WWE NXT Report 18-01-2011

Ladies and gentlemen, bentornati sulle pagine di Tuttowrestling.com per un nuovo appuntamento con il report di WWE NXT in compagnia, come sempre, di Luca Soligo! Questa sera ci sarà un nuovo eliminato, ed i cinque rookies rimasti in gara si scontreranno per ottenere i punti che daranno l'immunità! Ma bando alle ciance, tutto è pronto da Tulsa, Oklahoma, per la settima puntata della quarta edizione di NXT!

Un lungo video ci ricapitola quanto accaduto finora, con focus particolari sui rapporti di amore e odio tra rookies e Pro, ad esempio O'Brian – Del Rio – Rodriguez, Bateman – Bryan e soprattutto la potenza distruttiva del gigantesco Brodus Clay. Dopo la classica sigla “Wild & Young”, Todd Grisham e Josh Mathews danno subito la parola a Matt Striker che si trova sul ring. Matt da il benvenuto ai rookies ed i rispettivi Pro, che fanno il loro ingresso in coppia. I rookies raggiungono Striker sul quadrato mentre i Pro si accomodano, come al solito, sullo stage. Matt ci dice che la domanda di stasera è quanto i rookies conoscano i rispettivi Pro, perché il vincitore otterrà una title shot ai titoli di coppia in compagnia proprio del rispettivo Pro! Striker ci ricorda che stasera ci sarà un'eliminazione e che Derrick Bateman conduce la classifica con 4 punti, mentre i restanti rookies sono a zero. La prima competizione di stasera è un “How well do you know your Pro”, ed il vincitore otterrà addirittura 4 punti per l'immunità! Ogni Pro dovrà completare una frase che verrà detta da Striker, e i rookies dovranno indovinare come la frase sia stata completata dal Pro.

Prima domanda: La prima volta che ho visto il mio rookie, ho pensato che è..

Johnny Curtis dice Impressionante, R-Truth ha scritto Figo, errore.
Byron Saxton dice Abbronzato , Dolph Ziggler ha scritto Carlton del Principe di Bel Air, errore.
Derrick Bateman dice che Daniel ha pensato alla grande Tulsa in Oklahoma, Daniel Bryan ha scritto proprio questo! Incredibile punto per i due!
Conor O'Brian dice che il suo Pro ha pensato che lui ha un aspetto strano, Del Rio ha scritto che è un topo, errore.
Brodus Clay dice Large, Ted Di Biase ha scritto fuori forma, errore.

Seconda domanda: Se il tuo rookie dovesse intraprendere una carriera fuori dallo sport entertainment, cosa farebbe?

Byron Saxton dice un cantante, Dolph Ziggler ha scritto presentatore di Lifetime Network, errore.
Derrick Bateman dice che sarebbe il prossimo Steve Blackman, e Daniel Bryan ha scritto proprio quello! Incredibile!
Conor O'Brian dice lavorare al circo, Del Rio ha scritto “il mio impiegato”, errore.
Brodus Clay dice guardia del corpo e Ted DiBiase ha scritto lo stesso! Punto anche per loro.
Johnny Curtis dice commentatore di NXT, mentre R-Truth ha scritto ballerino o cantante, errore.

Terza domanda: In cosa deve migliorare maggiormente il tuo rookie per diventare la prossima WWE Breakout Star?
Brodus Clay dice Ascoltare, e Ted ha scritto proprio quello! Punto!
Conor O'Brian dice ascoltare, Del Rio ha scritto migliorare nell'aspetto, errore.
Derrick Bateman dice “Ragazze e America”, e Daniel Bryan ha scritto esattamente questo!!! Terzo punto per loro.
Byron Saxton dice essere più come Dolph Ziggler, ma Dolph ha scritto essere più abbronzato, errore.
Johnny Curtis dice essere più notato, R.Truth ha scritto Fiducia, errore.

Derrick Bateman ha vinto la sfida e si aggiudica i 4 punti per l'immunità! I commentatori ci annunciano che Bateman ha ufficialmente ottenuto l'immunità dall'eliminazione che avverrà più tardi!

Dopo la pausa Byron Saxton è pronto sul ring, accompagnato da Dolph Ziggler, il suo avversario sara il suo ex Pro, Chris Masters! Vediamo le immagini registrare nello spogliatoio dove Saxton dice a Masters che è strano che in sole due settimane gli abbia insegnato tutto quello che sapeva, ma Chris gli risponde dicendogli che ha qualcosa di speciale per lui stasera. Il match ha inizio ed i due discutono un po' prima del clinch. Spallata di Masters che poi va con una Powreslam. Saxton schiaffeggia il suo ex Pro che poi esce dal ring e sorprende Masters con un pugno, mentre Ziggler se la ride. Al rientro sul ring, Byron va con una Jawbreaker modificata, conto di due. Headlock di Saxton che poi connette con una Facebuster, conto di uno. Ancora Headlock per il rookie, Masters reagisce e spinge Saxton all'angolo e poi lo stende con un Samoan Drop. Scambio di pugni e chop a centro ring, Masters va con delle Clothesline e una Spinebuster! 1,2.. no! Chop all'angolo di Masters che poi sbaglia lo splash e subisce una Clothesline dalla seconda corda! 1,2.. no! Pugni a terra ed all'angolo di Saxton, ma Chris Masters riesce a sorprendere il rookie con la Masterlock! Byron Saxton cede subito! Masters ha la sua rivincita ed intimidisce anche Dolph Ziggler che è visibilmente insoddisfatto della prestazione di Saxton.

Andiamo nel backstage dove DiBiase sta parlando con Maryse che è intenta nel messaggiare, mentre entra Brodus Clay che applaude ironicamente alla competizione da lui persa in precedenza. Clay dice che però stasera distruggerà Bateman e Bryan, ma DiBiase gli dice di non fare come settimana scorsa che non è riuscito ad aiutarlo a vincere. Clay da la colpa a Maryse di quanto accaduto, ma Ted gli dice di stare zitto e che quando vorrà la sua opinione sarà lui a chiederlo. Ted gli dice che l'unica cosa che deve fare è ascoltare, Brodus dice che lo farà ma non sembra molto convinto, e se ne va. Ted rimane con Maryse che dice qualcosa in francese, ma DiBiase dice che è stanco di questo francese, e noi andiamo in pausa.

Al rientro Clay e DiBiase sono pronti sul ring, mentre MAryse è ancora intenta nel messaggiare. Derrick Bateman e Daniel Bryan fanno il loro ingresso, senza le Bella Twins stasera. Bateman e DiBiase iniziano il match, con Ted che va subito con una Powerslam. Bryan incita il pubblico, ma Ted va con una spallate e poi subisce un Dropkick del rookie. Bryan subentra e va con un Dropkick a sua volta, conto di uno. Clothesline potente di DiBiase che poi va con dei pugni a terra. Clay subentra ed applica una Powreslam ed una gomitata a Bryan, conto di uno. Powreslam di Brodus, Ted rientra e va con delle stomp, conto di due. Ancora Clay con una devastante Splash all'angolo seguita da una Nerve Hold. Ziggler dallo stage prende il microfono ed invita Bryan a cedere, ma il campione US si rialza e reagisce con dei calci . T-Bone Suplex di Clay che colpisce anche Bateman mandandolo a terra. Clay prende Bryan per il collo e lo sbatte a terra, mentre subentra DiBiase. Doppia Clothesline ma Bryan da il tag a Bateman che va con un Dropkick all'angolo ed un braccio teso, conto di due. DiBiase ragisce e poi si mette a litigare con Brodus Clay all'angolo. il rookie prende la via dell'uscita e Ted continua a litigare con lui. Bateman sorprende DiBiase con un Roll-Up! 1,2,3! Bryan e Bateman vincono, Clay se la ride beffardo ed anche Maryse sembra divertita della situazione. L'unico no divertito è proprio Ted DiBiase, che sembra abbandonato sia dalla sua fidanzata che dal suo rookie!

Nel backstage Conor O'Brian vede del formaggio per terra e lo assaggia. Conor sembra estasiato ed apre una porta dietro la quale c'è Ricardo Rodriguez che lo sorprende con uno spray anti topo. Conor tenta di strozzare Ricardo, ma arriva Del Rio che dice che loro lo stanno mettendo in imbarazzo. Alberto dice che se devono combattere, lo faranno sul ring, come dei veri uomini. Del Rio se ne va dicendo loro di stare pronti..

Raw Rebound: rivediamo le immagini di ieri sera, con la spettacolare sfida nel main event tra John Cena e CM Punk ed il sorprendente run in del nuovo acquisto dei New Nexus.

Andiamo nel backstage, Curtis sembra nervoso per l'eliminazione ma R.Truth lo tranquillizza dicendogli di prendere più fiducia ed entrare nel groove. Curtis allora si convince ed inizia a ballare, R.Truth dice che va bene così, ma poi lo blocca dicendo che non va per niente bene. Truth dice al rookie di calmarsi e rilassarsi, e noi andiamo in pausa.

Torniamo dopo lo spot, Conor O'Brian fa il suo ingresso sul ring, ancora accecato dallo spray. Ricardo Rodriguez lo raggiunge in un imbarazzante accappatoio bianco e nell'entrare sul quadrato si esibisce in una esilarante caduta di faccia! Il ring announcer personale di del Rio prende il microfono e si auto presenta alla sua maniera, proprio come fa per Del Rio. Ricardo si toglie l'accappatoio e mostra la sua altrettanto imbarazzante tenuta da ring: mutandoni neri modello ascellare e calze grigie con scarpette nere. Il match ha inizio, O'Brian inizia con l'asfaltare Rodriguez con una Clothesline. Conor infierisce fuori ring sul rivale, poi al rientro lo colpisce con dei calci, metre vediamo Del Rio che guarda il match in un monitor nel backstage. Rodriguez ha una piccola reazione, ma O'Brian lo stende con un Big Boot. Conor toglie la protezione all'angolo e ci sbatte contro il rivale, ma poi sbaglia lo splash e finisce proprio contro la protezione scoperta. Dolph Ziggler dice che gli piace dallo stage. Ricardo Rodriguez capisce che è il suo momento e va con una specie di splash a terra. 1,2,3 ed incredibile vittoria ottenuta dal ring announcer! Del Rio sembra tanto soddisfatto quanto incredulo, mentre Rodriguez festeggia e mentre tenta di salire sul paletti si rende protagonista di un'altra goffa caduta!

Matt Striker dallo stage invita i Pro a prepararsi perché è arrivato il momento dell'eliminazione.. dopo la pausa!

Vediamo un video che ci ricapitola la rivalità tra The Miz e Randy Orton, che troverà il suo finale alla Royal Rumble!

Torniamo a bordo ring ed i rookies sono pronti per l'eliminazione. Striker ci ricorda che Bateman è immune e lo invita a fare un passo avanti. Matt chiede a Derrick chi dovrebbe essere eliminato, e Bateman pensa a Byron Saxton. Ma è tempo di scoprire chi è il vero eliminato tramite la roulette. È l'eliminato è..

CONOR O'BRIAN!!!

Conor è sconsolato, e appena prende la parola per accommiatarsi dal pubblico viene interrotto da Ricardo Rodriguez, che si vanta della sua vittoria ottenuta in precedenza. Conor insegue Rodriguez nel backstage ma poi ritorna e dice a tutti che fanno schifo e che il ratto sta per lasciare l'edificio.. e se ne va da sotto il ring, proprio come un vero topo. Su queste immagini si chiude l'episodio, appuntamento a settimana prossima con gli ultimi quattro rookie rimasti in gara!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati