WWE NXT Report 16-11-2010

Siamo ormai agli sgoccioli: questa sera con l'ennesima eliminazione il cast della terza edizione di NXT si dimezzerà rispetto al numero iniziale, e le tre finaliste rimarranno a contendersi la vittoria finale. Da Richmond, Virginia, Luca Soligo è pronto alla tastiera per guardare con voi questo undicesimo episodio di WWE NXT season 3.

Dopo un recap di quanto avvenuto finora ed i classici pyros Josh Mathews e Michael Cole ci danno il benvenuto, e passano subito la parola a Matt Striker che, dal ring, invita le quattro rookie ancora in gara a raggiungerlo. Matt si congratula con AJ e Kaitlyn per le vittorie nelle competizioni della scorsa settimana, ma questa settimana la prima gara sarà un “How well do you know your WWE Pro” contest. In pratica, Matt farà una domanda al Pro ed il rispettivo rookie dovrà terminare la risposta indovinandola. La prima domanda è “Quando ho visto la mia rookie la prima volta ho pensato che fosse … “. AJ dice “minorenne” e Primo scrive “sedicenne”, punto per loro. Aksana suppone “hot” e Goldust scrive “sexy”, quindi punto anche per loro. Kaitlyn dice che Vickie pensò “molto più bella di me”, ma la Guerrero scrive “ un uomo”, quindi niente punto. Naomi dice “atletica” e Kelly Kelly scrive proprio “atletica”, quindi punto anche per loro. La seconda domanda è quanto è abile la tua rookie sul ring in una scala da 1 a 5. Naomi dice 5, Kelly Kelly ha scritto 5. Kaitlyn dice 1, Vickie dice 3, niente da fare. Aksana dice 5, Goldust scrive 3. AJ dice 4 e Primo ha scritto 4. Punti per AJ e Naomi! La domanda finale è “Quale rookie deve essere eliminato”. AJ e primo si trovano su Aksana, così come Vickie e Kaitlyn concordano su Naomi. Aksana dice Kaitlyn ma Goldust dice AJ. Naomi dice Aksana ma Kelly Kelly dice Kaitlyn. Il punto della competizione va ad AJ che, evidentemente, è colei che conosce meglio il suo Pro! Prendiamoci una piccola pausa.

Torniamo allo show, Vickie si presenta sullo stage con un po' di Excuse me! La Guerrero dice che la sua rookie le sta causando molti dispiaceri ed è molto ingrata nei suoi confronti. Vickie introduce Kaitlyn ed il suo match contro Naomi sta per iniziare! All'angolo della ragazza di colore c'è Kelly Kelly, mentre le due iniziano la contesa. Naomi va subito con un leg lariat, ma il suo tentativo di pin fall è vano. Kaitlyn reagisce con una full nelson ed una Kaitlyn Bomb, conto di due. Body scissors di Kaitlyn che tenta un roll-up, nulla di fatto. Ancora un full nelson di Kaitlyn, ma Naomi va con un ponte, conto di due. Irish whip da entrambe le parti, Kaitlyn connette con un braccio teso ed ottiene un altro conto di due. Chin lock di Kaitlyn, ma Naomi reagisce e ne esce e poi schiva anche un leg drop della rivale. Running leg lariat della rookie di Kelly Kelly, che poi sale sul paletto e va con un cross body! 1,2.. no! Kaitlyn esce da una chin lock con un back breaker, conto di due. Irish whip di Naomi, che connette con un leg lariat! 1,2,3 e vittoria per Naomi! Al termine del match Vickie e Kaitlyn discutono su quanto accaduto.

Rivediamo le immagini di settimana scorsa, quando Goldust non diede il supporto necessario ad Aksana durante il suo match contro Naomi, facendola così perdere. Vediamo che Aksana ha un mazzo di fiori, con il quale chiede scusa a Goldust per tutto quanto successo, paragonando la questione della Million Dollar Belt alla storia del Signore degli Anelli. Goldust non può credere alle sue orecchie, e dice che da quando non c'è più di mezzo la cintura le cose vanno meglio. Goldust ricorda ad Aksana che le ha spezzato il cuore in occasione del matrimonio, ma Aksana chiede al Bizarre One un aiuto per quanto riguarda il suo match contro AJ. Goldust accetta, e noi andiamo in pausa.

Did you know? Persone da 31 paesi diversi hanno già acquistato i biglietti per Wrestlemania.

Tutto pronto per il match che vede opposte AJ ed Aksana, con primo e Goldust ai rispettivi angoli. Aksana prende vantaggio ad inizio match, con delle side lock, ma Aj reagisce con lo stesso pane. Tentativo di head scissors di Aksana che va male, AJ continua con una hammer lock. AJ finisce fuori ring mentre Aksana reagisce, e poi la bionda le tiene aperte le corde per farla rientrare per poi ributtarla fuori. Al rientro di entrambe, Aksana ottiene un conto di due. Aksana è in controllo, ed ottiene un altro conto di due dopo una Billy Goat's Curse. Culla di AJ, conto di due. Cross body di AJ, altro conto di due. Colthesline di AJ, ancora due. Irish whip e gomitata di AJ, che poi chiude la rivale in un Octopus. Aksana cede! AJ festeggia con Primo, mentre noi andiamo in pausa.

Al rientro, tutto è pronto per il Diss The Diva Contest. Ogni rookie ha un minuto di tempo per dire come mai dovrebbe vincere la gara invece che le altre.

AJ è la prima, e dice che finora ha mostrato solo zucchero ma ora è tempo di veleno. Dice ad Aksana che ha ceduto nel loro match. Dice a Kaitlyn che nessuno la conoscerebbe al mondo se non fosse per Vickie Guerrero. Dice a Naomi che è atletica ma senza personalità. Dice infine che le altre sono interessate a diventare delle Divas da mesi, ma per lei è il sogno di una vita.

Aksana dice alla WWE di lasciarla intrattenere. Dice a Naomi di stare lontana da suo marito, ad AJ che sembra una bambina e dovrebbe andare all'asilo. Dice che tutti vogliono essere Aksana.

Kaitlyn dice che se NXT fosse come il liceo, Naomi sarebbe l'atleta, Aksana la studentessa dall'estero ed AJ la Nerd! Continua dicendo ad Aksana che non sa cosa significa USA. Significa U Sucks Aksana! Le due iniziano a darsele, ma Striker le divide.

Naomi dice a Kaitlyn che ha delle belle gambe, ma che non è in grado di lottare. Poi chiede a Primo di indovinare chi è, e si mette a saltellare imitando AJ. E poi chiede ad Aksana se sa cosa ha in comune con Maxine e Jamie: che verrà eliminata.

Matt Striker dice che è tempo di giudizi, ed il pubblico proclama Nomi vincitrice! Ma questo significa che AJ ottiene il punto che le vale l'immunità! Mentre i Pro discutono il loro voto, andiamo in pausa.

Torniamo con delle immagini ce ci parlano di Survivor Series e del Free or ired match che mette sulla graticola la carriera di John Cena.

Tornando allo show, Matt Striker chiede alle Bellas cosa cercano dalla vincitrice di NXT, e loro rispondono che vogliono una ragazza sexy e forte, con classe e rispetto. Alicia Fox dice che non paragona nessuna delle rookies a se stessa, perché lei è come un piranha affamato che cerca una testa da mordere. Lei è alla ricerca di una donna.

Ma è giunto il momento dell'eliminazione! Le rookies sono in linea davanti al ring, tre di loro rischiano l'eliminazione, mentre AJ è immune. La slot gira, e l'eliminata è… AKSANA!

La bionda si fa cadere a terra come svenuta, ma poi si rialza e dice al WWE Universe che questo è un errore, e che lei scriverà a Vince McMahon. Mentre Aksana se ne va, Goldust la ferma sullo stage e le dice che sa che è stata appena eliminata, ma c'è ancora una cosa che deve dirle: lui vuole il divorzio!!!

E con le immagini di Aj, Naomi e Kaitlyn ci diamo appuntamento alla prossima puntata con un'altra eliminazione!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Shorty G torna ufficialmente al suo vecchio ring name

Ritorno al passato per Shorty G, che nell'ultima puntata di SmackDown ha deciso di tornare a riutilizzare il suo vecchio ring name.

Eric Bischoff: “Al wrestling attuale mancano storie”

Eric Bischoff discute della mancanza di storyline di livello nel wrestling attuale.

Classifica dei 10 programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuovo weekend e nuova top dei dei programmi più visti sul WWE Network nella settimana precedente Hell in a Cell.

La NJPW annuncia due imminenti match titolati

Titoli di coppia Junior e IWGP difesi nel tour di Power Struggle.

Articoli Correlati