WWE NXT Report 12-10-2010

Settimana scorsa l'eliminazione, abbastanza a sorpresa, di Jamie ha ridotto il roster delle aspiranti Divas a sole 5 unità. Quali saranno le prossime novità dello show che ora ha trovato nuova dimora su wwe.com? Scopriamolo in questa sesta puntata della terza serie di WWE NXT, da Portland, Oregon, in compagnia, come sempre, di Luca Soligo!

Lo show si apre con Matt Striker al centro del ring che chiama le rookies a rapporto, tutte tranne ovviamente Jamie Keyes, eliminata settimana scorsa. Le ragazze salgono sul ring ed hanno ognuna una trombetta in mano, cosa che fa presumere che assisteremo ad uno show tra poco. Matt ci ricorda che Kaitlyn ha ottenuto l'immunità dall'eliminazione di settimana scorsa, ma da oggi lo score si azzera! Ed avremo la prossima eliminazione tra tre settimane!

Ma partiamo con la prima competizione, il “Name that tune Challenge” , dove le ragazze dovranno indovinare le theme song dei wresler, prenotando a suon di trombetta la priorità per rispondere. AJ sembra lanciatissima, ed indovina le theme song di Sheamus e Teddy Long. Naomi indovina Santino Marella, mentre AJ infila una serie di risposte esatte indovinando Edge, John Cena, Kofi Kingston, The Miz e Melina. Il primo round è vinto agilmente da AJ. Il secondo round ricomincia con il dominio di AJ, che prende le risposte esatte sulle musiche di entrata della DX, di Randy Orton, Trish Stratus e Vince McMahon, mentre nessuna delle ragazze riconosce la storica musica di entrata dei Leogion of Doom. Ovviamente il “Name that tune Challenge” viene vinto a mani basse da AJ, che si aggiudica il primo punto nella gara all'immunità!

Dopo la pausa, Naomi sfiderà Alicia Fox!

Eccoci di rientro, è ora per il primo match della serata! Naomi è accompagnata da Kelly Kelly, mentre Alicia Fox ha Maxine al suo angolo. Clinch tra le due e Alicia lavora al braccio di Naomi, la quale però tenta un rollup, ed ottiene un conto di due. Naomi va con una leap frog e con una serie di drop kick. Alicia è scaraventata fuori dal ring, ma naomi la va a riprendere e la rilancia all'interno del quadrato. Alicia vuole una pausa e l'arbitro gliela concede. Alla ripresa, la Fox dopo un calcio ed una gomitata, lancia la rivale all'angolo e mette a segno uno snap mare. Chin lock della Fox che ottiene un conto di due. Naomi reagisce con delle gomitate ed un enzuigiri kick! 1,2.. no! Naomi perde tempo con il pubblico e sbaglia il cross body all'angolo, permettendo alla Fox di mettere a segno un primo axe kick, conto di due, ed un secondo axe kick! 1,2,3 e vittoria per Alicia Fox!

Andiamo nel backstage dove Aksana parla con Goldust, dicendogli che dagli uffici immigrazione le hanno riferito che deve ritornare al suo paese per almeno sei mesi, cosa che ucciderebbe tutti i suoi sogni di gloria. Goldust le risponde dicendole di pensare solo alla competizione, dicendole che lui crede nelle sue potenzialità, e quindi di avere fiducia in lui. Goldust sembra avere qualcosa in mente ma ancora non si sa cosa.

Torniamo sul ring dove Matt Striker ci dice che tra poco avremo una competizione di forza, la Power Punch Competition. Ma prima le aspiranti Divas avranno la possibilità di parlare per un minuto ed esprimere la loro opinione. Naomi va per prima, e dice che c'è una persona che le da i nervi, e quella persona è Michael Cole. Naomi dice che è stufa di sentirlo parlare ogni settimana e che lui non è Jim Ross. Se NXT non è di suo gusto se ne dovrebbe andare anziché rimanere (ovazione del pubblico), e poi dovrebbe fare qualcosa per i suoi capelli grigi. AJ è la prossima e dice che vuole fare un annuncio personale: lei è single. Parla del suo appuntamento ideale: dopo la serata tornano a casa, spengono le luci, accendono qualche candelina.. e la sua X-Box! Lei ha ordinato una pizza e così possono guardarsi un film! Cole al commento si chiede dove sia il suo gong.. Ora tocca a Kaitlyn, che dice di voler parlare della bellezza dell'età, e si rivolge a Vicjie Guerrero. Dice che Vickie è come un buon vino, diventa migliore invecchiando. Lei vuole farle un regalo e sa che il suo profumo preferito è Ben Gay. Tra le due ci sono sguardi di sfida. La prossima è Aksana, che dice di sperare che qualcuno dall'immigrazione stia guardando. Lei pensa che l'America sia un paese meraviglioso, senza America non ci sarebbe WWE Universe. Non ci sarebbe Goldust e nemmeno Aksana ne le bellissime persone del pubblico. Aksana ringrazia Cristoforo Colombo per aver scoperto l'America. Maxine è l'ultima, e ci parla di non rispetto. Lei è non è stata rispettata da Hornswoggle che gli ha messo una torta in faccia. Maxine dice che lei finisce sempre al top, e si rivolge a Kaitlyn dicendole che è fortunata ad avere Vickie come sua Pro, ma non rispetta la sua relazione con Dolph Ziggler. Si rivolge a Kaitlyn chiamandola spacca famiglie e dice che non è così che le signore si occupano degli affari.

Raw Rebound: rivediamo le immagini di Cena vs Miz per determinare il capitano del Team raw a Bragging Rights. Dopo il Match, Wade Barrett si prende gioco di John che deve tenere a bada i suoi istinti.

Rivediamo le immagini del match tra Vickie e Kaitlyn, con Dolph Ziggler che non interferisce nel match, ma che poi viene costretto a festeggiare da Kaitlyn al termine della contesa. Andiamo nel backstage dove Vickie arriva da Kaitlyn, la quale si sta preparando per il Power Punch Contest. Vickie dice che lkei sperava nell'eliminazione di kaitlyn settimana scorsa, ma ora che lei è ancora nello show possono essere civili o continuare a comportarsi come bigotte. Kaytlin sembra d'accordo, ma Vickie dice che tra le condizioni c'è anche la regola che deve lasciare perdere il suo uomo. Dopo il promo del film Knucklehead con Big Show, andiamo in pausa.

Torniamo sullo stage, tutto è pronto per la prova del pugno! Una bella macchinetta stile sala giochi attende le nostre aspiranti Divas: vince chi tira il pugno più forte! Naomi parte e mette a segno 811. Buono, ma da rifare perche colpisce con due mani. Con una mano la ragazza fa 801. AJ fa 362, mentre Katlyn fa 5. Striker gli chiede la strategia che ha usato, e Kaitlyn dice che ha provato ad intorpidire il suo braccio per non sentire dolore.. ma non ha funzionato. Aksana mette a segno 666 mentre Maxine 605. Quindi Naomi vince la gara di pugni, ed ottiene un punto per l'immunità. Andiamo in pausa, dopo che Striker ha chiesto un parere a Cole sulla performance di Naomi, e questi ha risposto che è stato di cattivo gusto menzionarlo nel discorso e poi vincere la prova.

Eccoci di ritorno, siamo pronti mer il amin event della serata! Aksana, accompagnata da Goldust con la Million Dollar belt alla vita, sfida AJ, che è scortata da Primo. Il Bizarre One da consigli alla sua rookie, poi il match ha inizio con il clinch. Crucifix di AJ dopo un drop kick, conto di due. Goldust cerca di motivare Aksana che, a quanto pare, è ancora scossa dalla storia dell'immigrazione! Aj lavora al braccio della rivale, ma Aksana reagisce con uno schiaffo, mentre Goldust continua la sua opera di motivazione. Gomitata di Aksana, ma AJ la sorprende con una culla! 1,2,3 e vitoria per la regina dei NERD!

Dopo il match Goldust dice ad Aksana di rialzarsi. Il Bizarre One dice che sa che gli affari riguardanti l'immigrazione la stanno facendo diventare pazza, ma dice che ci sono delle possibilità. Aksana dice che non c'è via di uscita, ma Goldust dice che potrebbero sposarsi! In questo modo lei potrebbe rimanere negli Stati Uniti, e le ricorda che le aveva promesso che avrebbe fatto di tutto per risolvere questo problema. Goldust si inginocchia davanti alla bionda e le fa la fatidica proposta. Aksana sorride e dice di sì! Fiori d'arancio a NXT, settimana prossima potremmo vedere Goldust vestito da sposo!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Doppio infortunio nel corso di Dynamite

Due infortuni in due diversi match sono avvenuti nel corso dell'ultima puntata di Dynamite

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Articoli Correlati