WWE NXT Report 16-05-2012

Ladies and gentleman, bentornati su Tuttowrestling.com per un nuovo episodio di WWE NXT da vedere in compagnia, come di consueto, di Luca Soligo. Siamo a Hershey, Pennsylvania, e dopo la sigla è già tempo di match: Johnny Curtis affronta Percy Watson. William Regal e Josh Mathews sono al commento ed il match può iniziare. Clinch tra i due, che ripetono il lock up con Percy che tenta una headlock. Take down di Percy che va con una arm bar e poi con un calcio in rincorsa. Curtis connette con un backbreaker dall'apron, conto di due. Colpi alla testa di Curtis che ottiene un nuovo conto d due e poi chiude il rivale in una presa al collo. Altro tentativo di pinfall, altro conto di due per Johnny. Irish whip per il vincitore della stagione numero 4, il quale tenta una manovra di sottomissione. Percy si rialza e va di dropkcik. Arm drag di Percy che poi connette con la Showtime slam! 1..2..no! Fireman's carry di Watson che prepara la Percecution, ma Curtis è veloce a spingere via il rivale e poi connettere con la Falcon Arrow! 1..2..3 e vittoria per Johnny Curtis!

Main event tonight: Derrick Bateman vs Tyson Kidd vs Michael McGillicutty

Up next: The Great Khali & Ezekiel Jackson vs Tyler Reks & Curt Hawkins

Dopo la pausa riprendiamo subito con un match di coppia che vede opposti Hawkins & Reks e la nuova coppia formata da Ezekiel Jackson e The Great Khali. Proprio l'indiano e Hawkins iniziano, con Khali che fa valere la potenza delle sue chop. Jackson subentra e anche Hawkins da il tag a Reks, il quale prima va con dei colpi al rivale ma poi subisce dei pugni all'angolo. Calcio di Tyler, Hawkins subentra e si lancia in una Flying clothesline, conto di due. Reks e Hawkins lavorano bene di coppia e non lasciano il tempo a Jackson di recuperare. Reks va con un a headlock, Khali incita il compagno ma Reks connette con una powerslam, conto di due. Hawkins rientra e continua l'opera ai danni di Zeke, il quale però si riprende e va con dei pugni. Reks lo stende con un big boot ed ottiene un conto di due. Altra presa di Tyler ai danni dell'ex Corre, ma Zeke si riprende con un back body drop e riesce a dare il tag a Khali. L'indiano fa piazza pulita, Zeke stende Hawkins con una spallata e poi Khali connette con la sua chokeslam! 1..2..3 e vittoria per il team di Khali & Jackson.

Up next: Kaitlyn vs Maxine

Rientriamo dalla pausa, it's Divas Time! Kaitlyn e Maxine fanno il loro ingresso, da notare che la mora ha un nuovo ring attire. Lock up tra le due, Kaitlyn va con una powerslam ed un legdrop, conto di due. Maxine tenta subito la sottomissione con la sua guilliottine choke in body scissors, ma Kaitlyn la spinge contro il paletto. Tentativo di vertical suplex di Kaitlyn che poi manda la rivale contro le corde. Maxine però si avvantaggia da fuori ring e colpisce Kaitlyn sull'apron, per poi ottenere un conto di due. Headlock di Maxine, che poi sbatte la testa di Kaitlyn a terra ripetutamente. Altra presa di Maxine, gomitata in rincrsa e conto di due. Maxine controlla il match ma Kaitlyn la fa sbattere con il paletto e poi connette con un dropkick ed una Flying forearm. Cross body di Kaitlyn, conto di due. Roll-up di Maxine, conto di due. Maxine va con un chin lock bridge, dalla stessa posizione si rialza e connette con un neckbreaker. Maxine ritenta con una submission, stavolta salendo sulle spalle della rivale, ma Kaitlyn la stende con una Bubba Bomb e poi la chiude in una full nelson con l'aiuto delle gambe. Maxine è costretta a cedere e Kaitlyn vince la contesa.

Mathews e Regal parlano del licenziamento di Big Show, e poi rivediamo le immagini dell'umiliazione ricevuta dal gigante proprio lunedì sera a Raw, quando John Laurinaitis lo ha licenziato dopo averlo fatto mettere in ginocchio.

Siamo giunti al momento del nostro main event, in questa serata totalmente dedicata al wrestling lottato. Michael McGillicutty fa il suo ingresso seguito da Derrick Bateman e da Tyson Kidd. All'inizio del match Michael esce dal ring e dice agli altri che possono inziare senza di lui, e così fanno. Arm drag di Bateman che poi va con una arm bar. Kidd si libera con un back flip e l'aiuto delle corde, ma poi i due si rivolgono verso McGillicutty e lo vanno a prendere fuori ring. Doppio vertical supex dei due ai danni dell'ex Nexus che esce dal ring, e Bateman ne approfitta per sorprendere Kidd da dietro con un roll-up, conto di due. Calcio rotante di Kidd, neckbreaker e Bateman è fuori ring. Rientra Michael che infierisce su Kidd e va con un dropkick su Bateman. Supolex di Michael ai danni di Kidd, conto di due. McGillicutty continua con dei calci sul canadese e spinge di nuovo fuori ring Derrick. Kidd spinge fuori Michael e poi Bateman si lancia in una suicide dive che colpisce McGillicutty fuori ring. Tyson sale sul paletto e si lancia in un super moonsault che stende entrambi i rivali fuori ring, pausa per noi.

Dopo la pausa è Kidd in controllo su Michael, tenta la sharpshooter ma Bateman lo distrae e McGillicutty connette con un Saito suplex. 1..2..no! Michael continua a controllare la contesa ed infierise su entrambi i rivali. Clothesline del figlio di Mr pefect su Kidd, conto di due. Stomp kick di Michael, dropkick ed altro conto di due. Arriva Bateman ma subisce ancora un colpo da Michael. Kidd e McGillicutty si colpiscono con un doppio cross body. Bateman si rialza e stende Michael con delle clothesline, conto di due. Chop di Derrick che poi sale sul paletto ma Michael lo spinge via. Kidd si riprende e va con dei calci su Michael, conto di due. Necbreaker di Bateman, conto di due interrotto da Michael. Backbreaker di McGillicutty ai danni di Bateman, altro conto di due. Calcione di Kidd dall'apron, Bateman afferra McGillicutty e lo stende con un northern light suplex! Bridge di Derrick.. 1..2..no! Kidd si lancia in uno springboard elbow drop ed interrompe il conteggio. Tyson copre Bateman! 1..2..no! Tyson copre McGillicutty! 1..2..no! ora tutti e tre sono a terra stremati, Kidd si rialza e va di pugni su Bateman, poi tenta un roll-up ma Michael lo stoppa e connette con il Perfectplex! 1..2..no! Derrick arriva ad interrompere il tutto. Colpi di Bateman ai danni di Michael, i due salgono sul paletto e Derrick tenta un superplex, ma arriva Tyson e Bateman lo lancia addosso a Michael che finisce fuori ring. Bateman non riesce a capitalizzare la situazione e Tyson applica prima la Sharpshooter e poi la Dungeon Lock! Bateman cede! La vittoria in questo ottimo match va a Tyson Kidd!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Articoli Correlati