WWE NXT Report 16-11-2017

Poche ore ci separano da TakeOver Wargames … i protagonisti hanno l'ultimissima occasione per arrivare col piede giusto quindi non perdiamo tempo e partiamo anche noi per la Full Sail Arena, viaggio offerto come sempre da TuttoWrestling.com e Captain Phenomenal1.

Appena entrati in arena la grafica ci dice a cosa assisteremo oggi: Mercedes Martinez Vs Ember Moon ed un confronto tra campione e sfidante, Mc Intyre contro Almas dopo l'attacco del messicano avvenuto settimana scorsa ai danni dello scozzese.

Iniziano le danze quindi, con un match in costruzione già da settimane: tipico concept di ricco contro povero riproposto nei Street Profits che dopo battibecchi e scaramucce incontreranno sul ring Moss e Sabbatelli.

TAG TEAM MATCH
STREET PROFITS (Angelo Dawkins & Montez Ford) VS RIDDICK MOSS & TINO SABBATELLI

Street Profits in pieno controllo del match già dalle fasi iniziali, classica sequenza low dropkick e splash su Sabbatelli e double dropkick su Moss, corner spinning clothesline di Ford che viene poi distratto da Moss e Tino ne approfitta per colpirlo alle spalle. Tag, buon lavoro dei due a tagliare ogni via di fuga a Ford, ma si distraggono troppo a provocare Dawkins e a pavoneggiarsi col pubblico e Ford non sta certo a guardare, tag al compagno, clothesline, bulldog su Moss, altra spinning clothesline su Moss, una su Sabbatelli che però evita l'impatto e colpisce Ford, Dawkins lo aspetta al varco con un largo jab destro …1…2…3…

VINCITORI: STREET PROFITS (Angelo Dawkins & Montez Ford)

Dawkins e Ford vanno a festeggiare tra il pubblico mentre il tavolo di commento ci riassume uno dei match di TakeOver di cui parte un video riassuntivo.

Video package della rivalità tra Aleister Black e il Velveteen Dream. Riuscirà il Dream ad avere l'attenzione che vuole così disperatamente dall'enigmatico ed impassibile Black? Lo vedremo a TakeOver.

UP NEXT: Lars Sullivan in Action

Sarà debutto per Lars in un PPV, la sua scia di distruzione ha catturato l'attenzione di Kassius Ohno che si vuole rilanciare nel giro titolato. Prima di affrontare il Knockout Artist, Lars potrà scaldare le sue enormi mani su Raul Mendoza.

ONE FALL MATCH
LARS SULLIVAN VS RAUL MENDOZA

E' uno squash puro e semplice, Mendoza cerca di usare la sua velocità e i calci per mettere in difficoltà Lars a cui basta una semplice testata per interrompere una mossa in springboard di Mendoza, serie di corner splash, powerslam e colpi al volto. Lars si ritiene soddisfatto e chiude con la sua finisher chiamata ora Freak Accident …1…2…3

VINCITORE: LARS SULLIVAN

Lars decide però di volersi ancora divertire col povero Mendoza … ma arriva KASSIUS OHNO face to face col suo prossimo avversario. Lars osserva il suo avversario e gli ride di gusto in faccia decidendo poi di andarsene, evidentemente sembra convinto delle sue possibilità.

Troviamo Johnny Gargano entrare nell'ufficio del Gm su richiesta di quest'ultimo. Johnny ammette di non stare passando un bellissimo periodo ma sa di poter cambiare le cose, Regal gli rinnova la sua stima e proprio per questo motivo lo voleva informare del fatto che Pete Dunne avesse indetto una open challenge allo UK Title per la prossima settimana e secondo Regal lui era la persona adatta. Johnny non ci pensa 2 volte ad accettare e ringrazia Regal per l'opportunità.

Video promo con i commenti dei 3 team protagonisti sul Wargames Match

Ed eccoci al Main Event di questa puntata. Prima del fatal 4 way di TakeOver, Ember Moon ha un punto da provare a Mercedes Martinez dopo le accuse di quest'ultima di non essere capace di vincere il “big match”.

MAIN EVENT MATCH
EMBER MOON VS MERCEDES MARTINEZ

Mercedes sfrutta tutta la sua esperienza per evitare che la Moon prenda velocità e quindi il sopravvento, headlock prolungata e poi violenta spallata, Ember ha un accenno di reazione con un'arm drag ed una buona sequenza di kick …1…2… scambio di colpi, spinebuster di Mercedes …1…2… che riesce comunque ad impedire ad Ember una reazione prolungata riguadagnando subito l'iniziativa del match, violenta chop, doppio suplex concluso da un terzo in stile vertical …1…2… Mercedes prova il fisherman buster ma Ember rovescia, ginocchiata, enziguri ed hurracanrana che spedisce la Martinez fuori ring, suicide dive … Ember sale sulle corde per la Eclipse ma con un Big boot Mercedes ferma tutto e piazza la Tower of London, mossa che Nigel conosce parecchio bene come sottolineato dal buon Ranallo …1…2… altro tentativo di fisherman buster, rovesciato in small package …1…2… errore della Martinez, il primo forse palese del match ed Ember è lesta ad atterrarla e a connettere con l'Eclipse decisiva …1…2…3

VINCITRICE: EMBER MOON

Per Ember non c'è neanche il tempo di festeggiare: Nikki, Peyton ed infine Kairi Sane arrivano tutte nei pressi del ring a ricordarle che dovrà passare su ognuna di loro per diventare campionessa dopo l'abbandono di Asuka.

UP NEXT: McIntyre & Almas Face to Face

NEXT WEEK: Pete Dunne Vs Johnny Gargano per il UK Title/ Ruby Riot Vs Sonya Deville

Risuonano le cornamuse nell'arena e il Nxt Champion si presenta al pubblico come sempre deciso e determinato. McIntyre esordisce dicendo che è bello quando un piano arriva a compimento, non il piano di Andrade ma quello di Zelina, in ogni caso hanno il loro match titolato a TakeOver ma c'è differenza tra domandare una shot e riceverla e lui è più che sicuro che Almas fallirà quando realizzerà che è McIntyre stesso la montagna che deve scalare. Tuttavia vuol chiedere di nuovo ad Almas di uscire ed affrontarlo come uomo non tanto per provare qualcosa a lui o a Zelina, ma per sé stesso sempre che la sua manager lo liberi dal guinzaglio. Risuona la musica di “El Idolo” … Zelina è la prima a presentarsi per il dispiacere di Drew ma dopo qualche secondo arriva anche Andrade che viene spedito sul ring … E SCATTA LA RISSA!!! Drew sembra uscirne vincente … attenzione Zelina si lancia sullo scozzese con un crossbody ma ovviamente non sortisce nessun effetto e Drew decide di chiudere un occhio appoggiando a terra la ragazza. Tuttavia la distrazione paga ed Andrade colpisce il ginocchio del campione, stendendolo poi con l'Hammerlock Ddt. Ancora una volta il piano di Zelina paga e di questo passo tra poche ore, il messicano potrebbe diventare il nuovo Nxt Champion.

Per sapere come finirà tra i due e tutti gli altri match rimanete incollati su queste pagine dove vi racconterò tutti i risultati che avremo la sera tra Sabato e Domenica da Houston.

Quindi a prestissimo … con Nxt TakeOver Wargames.

14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati