WWE NXT Report 19-06-2013

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT! Siamo come al solito alla Full Sail University di Orlando in Florida, con Brad Maddox e Tom Phillips che ci danno il benvenuto dal tavolo di commento.

Il primo incontro della serata vedrà opposti Adrian Neville e Bray Wyatt, come al solito accompagnato dalla sua Family composta da Luke Harper ed Erick Rowan!

ADRIAN NEVILLE VS BRAY WYATT (WITH LUKE HARPER & ERICK ROWAN)
Suona il gong e Wyatt parte aggressivo cercando di portare Neville alle corde, ma il suo avversario riesce ad assestare dei calci; Bray risponde con una Clothesline, seguita poi da un calcio in pieno volto. Ancora in attacco il leader della Family con uno Slam, ma Neville connette delle Chop e dei calci portando il suo avversario all'angolo. Neville prende la rincorsa e sbaglia, poichè Wyatt riesce a connettere una gomitata, cercando di soffocare Adrian all'angolo. Ancora una Headbutt da parte di Bray, che poi connette un calcio tra il collo e la nuca del soprannominato The Man That Gravity Forgot. Adrian prova una reazione cercando di connettere dei calci e delle gomitate, ma Elbow Drop di Wyatt, che ottiene solo un conto di due. Ancora Bray che cerca di colpire nuovamente la testa del malcapitato avversario, che gli permette di lanciare Neville fuori dal Ring! NO! Adrian con una incredibile agilità rimane sull'apron, e riesce a stendere Wyatt con un calcio! Neville sale sulla terza corda, ma si intromette Luke Harper che spinge Adrian dal paletto e l'arbitro chiama la squalifica!
VINCITORE PER SQUALIFICA: ADRIAN NEVILLE
Rowan e Harper salgono sul quadrato e iniziano ad attaccare Neville, con Wyatt che assiste i due nel pestaggio. Incredibilmente appaiono Kassius Ohno e Corey Graves che cercano di fermare l'assalto, lanciando Harper sui gradoni d'acciaio! Ora è il turno di Rowan lanciato sul paletto esterno; la Wyatt Family se la da a gambe con Ohno e Graves che hanno letteralmente salvato Neville da un 3 contro 1.

The American Dream Dusty Rhodes compie il suo ingresso sullo stage, annunciando che questa sera assisteremo ad un Six-Man Tag Team Match che vedrà Adrian Neville, Corey Graves e Kassius Ohno sfidare la Wyatt Family al completo!

Siamo di nuovo sul quadrato e questa volta vedremo confrontarsi Angelo Dawkins e Sami Zayn, che compiono il loro ingresso.

ANGELO DAWKINS VS SAMI ZAYN
I due si chiudono subito in un Lock Up, con Dawkins che sembra avere la meglio ma provoca il suo avversario. Sami non si fa attendere e dopo una Waist Lock connette una Side Headlock; Angelo prova a rispondere provando una Wrist Lock, ma Zayn riesce a liberarsi, prima di subire dei Take Down. Grande scambio di colpi con Zayn che prova degli Arm Drag, ma Dawkins che reagisce con una gomitata. Angelo ancora con uno Snapmare, ed una reverse Chinlock; Zayn sembra in balia dell'avversario e viene portato a terra, ma riesce a reagire con dei pugni, fermato da una ginocchiata di Angelo. Siamo all'angolo con Dawkins che prova una Irish Whip, ma dal nulla Sami connette un Leg Lariat! Ancora una Wrist Lock da Zayn, che esegue una Chop e connette la Springboard Tornado DDT! Prova il pin…1…2…3! Sami Zayn vince il match!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SAMI ZAYN

Dopo un video promo su Leo Kruger, siamo di nuovo nell'arena per un match valevole per il primo turno del torneo che assegna l'NXT Women's Championship: Summer Rae, come al solito fischiata dal pubblico, affronterà Sasha Banks!

NXT DIVAS TITLE TOURNAMENT FIRST ROUND MATCH: SUMMER RAE VS SASHA BANKS
Summer sembra essere molto più preparata della sua avversaria, che viene lanciata a terra, per poi essere colpita da un calcio, e strangolata alle corde. Sasha si rialza e viene colpita con un Dropkick, che vale solo un conto di due; ancora Summer in azione, infatti la First Lady of NXT scaraventa la sua avversaria al paletto, e prova a stordirla portandole una gamba al collo. Rae prende i capelli di Sasha e dopo aver lanciata prova un ulteriore schienamento; azione continua da parte della bionda, che dopo aver urlato all'avversaria la lancia nuovamente a terra, prima di portarla nuovamente all'angolo, per provare a strangolarla. Dopo una manovra di sottomissione, Summer prova una DDT. Sasha riesce finalmente a reagire lanciando la sua avversaria a terra, prima di infliggere delle Chop seguite da una Wrist Lock. La Banks connette un Arm Drag aiutandosi con le corde, ma non riesce ad effettuare il pin, poichè Summer è abile a conettere una combinazione Leg Drop/Inverted DDT che le vale il conto di tre vincente.
VINCITRICE VIA SCHIENAMENTO: SUMMER RAE

Siamo nel backstage con Xavier Woods che viene intervistato; il lottatore dice che possiamo ricordarci di lui nel passato, ma ora è il momento del suo ritorno ad NXT!

E' proprio Xavier Woods a compiere il suo ingresso per il prossimo match, che lo vedrà opposto a Jake Carter, il figlio di Big Van Vader.

JAKE CARTER VS XAVIER WOODS
Xavier fa partire il match ballando, costringendo poi il suo avversario sull'apron. Si parte poi con un Lock Up, e Xavier prova a mirare i polsi e la spalla di Carter, che infatti viene chiuso in una Arm Bar. Jake prova una reazione colpendo con una gomitata, ma Woods connette una spallata ed una Headscissor, prima di un Arm Drag trasformato nuovamente in una Arm Bar. Xavier continua con una Hammer Lock, ma Carter prova dei pugni che riescono a farlo liberare; Jake connette uno Snapmare, prima di una Neckbreaker che gli vale solo un conto di due. Carter prova poi una rincorsa dal paletto ma Woods lo ferma con un pugno. Ancora Xavier connette dei pugni, seguito da una Running Forearm ed un Dropkick. Headspring e Clothesline da parte di Woods, che poi connette la Lost In The Woods! Xavier Woods si aggiudica il match!
VINCITORE VIA SCHIENAMENTO: XAVIER WOODS

Siamo nuovamente nel backstage con Renee Young che intervista Sami Zayn, al quale viene chiesto del suo match con Angelo Dawkins. Il lottatore risponde che a lui piace intrattenere la gente e divertirsi, ma l'incontro che ha vinto è stato solo un messaggio verso Antonio Cesaro. Sami aggiunge che lui può accettare una sconfitta senza problemi, ma non può accettare l'assalto a match finito; Zayn dice che Cesaro è molto bravo sul quadrato, ma che è già stato battuto, per questo ci sarà il terzo round tra di loro!

Nell'ufficio del Commissioner di NXT Dusty Rhodes, ci sono Scott Dawson e Garrett Dylan accompagnati da Sylvester Lefort, il quale dice che loro dovrebbero essere i contendenti ai titoli di coppia di NXT, e Dusty risponde che si dovranno guadagnare la loro opportunità affrontando Kassius Ohno e Corey Graves.

Dopo un video che ritraeva Bo Dallas nella sua macchina che ringraziava tutti quanti per il supporto da quando ha vinto l'NXT Title e confermava di non essere un bugiardo in quanto ha festeggiato veramente a Disney World, apprendiamo che tornerà in azione la settimana prossima; da una grafica apprendiamo che anche l'ex campione Big E Langston, sarà in azione la prossima settimana!

E' tempo di Main Event! Adrian Neville, Kassius e Corey Graves sfideranno la Wyatt Family al completo dopo l'assalto di inizio puntata.

ADRIAN NEVILLE, KASSIUS OHNO & COREY GRAVES VS THE WYATT FAMILY (BRAY WYATT, ERICK ROWAN & LUKE HARPER)
Partono sul quadrato Harper e Graves, con Luke che sbaglia un pugno all'angolo, e Graves che risponde con una Side Headlock. Corey viene lanciato per una Irish Whip, ma è abile a colpire Harper con un pugno prima di chiudere nuovamente la sottomissione; cambio, ed entra Kassius che inizia a colpire con calci e pugni Harper, il quale riesce però a mandare al tappeto il suo avversario con un pugno solo. Entra Rowan che inizia a colpire Kassius con dei pugni, il quale prova una reazione ma viene steso da una ginocchiata prima e da un Forearm poi; Ohno dall'apron riesce a colpire il suo avversario con un calcio, e poi un Dropkick per un solo conto di due. Kassius fa entrare poi Neville il quale inizia a colpire con dei calci Rowan, il quale riesce però a portare il suo avversario all'angolo per dare il cambio a Wyatt, ma Neville riesce a fuggire. Neville prova a colpire il suo avversario che prima lo spedisce all'angolo e poi connette una Spinebuster! Bray prova poi a catapultare l'avversario all'angolo, e Neville riesce ad aggrapparsi alle corde e colpire Bray con un Double Stomp. Adrian connette dei calci al petto, ma Wyatt riesce a colpirlo con un Uppercut prima di aver subito un pin, e fa nuovamente entrare Harper. Neville coglie di sorpresa il suo avversario connettendo una Headscissor, per poi far entrare Corey Graves, il quale viene lanciato con un Irish Whip, ma riesce a colpire con il ginocchio il suo avversario prima di connettere una Headscissor dalle corde; Graves colpisce con una gomitata Harper e poi fa per colpire Wyatt alle corde distraendosi, permettendo a Harper di stenderlo con un Big Boot che vale solo un conto di due. Cambio, ed entra Bray mentre andiamo in pubblicità; al ritorno Graves è a terra, colpito da un Running Crossbody di Wyatt. Rowan entra e connette una Elbow Drop, che vale solo un conto di due. Erick prova poi una Irish Whip e chiude in una Bearhug il suo avversario. Corey prova una reazione, ma Rowan chiude nuovamente il suo avversario nella Bearhug, prima di lanciarlo all'angolo e dare il cambio ad Harper. Luke connette un European Uppercut, prima di chiudere Corey in una sottomissione dal quale si libera prima di essere colpito da un Elbow Drop. Bray si chiama in causa prendendo il cambio, colpendo poi Graves con più Headbutt, prima di chiudere l'avversario in una Chinlock. Graves prova un Sunset Flip, ma Wyatt non si fa sorprendere e prova uno Splash, dal quale Corey riesce a liberarsi prima di dare il cambio ad Ohno; anche Rowan si prende il cambio ma viene colpito da gomitate e Clothesline, ma abbranca il suo avversario e lo lancia fuori dal ring con una Irish Whip. Harper si prende il cambio e lancia Ohno sull'apron prima di colpirlo con una Chop; Wyatt connette un calcio all'avversario mentre l'arbitro è distratto, e Harper poi lo strangola prima di dare il cambio proprio a Bray, con Kassius che prova una reazione ma viene riportato subito all'angolo con una ginocchiata. Entra nuovamente Harper il quale connette uno European Uppercut, seguito da un Elbow Drop per un solo conto di due. Rowan si prende il cambio e Harper lancia il suo avversario al compagno, il quale lo colpisce con una ginocchiata. Erick connette dei pugni ad Ohno e poi fa lo stesso con Graves. Rowan connette poi una Pump Handle Backbreaker per un conto di due, prima di dare il cambio ad Harper che connette una Irish Whip, il quale fa scontrare i due lottatori, storditi per il colpo alla testa. Wyatt si prende poi il cambio e fa cadere Graves dal ring e prova lo stesso su Neville, che riesce però a schivare. Ohno riesce proprio a dare il cambio al Man That Gravity Forgot, che connette uno Springboard Dropkick; Neville attacca ancora con un Forearm seguito da un Leg Lariat. Neville connette poi una Standing Shooting Star Press per un conto di due. Ancora Adrian che colpisce con un Dropkick Harper all'angolo, ma viene poi fermato da Rowan, il quale viene a sua volta attaccato da Ohno con un Dropkick, che permette a Neville di connettere una Baseball Slide. Adrian corre poi alle corde e connette una Twisting Plancha su Rowan ed Harper, colpendo anche Ohno. Neville ancora con un Enziguri su Wyatt, ma Harper riesce a spostare Wyatt che stava per essere colpito dalla Red Arrow e stende Adrian facendolo cadere al tappeto dalla terza corda! Wyatt prova allora il pin…1…2…3! La Wyatt Family si aggiudica il match!
VINCITORI VIA SCHIENAMENTO: THE WYATT FAMILY (BRAY WYATT, ERICK ROWAN & LUKE HARPER)

15,657FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati