WWE NXT Report 14-12-2011

Dopo la sigla, Josh Mathews e Matt Striker ci danno il benvenuto da North Carolina State University per un nuovo episodio di WWE NXT! I primi a presentarsi sono Curt Hawkins e Tyler Reks, il quale prende il microfono dicendo che loro non sono rookies e prendendo un po' in giro il pubblico. Trent Barreta e Yoshi Tatsu sono i loro rivale, e Trent dice che loro non hanno ragione di essere arrabbiati, hanno una bellissima losing streak. Hawkins prende in giro Yoshi dicendo che non ha un microfono perché non si capisce quello che dice, ma il giapponese dice a Reks di lavarsi i capelli perché puzzano. Trent e Tyler iniziano, con Reks che fa valere la potenza, ma Trent va con un dropkick, e poi da il tag a Tatsu. Double team dei due, conto di due per Tatsu. Yoshi sale sul paletto ma Reks lo fa atterrare in malo modo, ottenendo un conto di due. Tag a Hawkins che va con un suplex, conto di due. Reks rientra e va di calci all'angolo, poi di nuovo Hawkins con la stessa tattica. Ginocchiate di Curt che poi applica una headlock, ma Tatsu si libera con un jawbreaker. Trent prende il tag e fa piazza pulita con uno snap neckbreaker su Hawkins. Flying cross body dal paletto per Trent! 1..2..no! Reks interrompe il conteggio, manda fuori ring Tatsu ma viene mandato fuori a sua volta da Barreta. Hawkins però coglie l'occasione per connettere con una clothesline. Curt perdde tempo e Trent riesce a mettere a segno un roll-up! 1..2..3 e vittoria per i face!

Siamo di rientro dal break, è ora di assistere allo “Showtime”, il talk show di Percy Watson! Percy prende la parola e lancia un video che ci ricapitola le questioni tra Derrick Bateman, Maxine e Johnny Curtis. Derrick è invitato a salire sul ring da Percy, e dice che tutte le donne sono pazze. Dice che tra lui e la mamma di Maxine non c'è stato nulla. Johnny Curtis subentra mostrando una foto compromettente di Derrick e della mamma di Maxine, ed inizia a provocare Derrick sulla questione. Bateman dice che il suo obiettivo da quando è arrivato a questo show è sempre stato quello di rovinare le cose tra lui e Maxine, ma Johnny dice che è solo una paranoia. Percy da la parola a JTG, che dallo stage dice che ha detto che Curtis e Maxine se ne sono andati via insieme.. perché Curtis lo aveva pagato per farlo! Mentre tutti litigano, Maxine arriva ed è molto arrabbiata e dice a tutti che è arrabbiata e stanca. Stanca dello show, di sentire Titus che abbaia, e soprattutto stanca di Derrick e Johnny. Per tutta la vita le hanno detto che lei era troppo forte, che il suo atteggiamento intimidiva gli uomini. Ma ha deciso che questo non è un suo problema. Maxine se ne va lasciando tutti di stucco. Derrick dice che vuole passare il resto della sua vita con quella donna. Johnny gli risponde che lei non vuole e che è finita, e Derrick gli rifila un destro in faccia! Bateman se ne va di corsa verso il backstage mentre Curtis si rialza e se la prende con Percy che lo prendeva in giro, ma finisce per subire anche da lui. A questo punto Matt Striker prende in mano la situazione dicendo che è ancora l'host dello showm e che sancisce un match tra i due proprio ora!

Dopo la pausa siamo pronti per il match tra Jey Uso e JTG, accompagnato da Tamina. Clinch tra i due, Jey colpisce il rivale alla schiena e poi con una spallata. Irish whip di Jey, ma JTG reagisce con una ginocchiata e dei calci, conto di due. Body scissors di JTG che si concentra sull'addome del rivale ottenendo un conto di due. Calci di JTG, che poi va con una slam. JTG va con una waist lock, Jey si libera e connette con un forearm. Jey si rialza a fatica, ma subisce un calcio alla pancia. JTG si fa sorprendere da un superkick di Jey! 1..2..3 e vittoria per Jey Uso! Tamina va a soccorrere JTG e lo bacia, mentre Jey sente di dover vomitare per quanto visto.

Vediamo delle immagini registrate in precedenza dove Titus O'Neil incontra Matt Striker e si vuole scusare per quanto accaduto settimana scorsa, quando ha lasciato che le emozioni lo sormontassero. Matt dice di capire che Darren sia un problema e di averlo sperimentato anche lui. Titus dice che lui vuole essere un esempio migliore per i ragazzi che va a visitare ogni settimana a scuola. Matt dice che se stasera non vuole affrontare faccia a faccia Darren lo capisce, ma Titus dice che lo deve fare, ne ha bisogno.

Raw Rebound: rivediamo gli highlights della puntata dedicata agli Slammy Awards, conclusa con l'incredibile ritorno del Kane mascherato.

Torniamo allo show, Derrick rincorre Maxine nel backstage e le dice che prima che questo show finisca lui la sposerà. Poi arriva Curtis che la prende di forza e la bacia. Maxine va su tutte le furie e non sa più con chi prendersela.

Torniamo al ring, è ora del match tra Percy Watson e Johnny Curtis. Percy parte forte con delle uppercut ed una side slam. Calci di Watson, che poi va con legdrop ed ottiene un conto di due. Irish whip di Percy, che però finisce fuori ring con un back body drop. Calci di Johnny fuori ring, al rientro va con un butterfly suplex! 1..2..no! Key lock di Johnny, Percy si rialza ma subisce una ginocchiata. Johnny sale sulla seconda corda ma si lancia direttamente sul ginocchio del rivale. Dropkick di Percy, Flying clothesline e belly to belly throw. Showtime splash di Percy! 1..2..no! Johnny si riprende con un DDT, una clothesline e poi la Falcon arrow! 1..2..3 e vittoria per il vincitore di NXT 4!

Dopo aver rivisto delle foto del Tribute to the Troops, siamo pronti per il faccia a faccia tra Tistus O'Neil e Darren Young. Titus va sul ring in abiti civili, e chiede se ci sono dei cani stasera.. e abbaia! Titus si scusa con tutti, soprattutto con i suoi figli a casa per non essere stato il padre che si meritano. Darren Young lo interrompe, dicendo che lui non è un eroe e che tutti sanno che lui domina NXT. Titus dice che sa di non aver mai fatto il main event di Summerslam ne di aver mai affrontato John Cena, ma sa di essere venuto qui ogni settimana per essere la nuova superstar della WWE. E lui vuole essere una persona che questa gente possa ammirare e di cui la WWE abbia bisogno. Darren dice che lui non è nulla di tutto ciò, è solo un ex giocatore di football che cerca di essere qualcosa che non è. Titus dice che è stufo di sentire questa cosa dell'ex giocatore di football, e poi parla di Ted DiBaise, Ron Simmons e The Rock. Titus dice che ha voluto venire qui per scusarsi con la gente e per farlo da vero uomo. Young dice che se lui vorrà far parte della WWE può vincere tutti i punti che vuole ma non è questo il modo. Titus dice che è finita, ma Darren lo blocca, dicendogli che è un perdente della season 2 di NXT, e che lo è anche ora. Lo chiama NXT failure e lo strattona. Allora Titus atterra Darren con una spear, poi lo riempie di pugni e lo manda fuori ring. Lo show si chiude con Titus che manda Darren contro le barriere a bordo ring, e poi se ne va con il volto scuro.

15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati