WWE NXT Report 15-08-2018

TakeOver Brooklyn è proprio dietro l'angolo, giusto il tempo di un'ultima occhiata prima che NXT faccia i bagagli e si diriga al Barclays Center. Molti dei match che andremo a vedere stasera sono già stati annunciati: Kairi Sane avrà il suo riscaldamento contro Aliyah, gli Street Profits tornano sul ring a cercare vendetta contro i Mighty e Tyler Bate ci darà un assaggio di quello che vedremo a Brooklyn contro Roderick Strong. Chiaramente ci sarà anche altro, quindi mettetevi comodi ed andiamo a scoprirlo insieme. Captain Phenomenal 1 sempre presente a consegnarvi il report di NXT.

Show ovviamente in memoria di Jim “The Anvil” Neidhart, altra perdita del mondo del wrestling in quest'anno sfortunatissimo. Entriamo in clima show e vediamo un video ripreso da un'altra visuale dell'attacco subito da Black, nel mentre che Regal accorre dall'olandese si notano sulla scena Gargano e l'Undisputed Era andarsene. Sappiamo tutti che Black non potrà essere a TakeOver per via di un infortunio ma almeno in questo modo sembra che vogliano costruire qualcosa sopra all'assenza di Black sviando i dubbi su un solo e probabile colpevole: Ciampa.

A seguito dell'assenza forzata di Black, il match per l'Nxt Title sarà un Last Man Standing tra Ciampa e Gargano. Tempo quindi di iniziare le danze col primo match di serata.

TAG TEAM MATCH
STREET PROFITS VS THE MIGHTY

Miller porta subito Ford al suo angolo ed insieme a Thorne lo colpiscono più volte con chop e colpi alla schiena, irish whip, blind tag di Dawkins, spallata su Thorne, back suplex into a splash usando Ford stesso come arma, arriva Miller ma anche lui viene intrappolato e colpito da un leapfrog combinato dei Street Profits che prendono il controllo del match. Dawkins sbaglia lo spinning splash aprendo al ritorno degli australiani che in coppia lavorano bene ed isolano Dawkins, double suplex …1…2…Dawkins prova a reagire, Miller anticipa troppo il back body drop beccandosi un calcione ma risponde subito con una spinebuster …1…2… Dawkins riesce a reagire facendo scontrare i due australiani, arriva il tag per Ford che stende i Mighty a suon di clothesline, i Mighty provano a sfruttare il vantaggio numerico scorrettamente, O'Connor Roll di Thorne che si tiene al costume …1…2… FORD ROVESCIA e si tiene anche lui al costume di Thorne …1…2…3…

VINCITORI: STREET PROFITS

Ford e Dawkins restituiscono il torto ai due australiani che protestano sul ring mentre i Profits fanno ripartire la festa tra il pubblico.

Shayna Baszler discute con Aliyah sulla strategia da adottare contro Kairi Sane, il match è NEXT!!

“Blood//Water” dei Grandson è una theme di TakeOver

In un video registrato l'Undisputed Era parla riguardo TakeOver Brooklyn: Strong e O'Reilly prendono in giro sia i Moustache Mountain sia i War Raiders, definire Rowe ed Hanson è sicuramente un bello scherzo come il fatto che Bate e Seven abbiano richiesto il loro rematch, non c'è alcun dubbio che Seven possa essere al 100%. Stavolta non si fermeranno dal rompergli la gamba. Cole prende parola dicendo che ha provato a Ricochet che lui non si nasconde da nessuno, Brooklyn è un posto significativo per loro perché lì è iniziato il loro dominio e un anno dopo questo dominio continuerà e ciò è semplicemente Undisputed.

Prossimo match in programma: vedremo se Aliyah catechizzata da Shayna riuscirà ad impensierire Kairi.

ONE FALL MATCH
KAIRI SANE VS ALIYAH

Baszler spettatrice interessata al tavolo di commento e questo distrae Kairi inizialmente che dà le spalle alla canadese, tuttavia la giapponese si inventa uno stretch muffler che mette in seria difficoltà Aliyah che deve raggiungere di fretta le corde. Aliyah prova una reazione, ma Kairi la atterra e la stende due volte col running blockbuster, Aliyah riprova un'irish whip ma Kairi si ferma in tempo e sorprende l'avversaria con l'Interceptor. Aliyah è in perfetta posizione per lo sliding d che arriva puntuale, tutto apparecchiato per l'Insane Elbow … CONNESSO!! Ma Kairi non schiena, evidentemente deve aver sentito Shayna accusarla di non avere il killer instinct necessario per essere campionessa … ALTRO INSANE ELBOW … TERZO INSANE ELBOW …1…2… Ancora no, Kairi lancia un messaggio alla campionessa sottomettendo Aliyah alla Anchor.

VINCITRICE: KAIRI SANE via submission

Forse la campionessa dovrà ritrattare quanto detto. La sfidante lancia un messaggio chiarissimo in vista di TakeOver.

Video sulla rivalità tra Cole e Ricochet. Il Leader dell'Undisputed Era si considera un talento speciale: vincitore del primo Wargames della storia di Nxt, primo detentore di un titolo che lui rende speciale. Ricochet è un grande atleta ma non al suo livello. Il One and Only invece commenta che Cole gli ha rubato il titolo a New Orleans e non si tratta di essere una superstar speciale, proverà di essere semplicemente migliore difendendo il titolo con onore e rispetto cosa che Cole non ha mai fatto.

Risuona la theme del Dream e l'atleta si avvia verso il ring accolto da numerosi applausi e cori per lui. Il Dream se la ride dicendo che è divertente che ora tifino per lui invece dell'intelligente e carismatico EC3, ma come loro, EC3 è riuscito ad avere qualcosa che non si può comprare ossia la sua attenzione. A Brooklyn quindi promette che per EC3 sarà Dream Over e … ARRIVA LO STESSO EC3 accolto dai cori NX3. EC3 avverte di non provare a fare mindgames con lui visto che è maestro in questo campo, il tempo delle chiacchiere è finito e quello di lottare è appena arrivato e si conquisterà vittoria dopo vittoria dopo vittoria. Dream nega questa possibilità, allora per EC3 la questione è molto semplice: possono combattere lì e ora senza aspettare. Il Dream sembra accettare la sfida e i due iniziano a spogliarsi, ma il Dream lancia la sua giacca in faccia ad EC3 attaccandolo di sorpresa, tenta la Rolling Death Valley Bomb ma EC3 ne esce e stende il Dream con la One Percent uscendo dal ring alla maniera del Dream mentre risuona nell'arena la theme del Top One Percent.

Come già vi ho sottolineato nelle battute iniziali si analizza l'attacco subito da Black da tutte le riprese fatte e sulla scena ci sono un sacco di superstar che rendono ovviamente meno ovvio che il sospettato sia Ciampa nonostante si stesse allontanando dalla scena. Vi faccio un piccolo elenco di tutti coloro ripresi più o meno vicino: Gargano, Undisputed Era, EC3, Ricochet, Sullivan, Ohno, Ryker, Blake e Cutler, Bononi, Velveteen Dream, Dozovic, Knight, Barthel, ed anche alcune ragazze come la Baszler, Candice e Sane. Come vedete la lista è lunga.

“Made an America” dei Fever è un'altra theme di TakeOver

Stupendo video su Ciampa e Gargano. Johnny Wrestling promette di dare tutto per fermare il regno di Ciampa mentre lo Psycho Killer punta a rendere Brooklyn il suo Ultimate Moment per consacrarsi dominatore di Nxt rovinando del tutto ogni speranza rimasta a Gargano.

NEXT WEEK: Pete Dunne Vs Zack Gibson per il NXT UK Title!!

MAAAAAIN EVENT!!! Preview del match di coppia che vedremo a TakeOver. Tyler Bate per i Moustache Mountain, Roderick Strong per l'Undisputed Era,

MAIN EVENT MATCH
TYLER BATE w/Trent Seven VS RODERICK STRONG w/Kyle O'Reilly

Partenza turbo di Bate che mette in seria difficoltà Strong, serve un intervento di O'Reilly e uno dei classici backbreaker di Roddy per rovesciare l'andamento del match. Strong cerca di rallentare il match con prese di sottomissione ma Bate continua a reagire, prova allora a caricarlo sulle corde cercando una mossa più ad alto impatto ma Bate si libera di lui ben 2 volte e va a segno con un diving european uppercut. I due si scambiano colpi, Bate sembra in vantaggio, lancio all'angolo, corner european uppercut, exploder suplex e running shooting star press …1…2… Bate si carica Roddy per l'airplane spin, ma la schiena gli cede, Roddy cerca allora il double knee gutbuster ma Bate rovescia in una hurracanrana, back suplex con ponte …1…2… Tentativo di Tyler Driver 97 fallito, rolling kick, Roddy afferra le gambe e gira Bate per la Strong Hold ma il britannico ha la risposta con un roll up …1…2… Serie di forearm di Roddy, corner high knee, back suplex into facebuster di Strong che va ad impostare la End Of Heartache, Bate ne esce, uranage backbreaker di Strong che riprova la finisher, Bate atterra in piedi e si dà lo slancio per la rebound clothesline ma Roddy lo blocca per un nuovo backbreaker… no crucifix pin …1…2… Bate ci riprova, rebound clothesline a segno, Roddy scivola giù dal ring ma per Bate non è un problema e si tuffa su di lui con un plancha, lo rigetta sul ring, prova la Tyler Driver, O'Reilly prova ad interferire ma stavolta ci pensa Seven ad aiutare il partner. Sliding dropkick di Strong su Seven, enziguri e back elbow su Bate ma di nuovo di rimbalzo dalle corde Bate connette il rolling kick … TYLER DRIVER 97 …1…2…3…

VINCITORE: TYLER BATE

I Moustache Mountain arrivano a Brooklyn con più momentum rispetto ai campioni, riusciranno a ripetersi e a diventare 2 volte tag team champions? L'appuntamento è per sabato sera, da l'una di notte per TakeOver Brooklyn, per i fortunati che si faranno una bella dormita troverete il report dell'evento domenica mattina come sempre. A presto allora!!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Lilian Garcia inizia un nuovo progetto con la WWE

Dopo anni di presenze saltuarie, Lilian Garcia è pronta a tornare in WWE con un nuovo interessante progetto.

Articoli Correlati