WWE NXT Report 19-07-2012

Dalla Full Sail University Arena di Orlando, Florida, Byron Saxton e William Regal sono al tavolo di commento e ci annunciano che il main event sarà un match tra due ex Nexus ed ex campioni di coppia: Heath Slater e Justin Gabriel.

Ma partiamo con Tamina Snuka che stasera affronterà la vincitrice di NXT Kaitlyn. Si parte con un clinch, ed una chop di Tamina che fa la taunt del padre mentre Kaitlyn si prende una pausa sull'apron. Arm drag della Snuka, dragon screw legweep di Kaitlyn che va con dei colpi all'angolo. Tamina si libera e va con delle violente chop ed un forearm, contro di due. Kaitlyn va di ginocchiate e poi sbatte a terra la rivale, jack nife cover e conto di due. Dropkick della bionda che ottiene un altro due. Kaitlyn usa le corde per infierire sulla Snuka e poi la chiude in una body scissors. Tamina si libera e connette con delle clothesline ed una body slam. Kaitlyn stoppa la rivale che andava verso il paletto e va con un russian legsweep, per poi applicare una presa a terra. Tamina si rialza caricandosi la rivale in spalla e poi la stende con un samoan drop. Superfly Slam di Tamina! 1..2..3 e vittoria per Tamina Snuka!

Up next: Percy Watson vs Jinder Mahal

Chris Jericho racconta il suo debutto a Raw nel 1999, uno dei momenti più belli della storia dello show che settimana prossima manderà in onda la sua puntata numero 1000.

Un video ci introduce Big E Langston, il quale parla di sé come di una forza distruttiva che annienta i proprio avversari.. presto lo vedremo all'opera ad NXT!

Jinder Mahal fa il suo ingresso e scopriamo che si è portato dietro anche la teca nella quale appoggiare il suo prezioso copricapo durante il match. Showtime Percy Watson è il suo rivale ed il match può avere inizio. Jinder parte meglio con una side headlock, una spallata ma si becca un calcio. Arm drag di Percy, calcio di Mahal che va di ginocchiate. Jumping knee dell'indiano, conto di due. Jinder continua ad infierire su Percy ed ottiene un altro conto di due. Ginocchiate alla schiena seguite da una presa al collo, Percy si riprende con un Jawbreaker, un atomic drop, due dropkick ed una slam. Percy si gasa e.. Showtime Splash! 1..2..no! Splash all'angolo di percy che sbaglia il passo successivo e si becca un High Knee da Mahal che applica la Camel Clutch! Percy Watson cede e Jinder Mahal miete un'altra vittima con la sua manovra infallibile.

Mahal non è sazio e dopo la fine del match vuole infierire su Percy e lo chiude di nuovo nella Camel Clutch.

Up next: Richie Steamboat vs Leo Kruger

Eccoci tornati dal break, Richie Steamboat f ail suo ingresso accolto dai favori del pubblico. Dopo di lui è il turno, direttamente dal Sudafrica, di Leo Kruger, che sistema la sua banda fatta di pelle di leone prima che il match inizi. Chop violenta di Steamboat che fa assaggiare i quattro angoli al rivale. Monkey Flip di Richie che però subisce una reazione di Kruger. Calci del sudafricano che ottiene un conto di due e poi applica una presa alla testa del rivale. Small package di Richie, conto di due. Snap suplex di Leo che si mette in posa e poi ottiene un conto di due. Enzuigiri di Steamboat, chop a ripetizione e ginocchiata. Serie di clotheline di Richie che si gasa e segue Leo fuori ring, ma al rientro, dopo un cross body, Leo Kruger riesce a schienare il rivale facendo leva con le gambe sulle corde! 1..2..3 e vittoria per Leo!

Raquel Diaz si autoproclama la Ultra Diva: il suo debutto è.. next!

Raquel Diaz si presenta al pubblico di NXT, la sua avversaria di stasera è Paige! Raquel parrte sbattendo la testa di Paige a terra, ma questa va con delle clothesline ed un calcio, ottenendo un conto di due. La Diaz si protegge tra le corde e poi fa cadere Paige ed infine la stende con una Gory Spacial bomb. 1..2..3 e vittoria abbastanza facile di Raquel Diaz.

Alex Riley si aggira nel backstage ed incontra Aksana, ma Antonio Cesaro arriva e crede che Alex ci stia provando can la sua ragazza. Ovviamente Aksana conferma la cosa, ed Antonio dice a Riley che è proprio un americano. Alex da un consiglio “Americano” ad Antonio: mai fidarsi di una donna in questo business. Antonio promette ad Alex di spaccargli i denti se ci dovesse riprovare ed i due si danno appuntamento a settimana prossima per un match qui ad NXT!

Siamo giunti al nostro main event e quindi Jim Ross raggiunge il tavolo di commento! Heath Slater e Justin Gabriel iniziano il match con la One Man Rock band che si gasa ma subisce uno sgambetto da Gabriel ed un conto di due. Arm drag del sudafricano, poi i due si scambiano delle prese a terra. Spallata di Justin ed altra arm bar, Heath subisce ma non cede e si rialza. Justin tenta una manovra con le corde e Slater lo fa cadere malamente fuori ring e noi andiamo in pausa.

Al rientro Slater ha il controllo della situazione con una presa a centro ring. Conto di due per Heath che riprende con la headlock, ma Gabriel si libera. Neckbreaker di Heath, conto di due. Irish whip di Heath, conto di due. Slater domina questa fase e riprende con la headlock bloccando ogni tentativo di Justin di ripresa. Altro neckbreaker, ennesimo conto di due. Slater sbaglia uno splash all'angolo e Justin connette con una serie di calci ed ottiene un conto di due. Spinebuster di Heath! 1..2..no! Reverse suplex di Slater! 1..2..no! Justin sale sul paletto ma Slater lo fa cadere a cavallo e poi lo stende con un neckbreaker! 1..2..no! Gabriel viene posizionato di nuovo sul paletto ma riesce a far cadere Heath! Gabriel connette con un moonsault ed un reverse DDT! 1..2..3 e vittoria per il sudafricano che può festeggiare con il pubblico!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunto un match alla card di Hell In A Cell

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è stato ufficialmente aggiunto un quinto incontro alla card di Hell In A Cell.

Svelata la card di NJPW Strong con il ritorno di Jay White

Svelata in toto la card della seconda serata di NEVER, ovvero lo speciale targato NJPW Strong!

Arrestato l’ex atleta MLW Teddy Hart

Un avvenimento non nuovo che continua a ripetersi per lui. L'ex MLW Middleweight Champion Teddy Hart è stato nuovamente arrestato.

Un importante conferenza attende gli atleti WWE

Gli atleti WWE sono pronti a prendere parte a un importante conferenza in lotta per il movimento #SpeakingOut

Articoli Correlati