WWE NXT Report 16-08-2012

Il “Gold Rush” Tournament è arrivato alle semifinali: questa sera sapremo chi andrà a giocarsi il titolo di NXT nella finale. Due tra Jinder Mahal, Richie Steamboat, Seth Rollins e Michael McGillicutty avanzeranno questa sera alla finale, ma chi saranno? Dalla Full Sail University di Orlando, Florida, io sono Erik Ganzerli e questo è il WWE NXT Report in HD!!!

Briley Pearce è nel backstage con Richie Steamboat e quest'ultimo dice che ha stasera un'enorme opportunità. Desidera essere un campione sin da quando era piccolo e ha un grande ostacolo di fronte a lui…Jinder Mahal entra in scena e dice che stasera il suo sogno diventerà un incubo.

Sigla e il saluto dal tavolo di commento da parte di Byron Saxton, William Regal e Jim Ross ci introduce a questa edizione di NXT che si apre con la prima semifinale del torneo per l'assegnazione del titolo di NXT che mette di fronte Jinder Mahal e Richie Steamboat. Si parte agli ordini di Darrick Moore e i due contendenti si studiano. Pugni di Mahal che lancia l'avversario alle corde colpendolo con una gomitata. Dropkick da parte di Richie Steamboat…1…no!!! Armbar di Richie Steamboat dopo un armdrag. Mahal ne esce, subisce un pugno, una chop e Mahal poi schianta l'avversario con la gola sulla terza corda. Un flapjack modificato dunque di Mahal che stende Steamboat…1…2…no!!! Rear chinlock da parte di Jinder Mahal ma Steamboat riesce ad uscirne con dei pugni. Chop ancora di Steamboat che viene lanciato alle corde…clothesline da parte di Steamboat che si lancia su Mahal all'angolo. Mahal va per una manovra ma Steamboat la evita. Strano rollup da parte di Steamboat…1…2…no!!! Sunset flip di Steamboat…1…2…no!!! Steamboat tenta un backslide ma subisce un neckbreaker. 1…2…no!!! Mahal appoggia Steamboat sulla terza corda ma poi viene fatto cadere dall'avversario. Steamboat va per un missile dropkick ma lo manca e Mahal ne approfitta…camel clutch!!! Steamboat tenta di resistere ma alla fine è costretto a cedere!!! Jinder Mahal vince il match e va in finale!!!

Briley Pierce è con Leo Kruger e quest'ultimo dice che qualcosa lo sta infastidendo da un po'di tempo…qualcosa gli sta crescendo dentro…e sta arrivando per prendersi cura di questa “cosa”.

Heath Slater entra in scena armato di microfono e ricorda a tutti che è la “One Man Rock Band” e ultimamente a Raw dei dinosauri lo hanno trattato come un deficiente. Ma ora non accadrà più, è tutto nel passato. Slater è qui a NXT per sfidare chiunque abbia i “cojones” di salire sul ring con lui. Si va in pubblicità e al rientro nessuno ha ancora risposto alla sfida di Slater. Quest'ultimo dice che non c'è nessuno nel backstage che vuole essere umiliato da Heath Slater…quindi ha intenzione di restare qui e intrattenere tutto il pubblico…a rispondere alla sfida di Heath Slater arriva sorprendentemente SCOTTY 2 HOTTY!!! Jason Ayers dirige la contesa e Slater la inizia con un clinch. Scotty tenta di liberarsi, applica una side headlock e stende Slater con un shoulder block dopo un lancio alle corde. Pugno di Scotty, Slater manca una clothesline e Scotty lo stende con un hip toss. Slater alza le gambe all'angolo evitando un assalto e stende l'avversario con una clothesline. Kneedrop di Slater, dei pestoni…1…2…no!!! Ginocchiata alla schiena da parte di Slater che blocca l'avversario in una presa al collo. Scotty esce dalla presa con delle gomitate e dei pugni…neckbreaker di Slater!!! 1…2…no!!! Pugni ancora da parte di Slater che però subisce dei pugni. Scotty si lancia alle corde, Slater lo allontana ma Scotty si aggrappa alle corde e stende Slater con un bulldog. Al bulldog segue sempre il WORM!!! 1…2…3!!! Scotty 2 Hotty vince il match!!!

UP NEXT: The Usos vs The Ascension!!!

Si torna in onda dopo il break ed è tempo di questo tag team match: gli Ascension, tag team che si sta facendo strada a NXT, affrontano gli Usos. Justin King arbitra la contesa e la iniziano Jey Uso e Kenneth Cameron. Clinch che viene vinto da Cameron con una ginocchiata. Testate subite da Jey che però non subisce il colpo e dà il tag a Jimmy. Double elbow drop e Jimmy va a segno con delle chop. Pugni all'angolo di Jimmy che però viene fatto cadere da Cameron. Neckbreaker da paete di Cameron che porta Jimmy all'angolo e lo colpisce con dei calci. Tag di Conor O'Brian che colpisce l'avversario con dei pestoni. Tag frequenti tra i due membri degli Ascension e O'Brien va a segno con un elbow drop. 1…2…no!!! Chiave articolare di Conor O'Brian, tag per Cameron che va a segno con un leaping elbow drop. Presa al collo da parte di Kenneth Cameron, Jimmy ne esce ma arriva il tag per Conor O'Brian. Jawbreaker di Cameron, flapjack di O'Brian. 1…2…no!!! O'Brian subisce un Samoan Drop da Jimmy Uso e arriva il tag per Jey e Cameron!!! Forearm di Jey, un uppercut e un spinning forearm di Jey. Running butt splash di Jey…1…2…O'Brian interrompe lo schienamento ma subisce un calcio da Jimmy che lo manda fuori ring. Jey con un superkick e Jey sale sulla terza corda…O'Brian lo fa cadere e l'arbitro chiama la squalifica!!! Gli Usos vincono il match ma gli Ascension non hanno finito. Jimmy si trova solo contro i due avversari e infatti viene presto messo a malpartito nel 2 vs 1. O'Brian solleva Jimmy…variante della Total Elimination da parte degli Ascension e Jimmy è KO!!!

Briley Pierce tenta di intervistare Richie Steamboat ma quest'ultimo non ne vuole sapere.

Matt Striker è con Hunico e Camacho e Hunico dice che aveva l'influenza e una febbre a 41 gradi quando Mike Dalton e Jason Jordan li han battuti. Striker non sembra credere moltissimo alla storia di Hunico che dice anche che Camacho aveva perso il suo asino. Camacho inizia a dire che lui non ha un asino ma viene zittito da Hunico che dice che, la prossima volta, Dalton e Jordan non saranno così fortunati…

Raquel Diaz è allo specchio e dice che alcune Divas hanno qualcosa in contrario alla sua crociata per rendere più bello NXT. Raquel dice che la cosa le aiuterà e aiuterà i loro look sfortunati…dopotutto non può permettere che rendano NXT simile a uno zoo. Non importa, comunque, perchè l'”Exfoliating ugliness tour” farà tappa anche da loro…

E ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Michael McGillicutty affronta Seth Rollins, il vincitore affronterà Jinder Mahal per il titolo di NXT!!! Ryan Tran arbitra la contesa e si comincia con una waistlock da parte di Rollins. Hammerlock di McGillicutty e c'è un break alle corde. Nuovo collar-elbow tie-up, side headlock di Rollins che costringe McGillicutty alle corde. Nuovo break e McGillicutty schiaffeggia Rollins. Rollins atterra McGillicutty ma manca un curb stomp. McGillicutty fugge fuori ring, Rollins lo insegue, si torna nel ring e Rollins spedisce McGillicutty fuori ring. Suicide dive di Rollins!!! Si torna nel ring, pugno di McGillicutty che stende Rollins. 1…2…no!!! Calci da parte di McGillicutty all'angolo e Rollins viene poi spedito all'angolo opposto con violenza. Rollins a terra mentre andiamo in pubblicità!!! Al rientro Rollins va a segno con un calcio in corsa. 1…2…no!!! Rollins tenta di andare a segno con un'offensiva all'angolo ma McGillicutty va a segno con un neckbreaker e un back suplex. 1…2…no!!! Rollins cerca di resistere a un suplex di McGillicutty ma alla fine subisce un Saito suplex. 1…2…no!!! Backslide tentato da Rollins ma McGillicutty va a segno con una clothesline. McGillicutty posiziona Rollins sulla terza corda e lo raggiunge, va per un superplex ma Rollins lo blocca con una testata e dei pugni. Sunset flip powerbomb tentata da Rollins ma McGillicutty si aggrappa alle corde. Buckle bomb comunque di Rollins che va a segno con il Black Out!!! Seth Rollins vince il match e va in finale!!! Jinder Mahal entra in scena e se la prende con Rollins ma il General Manager di NXT Dusty Rhodes esce sullo stage e dice che la finale per il torneo di NXT ora è sancita: Jinder Mahal vs Seth Rollins…e possa vincere il migliore!!! Mahal attacca Rollins ma quest'ultimo va a segno con un dropkick e una clothesline!!! Mahal viene spedito fuori ring, Rollins resta in piedi…chi sarà il primo campione di NXT?

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati