WWE NXT Report 12-12-2018

Benvenuti oppure bentornati a tutti voi che anche questa settimana avete scelto TuttoWrestling come ritrovo per il vostro report di NXT ed avete dato fiducia a me Captain Phenomenal 1 per raccontarvelo. Cosa ci aspetta questa settimana? Il One and Only Ricochet sarà in azione a difendere il suo North American Title contro uno sfidante misterioso ed EC3 cerca vendetta contro Bobby Fish. Questo ci aspetta e sicuramente tanto altro, non perdiamo altro tempo e gettiamoci nella puntata di quest'oggi.

Siamo Live dalla Full Sail Arena di Orlando col benvenuto di Ranallo. La grafica già aggiunge altra carne al fuoco alla preview: Mia Yim e Reina Gonzalez si giocheranno il terzo dei quattro posti del Fatal 4 Way che determinerà la prossima sfidante della Queen of Spades Shayna Baszler.

“SHOCK THE SYSTEM… L'Undisputed Era al gran completo fa il suo ingresso accolta dall'ovazione dell'arena. Adam Cole prende il microfono e ha qualcosa da dire all'indirizzo di EC3. Lui ha pensato che venire ad NXT avrebbe elevato la sua carriera ma con l'aiuto di una sedia Fish gli ha spiegato che è l'Undisputed Era ad essere al centro del mondo di NXT e dei TakeOver. Ora lui vuole fare una promessa, 2018 è stato l'anno in cui il loro dominio è iniziato e continuerà per altri 10 anni, nel 2019 tutti loro saranno campioni e non è una minaccia, è semplicemente Undisputed.

EC3 fa il suo ingresso e il match può avere inizio.

ONE FALL MATCH
EC3 VS BOBBY FISH w/Adam Cole, Kyle O'Reilly & Roderick Strong

Mindgames iniziali di Fish che non vanno a buon fine, EC3 irrompe di prepotenza e mette fine alle provocazioni dell'Infamous con una Powerbomb e poi lo lancia fuori ring con la cactus clothesline. Serve la distrazione dei propri compagni per permettere a Fish di girare il match a suo vantaggio mirando alla gamba ancora visibilmente bendata di EC3, serie di calci all'arto inferiore e poi dragon screw leg whip, Fish insiste applicando una single leg crab ma EC3 si libera di forza, sbaglia però un corner splash e permette a Fish di connettere un exploder suplex …1…2… Fish imposta un altro suplex ma EC3 rovescia in un suplex di sua fattura, comeback del Top One Percent con body slam e jumping elbow drop. L'Undisputed Era ci riprova a distrarre EC3 ma stavolta viene stesa uno per uno, di nuovo chop block di Fish che cerca di impostare una nuova presa alla gamba ma finisce intrappolato in uno small package …1…2…3…

VINCITORE: EC3

Come prevedibile l'Undisputed Era al gran completo attacca EC3 … ARRIVANO GLI HEAVY MACHINERY a dar man forte e nonostante l'inferiorità numerica rimanga Knight e Dozovic fanno piazza pulita nel ring. Il povero Kyle ha la peggio non riuscendo a scappare subendo prima la One Percenter di EC3 e il Caterpillar di Dozovic. Gli Heavy Machinery lanciano un chiaro messaggio per i titoli di coppia.

Vediamo una breve intervista rilasciata da Dakota e Io Shirai dove le due si dicono stanche delle continue interferenze di Marina Shafir e Jessamyn Duke e le sfidano ad un tag team match per settimana prossima.

UP NEXT: Oney Lorcan & Danny Burch vogliono vendicarsi dell'attacco subito dai Mighty 2 settimane fa.

TAG TEAM MATCH
ONEY LORCAN & DANNY BURCH VS THE MIGHTY (SHANE THORNE & NICK MILLER)

Subito caos sul ring, gli australiani vengono spediti fuori ring e Lorcan si getta su di loro con un plancha dal ring. Lorcan torna sul ring insieme a Thorne, i due si scambiano degli uppercut, Thorne cerca di sorprendere Lorcan con una hurracanrana ma questa viene convertita in una powerbomb e poi in una single leg crab. Una distrazione di Miller permette a Thorne di connettere un saito suplex e prendersi il tag, corner clothesline di Miller che poi connette la spinebuster …1…2… I Mighty tentano una mossa combinata su Lorcan ma viene evitata ed arriva il tag per Burch, l'inglese rifila una serie di forearm e di enziguri agli australiani, chiama poi Lorcan per esegure la Doomsday Device ma Thorne si libera, arriva Miller che si prende il compagno sulle spalle, Thorne afferra Lorcan … POWERBOMB INTO SUPERPLEX DEI MIGHTY …1…2… Burch salva tutto. Tag dei Mighty, Thunder Valley in arrivo, no Burch salva il compagno, Miller trascina Burch e Lorcan al turnbuckle, powerslam su quest'ultimo, jumping cannonball di Thorne su Burch …1…2… Lorcan si salva. I Mighty riprovano la Thunder Valley, Lorcan ne esce con un double ddt. Li rialza entrambi, serie di chop, i Mighty provano a rispondere ma Lorcan si abbassa e Miller e Thorne si colpiscono a vicenda, tag per Burch, headbutt su Thorne e poi ELEVATED DDT A SEGNO …1…2…3…

VINCITORI: ONEY LORCAN & DANNY BURCH

NEXT WEEK: Aleister Black Vs Johnny Gargano in uno Steel Cage Match

Dopo aver visto un recap di quello che ha portato a questo match viene trasmesso un video messaggio di Gargano dagli stessi parcheggi dove ha attaccato Black. Johnny dice che Aleister pensava che la loro storia si fosse chiusa a Los Angeles, ma si sbaglia, lui crede di averlo assolto dai suoi peccati ma si sbaglia di nuovo, lui non ha mai peccato perché sta inseguendo il bene superiore che finirà con tutto il mondo che festeggerà quando diverrà NXT Champion. Aleister continua ad essere in mezzo al suo cammino e per questo lo deve eliminare, posto sbagliato nel momento sbagliato, si tratta di questo e settimana prossima nello steel cage match non solo volterà pagina ma chiuderà il libro di Aleister Black.

NEXT WEEK: Feast your eyes per l'arrivo di Dijakovic

Cathy Kelley è nel backstage insieme a Shayna Baszler, Marina e Jessamyn. La campionessa è la prima ad essere intervistata sul prossimo match che vede decidere una n1 contender per il suo titolo. In tutta sicurezza la Queen of Spades risponde che il match finirà come le volte e si porterà il titolo a casa. L'attenzione si sposta sulla Shafir e Duke che se la ridono di gusto per la sfida lanciata loro da Dakota e Io. Shayna risponde che le due sono pronte e non hanno di certo paura e poi le tre si allontanano.

Come anticipato Lacey Evans si è qualificata al Fatal 4 Way number 1 contender match battendo Xia Li in un live event. Una tra Mia Yim e Reina Gonzalez raggiungerà lei e la Belair.

FATAL 4 WAY QUALIFYING MATCH
MIA YIM VS REINA GONZALEZ

Mia attinge dal suo repertorio di MMA provando con insistenza una guillotine choke sulla Gonzalez costringendola più volte a faticare per liberarsi. Reina fa valere il suo strapotere fisico per qualche secondo sollevando Mia in un backbreaker, Mia si libera con una arm drag non proprio riuscitissima che spedisce l'avversaria sulle corde. Serie di palm strike, back kick e overhead kick e siamo già alla Eat Defeat che consegna a Mia il 3° spot nel Fatal 4 Way.

VINCITRICE E 3° QUALIFICATA AL FATAL 4 WAY: MIA YIM

In una zona oscura del backstage Black dice la sua sullo Steel Cage Match. Nota molto spesso che la razza umana gira attorno a sensazioni e sentimenti, ma lui non si sente in nessun modo ad affrontare Gargano nella gabbia, sa che è qualcosa che deve essere fatto perché Gargano è lontanissimo dall'assoluzione quindi la gabbia sarà solo un mezzo per distruggere Johnny, per far si che lui scompaia nell'oscurità con tutto ciò che è rimasto di lui.

Il North American Champion fa il suo ingresso sul ring e questo vuol dire che siamo al MAAAIN EVENT. Titolo in palio e avversario di Ricochet di cui conosceremo l'identità tra pochi secondi … macchine fotografiche iniziano a scattare … LOOK EVERYONE IT'S TYLER!! PRINCE PRETTY RITORNA AD NXT!! Tyler Breeze sarà lo sfidante di Ricochet.

NXT NORTH AMERICAN TITLE MATCH
RICOCHET© VS TYLER BREEZE

Cori sia per Tyler sia per Ricochet. Il campione parte forte con la sua headscissor e dropkick che spediscono lo sfidante fuori ring. Tyler risale ed applica una single leg crab, il campione raggiunge le corde e reagisce con una gomitata, calcio di Tyler che si dà slancio alle corde ma incappa in una clothesline di Ricochet che lo manda fuori dal ring. Ricochet in un primo momento finta il volo, si posiziona sull'apron e si lancia in crossbody ma qui Tyler lo intercetta con un dropkick. Serie di stomp da parte di Prince Pretty ma il One and Only non tarda a reagire con la combinazione 619 e springboard european uppercut!! Standing shooting star press …1…2… Ricochet sistema Breeze e sale sulle corde … PHOENIX SPLASH … a vuoto, scambio di colpi tra i due che poi annullano a vicenda con una rispettiva crossbody. I due si rialzano stremati, altri colpi che volano tra i due, Ricochet sembra averne la meglio e va per uno springboard moonsault, Tyler evita … SUPERMODEL KICK!! REVERSE RANA …1…2… I due si rialzano e vanno face to face, Tyler insiste colpendo Ricochet con forza, bicicle kick del campione, risposta con un back kick e un jumping enziguri di Tyler … BEAUTY SHOT!! NO!! Ricochet tiene Tyler tra le braccia e se lo sistema in spalla … CRADLE SHOCK …1…2…3…

VINCITORE ED ANCORA NORTH AMERICAN CHAMPION: RICOCHET

Ricochet chiude questa puntata difendendo il suo titolo ma anche mostrando rispetto a Tyler Breeze a cui stringe la mano. Rimane inalterato il possessore del North American Title e rimane inalterato l'appuntamento per continuare a seguire NXT. Tra una settimana sempre qui su TuttoWrestling … A Presto!!

15,657FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati