WWE NXT Report 18-11-2015

Nxt non manca mai di riservare sorprese: la scorsa settimana Dash & Dawson si sono laureati campioni di coppia battendo i Vaudevillains mentre Joe ha vuotato il sacco riguardo al suo attacco contro Finn Balor colpevole a suo dire di non aver supportato con più decisione la scelta di concedergli una title shot. Chissà dunque cosa ci aspetta oggi, ad un mese circa da TakeOver London, Captain Phenomenal 1 vi da il benvenuto ad Nxt!!

Il pubblico della Full Sail Arena è come sempre carico a mille e si inizia con un incontro già annunciato dalla scorsa settimana che ha molto il sapore da “La Bella e La Bestia” sto parlando di Carmella e Nia Jax.

DIVAS MATCH
CARMELLA VS NIA JAX

Carmella sembra indecisa sulla strategia da adottare, opta quindi per un assalto frontale a suon di forearm ma Nia la spinge alle corde e connette un backbreaker, bear hug della samoana, Carmella soffre ma riesce a rovesciare la mossa in una guillotine choke!! Nia se la scrolla di dosso, gomitata di Carmella che però fa l'errore di gettarsi tra le braccia di Nia … samoan drop … no … sunset flip ma Nia è ovviamente troppo grossa per andare a terra … ma manca il banzai drop!! Serie di dropkick bassi, Nia spinge Carmella alle corde che si protegge alzando le ginocchia, va per l'headscissor ma Nia la risolleva e se la posiziona per la spinebuster!! Leg drop a ghigliottina conclusivo ed è 1, ed è 2 ed è anche 3.

VINCITRICE: NIA JAX

Continua dunque il dominio di Nia che gradualmente è passata ad affrontare le divas effettive del roster. Dal backstage Alexa Bliss lancia un messaggio a Bayley dicendo che stasera le toglierà quella cintura che aggiungerà ai suoi ornamenti delle mani, a TakeOver si è guadagnata il rispetto di tutti e onestamente la cosa non le importa. Sarà piccola ma sa quel che vuole, Bayley è contenta col fatto che sia ad Nxt ma se nota bene le altre Four Horsewomen ( Charlotte, Becky e Sasha ) l'hanno abbandonata qui. E' ora quindi di un cambiamento, nell'inizio dell'era di Alexa Bliss. Un arbitro si avvicina al trio e comunica che per ordine di William Regal, Blake & Murphy sono estromessi dal bordo ring !!! Alexa ferma subito le proteste assicurando che non importa, stasera distruggerà i sogni e le speranze di Bayley.

NEXT: Jason Jordan & Chad Gable Vs The Ascension

Ace of Spades dei Motorhead è la theme scelta per TakeOver London

Al ritorno sul ring gli Ascension fanno il loro ingresso alla Full Sail Arena pronti a confrontarsi con Jordan e Gable.

TAG TEAM MATCH
JASON JORDAN & CHAD GABLE VS THE ASCENSION

Faccia a faccia tra i due team, Headlock di Gable, tag di Jordan che non riesce ad atterrare Konnor, dunque va con alcune spallate all'angolo, tag per Gable, doppio northen light suplex …1…2… stomp, Konnor reagisce rabbiosamente e restituisce gli stomp a Gable, entra Viktor … rocket launcher into a spinebuster e fist drop di Viktor …1…2… Gable prova a reagire ma viene rigettato all'angolo, tag per Konnor, corner clothesline e high knee …1…2… headlock allora, il duo riprova la combo appena eseguita ma Gable stavolta e pronto ed evita l'assalto, judo hip toss su Viktor ed arriva il tag per Jordan!! Clothesline, dropkick per tutti, giù le spalline … spear e belly to belly suplex …1…2… Konnor rompe lo schienamento, Gable viene mandato fuori, anche Konnor grazie ad una clothesline di Jordan che va ancora per la spear su Viktor che però la blocca con una ginocchiata, sale in quota e diving knee!! …1…2… Gable salva il compagno, Viktor lo prende e lo lancia sull'apron … flip senton su Konnor, suplex di Viktor … no Jordan lo evita, tag per Gable, Viktor manca lo splash e finisce vittima della Grand Amplitude!!! …1…2…3

VINCITORI: JASON JORDAN & CHAD GABLE

Dopo un video che ricapitola la rivalità tra Bayley ed Alexa Bliss tocca alla campionessa rispondere che sta imparando quanto sia difficile tenere il titolo oltre che averlo conquistato. E se Alexa crede di poterglielo rubare come niente allora capirà nel modo peggiore perché lei è la campionessa, è vero le altre tre Four Horsewomen non ci sono, ma lei è rimasta perché è la campionessa ed Alexa sta per ricevere la lezione di wrestling della sua vita.

Altro divas match in programma. Emma sfida Mary Kate, volto nuovo ad Nxt ma che ha fatto anche una breve apparizione in Tna meglio conosciuta come Rosie Lottalove molto più truccata e con molti più chili addosso.

DIVAS MATCH
EMMA VS MARY KATE

Mary mette in difficoltà Emma con alcuni potenti forearm, reazione con alcune ginocchiate e dropkick, chinlock, la strozza poi alle corde e la colpisce violentemente alla schiena, running crossbody contro l'angolo e Mary Kate finisce rapidamente nella Emma Lock. Vittoria rapida per Emma.

VINCITRICE: EMMA via sottomissione

Chiaramente nel mirino dell'australiana c'è ancora Asuka ma le immagini ci mandano all'incontro tra Balor e Crews di due settimane fa e della rabbia del ex Uhaa Nation diretta verso Corbin reo di avergli costato il match. Proprio il Lone Wolf in un messaggio registrato sfida Apollo per TakeOver London dove gli insegnerà che nel mondo reale i sogni quasi mai si realizzano e continuerà dunque a vivere nella sua patetica realtà di fallito.

TONIGHT: Bayley Vs Alexa Bliss per il Nxt Women's Title

“Could Have Been Me” dei The Struts è un'altra delle theme di TakeOver
Tocca ora ai neo campioni di coppia andare in azione, il loro match è il prossimo!!

TAG TEAM MATCH
DASH & DAWSON ( C ) VS CORY HALLIS & JOHN SKYLER

Scambio di prese tra Wilder e Hallis, tag per Dawson che impone il suo stile aggressivo, chop, dragon screw e one leg boston crab, i due si alternano nel prendere di mira la gamba sinistra del povero malcapitato, short arm clothesline di Dawson, tag per Wilder, suplex into leg drop …1…2… altro shin breaker e stomp alla gamba ma Cory ha una reazione … enziguri su Dawson e Wilder viene spinto via. Tag per Skyler!! SHATTER MACHINE IMMEDIATA!!! …1…2…3

VINCITORI: DASH & DAWSON

Prima uscita facile per i campioni che si sbarazzano dei loro avversari e si presentano al rematch con i Vaudevillains la prossima settimana col vento in poppa. Nel backstage Tom Philips è con Asuka e chiede alla giapponese di spiegare allo Universe il significato dietro le maschere che indossa, Dana interrompe i due e dice che Asuka ha guadagnato il suo rispetto ma non le è piaciuto quando lei le ha mancato di rispetto facendole pat pat sulla testa e per questo lei le chiede un rematch per provare a tutti i suoi detrattori che lei è una da prendere seriamente. Asuka risponde con un secco Si, togliendosi la maschera e poi se ne va. Dana viene raggiunta da Emma e le due se la ridono, sembra che abbiano un piano in atto per la prossima settimana.

NEXT: Bayley Vs Alexa Bliss per il Nxt Women's Title

Ci viene annunciato che il Main Event di TakeOver London sarà Finn Balor Vs Samoa Joe col titolo in palio, proprio Joe viene intervistato fuori dall'arena quel pomeriggio e ci confida che per ordine di Regal lui non sarà ad Nxt questa settimana per non rischiare che Finn metta in pericolo il match per TakeOver. Ma lui sa che è una bugia, l'ordine del Gm serve a proteggere Finn da lui ma tra 7 giorni quando firmeranno il contratto non ci sarà più nulla davanti a lui che lo fermerà dal diventare Nxt Champion.

E ci siamo, terzo match titolato per la terza settimana di fila: Bayley ha l'occasione di vendicarsi sulla perfida e manipolatrice Alexa Bliss.

NXT WOMEN'S TITLE MATCH
BAYLEY ( C ) VS ALEXA BLISS

Nuova theme per Alexa che è un remix della sua seconda theme da face. Clinch, stomp all'angolo, spallata della Bliss che sale sulla schiena di Bayley che si infuria e le fa sbattere la testa contro il turnbuckle, forearm di Alexa, scambio di prese che termina in uno snapmare ed una sliding clothesline di Bayley, knee drop …1…2… rincorsa della campionessa che finisce sull'apron, calcione ad Alexa e bulldog …1…2… la bionda rotola fuori ring e ciò le basta per riuscire a sorprendere Bayley ed a sbatterla contro l'apron ring.
Survivor Series, questa domenica … 25 anni di Undertaker!!

Alexa prende di mira il braccio della campionessa finché questa reagisce: double axe handle, ma schiaffone della Bliss … Glitz Flip …1…2… Alexa va per lo Sparkle Splash ma Bayley non demorde, se la carica in spalla per una Powerslam!! Suplex, spallata e doppio jumping elbow, Bayley ne chiama un altro ma Alexa la intrappola in un sunset flip!!! …1…2… NO!! Bayley viene risollevata … SCHIAFFO DELLA CAMPIONESSA … BAYLEY TO BELLY!!! …1…2…3…

VINCITRICE ED ANCORA NXT WOMEN'S CHAMPION IT'S BAYLEY

Vittoria di carattere per Bayley ma la Bliss è da elogiare per aver dato tutto sul ring. Bayley si gode i festeggiamenti col pubblico ma viene interrotta da EVA MARIE!!! La rossa viene sommersa dai booo del pubblico e fatica a mantenere il discorso che in sostanza dice che per Bayley ci sarà da rimettere in palio il titolo settimana prossima proprio contro di lei. Bayley non fa una piega ed alza la cintura sotto gli occhi di Eva che se ne va mimando ad ampi gesti di voler la cintura alla vita.

Sulle immagini delle due divas si chiude lo show, appuntamento a settimana prossima con un nuovo match titolato sempre su Nxt.

15,655FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati