WWE NXT Report 17-08-2016

Captain Phenomenal 1 torna a darvi il benvenuto con l'usuale appuntamento del giovedì per parlare di Nxt. La sera prima di Summerslam infatti ci sarà TakeOver Back To Brooklyn, i giochi sembrano ormai già fatti e la card è completa quindi per i protagonisti questa è l'ultima occasione per guadagnarsi momentum positivo. Chi c'è la farà? Lo vedremo subito. Partiamo con la SIGLA!!!

Iniziamo subito con un promo che ci annuncia che stasera Joe e Nakamura avranno un faccia a faccia in una intervista, passando poi da un giapponese ad un altro, il rientrante Hideo Itami si sta avvicinando verso il ring per riprendere il ritmo competizione dopo il problematico infortunio alla spalla. Il suo avversario è un altro eliminato del CWC, uno di quelli che a mio avviso ha risaltato di più pur la sconfitta, sto parlando del pakistano Mustafa Ali.

ONE FALL MATCH
HIDEO ITAMI VS MUSTAFA ALI

Side headlock, Ali prova a liberarsi, irish whip, rovesciata ma Hideo si becca un dropkick volante dal pakistano. Ali prende la rincorsa ma Hideo lo intercetta con una ginocchiata all'addome seguita da un violento PK. Ali cerca di prendersi una pausa fuori ring ma Itami lo incalza con una baseball slide, solo che ci mette troppo a tornare sul ring così Ali ha l'occasione di mettere a segno un neckbreaker …1…2… altro kick e flying neckbreaker …1…2… Ali prende a male parole Hideo che attiva allora il fighting spirit, serie di clothesline, flying kick contro il turnbuckle a cui seguono una compilation di schiaffi e calcioni che mandano a sedere Ali contro l'angolo ring. Itami si prepara, hesitation dropkick, riprende le distanze … Busaiky Knee Kick …1…2…3

VINCITORE: HIDEO ITAMI

Altra vittoria per il giapponese che si batte il petto e ripete al pubblico che è finalmente tornato.

TONIGHT: Six Women Tag Team match da una parte Carmella, Liv Morgan e Nikki Glencross (aka Nikki Storm) contro Alexa Bliss, Mandy Rose e Daria Berenato

Filmato sul debutto di Bobby Roode ed il suo primo impegno ufficiale ad Nxt che lo vedrà contro Andrade Cien Almas a TakeOver.

“Serpents” dei Neckdeep è una delle Theme scelte per TakeOver

Graves e Philips ci introducono ad un secondo filmato che parla di Bayley ed Asuka. Dopo Dallas, dove Bayley ha perso il titolo, la giapponese ha esteso il suo dominio su Nxt rimanendo ancora oggi imbattuta, è stato penoso e difficile per Bayley ottenere il tanto agognato rematch ma finalmente dopo essere stata dichiarata pronta a tornare sul ring ha battuto Nia Jax sgombrandosi la strada per Brooklyn dove ha vinto il titolo. L'impresa non sarà certo facile, l'Empress of Tomorrow non intende abbandonare il suo trono e punta a cancellare il sogno di Bayley di diventare 2 Time Champion.

Carmella, Liv Morgan e Nikki Glencross legano tra di loro nel backstage prima del loro match

Altro filmato che ci illustra altri tre match che vedremo a TakeOver con relativi commenti dei partecipanti di trarre il meglio davanti ai 15.000 di Brooklyn: Aries Vs No Way Jose, Bobby Roode Vs Andrade Cien Almas e il Revival contro Ciampa e Gargano per i titoli di coppia.

Alexa Bliss invece opta per un atteggiamento più rude verso le sue compagne rispetto a Carmella.

Nell'ufficio del Gm, William Regal lancia il suo personale messaggio su TakeOver Brooklyn di come lo show abbia portato a fare di Nxt la casa di numerosi talenti internazionali, a tal proposito Billie Kay interrompe il Gm lamentandosi di non avere un posto in card visto le sue recenti vittorie e l'apparizione a Smackdown. Regal sistema subito la questione mettendo l'australiana contro Ember Moon, un posto in card ora l'ha trovato ma ne sarà valsa la pena contro l'ex Athena?

Torniamo sul ring dove le 6 ragazze stanno facendo il loro ingresso sul ring. All'entrata di Mandy Rose, Graves impazzisce decantandone l'incredibile bellezza, cosa beh vera anche se faceva lo stesso con Eva Marie cosa che fa pensare che Mandy sia solo una versione bionda della lottatr … no della diva passata a Smackdown.

SIX WOMEN TAG TEAM MATCH
CARMELLA, LIV MORGAN & NIKKI GLENCROSS VS ALEXA BLISS, MANDY ROSE & DARIA BERENATO

Mentre Graves è partito per la tangente su Mandy Rose, giusto ricordare che lei e Daria provengono da Tough Enough ed è il loro debutto televisivo insieme a quello della Glencross. Nikki non dimostra alcun tipo di timore reverenziale verso la Bliss, anzi risponde per le rime, running crossbody della scozzese …1…2… dropkick che manda la Bliss fuori ring per riordinare le idee. Entra Daria mentre si va in pubblicità. Al ritorno troviamo Liv applicare una headlock sempre su Daria, evita un'interferenza della Bliss ma non la clothesline di Daria, le heel si danno cambi veloci finché Mandy decide di entrare nella contesa per la gioia di Graves. Chinlock molto particolare applicata dalla bionda, snapmare e back kick, seguito da un discreto jumping knee …1… rientra Daria che malmena Liv a suon di ginocchiate, applicando poi una forbice alla vita, arrivando poi quasi ad applicare una Koquina Clutch. Liv cerca di liberarsi disperatamente ma non riesce a dare il tag, rientra la Bliss, enziguri di Liv che riesce a dare il tag a Carmella che esegue le sue mosse caratteristiche su Mandy, al tentativo di pin la situazione degenera. Alexa prova la Sto su Nikki ma la scozzesce la rovescia in un neckbreaker per poi essere travolta da una spear di Daria. Entrambe finiscono fuori ring, intanto Mandy prova un jacknife pin su Carmella che però lo rovescia nella Code of Silence. Mandy cede subito.

VINCITRICI: CARMELLA, LIV MORGAN & NIKKI GLENCROSS

NEXT: William Regal sta approntando gli ultimi preparativi per la doppia intervista a Joe e Nakamura mentre la security sorveglia la situazione

Inizia l'intervista gestita da Saxton. Nakamura ha una camicia che è tutto un programma e Joe riesce “stranamente” a mantenersi calmo. Entrambi si dicono eccitati in vista del match di Brooklyn in particolare Joe ribadisce come non sia stato contento della decisione del Gm di concedere la shot a Nakamura mentre lui ha dovuto superare ogni tipo di ostacolo facendo anche l'esempio di come Regal abbia consultato Asuka per sancire il rematch cosa non avvenuta con lui. Quindi Joe sta iniziando a chiedersi se Regal lo voglia davvero come campione. Byron si rivolge a Nakamura dicendo che in molti ritengono che il suo atteggiamento calmo e rilassato lo stia facendo approcciare poco seriamente al match. Il giapponese risponde che prende il match seriamente, l'essere calmo fa parte della sua natura. Byron allora inizia a chiedere se ci sia una connessione nel passato dei due, Joe risponde di si ricordando che Nakamura venne ad allenarsi nel suo Dojo, cosa che invece il giapponese sembra essersi dimenticato. Byron allora chiede se i due si rispettino, Joe risponde che rispetta ciò che Nakamura ha fatto ma ora non è sicuro di farlo ancora, mentre Shinsuke risponde di si ma con un gran sorrisone che mi fa credere sia sarcastico. Joe però non la prende bene e gli animi iniziano a scaldarsi con Regal che interviene subito a dividere i due e a terminare il tutto.

Con un video che ci preannuncia cosa vedremo a TakeOver lo show termina qui, appuntamento tra soli due giorni quindi quando dal Barclays Center andrà in onda TakeOver Back To Brooklyn.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un match per Hell In A Cell

La WWE ha annunciato che Jeff Hardy ed Elias si affronteranno a Hell In Cell a seguito di quanto accaduto durante la season premiere di Ra

Morto sul ring il luchador Prìncipe Aéreo

Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato in un match a Città del Messico.

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Articoli Correlati