pugni di Fulton, back breaker, spinning gutwrench suplex, Fulton si toglie le spalline e si avventa a valanga su Murphy che però evita l'impatto facendolo finire contro il turnbuckle. Diventa facile per i campioni chiudere con la combo running suplex e frog splash …1…2…3

VINCITORI: BLAKE & MURPHY

Alexa porta le cinture ai suoi ragazzi ed il trio festeggia, intervengono però i Vaudevillains con un annuncio da fare ma Alexa impedisce loro di parlare per ben due volte con una coppia ceffoni sia per Gotch che per Aiden. Gli sfidanti vengono zittiti mentre i campioni e la Bliss se la ridono dal ring.

Kevin Owens si sta avviando verso il ring, presto sapremo cosa ha da dire a Finn Balor

Pubblicità di WWE 2K16 con l'aggiunta di Terminator come personaggio giocabile

Video della rivalità tra Cena e Rollins. Title Vs Title a Summerslam

Ben tre match ci vengono annunciati per la prossima settimana e sono: Carmella Vs Eva Marie, 8 Man Tag Team Match Enzo, Big Cass e gli Hype Bros contro Scott Dawson, Dash Wilder, Jason Jordan e Chad Gable e un Fatal 4 Way tra Charlotte, Dana Brooke, Emma e Becky Lynch. Tutto questo direttamente dal Barclay's Center.

“Fight” risuona nella Full Sail Arena. Tempo di scoprire cosa Owens ha da dire al campione. Kevin si presenta con una scala simbolo del main event di Takeover ma inizialmente la sua attenzione è rivolta verso il pubblico che definisce una massa di ipocriti per non approvare il fatto che Nxt ha fatto andare sold out l'arena di Brooklin, vogliono che Nxt abbia successo e cantano Fight Owens Fight ma poi gli vanno contro quando attacca Zayn o John Cena ( anche se su Cena il pubblico applaude ) , perciò ogni volta che deve esibirsi qui si sente disgustato dal pubblico ma il fatto che questa volta lo farà davanti ad un pubblico meritevole e batterà Balor lo farà stare meglio. Finn deve capire che in Giappone è stato tutto una farsa, se crede che quello che ha fatto a Zayn sia brutto allora non ha idea di cosa ha in serbo per lui. Kevin non vuole solo il titolo, ne ha bisogno per sbatterlo in faccia all'ingrato pubblico di Orlando. A Takeover non sarà “ Walk Owens Walk “ o “Loose Owens Loose” ma “ Fight Owens Fight e Destroy Owens Destroy “ , non sarà un'epica battaglia tra loro due in cima alla scala perchè mentre lui sfilerà il titolo Finn sarà a terra soccorso da medici e arbitri.

RISUONA LA MUSICA DEL CAMPIONE E FINN COMPARE GIA' SUL RING

Owens scende dalla scala osservando Finn aprire le braccia nella sua consueta posa e … SCATTA LA RISSA!!

Pugni tra i due ma è Kevin quello più in difficoltà … Pele kick di Finn!!! Il campione prende la scala e cerca di usarla contro Kevin che però si mette in salvo ed esce dal ring. Finn posiziona la scala e ci sale sopra promettendo che a Takeover non solo rimarrà campione ma zittirà Owens una volta per tutte.

Lo show quindi termina con Finn dominare dalla cima della scala mentre Kevin batte in ritirata per il momento ma lo scontro è solo rimandato di pochi giorni.

Ed anche con questa settimana il viaggio ad Nxt è finito. Captain Phenomenal1 vi ringrazia per la lettura e vi da appuntamento tra soli tre giorni per Takeover Brooklin!!

15,941FansLike
2,605FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati