WWE NXT Report 15-05-2013

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT! Partiamo subito con un video che ricapitola la sfida lanciata da Damien Sandow al campione NXT Big E Langston: il Main Event di questa sera vedrà opposti proprio il “Saviour of the Masses” ed il “One Man Army” con in palio la cintura!

Siamo nella Full Sail University di Orlando e mentre Brad Maddox e Tom Phillips ci danno il benvenuto dal tavolo di commento, Natalya compie il suo ingresso seguita poi dalla sua avversaria di questa sera, Summer Rae.

NATALYA VS SUMMER RAE
Suona il gong e le due contendenti partono alla grande con Natalya inizialmente in vantaggio, portando a terra Summer, che riesce poi ad alzarsi. La figlia di Jim “The Anvil” Neidhart riesce a tenere sotto controllo la sua avversaria con del Mat Wrestling, ma non riesce a farla rimanere successivamente a terra; Rae prova a rimanere in piedi ma subisce una chiave articolare al braccio sinistro, e viene colpito poi da una spallata. Natalya sembra carica e prova a chiudere Summer nella Sharpshooter ma la “First Lady of NXT” la lancia alle corde, ma viene colpita da una Clothesline che vale solo il conto di due. Rae si rifugia alle corde, e in questo modo riesce a spingere Natalya fuori dal ring e connettere un Enziguri alla testa mentre andiamo in pubblicità. Al ritorno sul quadrato, Natalya è stesa a terra e viene colpita ad un braccio; le due sono poi all'angolo e Summer prova ad usare il piede per strangolare la sua avversaria, la quale riesce a liberarsi con un Roll Up, ma viene improvvisamente colpita da una DDT! “The First Lady of NXT” fa cadere poi a terra Natalya e la chiude in una Arm Lock. Improvvisamente dallo Stage appare Paige che si avvicina al ring, ma viene colpita per sbaglio da Natalya; ne approfitta Summer che con un Roll Up riesce a portarsi a casa la vittoria! “The Anti Diva” rincorre poi Summer fino al backstage!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: SUMMER RAE

Siamo dietro le quinte con Renee Young che intervista il debuttante ad NXT Sami Zayn. Settimana prossima lo vedremo in azione contro Curt Hawkins, e la domanda è proprio su come si sente per la sua “prima volta” in WWE; il lottatore risponde di essere pronto a dare il meglio non essendo nervoso, ma piuttosto fiducioso nell'instaurare un buon rapporto con il WWE Universe.

STILL TO COME: Big E Langston affronta Damien Sandow con in palio l'NXT Championship!

Bray Wyatt appare sullo stage con la Family, con una maschera ed una vestaglia da macellaio, farfugliando come al solito qualcosa al microfono. Il suo avversario sarà Danny Burch.

BRAY WYATT VS DANNY BURCH
Wyatt parte subito aggressivo contro il debuttante, lanciandolo all'angolo e schiaffeggiandolo. Burch prova ad abbozzare una reazione ma Wyatt è devastante e lo porta a terra colpendolo con una gomitata, colpendolo poi al volto. Dopo una rincorsa alla corde Bray connette un Crossbody in corsa devastante, per poi portare nuovamente all'angolo Danny; Wyatt si carica e si lancia su di lui con uno Splash e dopo aver ballato con il suo avversario è tempo della Sister Abigail che gli vale il conto di tre e la vittoria finale.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BRAY WYATT

Siamo nel backstage dove Bo Dallas sta parlando con Adrian Neville il quale è ancora amareggiato per quanto successo la settimana scorsa, cioè la perdita dei titoli di Coppia per mano della Family. Dallas cita John Cena il quale ha nella sua indole il fatto di “non mollare mai” e per questo dice ad Adrian che deve guardare avanti. Neville chiede poi a Dallas che fine abbia fatto in tutto questo tempo e Bo annuncia di aver chiesto ed ottenuto un posto nella Battle Royal che tra due settimane assegnerà il posto di contendente numero uno all'NXT Championship; infine anche Adrian annuncia di essere uno dei partecipanti!

TONIGHT: Damien Sandow sfida Big E Langston per il titolo NXT, nel Main Event!

“The Ascension” Conor O'Brian compie il suo ingresso nell'arena, mentre i suoi due avversari sono già sul quadrato: Sakamoto e Briley Pierce.

HANDICAP MATCH: CONOR O'BRIAN VS SAKAMOTO & BRILEY PIERCE
Sakamoto prova a partire aggressivo ma Conor lo abbranca al volo e lo lancia a terra; è il momento di Pierce il quale appena entrato viene distrutto da un Big Boot e due spallate, preludio ad una serie di Takedown. O'Brian abbranca Briley, il quale viene poi steso con un Vertical Suplex; Sakamoto rientra sul quadrato e connette delle Chop che non scalfiscono Conor, anche se poi attaccato da tutti e due i suoi avversari contemporaneamente subisce i colpi inflitti. Improvvisamente “The Ascension” si libera dei due colpendoli ripetutamente con dei destri diretti al volto, prima di lanciarli entrambi all'angolo. O'Brian si carica e connette un Doppio Splash, prima di stenderli con un doppio Flapjack e prova lo schienamento, che si rivelerà vincente. “The Ascension” festeggia la vittoria, ma improvvisamente appare una persona misterioso sullo stage ed i due si scambiano delle occhiatacce.
VINCITORE VIA SCHIENAMENTO: CONOR O'BRIAN

UP NEXT: Big E Langston difende la cintura NXT dall'assalto di Damien Sandow!

Corey Graves è intervistato da Tony Dawson il quale gli chiede dei suoi alti e bassi; dopo aver raccontato un pò del suo passato e quello che gli ha insegnato, Corey annuncia che anche lui farà parte della Battle Royal. Appare però Bray Wyatt, il quale annuncia a Corey che quanto successo a Kassius Ohno può accadere a lui, ed anzi accadrà presto perchè NXT è della sua “Family”. Corey Graves sembra non essersi fatto intimidire da Wyatt il quale però ride ad ogni sua offensiva.

Siamo dunque al Main Event, con Damien Sandow che compie il suo ingresso accolto dai fischi del pubblico. In seguito è il turno dell'NXT Champion Big E Langston che entrando urla “Five!” al pubblico, che risponde molto bene.

NXT CHAMPIONSHIP MATCH: BIG E LANGSTON © VS DAMIEN SANDOW
Dopo le introduzioni a centro ring in vecchio stile, suona il gong e Big E porta alle corde Sandow. I due vengono fermati dall'arbitro, ma Langston poi riprende a spingere il suo avversario lasciandolo nuovamente alle corde; Big E connette una Side Headlock, ma Damien riesce a liberarsi prima di essere steso da una spallata. Sandow prova una reazione al calcio, ma improvvisamente Langston tenta la Big Ending, ma Damien scivola via. I due dopo una fase di stallo si studiano al centro del quadrato, dove Big E lo stende con una Body Slam. il campione è carico e connette 5 pugni diretti allo stomaco del suo contendente alla cintura, e Big E riesce poi a stenderlo. Damien scivola sull'apron e prova a colpire Big E il quale lo riporta sul quadrato, e dall'angolo lo fa cadere alzandolo per le gambe. I due corrono verso l'angolo opposto ma Langston riesce a caricare il suo avversario per la Big Ending, ma scivola via, mentre andiamo in pubblicità. Torniamo in azione, con il campione che riesce a connettere un Vertical Suplex prolungato; Big E lancia poi con una Irish Whip all'angolo Sandow il quale riesce però a stendere Big E con una Clothesline alla nuca. Sandow prova ad approfittarne e connette una Headlock. Big E dimostra tutta la sua forza alzando Damien e facendolo sbattere all'angolo, prima di colpirlo con una spallata. Sandow sembra essere sofferente, ma connette improvvisamente un Dropkick in corsa! Damien prova a colpire poi ripetutamente il campione a terra, e lo chiude in una forbice alla testa. Langston riesce a liberarsi incredibilmente ma Sandow connette un Double Axe Handle dalla terza corda, prima di continuare a colpire il campione a terra e chiuderlo in una Headlock. “The One Man Army” riesce a rialzarsi in piedi ma Sandow lo colpisce con un Low Dropkick e Langsotn può soltanto subire gli ulteriori colpi inflitti a terra, ed un ulteriore Headlock. Big E riesce finalmente a reagire con un Belly to Belly Suplex, con i due che vengono poi contati temporaneamente a terra; Langston è più veloce a rialzarsi ed a connettere delle Clothesline, seguite poi dalle ginocchiate al costate. Il campione connette poi un calcio in corsa, e si leva le spalline del costume, per prova a connettere la Big Ending, ma Sandow connette una Neckbreaker scivolando via, ma non ottiene il conto vincente. Damien prova delle ginocchiate a testa seguito da un Russian Leg Sweep, e Sandow prova a cariare una gomitata, ma Big E è svelto a rialzarsi, ma ancora Damien si libera e Neckbreaker improvvisa seguita da un Elbow Drop. Langston viene però rialzato e connette dal nulla la Big Ending, per il conto di tre finale. Langston rimane dunque NXT Champion e per la gioia del pubblico, ripete la Big Ending su Sandow ed effettua un conto di 5.
VINCITORE VIA SOTTOMISSIONE ED ANCORA NXT CHAMPION: BIG E LANGSTON

15,655FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati