WWE NXT Report 18-05-2010

Da otto sono diventati cinque e stasera diventeranno quattro: l'episodio numero 13 porterà un'altra eliminazione verso la strada che porta al vincitore finale. Da Kanata, Ontario, Canada, Luca Soligo è pronto come sempre per raccontarvi WWE NXT!

Lo show si apre con un recap di quanto successo settimana scorsa, con ben tre eliminati: Michael Tarver, Daniel Bryan e Skip Sheffield. Matt Striker è già pronto sullo stage e chiama con se i sei Pro invece che i rookies come usualmente fa. I Pro, che si accomodano su delle sedie, sono chiamati a spiegare cosa cercano da un rookie di NXT. The MIz dice che vorrebbe che le persone che fanno zapping si fermino su NXT perché attratte da ciò che vedono. William Regal dice che ci vuole la capacità di cambiare a seconda delle situazioni, nel ring, nelle interviste e nella personalità. CM Punk dice che gli piacerebbe dire cosa cerca in una star della WWE, ma ha perso la voglia di apparire alle persone. Christian dice di cercare qualcuno che attiri l'immaginazione della gente, qualcuno che abbia l'”it” factor. Regal interviene e chiede a Christian quando gli mostrerà questo “it” factor, perché in dieci anni non lo ha mai visto da lui. Christian risponde per le rime dicendo che glielo mostrerà quando Regal lo batterà nel ring. Matt Hardy dice che i ragazzi hanno bisogno di sopravvivere sia nel ring che nel backstage. Chris Jericho è l'ultimo ad esprimere la sua opinione: dice di voler qualcuno che lo faccia aver voglia di spendere soldi per vederlo in azione. Jericho dice che c'è solo un rookie che sa fare questa cosa come Jericho. Matt Striker interviene e dice che la prima occasione per i rookie di impressionare i Pro è… ora! La musica di CM Punk introduce Darren Young che sale sul ring mentre noi andiamo in pausa!

Wade Barrett raggiunge Darren Young sul ring, mentre Michael Cole ci dice che Jericho parlava proprio di Barrett come del rookie che pagherebbe dei soldi per vedere. Il match ha inizio con le solite prese di clinch, fino a quando Barrett sposta l'azione all'esterno del ring ed inganna Young colpendolo. Al rientro sul quadrato Young si riprende, e prova una manovra dalla terza corda che viene però interrotta da Barrett. Il rookie di Jericho si carica il rivale sulle spalle e applica la sua body slam finale! 1,2,3 e netta vittoria per Wade Barrett! CM Punk sembra disgustato dal suo rookie che ha appena perso. Mathews sostiene che questa sconfitta potrebbe essere letale per Darren Young.

Un video ci mostra le immagini di David “A-List” Otunga, ed i Pro sono chiamati a parlare di lui. Regal dice che ci sono molte cose positive per lui, The Miz dice che sarà la prossima superstar, R-Truth dice che dovrebbe essere al #1, Christian dice che non ha ancora visto le caratteristiche in-ring, Punk dice che è il peggior wrestler di NXT, Hardy dice che Otunga è qui con un free pass. Regal chiude dicendo che il ragazzo ha bisogno di imparare molto, e noi andiamo per il break.

Al rientro i commentatori americani ci introducono Daniel Bryan e Michael Tarver, entrambi eliminati d'ufficio settimana scorsa, che sono sul ring con Matt Striker. Dopo un video di recap di quanto successo, Striker domanda che cosa ne pensano dopo aver avuto una settimana per assorbire quanto accaduto. Tarver dice che a lui era stato detto, come a tutti gli altri, che sarebbe stato giudicato da una classifica dei Pro, mentre è stato eliminato dal management della WWE. Chi rappresenta il management della WWE? Dice che non hanno nemmeno avuto la cortesia di dirgli che era eliminato. Tarver continua dicendo che gli era stato detto di dare ai fans qualcosa di nuovo, di essere differente. E lui sapeva esattamente cosa stava facendo in ogni momento.

Striker passa la parola a Daniel Bryan (ancora presentato con questo nome e non come Bryan Danielson) che dice anch'egli di essere stato eliminato dal management della WWE e non dai Pro. Dice che quando è arrivato alla WWE ha sentito un sacco di storie sulla politica, sul fatto che a Vince McMahon piacciano i big men, e sulla WWE che spinge i wrestler che si sanno connetter con l'audience anche se non sanno lottare. Dice che se la WWE cerca i wrestler che fanno soldi per la compagnia, lui è la persona migliore per fare questo. Bryan continua dicendo che tutti sanno quanto sia bravo sul ring, Jericho, Christian e Regal lo sanno. Che perfino The Miz sa che è meglio di lui sul ring. Miz dallo stage gli chiede se davvero è meglio di lui, chiamandolo una indy star che non ha fatto nulla in WWE. Bryan gli risponde che se pensa di essere così bravo, di venire li a dimostrarlo sul ring. Striker tenta di interrompere Bryan, ma quest'ultimo è scatenato e non si ferma, puntando ora l'attenzione su Michael Cole. Lo chiama pappagallo, e dice che è li solo per ripetere quello che Vince McMahon gli dice nelle cuffie. Bryan si avvicina al tavolo di commento e Cole si alza in piedi. Bryan lo colpisce togliendogli le cuffie, e gli dice che è un povero rimpiazzo di Jim Ross per poi colpirlo! Gli arbitri intervengono a fermare Bryan che se ne va con un ghigno di soddisfazione in faccia!

Al rientro dal break rivediamo quanto appena successo, e Cole commenta la cosa come ridicola, dicendo che se Bryan voleva un lavoro in WWE doveva prendere le critiche di tutti, e che dovrebbe essere arrestato per quanto ha fatto.

Ma torniamo in azione, sul ring siamo pronti per il match tra Heath Slater e Justin Gabriel! I match ha inizio ma Cole decide di abbandonare il tavolo di commento e si dirige verso il backstage! Tornando all'azione, Slater mette a segno una spinebuster! 1,2 … no! Gabriel chiude Slater nell'angolo e lo colpisce, per poi salire sulle corde e mette a segno la 450° splash! 1,2,3 e vittoria per il rookie di Matt Hardy! I due rookies ed i rispettivi pro si scambiano sportive strette di mano al centro del ring.

Al tavolo di commento c'è ancora solo Josh Mathews, che ci introduce un promo di Skip Sheffield. L'ex rookie dice che la sua eliminazione è avvenuta perché lui ha intimidito i Pro con la sua potenza.

Vediamo un nel bel video sulla rivalità tra Batista e John Cena che avrà il suo atto fiale a Over The LImit, mentre al tavolo di commento fa il suo ritorno Michael Cole, che dice che non lascerà che questo viscido interferisca con la stupenda settimana della WWE. Vediamo ora un video sui Pro che commentano Darren Young: Jericho dice che per lui è ultimo, R-Truth dice che purtroppo ha CM Punk come mentore, Punk dice che i suoi metodi di insegnamento sono differenti, che non è un suo amico ma la sua guida. Miz dice di non vedere l'it factor. Rivediamo il video della vittoria di Wade Barrett ad inizio puntata, mentre Matt Striker dice ai Pro di segnare la loro classifica, perché l'eliminazione sarà dopo la pausa!

Al rientro i cinque rookies sono davanti al ring, pronti per ascoltare il verdetto dei Pro. Striker ricorda che il vincitore avrà un match in un PPV e sarà un match titolato! Ed ecco la Pro's Poll:

#1: Wade Barrett
#2: David Otunga
#3: Heath Slater
Striker enfatizza il momento …

#4: Justin Gabriel
#5: Darren Young !!!

Young è eliminato! Il rookie prende il microfono e dice che ringrazia tutti I fans per il support datogli, e dice che la differenza tra lui e gli altri rookies è che lui ha rispetto. Young s avvicina ai Pro dicendo che ha rispetto per tutti, incluso CM Punk. Dice che non è qui per piangere ma solo per dire grazie. Applausi per lui dal pubblico, che però poi gli canta il classico “na,na,na,na, hey, hey goodbye”. Young conclude dicendo che non è l'ultima volta che lo vediamo nella WWE, e poi se ne va nel backstage. Matt Striker ci dice che la settimana prossima la competizione sarà ancora più dura! Un video ci porta alla conclusione della puntata, con un recap di quanto accaduto precedentemente tra Daniel Bryan e Michael Cole. Quest'ultimo ci annuncia che settimana prossima ci sarà un'altra eliminazione, mentre Mathews dice che nessuno dimenticherà quanto accaduto questa settimana!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Diversi match annunciati per Dynamite della prossima settimana

Annunciata gran parte della prossima puntata di AEW Dynamite, la penultima prima di Full Gear.

EC3 accusa la WWE di avergli rubato l’idea di RAW Underground

Intervistato nel ROH Strong Podcast EC3 accusa la WWE di avergli rubato l'idea di RAW Underground

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Articoli Correlati