WWE NXT Report 15-03-2018

Bentornati e benvenuti nuovamente ad una nuova puntata di Nxt. La settimana scorsa ha preso il via il Dusty Rhodes Classic che ha già visto gli AOP avanzare al 2° turno ai danni dei TM-61, stasera avremo altri 2 match validi per il torneo ed anche una difesa titolata a cinque stelle: Pete Dunne difende il suo UK Title dall'assalto di nientemeno che Adam Cole Bay Bay. Captain Phenomenal 1 è qui per voi, diamo fuoco alle polveri … VIA!!!

Dal Center Stage di Atlanta Ranallo e McGuiness ci danno il loro personale benvenuto e la grafica ci mostra anche il nuovo n1 contender al Nxt Title Aleister Black metterà la sua personale firma sul contratto che gli garantirà il Main Event di TakeOver New Orleans. Ma bando alle ciance … diamo il via al primo match di serata: Sanity contro Moss e Sabbatelli valido per il Dusty Classic.

DUSTY RHODES TAG TEAM CLASSIC (1st Round Match)
SANITY w/Killian Dain & Nikki Cross VS TINO SABBATELLI & RIDDICK MOSS

Entrata al gran completo per il Sanity ma saranno Young e Wolfe a fronteggiare Tino e Riddick. Moss e socio riescono a bloccare Wolfe molto bene tra distrazioni e tag veloci, bel dropkick di Tino, tag, jumping forearm e running shoulder thrust all'angolo …1…2… neckbreaker …1…2… Sabbatelli afferra dunque Wolfe, Moss prepara il colpo ma Wolfe si sposta e i due finiscono per scontrarsi tra di loro. Entra EY che inizia a far piazza pulita, diving elbow su Tino …1…2… Moss tira via Young, ci pensa Nikki a sistemarlo per bene con un crossbody, intanto sul ring Wolfe e Young completano l'opera con il suplex-diving neckbreaker in combinata …1…2…3…

VINCITORI: SANITY

Neanche un attimo per riprendere fiato che Tommaso Ciampa arriva di gran carriera sul ring chiedendo un microfono. Sembra stavolta che lo Psycho Killer voglia parlare ma i boo del pubblico e il tripudio di cartelli con la emoji di Gargano lo portano ancora una volta ad abbandonare il ring senza dire una parola ma per la gioia del pubblico.

Passiamo al prossimo match, Lacey Evans ha modo di iniziare a dimostrare la sua presunta superiorità contro uno dei bersagli su cui si è scagliata: Dakota Kai.

ONE FALL MATCH
LACEY EVANS VS DAKOTA KAI

Lacey non fa sconti e punta subito il braccio infortunato dalla Baszler, Dakota però ne esce con uno school girl …1…2…3…

VINCITRICE: DAKOTA KAI

Dakota ha vita breve nei festeggiamenti perché risuona la theme di Shayna Baszler!! La Queen of Spades marcia minacciosa verso il ring pronta a colpire Dakota che indietreggia spaventata … ma RISUONA LA THEME DI EMBER MOON. La campionessa torna a comparire nello show e va faccia a faccia con la rivale promettendo che a New Orleans finirà ciò che Shayna ha cominciato … e la attacca!! Scatta la rissa tra le due, Ember evita le prese della fighter e risponde con un kick, la campionessa vuole l'Eclipse ma Shayna la blocca ed applica una double wrist lock!! Già finita qui la vendetta? Running big boot di Dakota su Ember che libera la campionessa dalla morsa e connette l'Eclipse con una mano!! L'Eclipse si dimostra vincente ma il braccio sinistro della campionessa è lontano dal 100%.

NEXT: Street Profits Vs Heavy Machinery per il Dusty Rhodes Classic

“It Follows” dei CaneHill è la prima theme scelta per TakeOver

Dopo che la grafica ci mostra che il match tra Ember e Shayna è stato ufficializzato per TakeOver passiamo al prossimo match valido per il Dusty Rhodes Classic: Street Profits contro Heavy Machinery.

DUSTY RHODES TAG TEAM CLASSIC (1st Round Match)
STREET PROFITS (Angelo Dawkins & Montez Ford) VS HEAVY MACHINERY (Tucker Knight Vs Otis Dozovic)

Montez cerca di calmare Big Dozy col suo bicchiere di soda ma ottiene l'effetto opposto, serie di clothesline, body slam, entra Dawkins che viene sistemato all'angolo e Ford viene preso di peso e lanciato contro il suo compagno. Ford riesce a dare il cambio a Dawkins, clothesline, dropkick, corner splash, Knight reagisce con un thesz press ed un corner splash a sua volta, tag, Otis si carica Angelo per la Compactor ma Ford abbassa le corde facendo cadere Knight, intanto ddt di Dawkins che va a dare il cambio a Ford che chiude il match con la frog splash …1…2…3…

VINCITORI: STREET PROFITS (Angelo Dawkins & Montez Ford)

I due passano il turno e alle semifinali si troveranno davanti altri 2 colossi: gli AOP.

Siamo già proiettati al Main Event di questa serata. Match sulla carta che promette bene, dopo gli alterchi avuti la scorsa settimana, vedremo se Adam Cole riuscirà a vincere il suo primo titolo ad Nxt.

UK TITLE MATCH
PETE DUNNE © VS ADAM COLE w/Bobby Fish & Kyle O'Reilly

Dunne mette subito in chiaro a Fish e O'Reilly a bordo ring di star bene attenti a ciò che fanno, chiaramente Cole cerca subito di avvantaggiarsi della situazione ma Dunne gli rifila un forearm violentissimo ed inizia a giocare alla sua maniera col braccio del rivale. La lotta si sposta fuori ring dove Dunne mette a segno l'X plex sull'apron, alla fine però le continue provocazioni al resto della Undisputed Era pagano perché Cole ne approfitta e riesce a buttare Dunne fuori ring dopo che era rimasto appeso per una gamba alla terza corda. Altro X plex del campione ma Adam inizia a reagire con veemenza, irish whip di Cole, Dunne evita alla Daniel Bryan l'impatto, corner enziguri e sit down powerbomb …1…2… Dunne chiama già la Bitter End, backstabber invece di Cole che tenta la last shot, per un attimo Dunne rovescia in una double wrist lock ma Cole se lo scrolla di dosso, bicicle kick ed in rebound Cole piazza anche l'Ushigoroshi …1…2… Cole perde tempo a provocare Dunne che risponde con un altro forearm, Cole cerca di piazzare un superkick di rapina ma Dunne se ne avvede, altro forearm, superkick di Cole, step up enziguri di Dunne, Cole si sposta e Dunne riprova l'acrobazia tipica di Bryan ma stavolta Cole è attento e lo colpisce con un superkick al volo …1…2… Cole prepara lo shining wizard ma Dunne evita e risponde con un release german suplex, sta per impostare la Bitter End ma ecco che intervengono Fish e O'Reilly!! Dunne non ci pensa due volte e li mette fuori gioco ma a tornare sul ring incappa in un superkick di Cole … LAST SHOT A SEGNO …1…2… NOOO!! Dunne si riprende afferrando le dita di Cole e le spezza!! Cole cerca di reagire ma finisce intrappolato nella Bitter End … Fish e O'Reilly entrano ad impedire che Dunne completi la mossa.

VINCITORE: PETE DUNNE VIA DQ

Tuttavia Dunne deve subito fronteggiare il 3 contro 1 della Undisputed Era e sembra averne la peggio finché in suo aiuto arriva Roderick Strong!! Strong cerca di contrastare il trio ma anche lui sembra soccombere finché non rinviene Dunne in suo aiuto e i due fanno piazza pulita. Piccolo segno di rispetto per Roddy da parte di Dunne che comunque abbandona il ring velocemente posando un'ultima volta sullo stage con la cintura.

“Lord of Flies” dei CaneHill è un'altra theme scelta per TakeOver

Terminiamo con la firma del contratto tra Black e Almas. William Regal è sul ring a mediare la firma ed introduce i due atleti: elegantissimo come sempre Black mentre per il campione si presenta solo Zelina la quale ci informa che il campione non è presente stasera perché da brava manager quale lei è voleva evitare che il campione umiliasse Black già stasera. Aleister sembra cercare qualcosa ma poi realizza che è Zelina a parlare e si siede dicendo che così sono allo stesso livello ed inizia a parlare come in realtà Almas non si sia presentato per paura sua e di non essere al suo livello. (In italiano non rende ma il discorso di Black è tutto volto a prendere in giro la scarsa altezza di Zelina usando allusioni su Almas). Zelina non la prende bene e firma il contratto prendendo a male parole Black che si alza, firma e consegna il contratto a Regal. Black lascia il ring ma si ricorda e soprattutto ricorda a Zelina che lei è venuta da sola ma lui no … RISUONA LA MUSICA DI CANDICE LERAE … la bionda canadese, moglie di Gargano si scaglia come una furia su Zelina impedendola la fuga. La rigetta sul ring e la mette KO con il BO-DOG il bulldog con slancio dalle corde che usava Bo Dallas e che temo sarà la finisher di Candice Wrestling.

Termina qui lo show con una vittoria morale dei Gargano. Appuntamento come al solito tra 1 settimana. Ciao!!

15,659FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati