WWE NXT Report 14-09-2010

La terza stagione di WWE NXT ha una sola settimana di vita ma già diversi spunti interessanti tra le nuove aspiranti Divas ed i rispettivi Pro, con la prima eliminazione a sole tre settimane da oggi. Vediamo gli sviluppi di questa nuova stagione nel secondo episodio da Detroit, Michigan, in compagnia di Luca Soligo.

Dopo la sigla che ci presenta l'intero roster con le immagini siamo già nell'arena dove la voce stridula di Vickie Guerrero risuona con il suo “Excuse me!”. La Guerrero ci presenta il campione intercontinentale nonché suo fidanzato Dolph Ziggler, dicendo che la sua rookie Kaitlyn la ha imbarazzata settimana scorsa così ha deciso di portare con se una vera Superstar. Ecco Dolph fa il suo ingresso per il primo match della serata, che lo vedrà opposto, insieme a Kaitlyn, in un mixed tag team match contro Primo ed AJ. Vediamo le immagini del finale della scorsa puntata con lo scontro tra le due rokies. Il match ha inizio con i maschi nel quadrato per primi, e ingaggiano le prime prese. Subentrano le rookies e poi AJ si ritrova sul ring insieme a Ziggler, gli rifila uno schiaffo e poi da il tag a Primo. Il caraibico va con una serie di gomitate ma Dolph connette con la Zig-Zag ed ottiene il pin vincente! Dolph e Kaitlyn celebrano la vittoria, ma Vickie è infastidita dalla cerimonia e se ne va lentamente dal ring mostrando il suo disappunto nei confronti del fidanzato.

Vediamo un video del profilo di Maxine, che ci parla del suo passato da ballerina, dicendoci che nessuno vorrebbe essere sul suo cammino perché vuole potere e controllo.

Dopo la pausa avremo un “Joke Off”, una competizione a base di barzellette!

Rientriamo dalla pubblicità, e troviamo Matt Striker nel ring in compagnia di AJ e Kaitlyn. Il nostro presentatore ci introduce tutte le altre aspiranti Divas. Fanno quindi il loro ingresso nel ring Maxine, Aksana, Jamie Keyes e Naomi. Striker ci ricorda che chi vincerà più competizioni otterrà l'immunità dalla prima eliminazione. Ogni aspirante Diva dovrà raccontare una barzelletta, il pubblico determinerà la vincitrice. AJ racconta una barzelletta su bionde, rosse e more. Aksana ne racconta una dalla terza corda. Jamie racconta una barzelletta con il classico “toc-toc” e con l'aiuto del publico, scherzando la rivale Aksana. Naomi è la prossima e ci parla di un cane senza gambe. È il turno di Maxine, che dice che ci sono cinque barzellette nel ring insieme a lei stasera, e poi ingaggia una lotta con le altre rookies. Striker tenta di re instaurare la calma, per dare la parola a AJ, che dice un'altra barzelletta con il “toc-toc”, non molto apprezzata. La parola al pubblico, ce decide per Jamie! Jamie vince la competizione ed ottiene un punto per l'immunità! Ma Michael Cole non è d'accordo e inizia a battere contro un gong che è posto proprio accanto la postazione di commento. Cole dice che tutti quelli che hanno comprato un biglietto per Detroit oggi dovrebbero essere “gongati”, così come l'intero show NXT. Cole riprende a picchiare sul grande piatto e anche dopo che la grafica ci annuncia l'imminente match tra Aksana e Jamie, Cole insiste sul gong.

Dopo la pausa e la pubblicità dello shop WWE on line, vediamo le gemelle Bella fare il loro ingresso verso il ring per sostenere Jamie, mentre Goldust va all'angolo di Aksana. Il match ha inizio e dopo un breve scambio tra le due aspiranti Divas, Jamie sorprende Aksana con un roll-up! 1,2,3 e vittoria lampo per la Keyes in un match forse troppo veloce.

Vediamo un altro profilo questa volta incentrato su Naomi, mentre tra poco vedremo un “Obstacle Course”.

Dopo la pausa vediamo un bellissimo video di recap della rivalità tra Kane ed Undertaker. Il video riprende la storia dei due fratelli fin dall'inizio, con immagini dell'arrivo a sorpresa del gigante mascherato al fianco di Paul Bearer, lo smascheramento di Kane e la sua nuova attire, fino alla rivalità odierna con in palio il titolo di campione del mondo dei pesi massimi domenica a Night of Champions. Cole e Mathews ci ricordano quindi la card del pay per view.

Vediamo poi le immagini della precedente vittoria di Dolph Ziggler a Kaitlyn che poi festeggiano sotto lo sguardo non proprio contento di Vickie Guerrero. Andiamo nel backstage dove i due partner nel match di stasera parlano della vittoria quando arriva Vickie. La GM di Smackdown dice al fidanzato che se lo farà ancora, perderà tutto. Dolph è seriamente preoccupato, mentre noi andiamo in pausa.

Eccoci di ritorno e, dopo un video su Big Show, le aspiranti Divas sono sullo stage e Matt Striker mostra loro il percorso ad ostacoli, composto da una corsa tra le ruote, delle barriere, un box per fare 10 piegamenti sulle braccia, una camminata in equilibrio ed infine la spinta di un carrello fino a tornare sullo stage.. Kaitlyn sarà la prima a cimentarsi con la prova, ma non riesce a partire perché Vickie Guerrero arriva con il suo “Excuse me!”. Vickie dice alla sua rookie che prima la ha imbarazzata insieme al suo fidanzato, quindi ora lei le mostrerà come fare il percorso ad ostacoli in maniera perfetta, imbarazzandola a sua volta. Vickie è pronta sulla riga di partenza, parte, e fino a metà corsa va tutto bene. Poi la Guerrero perde l'equilibrio e cade, per poi concludere la corsa urlando contro tutto e tutti, nel tempo di 1:27.2. andiamo in pausa, ricordando che Jamie ha un punto, guadagnato stasera con la vittoria nella competizione delle barzellette, mentre Naomi ne ha 2 ottenuti settimana scorsa.

Torniamo con delle immagini ancora della rivalità tra Kane ed Undertaker, per poi tornare nell'arena con un replay della figuraccia ottenuta da Vickie precedentemente. È il turno di Kaitlyn che fa tutto molto bene, chiudendo in 36.5. Aksana è la prossima e ci mette 37.2 secondi. AJ si prepara, parte ma è più lenta e chiude in 46 secondi netti. Maxine è la prossima ed è velocissima fio a quando non perde l'equilibrio, e chiude in 39.1. Jamie sembra molto veloce ed infatti chiude il percorso in 36.8, a pochissimo da Kaitly. Naomi è l'ultima ma ha problemi da subito, viene richiamata dall'arbitro a rifare sia i piegamenti che la camminata in equilibrio, e chiude in 57.4. Kaitlyn vince la corsa ad ostacoli e festeggia con Vickie Guerrero (come se nulla fosse successo), ma Michael Cole suona ancora il gong con forza! Cole dice che è ridicolo, tutto lo show è ridicolo e viola la sua integrità da giornalista. Cole prosegue dicendo che ha chiuso con Mathews ed ha chiuso con lo show, per poi lasciare il microfono e dirigersi verso il backstage tra gli sguardi attoniti delle Divas e dei Pro. Su queste inspiegabili immagini lo show si chiude, ne sapremo di più settimana prossima!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Doppio infortunio nel corso di Dynamite

Due infortuni in due diversi match sono avvenuti nel corso dell'ultima puntata di Dynamite

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Articoli Correlati