WWE NXT Report 13-06-2012

Ladies and gentleman, eccoci tornati su Tuttowrestling.com per assistere a quello che è ufficialmente stato annunciato come l'ultimo episodio di WWE NXT Redemption, ovvero la quinta (lunghissima) stagione di NXT. I primi ad entrare sul ring sono due sicuri protagonisti di questa stagione, ovvero Curt Hawkins e Tyler Reks, che affronteranno Derrick Bateman e Percy Watson. Bateman e Hawkins iniziano la contesa con un clinch, spallata di Curt che poi va con una headlock ma Derrick risponde con una headscissors ed un dropkick. Hawkins da il tag a Reks che subisce subito un veloce conto di due. Chop di Bateman, tag di Watson e lavoro di team dei face che ottengono un conto di due. Percy va con un dropkick e poi da il tag a Bateman che continua a lavorare su Reks. Tyler subisce un forearm ma poi si riprende con un big boot dall'angolo. Tag a Hawkins ed ora sono gli heel ad avere il vantaggio del match. Curt tenta una headlock ma Bateman non molla ed il pubblico lo incita. Jawbreaker di Derrick, Percy subentra e va di dropkick per poi spedire fuori entrambi i rivali. Bateman si lancia in un suicide dive spettacolare men tre noi andiamo in pausa.

Al rientro gli heel riescono a ribaltare la situazione a loro favore e controllano l'azione sul povero Percy Watson che tenta di resistere. Powerslam di Reks che poi tenta una quarter nelson a centro ring. Clotehsline violenta di Reks, conto di due. Hawkins è di nuovo l'uomo legale, connette con un suplex ed ottiene un conto di due. Nuova headlock di Curt, che poi va con un calcio rovesciato ed ottiene un altro conto di due. Percy tenta di reagire ma Reks lo stende di nuovo con un pugno. Altro quarter nelson di Tyler che però subisce un side suplex ed un enzuigiri kick. Bateman ottiene l'hot tag ed è scatenato su Reks! Derrick connette con uno swinging neckereaker! 1..2..no! Hawkins e Reks riescono a riprendere il controllo del match e Reks connette con il duo DDT dalla posizione di back breaker! 1..2..3 e vittoria per Hawkins e Reks!

Main event tonight: The Usos vs Michael McGilicutty & Johnnt Curtis

Dopo la pausa it's Divas time! La vincitrice di NXT 3 Kaitlyn affronta Natalya, che parte forte spingendo a terra la rivale. Kaitlyn rispsonde con un hip toss e poi le due si esibiscono in una serie di bridge e back slide. Calcio della canadese, roll-up di Kaitlyn, conto di due. Ancora uno spintone della ex Divas Champion, che poi è scaltra ad entrare ed uscire dal ring per dare un calcio alla rivale mentre la rincorre. Natalya sbatte a terra la testa della rivale, poi le rifila un calcio in pancia e si siede su di lei per ottenere un conto di due. Bow & Arrow di Natalya che però appoggia le spalle al tappeto e subisce un due. Kaitlyn prova ripetutamente ma invano di schienare la rivale sorprendendola, ma Natalya la chiude in un angolo e le rifila una scarica di calci. Kaitlyn reagisce e va con un dropkick, una cross body e un conto di due. Calcio di Natalya che poi tenta di schienare la rivale con i piedi sulle corde. Kaitlyn discute con l'arbitro e Kaitlyn la sorprende per un altro due. Ancora un conto di due per Natalya che è frustrata, si carica in spalla Kaitlyn ma perde quasi l'equilibrio. Natalya si siede su Kaitlyn ma questa rigira lo schienamento! 1..2..3 e vittoria per Kaitlyn che lascia Natalya infuriata!

Vediamo un promo di Bo Dallas (Taylor Rotunda, figlio di Mike “IRS” Rotunda) stagione di NXT che inizierà settimana prossima!

Raw Rebound: Mr McMahon fa il suo ritorno a Monday Night Raw, e The Big Show gli fa sentire la sua presenza.

Torniamo allo show, il nostro main event inizia con la danza tribale degli Usos che entrano sul ring pronti per sfidare Michael McGillicutty e Johnny Curtis… next!

Richie Steamboat (figlio di Ricky “The Dragon” Steamboat) dice di essere pronto per dimostrare, nella prossima stagione di NXT, che non è solo il figlio di un Hall of Famer…

Jimmy e Michael iniziano il match con l'ex Nexus che si prende gioco del rivale ma poi si becca una testata. Chop di Jimmy che stende anche Curtis. Arm drag in arm bar di Jimmy, che poi da il tag a Jey ed i due vanno con un doppio elbow drop, conto di due. Curtis subentra ma subisce un legdrop e poi una side headlock. Jey è in totale controllo ma gli heel riescono a farlo cadere dal paletto, così McGillicutty subentra e lavora sulla gamba del rivale. Anche Curtis segue il copione ed infierisce sulla gamba del povero Jey. Michael distrae l'arbitro, Johnny continua il lavoro sull'arto di Jey e noi andiamo in pausa.

Al rientro siamo sempre con Michael che applica una presa a terra al rivale e poi da il tag a Curtis. Gli heel perseverano nell'infliggere colpi alla gamba di Jey che viene tenuto lontano dall'angolo dove c'è Jimmy. Chiave articolare di Johnny, Jey non cede e tenta di liberarsi a suon di pugni. Jey non riesce a raggiungere il tag e viene rispinto nell'angolo degli heel. Michael subentra, Jey va di pugni ma viene atterrato da uno sgambetto. Jey ottiene un break ma Curtis lo stoppa appena prima che riesca a dare il tag. Michael continua nell'azione di indebolimento della gamba ma Jey lo spinge fuori ring.. hot tag! Jimmy è scatenato e fa piazza pulita a suon di clothesline.. Jimmy va con un samoan drop e poi con la running butt splash! 1..2..no! McGillicutty alza una spalla e poi va con Saito Suplex! 1..2..no! Jimmy non cede, connette con un big boot e poi da il tag a Jay che applica una samoan drop. Curtis si lancia dal paletto con un legdrop ed interrompe il momento positivo degli Uso. Michael ottiene un due, poi Jimmy colpisce Curtis con un calcio. Jey stende Michael con un superkcik e poi Jimmy chiude i conti con la Superfly Splash! 1..2..3 e vittoria degli Usos sulla quale si chiude la puntata e la stagione di NXT!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory

Si è verificato un infortunio durante l'edizione 2020 di Bound For Glory. Ancora ignoti entità e tempi di recupero del lottatore.

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Articoli Correlati