WWE NXT Report 15-02-2012

Dopo la classica sigla, Tyler Reks e Curt Hawkins inaugurano lo show mentre vediamo le immagini della settimana scorsa, quando Matt Striker è intervenuto al termine del match dei due con gli Usos e si è preso un pugno da Hawkins. Tyler ha il microfono e dice che quello doveva essere il loro momento, ma Matt Striker lo ha rovinato ed ha avuto ciò che si meritava. Hawkins dice che loro due sono le Superstars migliori del roster potenzialmente ed è ridicolo che siano ad NXT invece che a Raw o Smackdown. Tyler dice che Matt dirà che loro sono dei bulli, ma non è vero: loro sono più dei politici senza il vestito. Vedono le opportunità, ed il problema dello show è solo Matt Striker. NXT non ha bisogno di un host, ma di uno che abbia gli attributi di prendere decisioni: insomma c'è bisogno di cambiamento. Hawkins mostra una maglietta che raffigura il suo volto con la scritta Change, proprio in stile politico. Matt Striker arriva sullo stage e dice che tutto ciò è ridicolo e che lui ha fatto tutto quello che poteva per dare possibilità a tutti di esprimersi. Reks invita Striker sul ring, ma Matt dice che non è così stupido, e che loro hanno problemi più grandi. Matt dice che ha deciso di chiamare un vecchio amico per sostituirlo sul ring, e Hawkins scherza chiedendogli se sia Repo Man o Brooklyn Brawler, o forse Kamala.. ma Regal prende la parola dal tavolo di commento e dice che stasera è lui l'host dello show! Ora Hawkins avrà un match e Reks è bandito da bordo ring! Il rivale di Curt è.. Tyson Kidd! Il canadese è passato definitivamente dalla parte dei buoni ed entra sul ring.. il match ha inizio! Hawkins inizia con un calcio poi manda Kidd fuori ring. Curt finisce fuori dopo una baseball slide mancata, e Kidd lo colpisce con una hurracanrana dall'apron e poi sale sul guardrail per esultare con il pubblico. Tyson viene fatto cadere sull'apron da Hawkins, e noi andiamo in pausa.

Al rientro, suplex di Curt e conto di due. Side headlock di Hawkins, Tyson si riprende ma Curt lo sgambetta e poi lo colpisce con una elbow drop! 1..2..no! Hawkins si toglie la maglietta con la scritta Change e la sbatte contro Kidd, poi va con una chin lock, una Irish whip ma sbaglia lo splash all'angolo e finisce contro il paletto. Gomitata di Kidd, serie di calci dei quali uno dall'apron che stende Hawkins fuori ring. Al rientro Kidd va con uno sprinboard elbow drop! 1..2..no! Tyson tenta la Sharpshooter, ma non riesce e subisce il DDT di Hawkins! 1..2..niente da fare! Kidd va con un roll-up, conto di due. Suplex di Hawkins! 1..2..no! Kidd si salva con un piede sulla corda più bassa! Curt posiziona il rivale sul paletto e tenta il superplex, ma Tyson lo spinge via e riesce a chiuderlo nella Sharpshooter! Hawkins cede! Tyson Kidd vince e festeggia!

Up next: Titus O'Neil in action

Al nostro rientro Titus è già pronto per il match, Regal gli dice che ha bisogno di un rivale coi fiocchi.. Yoshi Tatsu! Il match inizia con un clinch e Titus che spinge via facilmente il giapponese. Serie di calci di Tatsu, chop ma poi Titus va con una backbreaker. 1..2..no! O'Neil va con una presa, dei calci ed una Power slam. Titus tenta una headlock, Yoshi si riprende e O'Neil sbaglia uno splash. Tatsu va di calci all'angolo, poi connette con una ginocchiata ed un running knee al petto di Titus! 1..2..no! Irish whip di Titus,che connette con la Clash of the Titus! 1..2..3 e vittoria per il wrestler di colore! O'neil prende il microfono e dice a tutti di stare zitti, poi dice a Regal che voleva Alex Riley non Yoshi. Alex arriva vestito di tutto punto e dice che lui non ha problemi ad andare faccia a faccia, e lo raggiunge sul ring. Titus rotola fuori prima dell'arrivo di Riley e dice che non ha problemi, ma stasera ha già combattuto e vinto, quindi lo affronterà.. settimana prossima perché stasera ha un appuntamento dio S.Valentino.

Kaitlyn e Caylee sono nel backstage e Kaitlyn dice che vorrebbe che Maxine e Bateman si lasciassero. Caylee le chiede se lei vuole stare con Derrick, ma arriva Johnny Curts che invita le due a provare la nuova sala da ballo. Mentre se ne vanno arriva un ragazzo con dei fiori e dei cioccolatini che cerca Bateman, e Curtis dice che è lui, e si prende la roba. Johnny legge il biglietto che è per Maxine.. Johnny dice che è come rubare caramelle a.. Bateman.

Up next: Percy Watson in action

Percy è pronto per combattere, ma Regal gli dice che sa che lui vorrebbe un rematch ma oggi andrà contro una vera superstar: Michael McGillicutty! Clinch tra i due, che poi si squadrano. Percy va con un enzuguiri, ma Michael lo colpisce alla schiene con un pugno e poi con una serie di calci. Dropkick di McGillicutty, conto di due. Michael va con una presa, poi con una back clothesline, conto di uno. Altra presa al braccio per Michael, che poi sferra delle ginocchiate ma Watson si riprende con un floatover DDT. Serie di pugni di Percy, dropkick e spallata al volo. Double arm suplex di Watosn, che va con la Showtime splash, ma McGillicutty alza le ginocchia e colpisce il rivale. Watson però ha le forze di reagire dopo uno splash sbagliatoi di Michael, e connette con la Percecution! 1..2..3 e vittotia di Watson.

Andiamo nello spogliatoio dove Maxine trova la scatola di cioccolatini che era destinata a lei, ma con un biglietto scritto per Kaitlyn e firmato da Derrick! Maxine non è per nulla felice..

Up next: Derrick Bateman in action!

Al rientro, Kaitlyn si è aggiunta ai commentatori per il prossimo match che vede Derrick Bateman affrontare… Heath Slater & Johnny Curtis! Ma Regal dice che non sarà un handicap match ma un tag team match… Justin Gabriel! Kaitlyn dice che con Bateman c'è solo amicizia, mentre Justin e Johnny iniziano il match con il sudafricano che manda il rivale fuori ring, poi si lancia in un suicide dive e stende anche Slater, mentre noi andiamo in pausa.

Torniamo sul ring, con Gabriel che viene colpito da Slater, mentre Kaitlyn continua a sostenere che lei e Bateman son solo amici. Slater continua ad infierire sul ginocchio di Gabriel,poi lo colpisce con una clothesline ed ottiene un conto di due. Curtis subentra e continua a lavorare sul ginocchio sinistro di Justin, poi v con una uppercut ma subisce un roll-up, conto di due. Curtis resta in controllo del match, Gabriel si riprende e si sposta facendo collidere il rivale al paletto. Doppio tag, Bateman i scatena con Slater, lo colpisce con una double knee e poi manda fuori ring anche Curtis. Snap mare driver di Bateman su Slater! 1..2..3 e vittoria per i face! Kaitlyn è soddisfatta mentre Bateman festeggia.. ma ecco che arriva Maxine con la scatola di cioccolatini e colpisce Kaitlyn! Maxine si scatena e poi rifila i cioccolatini in bocca alla ragazza! Bateman cerca di calmarla ma Maxine è incontenibile! Bateman si deve caricare in spalla la fidanzata che continua a urlare come una pazza. Johnny Curtis osserva tutta la scena da bordo ring e sembra molto soddisfatto…

15,941FansLike
2,605FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati