WWE NXT Report 14-01-2015

Benvenuti, amici ed amiche, ad una nuova puntata di NXT. Abbiamo già dei match annunciati per oggi, il primo, vedrà la resa dei conti tre Bull Dempsey e Baron Corbin. Mentre il Main Event vedrà il rematch per il titolo NXT tra il campione Sami Zayn e Adrian Neville. Siamo pronti? Cominciamo!

Come al solito la Full Sail University ci da il benvenuto, e neanche il tempo di cominciare, che risuona subito la theme di Tyson Kidd, e subito dopo arriva Finn Balor. La ring annauncer fa subito le presentazioni, il prossimo match vedrà Tyson Kidd vedersela con Finn Balor.

Tyson Kidd vs Finn Balor

L'arbitro Charles Robinson da il via al match, e Finn Balor colpisce subito con un dropkick, Finn Balor sale sul paletto, e prova con un footstomp, ma Tyson Kidd lo evita e si rialza, Tyson Kidd prova un attacco, ma Finn Balor colpisce con una chop. Finn Balor lancia Tyson Kidd all'angolo, e colpisce con un altra chop. Adesso è Tyson Kidd a mandare l'avversario all'angolo, prova un'altro attacco, ma Finn Balor lo evita, colpendo con un altra chop. Dropkick su Tyson Kidd all'angolo. Finn Balor prova di nuovo con il footstomp dal paletto, ma Tyson Kidd esce dal ring, e tenta la fuga. Finn Balor ragiunge l'avversario sulla rampa d'accesso al ring e lo riporta sul ring. Tyson Kidd esce di nuovo dal ring, Finn Balor tenta un baseball slide, ma Tyson Kidd lo evita, e lo manda sulla barricata divisoria del pubblico. Snapmare e calcio sulla schiena da parte di Tyson Kidd. I due contendenti tornano sul ring, Tyson Kidd connette con un legdrop e poi con un neckbreaker. Elbow drop, e tentativo di schienamento da parte di Tyson Kidd: 1…no! Tyson Kidd esegue una manovra illegale alle corde. Break pubblicitario.
Torniamo sul ring, dove è ancora Tyson Kidd ad avere le redini del match in mano. Tentativo di schienamento su Finn Balor: 1…2…no! Irish whip di Tyson Kidd, che colpisce con una clothesline l'avversario. Nuovo tentativo di schienamento di Tyson Kidd: 1…2…no! Head lock al tappeto su Finn Balor. Tree of woe, Tyson Kidd esegue un'altra manovra illegale al volto di Finn Balor.
Ora Tyson Kidd colpisce con dei calci all'addome di Finn Balor, e poi connette con un suplex, nuovo tentativo di schienamento di Tyson Kidd: 1…2…no! Un'altra Head lock su Finn Balor, e quest'ultimo si libera con dei colpi all'addome dell'avversario, Tyson Kidd prova una clothesline, ma Finn Balor lo schiva, e colpisce con un overhead kick. Tyson Kidd prova un attacco all'angolo, ma Finn Balor lo respinge con un calcio al volto, va con una clothesline, poi un altra, e infine, fa finire al tappeto l'avversario. Finn Balorprova un assalto, ma Tyson Kidd lo respinge con una gomitata al volto, e poi sale sulla terza corda, ma Finn Balor lo anticipa, facendolo finire fuori ring con un calcio al volto. Finn Balor colpisce l'avversario con una senton in corsa, che fa finire entrambi a terra sulla rampa. Finn Balor manda sul ring Tyson Kidd, che cerca di colpire l'avversario sull'apron, ma fallisce, e viene colpito da un calcio al petto. Finn Balor prova di nuvo a colpire Tyson Kidd con un calcio al volto, ma l'avversario ferma la gamba di Finn Balor, ed esegue un dragon corkscrew sulle corde, mandando Finn Balor fuori ring. Ora Tyson Kidd corre sull'apro, e colpisce Finn Balor al petto con un calcio. Tyson Kidd connette con una springboard elbow drop sull'avversario e va con lo schienamento: 1…2…no! Ora Tyson Kidd esegue la sharpshooter, e Finn Balor è dentro, ma raggiunge le corde con non poca difficoltà. Tyson Kidd prova adesso con un legg drop sull'apron, ma Finn Balor lo schiva, ed esegue una reverse ddt. Finn Balor sale sulla corda più alta, e colpisce l'avversario con un double foot stomp, schienamento: 1…2..3!

Vincitore: Finn Balor

I tre commentatori, Alex Riley, Rich Brennan, e Renee Young, ci ricordano il match previsto per sta sera, e cioè, il match valevole per il titolo di NXT tra Sami Zayn, ed Adrian Neville.

Parte un promo della rivalità fra Sami Zayn ed Adrian Neville.

Tonight on NXT: Natalya & Charlotte vs Sasha Banks & Becky Linch

Up Next: Bull Dempsey vs Baron Corbin

E torniamo nel Backstage, dove Bull Dempsey è intervistato. E alla domanda di come si sente per il match contro l'imbattuto Baron Corbin, risponde che Baron Corbin non è l'unico imbattuto in questo match, e che l'ultima cosa che Corbin sentirà sara “Bull! Bull!” Break pubblicitario.

Al ritorno dalla pausa pubblicitaria, fa il suo ingresso sul ring Baron Corbin, seguito da Bull Dempsey. Il loro match è il prossimo.

Bull Dempsey vs Baron Corbin

L'arbitro da il via al match, che comincia con dei colpi da parte di Bull Dempsey, ma Baron Corbin reagisce e colpisce con dei pugni al volto, altri colpi di Bull Dempsey, e Irish whip di Baron corbin, che manda giù l'avversario con uno shoulder block. Altro Irish whip su Bull Dempsey, ma quest'ultimo schiva un colpo dell'avversario, scendendo giù dal ring. Baron Corbin segue l'avversario fuori dal ring, e c'è uno scambio di colpi fra i due. Baron Corbin manda Bull Dempsey sul ring, che poi colpisce l'avversario con una serie di colpi. Bull Dempsey prova con unsalto dalla terza corda, ma Baron Corbin lo evita e colpisce con la Fall of men, schienamento: 1…2…3!

Vincitore: Baron Corbin

La grafica ci ricorda i match già annunciati che seguiranno.
Break pubblicitario.

E dopo la pausa, torniamo sul ring, dove le prime a fare il loro ingresso sul ring sono Sasha Banks & Becky Lynch, seguite dalle loro avversarie, Charlotte & Natalya.

Charlotte & Natalya vs Sasha Banks & Becky Lynch

E sul quadrato iniziano Natalya e Becky Lynch. Si inizia con un clinch, vinto da Natalya, che esegue prima uno snapmare e poi una head lock, Becky Lynch trasform la presa dell'avversaria a suo vantaggio, bloccando la testa di natalia con le gambe, ma quest'ultima riesce a liberarsi. Headlock su Natalya, snapmare, e di nuovo headlock, ma Natalia si libera. Arm lock che poi diventa una headlock di Natalya sull'avversaria, che però reagisce e ribalta la mossa, tentativo di schienamento di Natalya: 1..no! Waist lock di Natalya sull'avversaria, che raggiunge le corde, e Natalya è costretta a mollare la presa. Ora scambio di colpi tra le due. Becky Lynch finisce fuori dal ring, e Sasha Banks va a sincerarsi delle condizioni dell'amica. Charlotte e Natalya colpiscono le due rivali con un Baseball slide a testa. Natalya afferra Becky Lynch, e la riporta sul ring. Becky Lynch portata all'angolo nemico, e Natalya da il cambio a Charlotte, double vertical suplex e Charlotte prova lo schienamento: 1…2…no! Nuovo cambio per Natalya, bodyslam di Charlotte su Backy Lynch, e poi Natalya viene lanciata sull'avversaria da Charlotte, schienamento: 1…2…no! Cambio per Sasha Banks. Natalya colpisce Sasha Banks con un russian leg sweep, e poi con un dropkick, schienamento: 1…2…no! Irish whip di Sasha Banks su Natalya, poi tenta con un assalto all'angolo, Natalya tenta di fermarla, ma l'avversaria la sosiziona sulla seconda corda, e poi colpisce con un foot stomp. Tentativo di schienamento: 1…2…no! Presa illegale su Natalya, l'arbitro allontana Sasha Banks dall'avversaria, e intanto Becky Lynch approfitta della distrazione del direttore di gara, colpendo Natalya con un ceffone.
Sasha Banks prova a strozzare l'avversaria con le sue stesse braccia, ma Natalya si libera con uno snapmare. Sasha Banks prova a colpire natalia con una clothesline, ma l'avversaria la evita e da il cambio a Charlotte. Chop di Charlotte sull'avversaria, poi tenta un suplex, che Sasha Banks trasgorma in un neck breaker, ma a sua volta, Charlotte ribalta la situazione, eseguendo lei un neck breaker sull'avversaria. Schienamento: 1…2…no! Becky Lynch interviene, Sasha Banks e Becky Lynch provano un irish whip su Charlotte, ma la campionessa le evita. Intanto Natalya trascina Becky Lynch fuori ring. Charlotte tenta un attacco sull'avversaria, Sasha Banks la schiva, e colpisce l'avversaria con un neck breaker, schienamento: 1…2…3! Ma durante lo schienamento, Sasha Banks teneva il costume dell'avversaria.

Vincitore: Sasha Banks & Becky Lynch

Ed è arrivato il momento del Main Event!

NXT Championship match: Sami Zayn vs Adrian Neville

E dopo le dovute presentazione, il match inizia. I due si studiano, ma prima di iniziare le ostilità, vi è una stretta di mano.
Clinch iniziale, e snapmare di Sami Zayn su Adrian Neville. Altra snapmare di Sami Zayn, e poi head lock su Adrian Neville, che però si libera, ed esegue un arm drag su Sami Zayn. Un'altra head lock su Adrian Neville, che però si libera, Sami Zayn prova un back body drop, ma neville atterra in piedi, e colpisce con una head scissor. Altra head lock su Adrian Neville, che si libera, diversi colpi a vuoto fra i due, ma alla fine Sami Zayn colpisce con un drop kick, e prova lo schienamento: 1…no! scambio di colpi fra i due, e alla fine Sami Zayn finisce fuori dal ring, ed Adrian Neville lo raggiunge con un volo oltre la terza corda. Break pubblicitario.
Dopo la pausa, siamo di nuovo sul ring, e Adrian Neville, tiene le redini dell'incontro. Irish Whip all'angolo, e uppercut su Sami Zayn, schienamento: 1…2…no! Adrian Neville tenta un attacco all, angolo, ma Sami Zayn lo allontana con una gomita, e poi sale sul paletto, ed esegue una crossbody, e tenta lo schienamento: 1…2…no! Sami Zayn tenta un suplex, ma l'avversario si libera, ed esegue un hurricanrana seguita da uno schienamento: 1…2…no! Scambio di colpi tra i due e poi Blue thunder bomb di Sami Zayn, schienamento: 1…2… no! German suplex di Sami Zayn, e poi un altro, e ne prova un altro, ancora, ma Adrian Neville, lo evita, e colpisce con una gomitata. Adrian Neville tenta una mossa, ma Sami Zayn lo carica sulle spalle per una electric chair, che viene però ribaltat in un'altra hurricanrana dall'inglese. Schienamento: 1…2…no! L'arbitro sia assicura delle condizioni di salute di Sami Zayn, e fa segno che il match può continuare. Sami Zayn colpisce con una reverse STO, e poi con un suplex, Sami Zayn prepara l'Helluva kick, ma Adrian Neville lo neutralizza uscendo dal ring. Sami Zayn prova la sua torpedo DDT, ma viene neutralizzata da un super kick di Adrian Neville. Adrian Neville sale sul paletto, e va con la Red Arrow, ma manca il bersaglio, finendo all'angolo opposto. Sami Zayn prova di nuovo l'Helluva kick, ma Adrian Neville lo evita e va con uno schienamento: 1…2….no! Sami Zayn manda all'angolo l'avversario, e questa volta connette con l'Helluva kick, schienamento: 1…2…3!

Vincitore: Sami Zayn

Sami Zayn festeggia la vittoria del match, ma viene attaccato da Kevin Owens, che lo colpisce cono un power bomb. Owens se ne va, lasciando al tappeto Zayn.

E con questo, direi che è tutto, al prossimo appuntamento, con NXT! Ciao!

15,039FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati