WWE NXT Report 18-01-2012

Ladies and getleman, benvenuti all'episodio numero 100 di WWE NXT! Vediamo un video che ci ricapitola la storyline del triangolo amoroso tra Maxine, Derrick Bateman e Johnny Curtis: stasera la ragazza e il vincitore di NXT 4 si sposeranno proprio qui a NXT! Luca Soligo vi da il benvenuto da Las Vegas, Nevada, Josh Mathews è al tavolo di commento ma l'ospite d'onore è uno che ha fatto la storia di NXT: Michael Cole! Il commentatore si siede accanto a Mathews ed incomincia con il suo classico atto denigratorio nei confronti del programma.

Ma passiamo al primo match, il già annunciato No Disqualification Match tra Titus O'Neil e Darren Young. Young esce subito dal ring e Titus lo rincorre ed al rientro lo stende con un big boot, conto di due. Backbreaker di Titus, altro conto di due. Darren va di pugni ma subisce un calcio e viene sbattuto fuori ring con violenza da O'Neil. Ma Young si riprende e fuori ring manda Titus contro l'apron. O'Neil va con una snap slam fuori ring, poi sbatte Young contro il guardrail e rientra sul ring. Siamo sull'apron e Young connette con un neckbreaker, e noi andiamo in pausa.

Al rientro vediamo che Young ha infierito su Titus sbattendolo contro i guardrail, ed ora va con una clothesline ed ottiene un conto di due. Back suplex di Darren, altro contro di due. Pugni di Darren al petto del rivale, poi tenta una presa ma Titus si rialza. Darren connette però con la sua Gutbuster! 1..2..no! Calci di Young che si ricarica Titus in spalla, ma O'Neil è troppo pesante e ne esce spingendo via il rivale. O'Neil connette con la Clash of the Titus! 1..2..3 e vittoria per Titus! Il wrestler ha in mano il microfono e a quanto pare deve dirci qualcosa. Prima si gasa e cerca di gasare il pubblico, e dice che vuole ringraziare tutti quanti i suoi fans e li incita ad abbaiare. Li vuole ringraziare tutti per assolutamente.. nulla! Titus dice che per 46 settimane ha combattuto negli stupidi giochini per degli stupidi punti, ha avuto un nano come Pro e ha anche dovuto insegnargli a parlare. Ed ora lui è a Smackdown! Ma Titus dice che è la star di questo show e di tutti gli show della WWE. Titus da dei perdenti al pubblico e se ne va tra i fischi.

Vediamo Johnny Curtis che si prepara per il matrimonio, ma tra poco avremo il match tra Percy Watson e Heath Slater!

Slater e Watson sono pronti per il loro match che ha inizio. Dropkick di Percy, che va con dei calci ed un legdrop seguito da un suplex ed un conto di due. Heath si riprende e va con una scarica di pugni e calci. Slater va con un rocket launcher sotto le corde poi chiude il rivale in una headlock. Percy si riprende ma subisce un neckbreaker, conto di due. Slater perde tempo a lamentarsi, Watson si riprende e va con una splash, un dropkick ed una Flying shoulder blok! Showtime splash di Percy! 1..2..no! Slater va con un calcio dall'angolo, ma Percy si riprende e connette con la F-5! 1..2..3 e vittoria per Percy Watson!

Anche Maxine si sta preparando per il matrimonio e viene interrotta dagli Usos, che starnutiscono sul suo vestito e si prendono la strigliata della ragazza, che li manda via.

Dopo la pausa, Maxine se la sta prendendo con una sarta ed arriva Johnny a dirle di calmarsi. Maxine gli dice che è troppo nervosa per il matrimonio, che tutti stanno aspettando l'evento e tutti lo guarderanno, e se ne va. Arriva Kaitlyn e Johnny le chiede se vuole andare al party.. ma la ragazza sembra disgustata.

Torniamo al ring, il prossimo match vede opposti Trent Barreta & Yoshi Tatsu e Tyler Reks & Curt Hawkins. Barreta e Hawkins iniziano il match con un lock up, Curt sbatte il rivale all'angolo e poi da il tag a Tyler. Tatsu si prende il blind tag e vola dal paletto contro Reks, ottenendo un conto di due. Pugni del giapponese all'angolo, Reks si riprende ed ottiene un conto di due. Tag di Curt che continua ad infierire su Tatsu con una chin lock. Yoshi si rialza ma subisce una powerslam, conto di due. Reks subentra e continua ad infierire, mentre Cole al tavolo di commento si sta prendendo il merito del successo di Daniel Bryan scaturendo un'accesa e divertente litigata con Mathews. Gli heel continuano il loro percorso contro Tatsu, che si libera e connette con uno spinning heel kick e da il tag a Barreta. Trent fa piazza pulita e stende Reks con un enzuigiri kick. Ginocchiata in rincorsa di Barreta! 1..2..no! Reks manda sull'apron il rivale, ma subisce un calcio e poi il corkscrew moonsault dalla terza corda! 1..2..no! Hawkins si intromette per bloccare il conteggio, l'arbitro si distrae per dividere Yoshi e Curt, il quale riesce a colpire Trent con il suo bastone! Tyler va con la Dominator! 1..2..3 e vittoria per gli heel!

Up next: Johnny Curtis e Maxine get married!

Raw Rebound: rivediamo le immagini del match tra CM Punk e David Otunga & Dolph Ziggler. Mic Foley arriva in soccorso del campione del mondo e lo aiuta a vincere il match. Ma John Laurinaitis non è d'accordo ed interviene per cambiare la decisione. Punk non ci sta e si lancia in un promo contro il GM ad interim, che però non ci sta e colpisce Mick Foley per la rabbia, lasciandolo steso a centro ring.

Ma siamo arrivati al momento topico della puntata, è quasi tutto pronto per il matrimonio tra Maxine e Curtis.. next!

Il ring è addobbato di bianco e vediamo che Matt Striker lo raggiunge ed è vestito da Elvis! Matt cerca di coinvolgere il pubblico e chiama Johnny Curtis, che raggiunge il ring (accompagnato dalla sua musica) in compagnia di uno strano ragazzo che sembra ubriaco, probabilmente il primo che ha trovato al bar a Las vegas. Ecco che arriva il turno di Maxine, di bianco vestita, che fa il suo ingresso sulle note della marcia nuziale. Maxine chiede chi sia il ragazzo, Johnny dice che è Chad, anzi Chris, e si sono conosciuti la sera scorsa… Maxine dice di andare avanti con la cerimonia, e Striker continua la cerimonia cantando come Elvis. Johnny dice il suo sì, Maxine anche, e Striker chiede se c'è qualcuno che non è d'accordo con questa unione, e lo chiede un paio di volte.. ed ecco che si presenta Derrick Bateman urlando a Maxine che non si può sposare con Curtis, perché la mail a Teddy Long l'ha mandata proprio Curits! Vediamo delle registrazioni dal locker room di Johnny che, al buio, apre l'armadietto di Bateman e scrive una mail con l'i-pad. Derrick dice che non avrebbe mai fatto una cosa del genere a Maxine, e la ragazza chiede a Curtis se è stato davvero lui. Johnny dice che lui è sulla strada del successo e vuole che lei lo accompagni, ma Maxine gli da uno schiaffo! Derrick esulta ma Curtis lo attacca! I due iniziano una rissa, Maxine prende Curtis per i capelli e aiuta Bateman a stenderlo con una snap mare driver. Bateman sembra soddisfatto e dice a Maxine che ha sempre voluto che lei fosse al top e fa per andarsene. ma Maxine lo ferma e gli da uno schiaffo… ma poi o bacia! Il lieto fine è scritto sulla puntata numero 100 di NXT!

15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati