WWE NXT Report 14-10-2015

Dopo un TakeOver come sempre di ottimo livello e con Bayley e Sasha assolute protagoniste ci rituffiamo nell'atmosfera settimanale dello show per vedere gli sviluppi che riguarderanno il roster giallo dopo lo speciale di settimana scorsa. Captain Phenomenal1 è ancora con voi e vi da il benvenuto ad Nxt!!

Dopo aver rivisto alcuni dei momenti più importanti di TakeOver come la vittoria di Finn e Joe del Dusty Rhodes Classic ed alcune sequenze dell'IronWoman match è proprio la neo confermata campionessa Bayley ad aprire lo show per la gioia dei fan e della piccola Izzy ormai presenza fissa in prima fila. La campionessa prende parola e dice che a RESPECT si è scritta la storia non solo per il match con Sasha ma anche per Dusty Rhodes il quale ha avuto una parte importante nelle carriere di Bayley e Sasha, essere nel main event è sempre stato un suo sogno ed ora il livello della Divas Revolution è completamente cambiato. La Divas Division ha finalmente guadagnato il rispetto che tanto si meritava.

Una Theme risuona: Alexa Bliss seguita da quelle due zavorre che rispondono al nome di Blake & Murphy raggiunge il ring complimentandosi con Bayley per quanto raggiunto e chiedendo un ulteriore applauso per la campionessa che pare tutto fuorché credere alla “ ruffianata “ della Bliss che quasi piange dalla commozione. Ed infatti la bionda le sfila il titolo cambiando tono in un battito di ciglia affermando che condivideranno il futuro ma non il titolo, visto che persone come lei non meritano di essere campioni mentre lei si. Alexa le rigetta la cintura e si allontana con i suoi amici mentre Bayley la osserva impassibile.

Rich Brennan torna a parlare dei vincitori della Dusty Rhodes Tournament, un filmato after TakeOver mostra Finn e Joe visibilmente emozionati ma l'intervista viene interrotta da Regal che si complimenta col team ed è tutto un baci e abbracci finché Joe chiede a Finn una possibilità al suo titolo giustificandosi che quello rimane il suo primo obiettivo. Finn non sembra aver problemi a concedere il match ma interviene Regal dicendo che nello spirito del torneo tutti dovrebbero avere una chance, perciò sancisce una battle royal che decreterà il nuovo n1 contender. Joe prova a far valere le sue ragioni ma la decisione è presa.

TONIGHT: N1 Contender Battle Royal

Breakin Ground : Tra 2 settimane avremo la prima dello show

Tye Dillinger, Apollo Crews, Rhyno sono solo alcuni dei partecipanti alla Battle Royal e tutti quanti sono convinti di essere loro i prossimi contendenti al titolo. E siamo ora al primo match di serata, tag team match per l'esattezza, Angelo Dawkins e Sawyer Fulton sfidano i campioni in carica.

TAG TEAM MATCH
THE VAUDEVILLAINS VS ANGELO DAWKINS & SAWYER FULTON

English lavora al braccio di Dawkins, però questi riesce a spingerlo verso l'angolo dove staziona Fulton ed i due riescono ad andare in controllo del match. Body slam e diving elbow …1…2… side headlock di Fulton, back suplex … no Aiden atterra in piedi, evita prima Fulton e poi Dawkins e da il tag a Gotch!! Forearm per tutti, doppia ginocchiata e Regal plex su Dawkins, tag per Aiden ed i campioni chiudono in bellezza col Whirling Dervish!! …1…2…3

VINCITORI: THE VAUDEVILLAINS

Dal backstage Dawson e Wilder non sembrano impressionati dalla performance dei campioni, certo persone come Devin ( sigh perchè licenziarla era così caruccia ) magari lo saranno ma forse … ( I due mimano i conti sulla calcolatrice ) battere i campioni nel live event in Texas quello si che è impressionante e fa di loro i n1 contenders e proprietari di diritto delle cinture.

UP NEXT: Nia Jax ( ed era pure ora )

Il trio di commento parla del debutto di Asuka, dopo TakeOver vediamo nell'infermeria Emma al capezzale dell'amica delirante insieme ad Asuka che consola Dana con i pat pat sulla testa che di solito la Total Diva riservava a Devin. Asuka sorride ad Emma prima di andarsene e la linea torna al ring.

DIVAS MATCH
NIA JAX VS EVIE

Avversaria della cugina di The Rock è Evie, lottatrice indipendente apparsa più volta nella SHIMMER interessante come entri con theme e presentazione anche se non si hanno notizie di firme di contratti. Che dire di Nia, è grossa e sembra tanto Tamina, spero che l'apparenza inganni col passare del tempo.

Evie ci prova ma Nia non vuole proprio cadere a terra, prende velocità alle corde ma viene abbrancata in una bear hug. Evie sguscia via e cerca un sunset flip ma è come spostare una montagna, Nia la risolleva e la getta all'angolo … running hip attack. Evie cerca di reagire con dei calci ma Nia la blocca di nuovo e la stende con una one arm spinebuster …1…2…3

VINCITRICE: NIA JAX

Pubblico comunque dalla parte della samoana e se le voci di corridoio son vere la Wwe vuol far di lei la nuova Awesome Kong, ma come ho detto aspettiamo avversarie di caratura maggiore per vedere dove può arrivare.

Rivediamo il match tra Sasha e Bayley e di come il match stia ancora facendo parlare di se, da Triple H a Stephanie passando per Charlotte e Becky tutti sono rimasti a bocca aperta ed orgogliosi di quanto assistito, specie la power couple è orgogliosa di aver visto il sogno di due ragazze trasformato in realtà e che abbia guadagnato così tanto rispetto ed ammirazione da parte del roster.

Anche Breeze e Corbin son convinti di vincere la Battle Royal che avrà luogo a momenti.
Le immagini ci fanno vedere Parigi ed Eva Marie ci manda i suoi più cari saluti dalla Francia dove si trova per una vacanza dopo aver combattuto dei match estenuanti ( parole sue ) . In ogni modo la rossa spera che i fan sentano la sua mancanza come lei sente la loro. Au Revoir!

Torniamo sul ring dove i partecipanti alla Battle Royal stanno facendo il loro ingresso.

MAIN EVENT
N1 CONTENDER BATTLE ROYAL FOR THE NXT TITLE

Solito traffico iniziale. In quattro circondano Joe, a suon di pugni il samoano riesce ad evitare l'eliminazione per causa di Dawson, Wilder, Corbin e Rhyno. Dempsey se la prende con Breeze mentre Ciampa arriva a dar man forte a Joe mentre Gargano rischia l'eliminazione e resta attaccato alla corda più bassa disperatamente. Steve Cutler è il primo eliminato ad opera di Apollo Crews, enziguri su Danny Burch ed Apollo manda fuori anche lui e di forza fa anche il tris con Elias Samson!! Gargano prova ad impensierire Apollo, chop, discus elbow … no … Gargano viene sollevato e gettato oltre le corde!! Apollo domina le prime fasi del match con ben 4 eliminazioni.

Pubblicità della partnership tra la Wwe e Susan G Komen

Torniamo sul ring dove Enzo rischia grosso, ma riesce a salvarsi dall'eliminazione, Joe lotta per eliminare Blake ma anche l'ex campione di coppia si salva, Ryder si salva pure lui dopo che i Mechanics e Blake & Murphy cercavano di eliminarlo, poi però le eliminazioni arrivano a catena, Dawson e Wilder eliminano Big Casss, dietro di loro arriva Enzo che li solleva entrambi e li fa finire fuori!!! Ma il success dura poco perché Tye Dillinger lo afferra e lo lancia fuori. Arriva Dempsey, compilation di jab e ginocchiata e il Perfect 10 ci saluta. Bull ne ha anche per Corbin e per poco non lo elimina ma arriva Rhyno a salvare il Lone Wolf e ad eliminare Dempsey. Corbin elimina Mojo Rawley, Ryder cerca vendetta ma Rhyno torna a dar man forte a Corbin, prima di andare a colpire Joe. Blake e Murphy vanno vicinissimi ad eliminare Breeze mentre Ciampa colpisce Apollo con delle ginocchiate, Corbin elimina Ryder, Ciampa se la vede con Joe e Rhyno e Corbin continuano la loro alleanza. MA MI SBAGLIAVO!!! CORBIN ELIMINA ANCHE RHYNO!! Niente alleanze.

Pubblicità del Podcast di Stone Cold con ospite Brock Lesnar

Durante la pubblicità Ciampa, Dash e Dawson ci hanno abbandonato. Joe di prepotenza elimina Blake e Murphy con un back body drop e rimangono in quattro: Joe, Corbin, Apolloo Crews e Tyler Breeze, supermodel kick su Joe, Prince Pretty ci riprova ma Joe para il colpo!!! Compilation di schiaffi, uranage e Breeze vola fuori dopo che Joe lo colpisce con un big boot a tutta velocità!!! Joe ne ha ancora, MUSCLE BUSTER SU CORBIN!!! No non riesce, Joe finisce sull'apron ring e Tyler Breeze lo tirà giù!!! L'eliminazione è comunque valida. Apollo e Corbin si scambiano violenti colpi, Double Chokelift slam di Corbin!! Apollo è in seria difficoltà ma si salva dall'eliminazione varie volte, Crews però reagisce con delle clothesline, standing moonsault … No, ginocchia alzate di Corbin che lo lancia per la Black Hole Slam … no Crews la evita … triplo enziguri kick … Baron è alle corde … clothesline e lo elimina!!! … ed Apollo Crews vince la battle royal!!!

VINCITORE E NUOVO N1 CONTENDER: APOLLO CREWS

Sarà dunque Apollo Crews ad insidiare il regno di Finn Balor. L'ex Uhaa Nation sale sulle corde e festeggia col pubblico mentre le immagini si oscurano per la fine dello show.

Grazie per la lettura ed appuntamento tra 7 giorni per un nuovo show di Nxt!!

15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati