WWE NXT Report 13-11-2013

Nuova resa dei conti tra Adrian Neville e Corey Graves: stavolta i due ex tag team partner si affronteranno in un 2 Out Of 3 Falls Match che promette spettacolo. Questo e molto altro nella nuova puntata di NXT che va in onda dalla Full Sail Arena di Orlando, Florida. Alla tastiera c'è Adriano Paduano e questo è il report di NXT su Tuttowrestling.com!

Byron Saxton è al commento della puntata e ci saluta insieme a Tensai e William Regal.

DIVAS TAG TEAM MATCH
BAYLEY & CHARLOTTE VS SUMMER RAE & SASHA BANKS

Prima di iniziare il match, Bayley regala due frontier alle rivali le quali, però, non apprezzano il gesto e gettano via in malo modo le frontiere. Arbitra Darrick Moore e si parte con Charlotte e Sasha ed un Clinch che vede la prima prevalere. Clothesline di Charlotte che prova senza successo un pinfall. Suplex ed Hammerlock da parte della figlia di Ric Flair che continua ad imprimere pressione alla sua manovra di sottomissione. Bayley incita la compagna di tag che ottiene un nuovo conto di due. Cambio ottenuto da Bayley che però subisce subito il ritorno si Sasha che la fa impattare all'angolo. Tag per Summer Rae che colpisce Bay ma questa ribalta la situazione e fa impattare il volto di Summer contro uno dei turnbackle. Bayley porta al tappeto la partner di Fandango la quale reagisce con un Dropkick. Cambio per Sasha e pubblicità.

Headlock da parte di Sasha Banks ai danni di Bayley. Quest'ultima non cede alla presa e si libera dopo qualche secondo ma subisce un calcio. Cambio per Summer che strozza la rivale con l'aiuto delle corde 1… 2… niente da fare. Summer trascina Bay al centro del ring bloccandola con una bella manovra di sottomissione con le leve inferiori. Bayley riesce a ribaltare la presa e prova a dare il tag a Charlotte ma senza successo. Tag per Sasha che prova un Bodyslam ma Bayley la sorprende con un roll-up 1… 2… ancora niente. Banks fa impattare il volto di Charlotte al tappeto poi dà nuovamente il tag a Summer che si limita a strozzare con il piede la ragazzina di NXT. Cambio per Sasha che prova una sorta di Sleeper Hold. Bayley si libera impattando la rivale all'angolo e poi esegue un German Suplex. Bay si avvicina per dare il cambio a Charlotte ma questa la colpisce con al volto e poi la stende con la sua Flip Stunner. La figlia del Nature Boy torna sul ring apron mentre Sasha Banks, incredula, esegue il pinfall 1… 2… 3! Charlotte rientra sul ring ed alza al cielo le braccia di Summer Rae e Sasha Banks in segno di vittoria. Le tre rientrano insieme soddisfatte nel backstage.
Vincitrici via pinfall: Summer Rae & Sasha Banks

Aiden English è nel backstage ed esegue le classiche prove pre-canto tipiche dei grandi artisti come lui. Tra poco “The Artist” sarà in scena ad NXT.

ONE ON ONE MATCH
CAMACHO VS AIDEN ENGLISH

Prima del match, ovviamente, English ci delizia con una delle sue fantastiche canzoni riscuotendo la standing ovation del pubblico e di William Regal. Arbitra questo match Matt Bennett. Si parte con un Clinch vinto da Camacho che porta all'angolo il rivale. L'artista vince un secondo duello fisico andando poi a scalciare il messicano all'angolo. Il partner di Hunico reagisce con una Clothesline ed una Powerslam. Back Body Drop ancora da parte di Camacho con Aiden che chiede il time-out e la stretta di mano. Camacho non sente ragioni e scalcia il rivale eseguendo poi un inchino in segno di scherno. Back Drop ancora del messicano che mette a segno un bel Legdrop. Camacho porta l'avversario sulle spalle ma questi sfugge alla presa e connette con la sua Director's Cut 1… 2… 3! English ci delizia con un bis della sua canzone per festeggiare. Rose piovono sul ring per lui e William Regal si commuove soffiandosi il naso con il fazzoletto da taschino di Tensai.
Vincitore via pinfall: Aiden English

Alex Rusev è nel backstage con la sua nuova manager Lana. La bionda parla un misto tra russo e bulgaro ed incita il suo protetto. Rusev risponde sempre in bulgaro. Da quel che si può intuire i due promettono di dominare NXT con l'aggressività che il lottatore mette sul ring.

ONE ON ONE MATCH
DANNY BURCH VS MASON RYAN

Torna sul ring di NXT Mason Ryan dopo qualche settimana di assenza. Clinch iniziale con Ryan che porta il rivale all'angolo. Reazione di Danny che colpisce alle spalle il rivale. Mason schianta Burch contro l'angolo poi lo colpisce con una Clothesline. Irish Whip da parte di Mason ma Danny evita uno Splash. Mason ritorna in controllo della contesa ma per pochi secondo perché Burch aggredisce con dei calci ed un colpo al volto. L'arbitro fa fatica ad allontanare Burch da Ryan impedendogli i colpi irregolari. Danny porta nuovamente all'angolo Ryan e lo colpisce ripetutamente ma i colpi non sorbiscono alcun danno. Mason schianta il rivale contro le corde poi lo stende con un Big Boot. Ryan rialza il rivale e chiude la pratica con una Cobra Clutch Slam 1… 2… 3!
Vincitore via pinfall: Mason Ryan

Promo dedicato a Emma.

2 OUT OF 3 FALLS MATCH
COREY GRAVES VS ADRIAN NEVILLE

Graves è il primo a fare il suo ingress sul ring seguito a ruota da un Adrian Neville che appare molto motivato. Jason Ayers è l'arbitro di questa contesa. Neville evita un attacco di Graves e lo stende con un Dropkick ed un paio di Clothesline. Risposta di Corey sempre con una Clothesline. Graves colpisce ripetutamente all'angolo l'ex tag team partner. Suplex da parte di Graves che prova un pinfall ma senza successo. Bodyslam ancoora di Corey che connette con un Fist Drop per un nuovo pinfall che si ferma a due. Tentativo di Suplex evitato da Neville che stende il rivale con una serie di Clothesline ed un Dragon Whip 1… 2… niente da fare. Adrian evita una manovra all'angolo del rivale e lo colpisce con un Roundhouse Kick dal ring apron. L'inglese sale sul paletto e connette con la sua Red Arrow 1… 2… 3! Adrian Neville conduce 1-0! Il match riprende con Graves che, però, esce subito dal ring. Neville lo colpisce con una Baseballl Slide. La contesa si sposta fuori dal quadrato con una Chop di Adrian. Tentativo di reazione di Graves ma c'è un calcio ed una Chop ancora di “The Man that gravity forgot”. Si torna sul ring con Corey ancora al tappeto. Adrian sale nuovamente sul paletto ma Graves sfugge ancora. Stavolta è lui ad avere la meglio nel confronto fuori dal ring ma fallisce il tentativo di pinfall. Pugno al volto da parte di Graves che colpisce ripetutamente all'angolo Neville. Graves trascina il rivale al centro del quadrato e lo chiude in una manovra di sottomissione. Pubblicità.

Torniamo dal break con i calci da parte di Corey Graves ai danni di Adrian Neville. Durante il break Graves ha iniziato a colpire ripetutamente la gamba sinistra del rivale. Stessa cosa fa adesso contro il paletto. Adrian barcolla all'angolo e sembra aver patito i colpi del rivale che, però, non si ferma e continua a scalciare la gamba sinistra dell'inglese. One-Leg Boston Crab da parte di Corey Graves. Adrian Neville soffre particolarmente al centro del ring ma resiste e non cede alla manovra del rivale. L'inglese si libera ma solo per quale secondo. Reazione di Neville con dei colpi all'addome. Roll-up tentato da Adrian che non ottiene la vittoria. L'ex PAC colpisce con un calcio il rivale ma questi risponde con un colpo alla gamba sinistra già infortunata. Lucky 13 applicata da Graves. Neville prova a resistere ma è costretto a cedere. Siamo 1-1! La contesa si deciderà terzo round. Colpo al volto da parte di Neville. Reazione di Graves con delle spallate mentre Adrian patisce i colpi subiti alla gamba. Corey prova una manovra di potenza ma Neville sfugge alla presa e connette con un Roundhouse Kick in pieno volto. Graves esce dal ring ma vi rientra dopo qualche secondo. Splash fallito da quest'ultimo. Serie di Chop dell'inglese che colpisce al volto il rivale. Pugni all'angolo per Neville. Corey risponde colpendo nuovamente la gamba sinistra di Adrian. L'ex tag team partner prova una manovra in corsa ma viene intercettato da un Dropkick di Neville 1… 2… niente da fare! L'inglese sale sul paletto per tentare nuovamente la sua manovra finale e vi riesce a fatica per l'infortunio alla gamba. L'inglese, però, crolla al tappeto per il dolore. Corey ne approfitta e chiude nuovamente l'ex partner nella Lucky 13! Neville prova resistere e raggiungere le corde. Il pubblico lo incita e l'ex PAC riesce a raggiungere la corda bassa costringendo il rivale a mollare la presa. Graves ci riprova ma Adrian Neville lo sorprende con un Inside Cradle 1… 2… 3! Adrian Neville vince con una gamba sola funzionante! Corey Graves si dispera per la sconfitta subita.
Vincitore 2-1: Adrian Neville

Con un Adrian Neville zoppicante ma vincente e Corey Graves disperato al centro del ring si chiude questa puntata di WWE NXT.

Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati