WWE NXT Report 12-07-2012

Signore e signori, bentornati su queste pagine per un nuovo episodio di WWE NXT! Siamo sempre in collegamento con la Full Sail University di Orlando, Florida, e chi vi scrive è Luca Soligo mentre Byron Saxton e William Regal sono al commento dello show. Tyson Kidd fa il suo ingresso seguito dalla coppia di messicani Hunico e Camacho: il primo match sarà tra il canadese e Camacho! Clinch tra i due, Camacho spinge via Tyson con violenza. Si ritorna al lock up, Tyson va con un drop kick dopo una serie di manovre agili, Camacho si riprende tra le corde e parla con Hunico. Kidd tenta il roll-up, poi Camacho va con un calcione ma Tyson è troppo veloce per lui e lo chiude in una serie di manovre di sottomissione. Camacho spinge Tyson fuori ring ma il canadese si aggrappa alle corde e lo fa finire fuori a sua volta. Tyosn si trova fuori ring tra i due messicani e l'arbitro manda Hunico negli spogliatoi! Tyson ne approfitta per lanciarsi in una splash spettacolare, mentre noi andiamo in pausa.

Al rientro, Tyson tenta la Shiarpshooter ma Camacho si aggrappa alle corde e poi lo fa cadere sull'apron e fuori ring. Camacho sbatte il rivale contro il bordo del ring, ed al rientro ottiene un conto di due. Backbreaker di Camacho, che continua con dei calci al petto di Tyson che è in difficoltà. Shoulder block del messicano, hard irish whip e conto di due. Front suplex di Camacho con Tyson che finisce col petto sulle corde, poi il messicano continua a lavorare sulla zona addominale del rivale. Testata di Camacho, back suplex e legdrop, altro conto di due. Camacho è in controllo del match ed ottiene un altro conto di due, ma Tyson non molla. Camacho sale sul paletto e si lancia in un legdrop, ma Tyson si sposta! Calci in serie del canadese.. 1..2..no! Guilliottine Legdrop di Kidd che poi va sul paletto ma Camacho lo stoppa e lo fa finire a cavallo. Camacho raggiunge Tyson e connette con un double arm suplex dalla terza corda! 1..2..no! Tyson si rialza! Calcione in testa di Tyson che risale sul paletto e si lancia in una super Blockbuster! 1..2..no! Camacho mette un piede sulla corda più bassa e si salva! Tyson prepara la Sharpshooter.. ma arriva Michael McGillicutty! L'ex Nexus distrae Kidd e da la possibilità a Camacho di connettere con un DDT! 1..2..3 e vittoria per il messicano che deve ringraziare McGillicutty!

Up Next: The Uson vs The Primetime Players

Vediamo un nuovo video di Bray Wyatt che continua a predicare la sua filosofia delirante.. il suo debutto e proprio stasera!

Il momento più memorabile della storia di Raw secondo Hugh Jackman? Il 19 settembre 2011 ci fu un guest host speciale: Hugh Jackman!

Siamo con Matt Striker nel backstage, Justin Gabriel viene intervistato e dice che, dopo il suo infortunio, ha capito che vuole lasciare il segno, e settimana prossima lo farà nel main event contro Heath Slater. Ma arriva proprio Heath che dice che qui se c'è uno che lascia il segno, quello è lui, che ogni settimana imbarazza leggende a Raw. Justin dice che sono le leggende ad imbarazzare lui, ma Heath dice di dimenticarsi di tutto ciò perché lui è la One Man band. Gabriel gli promette che settimana prossima sarà lui ad imbarazzarlo.

Torniamo all'arena, Aiden English fa il suo ingresso per il match che lo vedrà opposto a.. Bray Wyatt. Bray fa il suo ingresso armato di microfono e continua a parlare di cose deliranti fino a quando il match non ha inizio. Bray va subito con un calcio, dei pugni e lancia English fuori ring. Wyatt sbatte il rivale sul ring e contro il guardrail, poi rientra e lo lancia con violenza prima di rotolarsi a terra con un'espressione stralunata. Big splash di Bray che poi sembra danzare con il rivale, appena prima di baciarlo e stenderlo definitivamente.. 1..2..3 e vittoria per lo strano personaggio interpretato dall'ex Husky Harris.

Seth Rollins ci parla di come lui usi la sua finisher, la blackout, per dominare i suoi match.
Prima del nostro main event diamo un'occhiata alla card di Money in the Bank e poi raggiungiamo Bradley Pierce che è con Richie Steamboat, che ci dice di essere impaziente di dimostrare quanto vale. Ma Richie è raggiunto da Leo Kruger ed i due iniziano a darsele di santa ragione.. una nuova rivalità nasce nel backstage!

Un video ci presenta Raquel Diaz, che si presenta come l'Alpha Female.. il suo debutto sarà settimana prossima!

Torniamo all'arena, gli Uso fanno il loro ingresso con la loro classica danza propiziatoria, mentre Jim Ross raggiunge il team di commento. I Prime Time Players salgono sul ring, senza AW, ed il match può iniziare. Young e Jey iniziano il match con un clinch, il samoano schiaffeggia il rivale che va a farsi consolare da Titus. Chop di Jey che da il tag a Jimmy ed i due vanno con un double team. Jummy connette con una splash e continua con delle chop, conto di due. Titus subentra a Darren e sbatte la testa di Jimmy conto il paletto, ma il samoano non sente i colpi e gli Usos continuano a dominare. Jey e Darren sono gli uomini legali, Darren si prende una pausa fuori ring ed al rientro viene rispedito fuori da una clothesline.. Jey si lancia in uno splash che stende sia Titus che Darren! Pausa per noi!

Al rientro Titus riesce a prendere in mano la situazione con una serie di calcioni e Darren continua il lavoro. I Prime Time Players vanno con dei veloci tag mantenendo il rivale nel loro angolo e concentrandosi sulla sua gamba. Calci all'angolo di Darren che continua ad infierire su Jimmy. Darren riesce ad evitare il tag degli Usos ed ottiene un conto di due. Presa di Darren a centro ring che si concentra sulla gamba del rivale. Titus subentra e continua il lavoro evitando anche il tag dei rivali. Back body drop di Jimmy che speza il dominio di Titus.. Jey spazza via Darren e Titus! Samoan Drop su Darren, Stink face! 1..2..no! Titus interrompe il conteggio ma Jimmy lo porta fuori ring. Jey colpisce Darren all'angolo ma l'arbitro è distratto ed i Prime Time Players ne approfittano per mettere a segno una double team che mette fine all'incontro! 1..2..3 e vittoria per Titus O'Neil e Darren Young!

15,656FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati