WWE NXT Report 13-06-2019

Inizia ufficialmente l'era di Adam Cole come NXT Champion. Dopo la solita puntata di assestamento post TakeOver, Nxt riparte … per sapere come basta continuare la lettura su questa pagina. Captain Phenomenal 1 sempre qui per voi, nonostante il caldo si faccia sentire, per darvi il vostro consueto report.


Solito benvenuto di Ranallo con tanto di grafica dei match che vedremo più avanti in serata. Per il momento iniziamo con un tag team match femminile. Nuova theme per Marina Shafir e Jessamyn Duke che entrano accompagnate dalla campionessa in carica. Io e Candice sono le loro avversarie.

TAG TEAM MATCH
IO SHIRAI & CANDICE LERAE VS MARINA SHAFIR & JESSAMYN DUKE w/Shayna Baszler

Candice prova subito a chiudere Marina ma ottiene un conto di 2. Le compagne della campionessa si ritirano a bordo ring, baseball slide di Candice che poi sale sulle corde finendo per essere distratta da Jessamyn e Marina ne approfitta per farla cadere. Tag continui delle heel che lavorano al corpo di Candice con calci e ginocchiate, serie di judo hip toss di Marina ma Candice si libera con un'arm drag cercando il cambio per Io che arriva dopo un enziguri ai danni di Jessamyn. La giapponese scatena la sua furia su Marina e Jessamyn dando fondo al suo repertorio di mosse tipiche lanciando anche un chiaro messaggio a Shayna ripetendo il suo stomp al gomito ai danni di Jessamyn. Running double knee smash a segno, Io prepara il moonsault ma Shayna tira la compagna fuori dal ring … ALLORA IO EFFETTUA IL MOONSAULT SU SHAYNA … suicide dive di Candice su Jessamyn e Marina. Io si scaglia nuovamente su Shayna e l'arbitro chiama la campanella.

NO CONTEST

Il match va del tutto fuori controllo trasformandosi in una rissa che si estende per tutta l'arena. Io e Shayna spariscono nel backstage mentre alcuni addetti faticano per separare Candice dalle due Horsewomen.

Il Velveteen Dream in un breve video si chiede quale sarà la prossima experience che ci regalerà. Lui merita lo spotlight e aspetta nuovi avversari.

Rivediamo l'incontro tra Gulak e Kushida di due settimane fa terminato con la vittoria di Kushida per schienamento. Tuttavia Gulak ha insistito per un'ulteriore chance contro il giapponese ma stavolta il match si chiuderà solo via sottomissione.

NEXT WEEK: Damian Priest farà il suo debutto

SUBMISSION MATCH
KUSHIDA VS DREW GULAK

Dopo una lunga fase di studio Kushida trova un'apertura nelle difese di Gulak lavorando al suo braccio. Gulak si libera da una hammerlock ed inizia ad attaccare in modo più fisico il giapponese con alcune chop, irish whip, Kushida scivola fuori ring e sorprende Gulak con un double heel kick. Gulak riesce a tornare in controllo del match con mosse più fisiche usando poi una variante della gory especiall da cui poi va ad applicare una side headlock. Kushida soffre per la prima volta nel match ma si rialza e reagisce con alcuni calci, hip toss into low dropkick, corner enziguri e tornado ddt da cui Kushida applica una cross armbreaker!! Drew si agita disperato e riesce a toccare le corde con piede!! I due si scambiano ankle lock e finiscono sull'apron, Gulak evita un calcio e si trova Kushida in spalla ma finisce rovesciato all'interno del ring insieme allo stesso giapponese. Scambio di forearm, pugno di Kushida, dropkick di Gulak, handspring double back elbow del giapponese che calcia il braccio di Gulak e trova la Hoverboard Lock decisiva per ottenere la vittoria.

VINCITORE: KUSHIDA via sottomissione

A fine match Kushida applaude il suo avversario che ricambia con una stretta di mano lasciando il ring al giapponese per un nuovo giro di festeggiamenti.

Video dal Performance Center dove Vanessa Borne e Aliyah elencano tutti i difetti, a lori di dire, di Mia Yim nel ruolo di sfidante alla cintura suggerendo alla HBIC una serie di libri poco lusinghieri per diventare una persona migliore ed essere degna di salire sul ring con una di loro due.

UP NEXT: Oney Lorcan & Danny Burch VS Kyle O'Reilly & Roderick Strong

IN TWO WEEKS: Shayna Baszler VS Io Shirai in uno Steel Cage valido per il titolo

Rivediamo la vittoria di Mansoor a Super Showdown davanti alla sua gente con tanto di discorso strappalacrime sul non arrendersi mai e perseguire i propri sogni.

NEXT WEEK: il nuovo NXT Champion Adam Cole sarà live per celebrare la vittoria

MAAAIN EVENT!!! 2 team che hanno preso parte al Ladder Match di TakeOver rinnovano le ostilità. Da una parte Lorcan e Burch dall'altra l'Undisputed Era priva di Fish nuovamente infortunato al braccio dopo il match di TakeOver.

MAIN EVENT MATCH
ONEY LORCAN & DANNY BURCH VS KYLE O'REILLY & RODERICK STRONG

O'Reilly affronta Lorcan a viso aperto: scambio di colpi e dei chop tra i due, Lorcan risponde in maniera veemente gettando O'Reilly fuori ring, succede la stessa cosa tra Burch e Strong e Lorcan si getta sull'Undisputed Era con un plancha!! Tag, entra Strong che riesce a mettere un freno al lavoro combinato dei due gettando Burch contro Lorcan in una sorta di spear. Situazione che cambia repentinamente con l'Undisputed Era ora in controllo del match, backbreaker di Strong per iniziare e serie di palm strike di O'Reilly conclusi da uno sliding knee. L'Undisputed Era cerca di rallentare i ritmi del match puntando a sfinire Lorcan con una headlock di Strong prolungata, tag, gutbuster e diving knee concluso da O'Reilly che applica a sua volta un abdominal stretch portando Lorcan spalle a terra …1…2… Lorcan non ci sta e cerca di reagire coi suoi classici uppercut, scambio di colpi tra i due e blockbuster di Lorcan … DOPPIO TAG. Burch entra carico a mille, back body drop su Strong, running dropkick e exploder suplex, Kyle si prende un blind tag ma Burch gli rifila comunque un headbutt!! Powerbomb di Burch …1…2… CROSSFACE SU O'REILLY!! Kyle è in difficoltà ma viene tratto in salvo da Strong, distrazione utile che permette a Kyle di riprendersi e tornare all'attacco col pendulum lariat in onore di Nigel McGuiness … tag … CHASING THE DRAGON solo che al posto del kick, Strong colpisce Burch con una chop e Kyle completa con la brainbuster …1…2… Lorcan si getta sul pin trascinando O'Reilly con sé. I due team accusano la stanchezza ma l'Undisputed Era riesce ad avere la meglio in un ultimo scambio, tag, Strong e O'Reilly la vogliono chiudere … MA JAXSON RYKER MARCIA VERSO IL RING!! Il leader dei Forgotten Sons senza troppe cerimonie si fa largo tra la security e i trainer che cercano di fermarlo catturando l'attenzione dell'Undisputed Era … SCHOOL BOY PIN DI BURCH SU O'REILLY …1…2…3…

VINCITORI: ONEY LORCAN & DANNY BURCH

Ryker gioca ancora un ruolo importante come a TakeOver costando nuovamente il match all'Undisputed Era. Strong e O'Reilly sono furiosi ma lo stesso Ryker non sembra accontentarsi di quanto è successo. Sembra quindi che siamo solo agli inizi di qualcosa di più grande.

Per oggi però basta così. Vi ringrazio come sempre per la lettura e ci rivediamo la prossima settimana per continuare proprio dove ci siamo interrotti. Ciao!!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati