WWE NXT Report 18-04-2012

Un recap precede la puntata di NXT: rivediamo le fasi salienti della storyline che ha visto coinvolti Reks & Hawkins, rapitori di Striker, Maxine e Curtis, che avevano paura di essere incolpati, e William Regal, che ha promesso di farla pagare ai due. Andiamo a Londra per la puntata di oggi, estratta dal tour europeo della WWE (a proposito, come sempre è stato un brivido tuffarsi di nuovo per una sera nel mondo del nostro sport entertainment preferito, ndr) Regal e Mathews ci danno il benvenuto ed il primo match vede affrontarsi Percy Watson e Johnny Curtis. Maxine si accomoda accanto a Regal per il commento mentre il match ha inizio. Spallata di Watson che va con un calcio ed ottiene un conto di due. Shoulder block di Percy, atomic drop e clothesline, mentre Maxine spiega la sua relazione d'affari con Curtis. Johnny si riprende e va con dei calci a Percy , mentre Maxine nega che ci sia qualcosa tra lei e Regal. Hip toss di Percy , Curtis connette con un neckbreaker dall'apron mentre noi andiamo in pausa.

Al rientro, Maxine continua a dire che tra lei e Curtis non c'è nulla, e Johnny domina il match. Irish whip potente dell'ex vincitore di NXT, che infierisce all'angolo con dei calci. Percy tenta uno schienamento a sorpresa ma invano, Johnny risponde applicando un headlock. Clothesline di Curtis, conto di due. Suplex di Curtis, altro conto di due. Headlock di Johnny, Percy so rialza e va con un back suplex, mentre Maxine dice che Striker sta bene (nonostante tre settimane di rapimento). Percy va con dei dropkick, un belly-to-belly suplex e… Showtime splash! 1..2..no! Percy riprova con una fireman's carry … Percecution! 1..2..3 e vittoria per Showtime Percy Watson!

Regal interrompe il festeggiamento di Percy per fermare l'uscita di scena di Curtis. Il GM di NXT dice di avere bisogno di lui perchè si deve sedere al posto di Maxine al tavolo di commento, in quanto la ragazza ha un match con Kaitlyn… next!

Ritorniamo all'arena, Curtis dice di aver bisogno di una doccia, ma Regal lo vuole al tavolo di commento. Kaitlyn arriva al ring con Bateman, ed il match ha inizio. La bionda parte subito con dei tentativo di pin, Bateman si accomoda al tavolo di commento ed ammette che lui e Kaitlyn sono una coppia ora. La vincitrice di NXT chiude in una presa la rivale, la quale però si libera e connette con un running knee, conto di due. Dragon sleeper di Maxine, Kaitlyn si alza ma viene sbattuta a terra dalla rivale, conto di due. Altra presa di Maxine, Kaitlyn si riprende, va con un cross body ed ottiene un conto di due. Kaitlyn sbatte la testa di Maxine contro il paletto ma poi ci finisce a sua volta. Dragon sleeper con body scissors di Maxine.. e Kaitlyn cede! Vittoria per la mora che festeggia, mentre Bateman va a sincerarsi delle condizioni della compagna. Regal però prende il microfono e chiama Maxine vicino a Curtis. William chiede ai due spiegazioni sul rapimento di Striker. Regal dice ai due che, se vogliono rimanere in questo show, lei dovrà fare da manager a Curtis. Regal costringe i due a firmare un contratto che sancisce questa cosa.. e di soppiatto mette le manette ai due che saranno così costretti a stare sempre attaccati finchè lavoreranno ad NXT! Maxine sembra tutt'altro che felice della cosa..

Andiamo nello spogliatoio dove c'è Titus O'Neil che balla felice ma Darren Young lo ferma e gli dice che deve ascoltarlo ora. Darren si lamenta del comportamento di Titus con Tamina, ma O'Neil tira fuori un foglio firmato da Mr. Laurinaitis in persona, che dice che i due sono ufficialmente a SmackDown! Darren si dimentica in fretta di Tamina e festeggia con l'amico ballando!

Matt Striker viene inquadrato nel backstage mentre accarezza i bastone di Hawkins.. quale sarà la sua reazione dopo il rapimento?

Raw Rebound: Jericho vs Punk. Il feud si è spostato su binari decisamente personali: riuscirà Chris a dimostrare di essere il migliore al mondo ad Extreme Rules?

Hawkins e Reks sono nel backstage e discutono molto animatamente quando arrivano Maxine e Curtis legati assieme dalle manette e, ovviamente, litigando. I quattro attaccano con una litigata paurosa su chi sia la colpa dell'accaduto con Matt Striker, ma arricvano nell'ordine Percy Watson, Derrick Bateman e Kaitlyn proprio a prendersi gioco di Maxine e Curtis ammanettati. Rimangono solo Hawkins e Reks: Tyler dice che sono finiti ma Curt esprime tranquillità e dice di avere tutto sotto controllo.

Torniamo all'arena, sono proprio Hawkins e Reks che fanno il loro ingresso sul ring armati di microfoni. Reks dice che sono qui per smentire di essere coinvolti nella storia con Striker. I due dicono di non sapere dove sia Matt ne che la cosa gli importi più di tanto.. ma Striker si presente sullo stage e dice che ha imparato molto dai grandi del passato, soprattutto che non bisogna mai mollare. Nei suoi 7 anni in WWE ha dimostrato che si può essere accettati dal pubblico anche se non si è dei giganti e fisicati. La WWE gli ha dato la possibilità di lavorare e di prendersi cura della sua famiglia, ma qualcuno circa un mese fa gli ha impedito questa cosa. Striker dice che è stato legato, bendato e pestato: quale tipo di uomo fa una cosa del genere ad un altro uomo. Striker sale sul ring e dice a Hawkins che ha lasciato un indizio dietro se, ovvero il suo bastone. Ora tutti sanno che cosa ha fatto, ed ora anche Matt sa che cosa fare! Striker tenta di colpire con il bastone sia Curt che Tyler ma i due schivano i colpi, e Regal dice a Matt di calmarsi. William dice che ha avuto abbastanza problemi con loro due, ed ora metterà fine a tutto. Il prossimo match sarà Hawkins vs Reks, ed il perdente verrà licenziato. Reks dice che non faranno mai un match uno contro l'altro, ma Hawkins lo colpisce! Regal dice che c'è bisogno di un arbitro, e Striker si leva la tuta svelando la sua divisa da referee! Il match ha inizio.. next!

Reks fa valere la potenza, clothesline e Hawkins va fuori dal ring. Pugni di Tyler che poi sbatte Curt contro il paletto. Reks sale sul paletto e si lancia, ma Curt si sposta e Tyler finisce a terra. Ginocchiata di Hawkins, che poi va di ginocchiate e tenta lo strozzamento con le corde, conto di due. Reks si libera da una presa ma Hawkins lo sbatte di nuovo a terra. Pugni di Reks, Hawkins connette con un suplex ma ottiene solo un conto di due. Calci di Curt alla schiena di Tyler, poi il biondo applica un chin lock. Sgambetto di Curt che fa finire a terra l'ormai ex amico. Ma è proprio Hawkins che manda fuori Curt, e poi va con un pescado spettacolare. Clothesline di Tyler, big boot e splash all'angolo! 1..2..no! clothesline di Hawkins, conto di due anche per lui. Reks tenta la Burning Hammer, Hawkins la gira e tenta una power slam, ma Reks vanifica tutto con una culla! 1..2..3 e vittoria per Tyler Reks! A quanto pare Hawkins è licenziato! Reks festeggia mentre Hawkins sembra volersela prendere con striker.. Matt gli sferra un pugno che lo manda a terra e gli urla: You're fireeeed!!! Il pubblico intona il coro del Goodbye, ma Regal prende la parola e dice che Hawkins è licenziato.. Poi stringe la mano a Reks, il quale dice all'inglese che non è poi così male.. ma Regal dice di aver cambiato idea: anche Reks è licenziato!!! I due se ne vanno disperati mentre Regal e Striker si stringono la mano sorridendo!

15,941FansLike
2,605FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati