WWE NXT Report 18-02-2015

Benvenuti, amici ed amiche, a questa nuova puntata di NXT!
Lo show si apre nell'ufficio di William Regal, che ci dice che gli avvenimenti di NXT Takeover: Rivals, sono più che leciti, poiché il titolo può passare di mano via pinnfall, per sottomissione, o per il KO tecnico chiamato dall'arbitro. A dunque deciso di sancire un match tra Kevin Owens, ed Adrian Neville, e il titolo NXT non sarà in palio. Arriviamo finalmente in arena, con il pubblico della Full sail che ci accoglie calorosamente. Suona subito la theme del nuovo campione, Kevin Owens. Il campione prende la parola al centro del quadrato, e inizia con il dire che a Takeover, lui ha vinto il titolo, perché questo era il meglio per la sua famiglia. Chi sconfigge o come lo sconfigge è irrilevante, e aggiunge anche che ormai Sami Zayn è il passato, mentre Finn Balor è il futuro, E rivolgendosi a quest'ultimo, gli chiede di fissare un luogo e una data, e che lui sarà li per occuparsi dei suoi affare, poiché nessuno può togliere a lui, o alla sua famiglia, quel titolo.
Tonight: Sasha Banks vs Blue Pants; and Adrian Neville vs Kevin Owens.

Torniamo in arena, ad accoglierci è la musica di Rhyno! L'ex ECW Champion è tornato in WWE!

RHYNO vs ELIAS SAMSON

Rhyno va subito all'attacco, ma il suo avversario lo manda all'angolo e poi prova un irish whip, ma Rhyno lo ferma, e colpisce Elias Samson con dei pugni e poi con belly to belly suplex. Rhyno prepara la sua Gore, e connette subito dopo. Schienamento: 1…2…3!!!

VINCITORE: RHYNO

Finn Balor intervistato nel backstage, e gli viene chiesto cosa ha da dire ora che è il nuovo contendente #1. Finn Balor inizia con il dire che sa cosa Kevin Owens abbia fatto a Takeover, e sa di cosa è capace, ma lui ha un alta opinione di se stesso, e quindi non ha paura di Kevin Owens. Anche lui combatte per un prezzo, l'NXT Championship. Ma arriva Rhyno, i due si guardano, e la War machine sorride a Finn Balor e se ne va.

Tonight: Update sulle condizioni di Sami Zayn dopo Takeover.
Break pubblicitario.

Dopo la pausa fanno il loro ingresso i Vaudevillans, seguiti da Enzo Amore e “Big Cass” Colin Cassady, accompagnati da Carmella

THE VAUDEVILLAS vs ENZO AMORE & COLIN CASSADY

Sul ring iniziano Enzo Amore e Simon Gotch. Clinch al centro del quadrato, Enzo Amore viene mandato alle corde, e si ancora ad esse, ma l'avversario lo manda con la gamba sulla corda, e mentre l'arbitro è distratto, Aiden English colpisce Enzo Amore. Uppercut di Simon Gotch, che poi da il cambio al compagno. Aiden English continua a colpire l'avversario. Enzo Amore si libera, e da il cambio a Colin Cassady. Due shoulder block su Aiden English, e poi si scaraventa su Simon Gotch che stava provando ad intervenire. Colin Cassady manda Aiden English al paletto, e intatno esegue una side slam. Colin Cassady colpisce Aiden English all'angolo, da il cambio a Enzo Amore, e quest'ultimo viene lanciato sull'avversario. Schienamento: 1…2…3!!!

VINCITORI: ENZO AMORE & COLIN CASSADY

Sul titantron compaino i campioni di coppia: Buddy Murphy & Wesley Blake. I due dicono che Enzo e Colin sono stati bravi, ma non abbastanza. Poi si dilungano con dei complimenti all'indirizzo di Camella, dicendole che dovrebbe stare con due veri campioni, e che la loro porta è sempre aperta.

Adrian Neville è nel backstage, e gli viene chiesto cosa ne pensa del suo “premio di consolazione” dopo la sconfitta con Finn Balor, cioè il match con Owens. Adrian Neville risponde che è vero, settimana scorsa ha perso l'opportunità di diventare il contendente numero uno per il titolo, ma oggi lui vendicherà il suo amico, Sami Zayn, perché non può permettere che qualcuno faccia del male ad un suo amico, e poi passarla liscia.

Parte un video con i commenti delle partecipanti al match della scorsa settimana, valevole al titolo femminile. La prima a lasciare il suo commento è Bayley, dice che ha perso quel match, era con tree delle migliori su quel ring, ma quella non era la sua serata, ma verrà il giorno in cui lei sarà la NXT Womens Champion. E' il turno di Becky Lynch, che dice che quello è stato il match più importante della sua carriera, e che è arrivata davvero vicina a vincerlo. Dice che è felice per Sasha, ma lo è ancora di più per Charlotte, che ha finalmente perso.
Break pubblicitario.

Al ritorno dalla pausa pubblicitaria, fa il suo ingresso CJ Parker. CJ Parker dice che ormai odia NXT, anche perché la settimana scorsa non era nello speciale, e quindi ha deciso che per protesta metterà fine allo show adesso. CJ Parker comincia a mettere il nastro di chiusura intorno al ring, ma ecco che gli ormai soliti disturbi allo schermo si presentano, e anche la zona palco ha dei problemi video. E finalmente è arrivato, Solomon Crowe, ha fatto il suo debutto live ad NXT. Solomon Crowe attacca CJ Parker alle spalle, lasciandolo al tappeto. Crowe si fa passare un microfono, e prende la parola, e dice che adesso si può tornare alla trasmissione normale.

Piccolo recap degli eventi che ancora ci aspettano quest'oggi, e poi break pubblicitario.

Al ritorno dagli spot pubblicitari, siamo giunti al match femminile, fra Sasha Banks, e Blue Pants, ed è la campionessa a fare il suo ingresso in arena.

SASHA BANKS vs BLUE PANTS

Sasha Banks invita l'avversaria ad andarsene, e gli alza le corde per farla uscire, ma Blue Pants la colpisce con un calcio, facendola cadere fuori dal ring. Sasha Banks va all'attacco, ma Blue Pants la evita e poi la fa cadere con uno sgambetto, per trasformare il tutto in uno schienamento: 1…no! Sasha Banks manda al tappeto l'avversaria, e poi ground & pound da parte della campionessa. Sasha Banks prova una manovra di sottomissione, ma l'avversaria si libera e prova nuovamente uno schienamento di rapina, ma ottiene solo un conto di uno. Sasha Banks colpisce con dei placcaggi all'angolo. Sasha Banks esegue la sua solita manovra con l'avversaria sulla seconda corda, e prova uno schienamento: 1…2…no! Sasha Banks interrompe lo schienamento sollevando l'avversaria. Bank Stateman e Blue Pants cede.

VINCITORE: SASHA BANKS

Dopo la sua vittoria, Sasha Banks viene subito intervistata sul ring, e le viene chiesto cosa significhi per lei essere finalmente la NXT Women champion. Sasha Banks strappa il microfono dalle mani dell'intervistatore, e dice che quel titolo significa essere la migliore Divas di NXT, migliore di Bayley, Becky Lynch, e soprattutto di Charlotte.

Ci viene mostrato un video delle condizioni fisiche di Sami Zayn dopo il suo match contro Kevin Owens, all'ex campione è servito un po' di tempo per rimettersi in piedi. Ora invece è intervistato il Dr. Chris Amann, capo dei medici di bordo ring. Che dice che Sami Zayn è riuscito a rialzarsi dopo il suo match, e che presto sarà di nuovo pronto a combattere.
Break pubblicitario.

Fa ilsuo ingresso Adrian Neville. E' arrivato il momento del nostro Maaaaiiiin Eveeeeent!!! Siamo pronti, iniziamo!

ADRIAN NEVILLE vs KEVIN OWENS

Si comincia, ma nemmeno il tempo della prima mossa, e Kevin Owens è già fuori dal ring. Ma Adrian Neville lo segue, e c'è un vilento scambio di colpi fra i due a bordo ring. Di nuovo sul ring, head scissor di Adrian Neville, ma Kevin Owens carica l'avversario sulle spalle, ed esegue una gut buster, seguita da una running senton. Pugni al tappeto da parte di Kevin Owens, che poi esegue dei colpi all'angolo. Altri colpi al tappeto, e tentativo di schienamento, che non arriva nemmeno a uno. Adrian Neville continua a subire i colpi dell'avversario, e poi Kevin Owens esegue delle manovre di sottomissione mirate al collo. Kevin Owens lancia letteralmente l'avversario fuori dal ring. Break pubblicitario.
Al ritorno dalla pausa, Kevin Owens tiene sempre le redini del match, e continua con dei colpi non mirati, ma che comunque fanno male all'avversario. Adesso lavora alla testa dell'avversario, con una presa alla testa che tiene Adrian Neville al tappeto, poi prova di nuovo a lanciarlo oltre la terza corda, ma questa volta l'inglese si salva e prova un volo in springboard, ma Kevin Owens lo intercetta, prova una nuova gutt buster, ma Adrian neville la tramuta in una DDT. Nuovo scambio di colpi fra i due, e poi Adrian Neville prende il comando del match grazie a delle manovre di alto impatto. L'azione si sposta nuovamente fuori dal ring, con un moonsault dal paletto di Adrian Neville. Di nuovo sul quadrato, ed Adrian Neville colpisce Kevin Owens con dei calci. Adrian Neville Mandato sull'apron, ed esegue uno springboard dropkick sull'avversario, schienamento: 1…2…no! Kevin Owens rotola fuori dal ring, poi va per salire nuovamente, ma riceve un dropkick dall'apron da parte di Adrian Neville, Kevin Owens è steso a bordo ring, e Adrian Neville esegue un 450° splash dall'apron ring. Schienamento: 1..2…no!!! Kevin Owens corre verso l'avversario, ma questi lo evita e lo manda contro le corde, per poi eseguire un german suplex. Adrian Neville afferra Kevin Owens dal tappeto, e in una sola manovra esegue un german suplex, con schienamento: 1…2…no!!! Kevin Owens colpisce con una gomitata in corsa, ma poi viene colpito da un super kick, e da una reverse frankesteiner. Adrian Neville sale sul paletto, prova la Red Arrow, ma Kevin Owens la evita, Neville corre verso Owens, e quest'ultimo connette con la sua powerbomb: 1…2…3!!!

VINCITORE: KEVIN OWENS

E con questo è veramente tutto, amici ed amiche di tuttowrestling.com, per oggi vi saluto, e vi rimando a settimana prossima, con una nuova puntata di WWE NXT! Ciaooooo 🙂

14,919FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati