WWE NXT Report 16-03-2010

Continua la strada degli otto rookies verso l'olimpo della WWE: Luca Soligo vi da il benvenuto dallo Staples Center di Los Angeles, California, WWE NXT episode 4 is on!

Iniziamo subito con la musica di CM Punk che ci introduce la Straigh Edge Society al completo! Il primo match vedrà opposti CM Punk & Darren Young alla coppia formata da Matt Hardy & Justin Gabriel! Nel backstage troviamo Matt Striker che ci annuncia che tra due settimane ci sarà il primo voto, dove i Pro daranno il loro giudizio sui Rookies e sulle loro performance.

Torniamo sul ring dove il match ha inizio! Nelle prime fasi della contesa CM Punk e il suo rookie hanno la meglio su Gabriel, lavorando sulla sua parte addominale, mentre noi facciamo la prima pausa della serata.

Al rientro, con lo Staples Center sold out, troviamo Punk lavorare alla schiena di Gabriel con dei colpi di avambraccio. Young da il cambio a Punk ma subisce il ritorno di Gabriel, che connette con una serie di ginocchiate e poi sale sulla terza corda per tentare la 450° splash, ma viene interrotto da Young. Punk prende il cambio e va con un tentativo di pin vanificato da Gabriel. Punk tenta uno splash dalle corde, ma Gabriel riesce a spostarsi e finalmente a dare l'hot tag a Matt Hardy, che connette con un running bulldog ottenendo un conto di due. Punk fa entrare Young, che subisce l'hip-toss dall'apron ring da parte di Hardy, che va per lo schienamento, ottenendo solo due! Hardy allora connette con una clothesline che scaraventa Young fuori dal ring; mentre l'arbitro è distratto, Gallows colpisce con una clothesline Gabriel, e Matt ricambia con un side effect. C'è molto caos fuori dal ring, fino a quando Matt Hardy non riporta Young all'interno del quadrato e va per finire il match, ma Gallows distrae l'arbitro e CM Punk connette con la Go to Sleep! Young copre Hardy ed ottiene il pin vincente! Con l'aiuto di tutta la Stright Edge Society, CM Punk e Darren Young ottengono questa vittoria. Al termine del match, Galloes stende nuovamente Gabriel con una clothesline ma poi… stende anche Young con la Gallows Pol! Devastante lezione della stable di CM Punk al suo rookie, che subisce l'ennesima umiliazione del suo mentore.

Dopo la pausa: Daniel Bryan vs The Great Khali!

Al rientro dal break eccoci con Daniel Bryan che si avvia al ring, senza il suo mentore The Miz. La musica del gigante indiano risuona, ed ecco The Great Khali accompagnato da Ranjin Singh ed il match ha inizio! Bryan parte all'attacco ma Khali lo blocca subito con la sua Chop, seguita dalla Khali Bomb. Il gigante mette il suo piedone sul petto di Bryan, 1,2,3 e vittoria lampo per The Great Khali. Bruttissima sconfitta per il rookie di NXT, che ora si vede faccia a faccia con Big Show che stasera fa le veci del suo compagno di coppia The Miz. Big Show sale sul ring e… colpisce Bryan con la chokeslam! Che botta per Daniel Bryan stasera!

Vediamo il Raw Rebound, che ci mostra quanto accaduto ieri sera: Stu Hart sarà introdotto come Hall of Famer, e Steve Austin fa da garante per la firma del contratto di match tra Vince McMahon e Bret Hart a Wrestlemania 26! I commentatori Cole e Striker ci illustrano la card di Wrestlemania, prima di introdurre un video su David Otunga. Il video ci mostra il rookie ad Hollywood, e la sua connessione con il mondo delle star.

Andiamo nel backstage dove, prima della pausa, vediamo Micheal Traver prepararsi al suo match con Heath Slater!

Rientriamo con il Wrestlemania flashback: le immagini ci mostrano Pete Rose subire la Tombstone Piledriver da Kane a Wrestlemania 14! E Pete Rose sarà il guest host dell'ultimo Raw prima di Wrestlemania settimana prossima!

Torniamo in azione, vedendo l'entrata di Heath Slater e Michael Tarver per il loro match che ha inizio! Entrambi non sono accompagnati dai rispettivi mentori, Carlito e Christian, che sono nel backstage ad osservare il match in vista delle prime valutazioni. Il match è molto breve, con Slater che connette con una clothesline su Tarver, per poi applicare un roll-up che gli vale il pin vincente. Vittoria lampo per il rookie di Christian, che dopo il match subisce però l'attacco alle spalle del rivale, con Christian molto scocciato della situazione. Tarver celebra la sua mossa all'interno del ring, mentre Mathews ci dice che l'obiettivo è far parlare il mondo WWE, e Tarver stasera ci è riuscito.

Nel Backstage troviamo William Regal e Skip Sheffield: il rookie dice di voler solo rendere felice il suo mentore, ma mentre parla Regal se ne va; Michael Cole ci annuncia che ci sarà un match tra Sheffield e Wade Barrett dopo la pausa!

Eccoci sul ring, it's time for main event! Il match ha inizio, con Barrett in offensiva su Sheffield e Chris Jericho all'angolo che gli impartisce istruzioni, interferendo come settimana scorsa al tavolo di commento. Attacco all'angolo di Skip, che poi connette con la Skip Strut ottenendo un conto di due. Sheffield poi rivolge la sua attenzione a Regal facendogli un cenno con il capo, ma Barrett ne approfitta sbattendolo contro un angolo. Regal fa un gesto di sconforto, mentre Barrett mette a segno la powerslam con la quale ottiene la vittoria finale! Jericho celebra la vittoria del suo rookie al centro del ring, mentre Regal è visibilmente deluso da Sheffield. Tra due settimane avremo le prime sentenze dello show: chi saranno i favoriti per avere un contratto con la WWE?

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati