WWE NXT Report 14-11-2012

Benvenuti ad un nuovo episodio di WWE NXT! Tony Luftman ci accoglie nel backstage della Fuil Sail University di Orlando, dove microfono alla mano intervista il number one contender all'NXT Championship Jinder Mahal, che afferma di essere il futuro campione, essendo il migliore di tutti. Improvvisamente irrompe Bo Dallas che sfida ad un rematch l'indiano che accetta; Dallas però non è contento e vuole che Mahal metta in gioco anche l'opportunità titolata: il number one contender all'inizio è riluttante ma poi, dopo essere stato provocato, accetta le condizioni.

Dopo la sigla consueta, gli Ascension sono già sul ring, mentre entrano Yoshi Tatsu e Percy Watson. Il match inizia con Watson molto aggressivo su Cameron, ma O'Brian si prende il cambio e dopo aver steso l'avversario inizia una girandola di cambi veloci con il suo compagno, sferrando attacchi aggressivi; Watson subisce per alcuni minuti una Headlock prolungata di O'Brian ma riesce poi a dare il cambio a Tatsu che inizia a colpire prima Cameron ed il suo compagno con un Dropkick e delle Clothesline, ma viene messo in difficoltà dall'inferiorità numerica; interviene in suo aiuto Watson ma viene lanciato fuori ring, mentre Cameron e O'Brian colpiscono con la Fall of Men Tatsu che è costretto a capitolare.

Ci spostiamo nel backstage dove Aksana e Layla stanno discutendo del loro look; la ragazza dell'est sparla dell'ex Divas Champion, che indispettita la sfida ad un match nel corso della serata.

Corey Graves compie il suo ingresso, mentre Oliver Gray è già sul ring; inizia il match tra i due lottatori con Jim Ross si aggiunge al tavolo di commento e ci comunica che a Graves piace essere chiamato “Saviour of MisBehaviour”, per il suo atteggiamento molto alternativo. I due contendenti partono molto lenti con delle Armlock, prima che Graves colpisca con dei calci Gray e lo stenda. Corey si focalizza sulla gamba sinistra del suo avversario e inizia a colpirlo anche con l'aiuto delle corde. Il lottatore tatuato sembra essere in controllo della situazione con Gray che non riesce a reagire a nessun colpo, dopo che la sua gamba destra è preda della furia del suo avversario; Oliver prova ad abbozzare una reazione, ma Graves lo chiude in una Figure 4 Leglock modificata ed è costretto a cedere.

Ci viene mostrato un video promo di Big E Langston, prima che il lottatore compaia sullo stage all'urlo di “Five”, per un'imminente intervista di Tony Luftman. Langston dice di essere preoccupato per chiunque provi a sfidarlo con l'intenzione di accaparrarsi i 5mila dollari messi in palio da Vickie Guerrero, e afferma che ci dimostrerà le 5 buone ragione per il quale bisogna aver paura di lui; proprio alla fine del suo discorso, Camacho aggredisce da dietro Big E prima di darsela a gambe.

Still to Come: Bo Dallas contro Jinder Mahal nel Main Event, con in palio la Title Shot al titolo NXT di Seth Rollins.

Layla compie il suo ingresso seguita successivamente da Aksana, per il match che vedrà contrapposte le due ragazze; inizialmente Layla sembra essere in vantaggio sulla rivale, che appare impacciata ed in difficoltà, ma la ragazza dell'est riesce a recuperare con dei calci e dei Takedown, prima di perdere la concentrazione distraendosi con il pubblico. Layla riesce a colpire con una Baseball Slide Aksana, prima di provare due Rollup. Aksana cerca di riprendere il vantaggio colpendo con dei colpi proibiti la sua avversaria, prima di applicare una Headscissor. L'ex Divas Champion non riesce a reagire, e subisce vari colpi alla nuca e al costato, prima che Aksana si distragga e ciò permetta a Layla di colpirla prima con un Crossbody plastico, e poi un calcio al volto, con il quale si aggiudica il match.

La regia ci mostra un video registrato durante la giornata, nel quale c'è Bray Wyatt che ci propone un nuovo sermone accanto al suo seguace Luke Harper, nel quale farneticando si dichiara re della giungla.

Still to Come: Il Main Event della serata che vedrà contrapposti Mahal e Dallas con in palio il posto da number one contender al titolo NXT.

Roman Reigns appare sullo stage per il prossimo match, con il suo avversario Chase Donovan già nel ring; Reigns domina letteralmente il suo avversario, compiendo un'opera di distruzione lenta e dolorosa, con colpi alla testa e Suplex. Donovan viene poi chiuso in una Nerve Hold, e steso con una Flying Clothesline; pochi secondi dopo, Reigns conclude il suo match con una Powerslam.

Up Next: Dallas contro Mahal con in palio una shot al titolo NXT.

Siamo già sul ring con Jinder Mahal che ha appena compiuto il suo ingresso; la theme song di Bo Dallas risuona nella NXT Arena e viene accolto da una buona ovazione da parte del pubblico. Dopo che i due sono sul quadrato il match può cominciare, ed inizialmente c'è una fase di stallo e studio dove i lottatori non riescono ad imporsi. Mahal prova ad applicare la sua forza sul veloce ed agile Dallas, che però è bravo a non farsi bloccare in manovre statiche; dopo alcune Headlock e Chinlock da parte dei due, Dallas prende in mano il match con una Clothesline ed un Backdrop. Mahal esce dal ring per prendere un pò d'aria per riprendersi, e sull'inquadratura del pubblico andiamo in pubblicità. Al ritorno dallo stop televisivo, Dallas chiude all'angolo il suo avversario, che subisce delle gomitate; Mahal riesce però a colpirlo al volto, ed applica delle manovre al collo del suo avversario. Bo si rialza e reagisce ai colpi del lottatore indiano, ma viene colpito da due calci violentissimi e una ginocchiata alle costole; Dallas si trova poi sull'apron e riesce ancora una volta a recuperare terreno con dei pugni, e connettere una Powerslam che non gli vale la vittoria. Dallas carica la Spear ma colpisce la protezione al paletto della seconda corda perchè Mahal si sposta, e chiuso poi nella Camel Clutch è costretto a cedere: Jinder Mahal mantiene il suo posto di number one contender al titolo di Seth Rollins, ma non contento, attacca l'ormai sconfitto Dallas, prima che il campione intervenga e lo metta in fuga.

14,783FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Road Warrior Animal?

Hulk Hogan ha scritto un tweet che lascia intendere la scomparsa di Road Warrior Animal

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Tenille Dashwood: «Sono felice di restare ad IMPACT»

Tenille Dashwood ha rivelato di essere felice e di non voler lasciare IMPACT Wrestling, con cui ha un contratto d'esclusiva e ancora lontano dalla scadenza.

Articoli Correlati